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Responsabile coordinamento ufficio


Elenco delle migliori vendite responsabile coordinamento ufficio

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO E DEL SERVIZIO. GUIDA OPERATIVA PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DEL COMUNE
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    UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
    • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
    • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
    • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
    • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
    • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
    • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
    • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, si ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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    Bologna (Emilia Romagna)
    impiegata referenziata esperta con esperienza decennale nel settore. padronanza in amministrazione contabilità generale segretariato back office data entry inserimento ordini bollettazione fatturazione ciclo passivo. Responsabile d'ufficio segreteria. ottima padronanza as400 TeamSystem Zucchetti SAP Windows Office Focus excel Outlook Express world Access PowerPoint esperienza presso aziende modernamente strutturate di grosse dimensioni è in uno studio di elaborazione dati contabili. Disponibile a formazione Disponibilità immediata. Richiesto di curriculum alla seguente mail. non spedisco dei dati sensibili a mail senza riferimento aziendale. impiegatasenior@libero.it
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    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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    Cuneo (Piemonte)
    Si ricerca un/a RESPONSABILE MAGAZZINO UFFICIO ACQUISTI a BOVES (CN) La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini e della gestione dei materiali. Dovrà dare disponibilità per un Full Time Si offre contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: [*vedi modalità di candidatura*] Indicare nell'oggetto della mail "RESPONSABILE MAGAZZINO/UFFICIO ACQUISTI-BOVES(CN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per la nostra azienda cliente, specializzata in servizi commerciali, ricerchiamo una figura da impiegare nelle attività di: Controllo di Gestione La figura risponderà al Responsabile dell'Ufficio Controllo di Gestione. Il candidato verrà inserito presso la sede di Ostia e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:Realizzare e mantenere un adeguato sistema di controllo dell'andamento della gestione aziendale, del monitoraggio dei risultati economici, degli indicatori di business e di gestione interna Gestire dei costi di processo, evidenziando gli scostamenti rispetto alle previsioniSupportare la pianificazione e l'elaborazione del budget annuale (definizione costing/pricing),Studiare e implementare un corretto sistema di micro-reportistica destinato ai Responsabili di funzioneStudiare e implementare un adeguato sistema di Reportistica Direzionale che sia chiaro, sintetico ed esaustivo ma che, soprattutto, fornisca alla Direzione le informazioni necessarie per prendere decisioni strategicheRequisiti:Residenza ad Ostia o luoghi limitrofiPossibilità di inserimento full time e immediatoottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)Buona conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta)Propensione al lavoro di squadraDoti organizzative, ordine mentale, metodo di lavoroCapacità di gestione dello stressRispetto delle scadenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca con urgenza la figura di RESPONSABILE TECNICO UFFICIO PRESSE presso MONZA (MB) La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. L'attività consiste nella progettazione di macchine di precisione da 70 tonnellate e nello studio/progettazione delle varie componenti di cui si compongono le presse aereodinamiche. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta e in carpenteria - Conoscenza di macchine che possiedono fino a 1000 tonellate di forza - Essere Ingegneri o periti meccanici - Buona conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza di software per la progettazione 2D/3D (Cad, pro-enjenering, calcolo e simulazione) - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 8:30-12:30 / 14:00-18:00; Lun-Ven PAGA: 2.200 € mensili netti Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO OPPURE COMPILANDO IL FORM AL LINK http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2104&man=69
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    Italia (Tutte le città)
    Affermata e solida realtà immobiliare, sta selezionando 1 RESPONSABILE d'UFFICIO per la sede di Bergamo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Patentino agente immobiliare - Esperienza consolidata nel ruolo di agente immobiliare - Capacità di gestione e buone doti di comunicazione - Ambizione e predisposizione a supportare gli agenti immobiliari nella gestione delle pratiche quando e se necessario. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura a [email protected] per fissare un colloquio riservato.
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI. La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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    Verona (Veneto)
    Settore: sanificazione e pulizie Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ73/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di CAMST, impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire in Gesin, brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di: • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta lâ€(TM)affiancamento e la formazione del personale operativo • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull'applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell'ambiente • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante lâ€(TM)erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici. Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e unâ€(TM)ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo ambo sessi con esperienza coordinamento rete vendita. Ottimo trattamento economico. Inviare curriculum per colloquio nella sede di Torino. Www.eicomenergia.it. Provincie interessate: AT. Al. Cn. Ge. SV. Mi. TO.
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO e ci ha incaricato di ricercare un profilo di Responsabile di Studio Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Supervisione delle contabilità ed operatività risorse; - Gestione bilancio fiscale e unici società capitali; -Eventuale attività di consulenza al cliente in materia fiscale e tributaria se in grado di trattarla Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con p.iva in base all'interesse del candidato.. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME non meno di 6 ore da valutare Sede di lavoro: TORINO CENTRO zona porta Nuova Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore impianti industriali, automazione, un RESPONSABILE PREVENTIVAZIONE/ UFFICIO TECNICO. La figura ricercata, rispondendo direttamente alla titolarità, dovrà: •Interfacciarsi direttamente con il cliente per raccogliere le esigenze ed elaborare un preventivo •Interfacciarsi con i fornitori per gli ordini di materiale, verificando costi e tempi •Organizzare il team di tecnici per gli interventi presso la clientela Si RICHIEDE: •Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore •Ottime conoscenze tecniche di impianti e processi automatizzati •Preferenziale la conoscenza del software PR7 Si OFFRE: •Inserimento diretto in azienda •Contratto a tempo INDETERMINATO •RAL 35.000 Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1294-RESPONSABILE PRODUZIONE/UFFICIO TECNICO per importante raccorderia con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in raccorderie o aziende di lavorazioni meccaniche; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza principali software di progettazione; -Capacità di coordinamento e di lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto diretto della titolarità, si occuperà di: -Coordinamento ufficio tecnico; -Gestione delle commesse in tutte le loro fasi; -Organizzazione e programmazione dei reparti di produzione; -Pianificazione della produzione; -Monitoraggio e miglioramento produttività di officina e magazzino; -Definizione di nuovi cicli produttivi in conformità a specifiche cliente; -Creazione distinte base e cicli produttivi. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Italia
    RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE - REPARTO CARPENTERIA La risorsa, che riporta al Responsabile dell'ufficio Acquisti e della Programmazione, avrà le seguenti mansioni: - pianificare la produzione del reparto carpenteria (taglio laser, piegature, forature, saldature, sabbiature, ecc.) - coordinarsi con il capo reparto di carpenteria su tempi e metodi - gestire e monitorare gli ordini in collaborazione con l'ufficio tecnico - gestire le lavorazioni affidate a terzisti Si richiedono: - Laurea in Ingegneria gestionale o diploma tecnico (perito) - esperienza nella programmazione della produzione - esperienza nel settore meccanico o meglio di carpenteria - ottima conoscenza della saldatura a TIG e del disegno meccanico Tipologia contrattuale da definire e RAL 30 K Luogo di lavoro: Milano Est La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77
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