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Responsabile centro servizi


Elenco delle migliori vendite responsabile centro servizi

Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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Torino (Piemonte)
Centro servizi in Alpignano ricerca personale in ambito Contabile amministrativo, 730 unici anche persona fisica. Inviare cv
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Padova (Veneto)
Il centro servizi di via Bravi 37 Padova elabora tantissime pratiche:isee,730,dimissioni telematiche,disoccupazioni ecc. Inoltre l'ufficio su avvale di esperti in materia di successioni ereditarie e consulenti del lavoro. Chiama al 3755994983 per ricevere maggiori info
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Alessandria (Piemonte)
Il Centro Servizi di Tortona offre la possibilità di alloggiamento di mezzi pesanti destinati a viaggi di lunga percorrenza: carico/scarico merci, trasporto merci con autoarticolati, noleggio rimorchio per trasporti, noleggio traino con autista, consegna merci, trasporto merci (grandi/medie/piccole quantità), trasporto con mezzi leggeri. Nessun anticipo, pagamento alla consegna. Ci occupiamo anche del disbrigo della documentazione di viaggio e delle pratiche burocratiche. Per maggiori info: Dott. V. Zo Noto 3311740784
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
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Asti (Piemonte)
Per direzione centro estivo da metà giugno alla prima settimana di settembre, cerchiamo una figura da inserire come responsabile full time. Ottima retribuzione. REQUISITI NECESSARI Laurea in Scienze della formazione primaria o laurea Magistrale Esperienza nel settore scolastico Dinamismo e spirito di iniziativa Educazione, serietà professionale Puntualità Capacità di problem solving Abilità nel gestire uno staff Esperienza nel costruire programmi di gioco ed intrattenimento sportivi e creativi per età tra i 3 e gli 11 anni Inviare una mail con il proprio CV o Chiamare dopo le 18.00
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Roma (Lazio)
Il centro estetico Body New cerca ESTETISTA specializzata in marketing e vendite. SI RICHIEDONO: -Conoscenza tecnica e buona manualità -Predisposizione ad una crescita professionale -Cura del dettaglio,passione e precisione -Educazione,solarità e una spiccata cura dell'igiene. OFFRIAMO: -Formazione professionale e personale continua -Possibilità di carriera la candidata si occuperà della gestione della clientela e dei trattamenti in cabina. Attenzione però! Questo lavoro non fà per te se: -L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione del cliente -Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco -Non ti interessa aumentare il tuo guadagno e il tuo bagaglio di esperienza Se pensi di avere le giuste caratteristiche per entrare nello staff invia il tuo cv con foto spiegando perchè dovremmo scegliere te. Body New
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Milano (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell'educazione/Scienze della formazione/Pedagogia e affini Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università;gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni;coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all'insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati a Milano. E' preferibile il possesso di P.IVA
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Brescia (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione/Scienze della formazione/Pedagogia Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università; gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni; coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all’insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati o residenti a Brescia e provincia. E' preferibile il possesso di Partita IVA Orari: Durante l’anno scolastico, orario pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, con forte possibilità di lavorare anche l’estate oltre ai lavori dei singoli progetti. Contratto: P.Iva oppure Part Time Livello D CCNL Cooperative sociali
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Italia (Tutte le città)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione/Scienze della formazione/Pedagogia e affini Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università;gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni;coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all’insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati o residenti a Verona. E' preferibile il possesso di Partita IVA Orari: Durante l’anno scolastico, orario pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, con forte possibilità di lavorare anche l’estate oltre ai lavori dei singoli progetti. Contratto: P.Iva oppure Part Time Livello D CCNL Cooperative sociali
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Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000€Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Torino (Piemonte)
Primario gruppo Turistico / Alberghiero ricerca Professionista per l' impostazione e il lancio commerciale della nuova divisione Servizi Catering rivolta ad Aziende, Comunità e Privati. Il candidato ideale deve essere giovane, in possesso di titolo di studio Superiore o Laurea in discipline Economiche, automunito, libero da impegni familiari, ambizioso, disponibile a trasferte di breve e medio periodo. Gradita la provenienza da aziende già operanti nel settore e con portafoglio clienti. Si richiede massimo impegno, costanza, entusiasmo quotidiano, capacità a ragionare in termini di obiettivi prefissati. orientamento al cliente. Ottime possibilità di carriera. Retribuzione da concordare commisurata alle reali capacità. Inviare curriculum. Per informazioni tel. 335-694.37.76
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Verona (Veneto)
Azienda leader nazionale nel settore servizi di sicurezza integrati attraverso propria HR per la selezione del personale, RICERCA per la propria filiale di VERONA funzionari commerciali, per gestione ed espansione del proprio importante portafoglio clienti. La prima fase sarà gestita con figure atte alla segnalazione e non finalizzazione di eventuali nuovi clienti, durante la quale provvederemo a verificare le reali capacità attitudinali del candidato. Si richiede: -spiccata capacità nelle relazioni interpersonali atte alla gestione portafoglio clienti; -propensione a lavorare in un team coordinato ed efficiente; -gestione autonoma del tempo con affiancamento fuori e dentro il campo. Inviare Curriculum Vitae corredato di fotografia SOLO SE REALMENTE INTERESSATI all’indirizzo ANNUNCIO
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