Responsabile consegne
Elenco delle migliori vendite responsabile consegne

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Treviso (Veneto)
Siamo un’azienda leader nel settore energetico da oltre 30 anni, fortemente legata al Made in Italy. La nostra azienda si caratterizza per il respiro internazionale e per la particolare attenzione nei confronti del mercato. Siamo alla ricerca, per motivi di pensionamento, un responsabile di produzione a cui possiamo affidarci. Come responsabile devi avere una pregressa esperienza nella carpenteria, nelle lavorazioni meccaniche ed assemblaggio di macchinari, oltre ad una conoscenza su come organizzare il lavoro, gestire le risorse e controllare la qualità. Avrai a che fare con vari tipo di macchinari tra cui piegatrici 330Ton, laser fibra 6x2, torni e frese, calandra, cesoia, saldatrice, ecc.. Questo posto di lavoro è un’occupazione con responsabilità, infatti come responsabile di produzione ti troverai ad interfacciarti con l’ufficio tecnico per l’acquisizione delle commesse da realizzare, seguirai l’andamento della produzione per rispettare le consegne richieste, controllerai la qualità dei prodotti e troverai sempre nuove strategie e soluzioni per migliorare le performance del reparto produttivo. In cambio della tua professionalità ti offriamo: Un’azienda storica e leader del suo settore, che cerca sempre di valorizzare al massimo il rapporto umano che riteniamo sia alla base per il raggiungimento degli obiettivi. Contratto a tempo indeterminato. Paga da 2000 a 2500, ma la retribuzione verrà discussa in fase di colloquio e commisurata alle capacità e potenzialità della persona, non si negano retribuzioni più alte se ci sono le competenze.. Mensa aziendale. Cena aziendale. Perciò se sei alla ricerca di un lavoro di responsabilità che impegna sia il corpo che la mente. Se ti piace la carpenteria ed hai esperienza nelle lavorazioni meccaniche. E soprattutto se preferisci un lavoro attivo che ti permetta di ingegnarti e tirare fuori il meglio delle tue capacità, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti fare al caso nostro.
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Bari (Puglia)
BFP Group cerca un Responsabile Ufficio Acquisti, con almeno 2 anni di esperienza, per la sua sede di Bari. REQUISITI -Diploma di scuola superiore; -Esperienza nel ruolo di Responsabile Acquisti (almeno 2 anni); -Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza dello Spagnolo sarà considerata un plus); -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. ATTIVITA’ -Pianificazione dell’acquisto di beni e materiali; -Ricerca e qualifica dei fornitori; -Capacità di gestione di una gara di acquisto; -Capacità di saper negoziare i migliori termini economici e contrattuali e tempistiche di consegna; -Controllo dello stato delle consegne; -Collaborazione con l’Amministrazione per l’adempimento degli obblighi contabili.
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Italia (Tutte le città)
PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea; quest’ultima preferibilmente in ingegneria o esperienza in cantieri edili. Richiediamo conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi e possibilmente le patenti C e CqC. Richiediamo inoltre: Ottime doti organizzative per la gestione sia della logistica che delle consegne a clienti. Le attitudini relazionali e di vendita sono indispensabili. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE
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Valenza (Piemonte)
Produzione gioielli Il nostro cliente è azienda storica nella fornitura di alta gioielleria e collabora con alcuni dei più importanti brand nazionali e internazionali della gioielleria di lusso. In costante crescita, è da poco entrato a far parte di un gruppo importante e, per migliorare l’organizzazione interna, ha deciso di inserire un responsabile di produzione in grado di gestire al meglio tutto il reparto, a partire dalla ricezione dell’ordine fino alla consegna. La mansione, variegata e sfidante, vede: •Pianificazione della produzione e relativa gestione •Gestione del personale orafo, correzione e formazione •Attenzione all’ordine del cliente dal suo arrivo fino alla cosegna •Supervisione performance addetti e controllo qualità Il nostro candidato ideale proviene da questo mondo ed è competente in tutta la filiera della creazione del gioiello (post design). Abituato all’alta qualità e al duro lavoro, è capace di seguire le direttive e al contempo prendere iniziativa per garantire la qualità del lavoro e le consegne nei tempi. Attento ai margini, agli scarti e al buon lavoro fatto, conosce le tecniche riguardanti le varie fasi di lavorazione e sa prendere decisioni razionali e di valore per l’azienda. Etico, orientato al risultato e appassionato, non ha paura a mettersi in discussione e formarsi dove necessario. L’offerta, prettamente basata sulle competenze del candidato, prevede un inserimento a tempo indeterminato con livello e benefit su misura. Se ami il mondo del gioiello di alta qualità e sai gestire le persone per fargli far bene il lavoro inviaci la tua candidatura con rif.GRP417. Sede di lavoro Valenza. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Titolo dell'annuncio: Responsabile Logistica & Mezzi Descrizione: Humangest, agenzia per il lavoro specializzata nella consulenza e selezione del personale, per conto di un'importante realtà industriale operante nel trattamento e recupero di rifiuti organici e industriali, con sede a Catania, sta cercando un Responsabile Logistica & Mezzi. La figura sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita, con un ruolo strategico nella gestione operativa della logistica aziendale e del parco mezzi. Attività principali: - Coordinare e supervisionare l'intera area logistica e movimentazione merci - Pianificare trasporti, consegne e approvvigionamenti - Ottimizzare i flussi logistici in entrata e in uscita - Monitorare costi e tempi, individuando eventuali aree di miglioramento - Gestire e supportare il team operativo - Collaborare con fornitori e partner esterni - Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente e logistica Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate - Ottime capacità organizzative, relazionali e di leadership - Abilità nel problem solving e nella gestione delle priorità - Conoscenza dei principali software gestionali di logistica (ERP, WMS ecc.) - Flessibilità e orientamento al risultato Cosa offriamo: - Contratto regolato da CCNL Igiene Ambientale - Inquadramento e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio, in base all'esperienza del candidato - Inserimento in un contesto dinamico e in crescita - Percorsi di sviluppo professionale e possibilità di evoluzione nel ruolo - Ruolo centrale e ad alto impatto all'interno dell'organizzazione Sede di lavoro: Catania Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per una nuova apertura nel settore Food & Retail di un brand emergente e innovativo, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Laboratorio produzione alimentare che avrà il compito di implementare, guidare e coordinare tutte le attività produttive del laboratorio sin dalla fase di avvio. Il/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza nel settore alimentare, capacità di leadership, visione organizzativa e orientamento alla qualità. Sarà responsabile di garantire l’efficienza operativa, l’applicazione degli standard qualitativi del brand e il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare e sul lavoro, contribuendo attivamente al successo del progetto fin dalle prime fasi. Requisiti -Esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito produttivo alimentare (requisito obbligatorio). -Laurea specialistica in ambito agroalimentare o affine (titolo preferenziale) -Conoscenza delle normative su sicurezza alimentare e tracciabilità, (preferibilmente in possesso di certificazioni). -Disponibilità al lavoro su turni. -Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving. -Leadership e orientamento ai risultati. Responsabilità -Pianificare e gestire l’attività quotidiana del reparto produttivo. -Coordinare il personale di linea e supervisionarne le performance. -Ottimizzare le risorse per massimizzare produttività ed efficienza. -Monitorare i KPI e attuare azioni correttive. -Collaborare con il reparto Qualità per la conformità a normative HACCP, BRC, IFS, ISO 22000. -Garantire la sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. 81/08. -Partecipare a progetti di miglioramento continuo (Lean Manufacturing, 5S). -Coordinarsi con la Funzione Logistica e Acquisti per la gestione delle materie prime e delle consegne nei vari Store aziendali. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione
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Italia
InPlace Per una nuova apertura nel settore Food & Retail di un brand emergente e innovativo, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Laboratorio produzione alimentare che avrà il compito di implementare, guidare e coordinare tutte le attività produttive del laboratorio sin dalla fase di avvio. Il/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza nel settore alimentare, capacità di leadership, visione organizzativa e orientamento alla qualità. Sarà responsabile di garantire l'efficienza operativa, l'applicazione degli standard qualitativi del brand e il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare e sul lavoro, contribuendo attivamente al successo del progetto fin dalle prime fasi. Requisiti -Esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito produttivo alimentare (requisito obbligatorio). -Laurea specialistica in ambito agroalimentare o affine (titolo preferenziale) -Conoscenza delle normative su sicurezza alimentare e tracciabilità, (preferibilmente in possesso di certificazioni). -Disponibilità al lavoro su turni. -Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving. -Leadership e orientamento ai risultati. Responsabilità -Pianificare e gestire l'attività quotidiana del reparto produttivo. -Coordinare il personale di linea e supervisionarne le performance. -Ottimizzare le risorse per massimizzare produttività ed efficienza. -Monitorare i KPI e attuare azioni correttive. -Collaborare con il reparto Qualità per la conformità a normative HACCP, BRC, IFS, ISO 22000. -Garantire la sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. 81/08. -Partecipare a progetti di miglioramento continuo (Lean Manufacturing, 5S). -Coordinarsi con la Funzione Logistica e Acquisti per la gestione delle materie prime e delle consegne nei vari Store aziendali. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione
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Italia
Cerco lavoro come autista factotum consegne e altro pantente a/b disponibile a qualsiasi trasferta o posto di lavoro in tutta italia ...persona autorevole di buona volontà non bado a orari o giorni di lavoro festivi compresi dando la mia massima dipsonibiltà ....dimestichezza con le strade e gli indirizzi avendo fatto per 14 anni il rappresentante e avendo girato una buona parte di tutta italia nord centro e sud oltre che a bergamo e la lombardia..chiamatemi se volete una persona responsabile che mette al primo posto il lavoro disposto a fare anche altro ....filippo 335248724
1 €
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Chieti (Abruzzo)
L'AZIENDA è alla ricerca per un'azienda in fase di crescita, una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. azienda in forte espansione per potenziare l’organico di piattaforma è alla ricerca di una figura per la logistica. IL candidato/a ricercato/a sarà responsabile delle seguenti attività: • Organizzare il magazzino e il flusso delle merci in ingresso e in uscita; • Organizzazione delle consegne e/o dei corrieri esterni; • Gestione degli approvvigionamenti legati al comparto logistico. Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato minima esperienza in ruoli analoghi e con doti di leadership, problem solving, resistenza allo stress, capacità relazionali e comunicative. Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Inviare CV aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Zona del lavoro: Civitavecchia.
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Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE ACQUISTI / SENIOR BUYER / PURCHASING MANAGER Scopo della posizione: Gestione Autonoma dell'intero processo di acquisto di materie prime e servizi accessori. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Pianificare l’acquisto delle merci, dei materiali e dei servizi; Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste; Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità); Controllare l’andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori; Valutazione periodica dei fornitori; Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l’affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi; Garantire l'approvvigionamento delle materia per garantire la funzionalità dei reparti produttivi; Handling; Gestione dello Stock di magazzino; Gestione dei contratti d'appalto annuali e pluriennali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma preferibilmente in area tecnica / scientifica. Gradita ma non vincolante la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento alla qualità; problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 7° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - RAL € 50.000 Sede di lavoro: Provincia Sud di Pavia Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SC_Ag La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Latina (Lazio)
Azienda solida in forte crescita ricerca Una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Smart fiscal srl è alla ricerca per un'azienda in fase di crescita, una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Edilmattone srl è alla ricerca per un'azienda in fase di crescita, una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cliente un Responsabile di produzione con Decennale esperienza maturata nel Settore meccanico. Il candidato si occuperà di Gestione officina Programmazione e pianificazione della produzione Logistica in/out Gestione fornitori Parco macchine frese 5 assi frese orizzontali frese verticali torni Gestione avanzamento produzione e consegne fornitori Zona di lavoro Castello d'argile bo
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Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO con disponibilità immediata. La posizione prevede il coordinamento di personale per le attività di stoccaggio, spedizione, consegne e movimentazione interna delle merci, dei prodotti, degli imballaggi e dei materiali accessori. Dovrà pertanto garantire il flusso operativo e informativo nel rispetto degli standard e dei tempi programmati, attraverso l’adeguato utilizzo del personale e delle attrezzature affidatigli. Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza nella gestione di magazzini nel settore food, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento MAG1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestire e coordinare le attività di ritiri e consegne sul territorio Nazionalegestione e controllo delle procedure di Trasportomantenere i contatti con Clienti e Fornitorigestione e organizzazione dei Trasporti Completi e GroupageResponsabile Operativo Terra settore Trasporti zona Comoopportunità di crescita professionale nel settore TrasportiIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:consolidata esperienza nel ruolo e nel settore Trasporti e Logisticaesperienza nella gestione di risorseBuona conoscenza della Lingua IngleseAzienda operante nel Settore Trasporti sita in zona Inverigo (CO)Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 38.000 /anno
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Caserta (Campania)
Il candidato si occuperà della gestione del reparto logistica, in particolare: la gestione logistica aziendale, emissione documenti di trasporto, controllo ed inserimento ordini clienti e il monitoraggio delle consegne degli ordini. Requisiti richiesti: Buone doti gestione personale Ottima conoscenza dei sistemi informatici Capacità di analisi Abilità organizzative e di pianificazione Problem solving Luogo e orario di lavoro: Marcianise CE, su turni dal Lunedì al Venerdì La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza La ricerca ha carattere di urgenza
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Taranto (Puglia)
MAGAZZINOAgenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n. 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda. I requisiti richiesti:? diploma di scuola superiore? capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza? esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico. L'azienda offre:? inserimento a tempo determinato? clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità? investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile magazzino dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il modo ricerca MAGAZZINIERE DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE MAGAZZINIERE PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si occuperà di attività di lettura bar Code e messa a posto materiale in arrivo, attività di manutenzione attrezzature basiche, attività di scarico merci sia con muletto che transpallet, attività di carico prodotti, attività di carico merce in conto lavoro, attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli con modulistica predisposta) e messa a piazzale degli stessi), attività gestione rifiuti, attività di monitoraggio su ordine generale in officina e mantenimento pulizia nelle aree di passaggio, attività di stampa cartellini bar code continuo in modo da mantenere la leggibilità e il funzionamento degli stessi, attività di monitoraggio tempistiche consegne fornitori. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di qualsiasi genere, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale come responsabile di produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Ottime capacità di coordinamento di un team di persone; -Flessibilità; -Buone capacità relazionali e organizzative; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione aziendale, si occuperà di: -Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi produttivi nel rispetto delle consegne concordate con il cliente; -Gestione della pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firma ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Supervisione attività produttive e collaborazione con l’area tecnica per gestire adeguatamente l’industrializzazione dei processi e dei prodotti; -Gestione dei collaboratori assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Milano (Lombardia)
Nimo Tor SRL cerca azienda leader nella fornitura di servizi di trasporto e logistica, ricerca AUTISTI PER CONSEGNE A DOMICILIO in Milano e provincia. Siamo alla ricerca di un nuovo autista per la nostra flotta aziendale. Il percorso di selezione prevede una prima fase di analisi delle candidature ricevute online e una seconda fase di colloquio direttamente con il Responsabile Operativo dell'azienda. Verranno valutati esclusivamente i curriculum vitae che posseggono i requisiti richiesti dall'azienda e non verranno considerate altre modalità alternative alla candidatura online (NO TELEFONATE, NO CONSEGNA A MANO DI CV, etc). Contratto di lavoro: Tempo pieno, contratto indeterminato. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato.
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Teramo (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore tessileun RESPONSABILE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo.Il candidato gestirà l'ufficio campionario e prodotto, in collaborazione con l'ufficio prodotto dei clienti, a partire dal ritiro dei figurini presso l'ufficio stile fino alla realizzazione/consegna del campionario.Si occuperà di organizzare le priorità dell'ufficio modelleria interno, al fine di rispettare le richieste e i termini di consegna.Gestirà l'acquisto delle materie prime di produzione e il monitoraggio delle consegne del prodotto finito.Si occuperà di gestire circa 12 persone, occupandosi anche del controllo qualità materie in entrata e in uscita.Si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo,elevate competenze tecniche legate al settore tessile.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore della maglieria di lusso.Si offre contratto diretto con l'azienda.Sede di lavoro: Provincia di Teramo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per azienda cliente operante, nel settore automazione-packaging un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: • Pianificazione della attività di produzione (montaggio e assemblamento macchine) • Pianificazione dell'attività di confezionamento conto terzi • Gestione tempi e metodi • Gestione delle consegne delle macchine ai clienti • Supervisione e coordinamento degli acquisti • Gestione fornitori • Coordinamento di 10 persone tra produzione, acquisti e magazzino Il candidato prescelto: • Possiede un Diploma tecnico • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha esperienza nel settore dell'automazione industriale • Possiede capacità organizzative e di coordinamento Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 67
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Il candidato dovrà: - Sviluppare e Distribuire internamente gli ordini di produzione. - Applicare modifiche in corso d'opera se necessarie. - Controllare e valutare sistematicamente il rispetto dei tempi. - Controllo qualità del prodotto finito. - Raccogliere dati su operatori, reparto, prodotto, processo, commessa. - Controllare la reale efficienza ed efficacia di macchine e impianti. - Aprire un record di non conformità interno insieme a ADCQ. - Pianificare le consegne sulla base degli ordini. - Prendere contatto con i fornitori e trasportatori con RACQ. - Sviluppare programmi di carico e consegna. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione. - Ottima conoscenza dei macchinari e dei processi produttivi. Sede di lavoro: Lunano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore automazioni industriali ricerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE Attività: Coordinamento tra reparti elettrico, meccanico, acquisti, officina Programmazione produzione e verifica avanzamento commesse Verifica e gestione scorte di magazzino Produzione Listini di vendita Contabilità industriale Preventivazione prezzi e consegne Organizzazione trasferte service Requisiti Figura Ricercata - diploma o laurea tecnica - conoscenza della lingua inglese livello discreto - conoscenza lavorazioni meccaniche - esperienza nel coordinamento di personale Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore arredamento ricerchiamo COORDINATORE LOGISTICA. La risorsa sarà collante tra ufficio logistica e ufficio commerciale. Le sue attività: -Rapporti con vettori per organizzazione ritiri e consegne -Redazione liste prelievo da Piano di carico -Determinazione preventiva della tipologia e del numero delle liste di preparazione -Redazione Packing List in base al tipo di commessa (deperibilità, fragilità..) -Supervisione del carico delle unità effettuando secondo il piano di carico esecutivo. Requisiti Figura Ricercata -Preferibile possesso di diploma tecnico -Pregressa esperienza presso aziende mediamente strutturate nella gestione logistica -Buone doti organizzative, problem solving e dinamismo -Discreta conoscenza dell'inglese Orario di lavoro: full time. Sede di Lavoro Casalgrande (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
ADDETTO AL MAGAZZINO/CONSEGNE/MANUTENZIONE AREA VERDE Addetto al magazzino, alle consegne e alla manutenzione delle aree verdi. Cerchiamo una persona solare e volenterosa, responsabile e corretta, con forza e resistenza fisica. È gradito il possesso della patente per il muletto. Dovrà occuparsi della sistemazione del magazzino, ricevere la merce ed effettuare le consegne. Inoltre dovrà tenere in ordine l’area esterna (giardino e parcheggio) dell’azienda. La persona che cerchiamo deve essere grintosa e dinamica, appassionata della natura, delle piante o dell'home decor. Chiediamo flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e predisposizione al servizio del cliente.
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Italia
Hofmann Services ricerca, per importante realtà alberghiera di Bolzano, una risorsa da inserire come CHEF DE PARTIE con esperienza di almeno 3 anni La risorsa, riportando allo Chef di Cucina e coordinando commis e officieri, ricoprirà una posizione preziosa della squadra per assicurare che tutti i prodotti alimentari siano preparati seguendo standard di qualità in ogni momento, nel rispetto delle norme dettate dall'HACCP. Segue le direttive aziendali per assistere gli Ospiti e le richieste provenienti dalla Sala per assicurare che tutta la preparazione necessaria sia completata. La posizione richiede la conoscenza dei metodi di cucina specializzata nella preparazione dei primi e dei secondi, con prodotti freschi e stagionali. Nello specifico, ricoprirà le seguenti mansioni: • Essere parte integrante sul lavoro del personale d'F&B e, secondo la programmazione settimanale, assicurare la realizzazione di buone pratiche di lavoro igienico-sanitarie in ciascuna area • Mantenere una corretta rotazione del prodotto in tutti i refrigeratori per ridurre al minimo gli sprechi ed il deterioramento, tenendo una scorta di materie prime necessarie per la preparazione dei pasti. • Assicurare la corretta conservazione di tutti gli alimenti in linea con quanto stabilito dall'HACCP • Avere un impatto diretto sul food cost per cui ne è responsabile • Controllare le consegne, verificando pesi e qualità dei prodotti. • Attivamente condividere idee, opinioni e suggerimenti con la Direzione • Garantire la preparazione dei menù sulla base degli standard dell'Hotel e delle ricette condivise, in base a ciò che è stato concordato con la Direzione • Seguire tutte le politiche di sicurezza e di igiene durante la manipolazione di alimenti e bevande (es. HACCP) • Quando richiesto, coordinare l'analisi dei piatti o materia prima in modo da garantire la qualità dei prodotti forniti agli Ospiti. • Preparare la linea dei primi o dei secondi e i piatti espressi, su base del menu concordato con la Direzione • Garantire la pulizia e la manutenzione di tutte le aree di lavoro, utensili e attrezzature • È responsabile della partita dei primi o dei secondi • E' responsabile per l'adempimento di tutti gli obblighi di legge connessi all'area e monitora costantemente che gli stessi siano conformi per le ispezioni che possono aver luogo • Assicurarsi che le attrezzature della cucina e macchinari vengano usate in maniera corretta. Controllare le temperature delle celle frigorifere. Informare il diretto responsabile in caso di eventuali guasti • E' responsabile degli stock in dotazione e dovrà giustificare mancanze evidenziate dagli inventari Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione CCNL Turismo, livello e RAL da valutare in base all'esperienza della singola risorsa Luogo di Lavoro: Bolzano Orario di Lavoro: full time su turno spezzato Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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