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Responsabile commerce m


Elenco delle migliori vendite responsabile commerce m

Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Tecnico (M/F), riportando alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestione del team di progettazione;garantire il rispetto dei tempi e dei costi di progettazione previsti;recepire e avviare progetti sulla base degli input di mercato;implementare nuovo database per l'archiviazione dei disegni tecnici e dei progetti.Gestione team di progettazione e innovazioneSettore food equipmentIl candidato ideale per il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria Meccanica o background similare;esperienza nel ruolo di coordinamento di un team di persone all'interno di aziende operanti in ambito metalmeccanico;conoscenza dei principali strumenti di progettazione meccanica;pregressa esperienza nella progettazione meccanica;proattività;leadership.L'Azienda nostra Cliente è situata in zona Vicenza Nord. Opera nel settore food equipment, progettazione e sviluppo prodotto sono internalizzati e costituiscono il know-how dell'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Responsabile e- commerce Azienda di produzione nel settore dell'abbigliamento nell'ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: -Responsabile E-commerce Compenso e Inquadramento: trattativa riservata I candidati possono inviare il CV a risorse@rmaspa.it
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Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Cantiere Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile di Cantiere specializzato nel montaggio di carpenteria metallica, da inserire in un team dinamico e in crescita. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta esecuzione dei lavori sui cantieri distribuiti in diverse località, assicurando qualità, tempistiche e sicurezza e nella fattispecie, si occuperà di: • Coordinamento del team operativo/montatori: gestione quotidiana di squadre di operai e tecnici in cantiere, distribuendo compiti e supervisionando l'andamento delle attività. • Pianificazione delle attività di cantiere: organizzazione delle fasi di lavoro, definizione delle priorità e rispetto delle tempistiche [removed]; • Lettura di documentazione tecnica: interpretazione di disegni esecutivi, schemi di montaggio e capitolati tecnici per assicurare che i lavori procedano secondo [removed]; • Controllo materiali e lavori: verifica che i materiali in arrivo siano conformi alle specifiche e controllo qualitativo delle lavorazioni eseguite, intervenendo su eventuali non conformità. • Sicurezza e conformità: assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro in cantiere e delle procedure aziendali, prevenendo incidenti e garantendo un ambiente di lavoro sicuro. Requisiti Richiesti: • Laurea in Ingegneria Civile / Edile - Diploma di Geometra o titolo di studio equipollente ed eserienza comprovata: pregressa esperienza nel ruolo di capo cantiere o responsabile di cantiere, preferibilmente nel settore delle strutture metalliche o [removed];.Capacità di leggere disegni tecnici, planimetrie e documentazione di cantiere; familiarità con strumenti di misura e controllo Completano il Profilo: • Ottime doti di leadership nella guida di squadre operative e nel coordinamento di eventuali subappaltatori. Capacità di comunicazione efficace con maestranze, fornitori e direzione lavori; problem solving e autonomia decisionale; orientamento alla qualità e all'obiettivo,, Capacità Organizzative. Sede di lavoro: Prov. di Bari • È richiesta Disponibilità alle trasferte: flessibilità a lavorare su cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale; patente B e disponibilità agli spostamentI Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta • Ccnl Metalmeccanico a Tempo Indeterminato • Retribuzione: stipendio commisurato all'esperienza e alle competenze del [removed]; • Benefit: possibilità di auto aziendale o rimborso spese per trasferte; strumenti di lavoro necessari (telefono, PC/tablet). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Laboratorio Prove Avellino Per azienda cliente, importante realtà settore Metalmeccanico di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Responsabile di laboratorio per la sede in [removed]; di Avellino, area: Nord La risorsa si occuperà di: Coordinare e Supervisiona l'intero processo delle attività del Laboratorio Prove, con la piena responsabilità della corretta esecuzione delle prove e dei risultati ottenuti e della relativa certificazione e nella fattispecie: - Garantire la conformità alle normative tecniche vigenti, rapportandosi con le funzioni coinvolte per gli aspetti legali e amministrativi correlati alla gestione del Laboratorio Prove. - Gestire l'intero processo del Laboratorio Prove, dalla programmazione delle attività al campionamento dei materiali. - Coordina tutte le risorse in Staff (dirette e indirette) al fine di mantenere il costante aggiornamento dei protocolli di prova, la manutenzione e la taratura degli strumenti di prova in dotazione, analizzare i dati raccolti. - Rendicontare periodicamente sull'andamento e i risultati raggiunti. - Redigere ed aggiornare il manuale del [removed]; - Assicurare la corretta e regolare taratura degli strumenti di prova e di misura. - Analizzare i dati ottenuti dai test e redigere report tecnici - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e qualità. Requisiti Richiesti: - Laurea in Ingegneria (dei Materiali, Civile, Edile o Meccanica) - Esperienza minima di 2 anni nella conduzione di prove meccaniche in laboratori autorizzati e/o nell'ambito di processi di campionamento dei materiali e delle metodologie di prova. - Esperienza nella messa a punto e nell'aggiornamento dei protocolli di prova, raccolta, rilevazione e analisi dei dati [removed]; - Buona padronanza del Pacchetto Office - Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il Profilo: - Capacità Comunicative e Relazionali - Capacità di gestione di progetti e coordinamento di [removed]; - Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e orientamento ai [removed]; ·- Imparzialità, indipendenza, integrità - Flessibilità e Spirito di Iniziativa Sede: [removed]; di Avellino, zona: Nord Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ricerca e sviluppo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Laboratorio Prove Avellino Per azienda cliente, importante realtà settore Metalmeccanico di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Responsabile di laboratorio per la sede in [removed]; di Avellino, area: Nord La risorsa si occuperà di: Coordinare e Supervisiona l'intero processo delle attività del Laboratorio Prove, con la piena responsabilità della corretta esecuzione delle prove e dei risultati ottenuti e della relativa certificazione e nella fattispecie: - Garantire la conformità alle normative tecniche vigenti, rapportandosi con le funzioni coinvolte per gli aspetti legali e amministrativi correlati alla gestione del Laboratorio Prove. - Gestire l'intero processo del Laboratorio Prove, dalla programmazione delle attività al campionamento dei materiali. - Coordina tutte le risorse in Staff (dirette e indirette) al fine di mantenere il costante aggiornamento dei protocolli di prova, la manutenzione e la taratura degli strumenti di prova in dotazione, analizzare i dati raccolti. - Rendicontare periodicamente sull'andamento e i risultati raggiunti. - Redigere ed aggiornare il manuale del [removed]; - Assicurare la corretta e regolare taratura degli strumenti di prova e di misura. - Analizzare i dati ottenuti dai test e redigere report tecnici - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e qualità. Requisiti Richiesti: - Laurea in Ingegneria (dei Materiali, Civile, Edile o Meccanica) - Esperienza minima di 2 anni nella conduzione di prove meccaniche in laboratori autorizzati e/o nell'ambito di processi di campionamento dei materiali e delle metodologie di prova. - Esperienza nella messa a punto e nell'aggiornamento dei protocolli di prova, raccolta, rilevazione e analisi dei dati [removed]; - Buona padronanza del Pacchetto Office - Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il Profilo: - Capacità Comunicative e Relazionali - Capacità di gestione di progetti e coordinamento di [removed]; - Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e orientamento ai [removed]; ·- Imparzialità, indipendenza, integrità - Flessibilità e Spirito di Iniziativa Sede: [removed]; di Avellino, zona: Nord Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Sector: Role: Will manage other people: Job type: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ricerca e sviluppo
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Produzione Salerno Per azienda cliente, importante realtà settore: Metalmeccanico, sono alla ricerca di: 1 Responsabile di Produzione, per il plant in prov. di Salerno La risorsa coordinerà il personale di produzione, supervisionerà l'efficienza degli impianti e collaborerà attivamente con le funzioni aziendali coinvolte nei processi di qualità, R&D e industrializzazione. La risorsa, alle dipendenze gerarchiche del Plant Manager, nella fattispecie, si occuperà di: -Supportare la pianificazione della produzione -Coordinare il personale delle unità produttive, assegnando compiti e valutando le performance. -Presidiare l'approntamento, la conduzione e la corretta manutenzione degli impianti. -Supervisionare le lavorazioni, assicurando il rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi. -Verificare l'utilizzo appropriato di attrezzature, dispositivi, marcatrici e sistemi di controllo. -Riferire costantemente al Plant Manager sull'andamento della produzione, tramite report basati sui principali indicatori di performance (KPI). -Vigilare sul rispetto delle norme di sicurezza e sull'utilizzo dei DPI. Requisiti Richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Industriale, o titolo [removed]; - Esperienza pregressa almeno quinquennale, maturata in ruolo analogo, in contesti produttivi altamente strutturati -Conoscenza di strumenti ERP e MES, metodologie Lean e Six Sigma. Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Leadership - Capacità Organizzative - Orientamento al risultato - Probem Solving Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Prov. di Salerno Ccnl: Metalmeccanico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Job type: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Produzione
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Venezia (Veneto)
MODI S.r.l. eroga in modalità online il corso per RSPP della durata di 40 ore, rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, che abbiano già adempiuto agli obblighi di formazione di base, ad esclusione degli RSPP datori di lavoro e legali rappresentanti. Qualora il RSPP non sia in regola con i requisiti formativi viene di fatto violato l'art. 17, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 81/08 in base al quale il datore di lavoro designa il responsabile del servizio di prevenzione e protezione interno o esterno all'azienda. In base all'art. 17 comma 1, lettera b del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., le sanzioni per il datore di lavoro e il dirigente consistono nell'arresto da tre a sei mesi o nell'ammenda da 2.500 a 6.400 euro (art. 55, comma 1 lett. b D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.) Pertanto la posizione scoperta è una violazione dell'obbligo di istituzione del Servizio con sanzione a carico del datore di lavoro e dirigente. Il corso è valevole come aggiornamento di 40 ore per tutti i macrosettori Ateco A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge. I corsi on-line sono erogati in una piattaforma FAD alla quale è possibile accedere tramite qualsiasi computer portatile o desktop. è necessario disporre di un comunissimo browser (programma per navigare in internet) scaricabile gratuitamente in rete (Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ecc.). È possibile richiedere una prova gratuita o maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 300 333 anche da cellulari. Corso disponibile 24 ore su 24; Corso fruibile da casa e dall'ufficio; Un tutor esperto a Vostra disposizione; - Corso aggiornato secondo le ultime disposizioni di legge; Tracciabilità del percorso formativo garantita; Attestato di formazione recapitato a casa Vostra. Potrete consultare il materiale in qualsiasi luogo voi desideriate, sia da casa, che da lavoro, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la sicurezza di avere l'assistenza del Vostro tutor al numero verde (800 300333) o tramite e-mail.
249 €
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Napoli (Campania)
L. M. Communication azienda leader nel settore della energia e delle comunicazioni cerca un responsabile che abbia spirito di gruppo e sia motivato nel crescere a livello aziendale. Cerchiamo anche altre figure professionale(back office, consulenti ecc). Inviare curriculum per incontro conoscitivo a mezzo email.
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Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Responsabile di magazzino (M/F) - industria metalmeccanica La risorsa garantisce la corretta esecuzione di tutte le attività affidate al magazzino, dall'accettazione alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Verifica la qualità delle merci in entrata, garantisce e controlla il loro stoccaggio secondo le specifiche, la preparazione dei materiali per l'alimentazione delle linee produttive, la predisposizione dei colli per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto. Coordina e gestisce un gruppo di collaboratori. L'offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli similari per almeno 3 anni in aziende del settore produttivo - metalmeccanico. Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni in contesti metalmeccanici / packaging; Buon utilizzo di Office, gradita conoscenza di AS400 Galileo Gestione pregressa di magazzini automatici; Abilità nel coordinamento di risorse e teamworking. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv(chiocciola)baumann-online(punto)it [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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