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Responsabile customer


Elenco delle migliori vendite responsabile customer

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT IN BENETTON (ENGLISH EDITION)
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        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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        Padova (Veneto)
        Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda di servizi di Milano cerca un/a responsabile customer care. Il canditato/a dovrà curare tutti gli aspetti gestionali e relazionali pertinenti i rapporti operativi con i clienti. Il ruolo richiede caratteristiche ed attitudini personali utili per interagire, trasversalmente nella struttura organizzativa aziendale, al fi ne di poter fornire i servizi garantendo i requisiti qualitativi concordati ed attesi dal cliente. Requisiti professionali utili e richiesti sono: Esperienza nella gestione del processo degli ordini e del supporto alla vendita maturata in contesti commerciali. L’inserimento previsto rappresenta un’opportunità stimolante per candidature motivate ad apportare il proprio contributo in un contesto dinamico ed in una fase di forte promozione e sviluppo commerciale nazionale ed internazionale. L’inserimento prevede concrete opportunità di sviluppo professionale. Proponiamo assunzione a tempo indeterminato - contratto commercio.
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        Milano (Lombardia)
        Browzed srl, azienda che opera nel settore delle TLC, ricerca per importante cliente operante nel settore della comunicazione: - UN RESPONSABILE CUSTOMER CARE la risorsa si occuperà della gestione di un team per l'assistenza clienti. - TRE ADDETTI AL CUSTOMER CARE INBOUND le risorse si occuperanno di acquisizione e gestione dei clienti per committenti appartenenti a diversi settori. Ricerchiamo personale con ottima dialettica, conoscenza del pacchetto office e disponibilità immediata. Offriamo contratto full-time a tempo determinato, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore elettronico ricerchiamo RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE con fluente inglese. La persona verrà inserita all'interno dell'area commerciale e avrà la responsabilità di coordinare l'ufficio, supporterà inoltre nella gestione dei clienti esteri. REQUISITI: - ottima conoscenza della lingua inglese, - ottime doti di leadership - costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in aziende operanti nel settore elettronico.
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        Italia (Tutte le città)
        La posizione, alle dipendenze direttamente alla Direzione Generale, è responsabile del Customer Service (Aftersales & SpareParts). Il candidato ideale è una risorsa con un background professionale consolidato di tipo tecnico, di età indicativamente compresa trai 30 e i 35 anni con una buone esperienza di customer service in aziende appartenenti al settore dei beni strumentali ad elevato contenuto tecnologico. È necessari la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, quantomeno, basi adeguate di un’altra lingua straniera. E’ richiesta la residenza in loco – non oltre 40 km dalla sede di lavoro. www.mplavoro.it
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        Varese (Lombardia)
        Il Profilo che cerchiamo ?Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile del servizio al cliente -CUSTOMER CARE- con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma o Laurea Dimestichezza con i principali sistemi informatici e social network Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Eccellenti doti relazionali, assoluta empatia e diplomazia Capacità di gestione dello stress Comprovata esperienza nel ruolo Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Discreta familiarità col settore immobiliare Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato a integrazione delle proprie skill professionali Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Remunerazione commisurata al livello di professionalità ed esperienza Di cosa ti occuperai: Consolidamento e fidelizzazione rete clienti in qualità di ambassador dei valori aziendali Gestione del reclamo - complaint management Attività di analisi e reportistica relativa al grado di soddisfazione del cliente Puntuale attività di recall Assistenza e supporto al team in tutte le fasi relative alla customer satisfaction
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        Ancona (Marche)
        Zetatex. srl ricerca responsabile customer service per inserimento immediato in azienda. La figura selezionata dovrà: occuparsi dellâ€(TM)assistenza dei clienti attraverso la compilazione del Database, monitora degli ordini, dei resi e delle sostituzioni, monitorare il magazzino gestendo e controllando la merce, catalogare gli articoli, preparare proposte di vendita. Lâ€(TM)Azienda offre: Iniziale contratto di tipo determinato. Orario lavorativo: full-time. INVIARE C.V. completo di dati per potersi candidarsi. Verranno prese in considerazione solamente le candidature in possesso dei requisiti sopra richiesti.
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        Frosinone (Lazio)
        Ditta romana, principale distributrice di pezzi di ricambio per macchinari elettrici, assume per potenziamento organico, 1 responsabile customer service, possibilmente con esperienza pregressa.Principalmente la risorsa richiesta si dovrà occupare di verificare il grado di soddisfazione del servizio fornito al cliente e dovrà coordinare il lavoro del centralino, smistando le telefonate ai dipartimenti ed occupandosi di gestire i resi.La selezione è rivolta ad ambosessi, diplomati e/o laureati e residenti in provincia di Frosinone.Requisiti:-ottime capacità comunicative;-attitudine al problem solving;-abilità con il pc.E' previsto un periodo di prova retribuito, al termine del quale si provvederà all'assunzione a tempo e full-time.La sede predilige candidati in stato di disoccupazione, in quanto richiede disponibilità immediata a lavorare.Ulteriori dettagli relativi alla proposta verranno comunicate in sede, inoltrare candidature qualora interessati, inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Ditta romana, principale distributrice di pezzi di ricambio per macchinari elettrici, assume per potenziamento organico, 1 responsabile customer service, possibilmente con esperienza pregressa. Principalmente la risorsa richiesta si dovrà occupare di verificare il grado di soddisfazione del servizio fornito al cliente e dovrà coordinare il lavoro del centralino, smistando le telefonate ai dipartimenti ed occupandosi di gestire i resi. La selezione è rivolta ad ambosessi, diplomati e/o laureati e residenti in provincia di Frosinone. Requisiti: -ottime capacità comunicative; -attitudine al problem solving; -abilità con il pc. E' previsto un periodo di prova retribuito, al termine del quale si provvederà all'assunzione a tempo e full-time. La sede predilige candidati in stato di disoccupazione, in quanto richiede disponibilità immediata a lavorare. Ulteriori dettagli relativi alla proposta verranno comunicate in sede, inoltrare candidature qualora interessati, inserendo recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automazione ricerchiamo SERVICE OPERATION MANAGER La risorsa fornirà un supporto ai tecnici dell’assistenza ripristinando telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall’azienda. Contatterà successivamente i clienti per la pianificazione delle attività. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pluriennale nel ruolo e preferibile provenienza da settore impiantistico - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici di I° Livello - Supervisionare l’operato dei Partners e dei Tecnici Esterni - Capacita’ di lettura e comprensione schemi elettrici - Conoscenza base dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Disponibilità a saltuarie trasferte - Conoscenza fluente della lingua inglese. Orario full time. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL 48K Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
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        Modena (Emilia Romagna)
        Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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        Italia (Tutte le città)
        Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Altuofianco srl, realtà unica nel mercato nazionale, si propone come partner ideale per i propri clienti, attento a coglierne bisogni e opportunità grazie a soluzioni personalizzate per la gestione, lo sviluppo e la comunicazione d’impresa. Per la sede di Modena, stiamo ricercando un RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI La persona ricercata deve aver maturato una solida esperienza in ambito commerciale in particolare presso aziende di servizi alle imprese, preferibilmente Telecomunicazioni ed affini. Rappresenta requisito preferenziale aver ricoperto ruoli di funzione all’interno di servizi di Contact Center e Customer Service. Il ruolo prevede il coordinamento del nucleo operativo Altuofianco e la supervisione dei processi di Analisi, Customer care e Teleselling. Si richiede disponibilità a trasferte presso altre aziende del gruppo. Completano il profilo un’elevata capacità comunicativa, attitudine al problem solving e predisposizione al team work. Sono requisiti indispensabili l’essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza del pacchetto Office/posta elettronica, patente di guida ed automuniti. Inquadramento Contratto a tempo determinato a scopo di inserimento definitivo. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Modena (MO). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@altuofianco.it Sito aziendale: www.altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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        Italia (Tutte le città)
        Per e-commerce di forniture per Hotel, B&B, Airbnb cerchiamo un Responsabile Ufficio Commerciale che si occupi della gestione dei clienti Italiani ed Europei. Job Description: - Coordinamento e pianificazione delle attività del Customer Care - Gestione dei clienti acquisiti e dei prospect - Creazione e misurazione dei principali Kpi's di vendita - Gestione dei principali fornitori in affiancamento alla Direzione - Attività di Back Office - Gestione dei flussi dati e informazioni con il Digital Team Skills Richieste - Esperienza di almeno 3-5 anni in Customer Care/Uff commerciale - Laurea in Economia/marketing o equivalenti - Forte attitudine commerciale - Doti di problem solving - Conoscenza Crm Salesforce o equivalente - Capacità di gestire e motivare un team - Ottima conoscenza lingua francese o tedesca Gradita Conoscenza di Magento Completano il profilo del candidato ottima padronanza dei sistemi informatici, orientamento al team working, ottime doti gestionali, comunicative e relazionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Dinamica società operante nei servizi di Telecomunicazione, Cloud e provider di Telefonia per aziende nel territorio del Triveneto, formata da una ventina di dipendenti, con sede a Sandrigo VI, ricerca un/una RESPONSABILE DEL TEAM PROVISIONING* *Provisioning nelle Telecomunicazioni = fornitura dei servizi di telecomunicazioni agli utenti: hardware, software, cablaggio, richieste specifiche. Es. un nuovo collegamento ADSL richiede che il provider telefonico effettui delle operazioni (alla centralina, alla linea ecc.) per abilitare il Cliente ad usufruire del servizio. Requisiti richiesti - Laurea in Economia o Ingegneria elettronica/telecomunicazioni o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza (MBA preferito in Business Administration e Management) - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, al lavoro di squadra, all’organizzazione e pianificazione, alla risoluzione di problemi, flessibilità - Inglese minimo B2 Titoli preferenziali - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni con conoscenza del business wholesale focalizzata sui processi di provisioning - Esperienza nella gestione di un team, Project and Demand management di grandi progetti strategici/infrastrutturali - Esperienza professionale in Analisi di processo e tecnica, sviluppo di prodotti e processi, monitoraggio dei processi di business di Provisioning - Gestione dei programmi (implementazione dei processi obbligatori), Customer Experience, CRM - Conoscenza in WAN, Cloud, IP Networking, MPLS, SDN, CDN Compiti e responsabilità - Supervisiona tutte le attività del reparto Provisioning - Gestisce il team dedicato (pianificazione risorse) - Si interfaccia e gestisce i fornitori per soddisfare i requisiti di progetto e soluzione - Garantisce che gli ordini del cliente siano forniti in conformità con gli obiettivi aziendali per qualità e SLA (service level agreement = accordo sul livello del servizio) - Organizza e monitora quotidianamente i processi di provisioning, analizzando dati di processo e KPI al fine di riportare i risultati alla direzione - Contribuisce alla progettazione dei processi di fornitura di servizi e li implementa massimizzando l’efficienza - Mira a raggiungere gli obiettivi di Customer Satisfaction relativi all’attivazione e alla modifica dei servizi - Interagisce con gli stakeholder nei reparti Business e Technology, al fine di massimizzare l’automazione dei processi di provisioning dei servizi - Definisce flussi di processo, passaggi operativi e nuovi sistemi - Effettua monitoraggio, analisi e reporting - Gestione dei rapporti (seguendo le linee aziendali) con gli operatori di Telco
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        Roma (Lazio)
        Verranno affidate alla risorsa attività di back office di supporto al work team di consulente esperti di attività di coaching dedicato alla Customer Experience, per la misurazione delle performance dei concessionari delle reti dei Costruttori nostri Clienti, in ottica di gestione dei processi. Sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale la risorsa acquisirà le competenze per gestire: -attività prevalentemente operative nell’ambito dei progetti quali inserimento dati, analisi dati, controllo dati, formalizzazione documenti e presentazioni per Clienti; -contatto con l’HSU casa madre per supportare il Responsabile nella gestione dei tool informatici creati ed aggiornati a livello centrale. Requisiti minimi: -Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica -Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel e PowerPoint -Lingua inglese fluente -Propensione alla risoluzione delle criticità -Spiccata attitudine relazionale e alla comunicazione -Disponibilità immediata Requisiti Preferenziali: -Conoscenze tecniche su processi e metodi preconizzati in area Automotive -Master o esperienze pregresse in ambito Finance per dinamiche usato e attività di CRM e Customer Treatment -Buona conoscenza della lingua francese -Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale Compenso, benefit, Kit ICT: -Rimborso spese mensile, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC.
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        Italia (Tutte le città)
        Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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        Italia
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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        Mantova (Lombardia)
        La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Nostro Cliente è un’importante Società Italiana specializzata nella produzione di componenti, custom made, di alta precisione e know how specialistico. L’Azienda, operando da anni e con successo, vanta una primaria posizione in qualità di fornitore certificato delle più importanti Case Automobilistiche. L’azienda, impegnata in un’ampia sostanziale crescita del mercato e dei maggiori clienti Key Account, ci ha affidato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PROCESSO PRODUTTIVO Conoscenza Disegno Tecnico Riportando direttamente alla proprietà, il Responsabile Programmazione e Processo Produttivo definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. A supporto della Direzione Commerciale, la persona analizza i disegni tecnici e requisiti della Società Clienti valutando l’effettiva realizzazione del prodotto anche in termini di costi e tempi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e efficace input di informazioni, programma e cura il piano di lavoro per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire: • La programmazione delle diversi fasi della Produzione, • L’emissione e la gestione dei piani di produzione, • L’ottimizzazione il processo e qualità produttiva, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Perito Meccanico, Laureato o formazione affini, esperienza programmazione e/o coordinamento produzione, conoscenza disegno tecnico. Possiede esperienza nella gestione di risorse e team, buona cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Il candidato ideale è persona con eccellente visione dell’insieme in grado di capire le priorità e intervenire a supporto del processo e migliore risultato. E’ persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. L’azienda offre: un ruolo stimolante e altamente professionale, retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le migliori candidature. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Fabbrico (RE) - residenza preferibilmente zone limitrofe. INFORMAZIONI - Offerta di lavoro Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 103/18 RPP. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Synergie Italia, Divisione Professionals ricerca  Posizione CUSTOMER QUALITY MANAGER- Settore Automotive- Rispondendo direttamente al General Manager, la figura sarà responsabile Qualità Cliente curando le relazioni con il Cliente (car maker). Seguirà direttamente la gestione della certificazione ISOTS 16949:2009 e gli audit qualità dei clienti intervenendo nella risoluzione delle problematiche emergenti sulla gestione delle non conformità in accordo alle metodologie Automotive tipiche (8D,5whys, Ishikawa). Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Esperienza come Quality Manager di 8-10 anni di cui di almeno 5 ma...
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore dell’aerosol. Per loro siamo alla ricerca di un CUSTOMER TECHNICAL SERVICE che riportando direttamente al Responsabile Commerciale possa governare tutta l’area dell’assistenza tecnica ai clienti, supportando inoltre lo sviluppo e l’industrializzazione di nuovi progetti/prodotti. Il candidato ideale avrà: • Diploma/Laurea in discipline tecniche • Esperienza nel ruolo maturata in realtà industriali modernamente organizzate • Buona conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D e del programma Solidworks 2017 (lettura e progettazione) • Capacità di gestione dei progetti come interfaccia con clienti e fornitori • Competenze nell’occuparsi del processo di miglioramento continuo dei prodotti esistenti • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi all’estero Completano il profilo: affidabilità, sensibilità commerciale, ottime doti relazionali e di problem solving, leadership. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all’uomo.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1851 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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        Napoli (Campania)
        Per prossima apertura a Casalnuovo di Napoli, si seleziona personale addetto al CUSTOMER SERVICE La risorsa, rispondendo direttamente al proprio responsabile, dovrà interfacciarsi con tutti gli uffici aziendali, con i clienti e con i fornitori. Nello specifico si occuperà di: Erogare informazioni relative allâ€(TM)utilizzo e alla natura del prodotto aziendale Fornire la prima assistenza telefonica ai clienti per la risoluzione dei problemi, interfacciandosi con i diversi uffici per pianificare eventuali interventi Seguire il follow â€" up dellâ€(TM)ordine: il candidato ideale raccoglie e analizza le informazioni utili per la gestione delle richieste e dei reclami Inserire ordini ed offerte Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali Dinamicità Capacità di negoziazione e mediazione Orientamento al cliente Pianificazione e organizzazione Problem solving Disponibilità full time Sede operativa: Casalnuovo Di Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        Saranno valutate per la posizione di responsabile del punto vendita - Lecco, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttime opportunita di sviluppo di competenze managerialiScopo primario del responsabile del punto vendita - Lecco, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato, fatturato e costiMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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        Padova (Veneto)
        Entro Assistenza Volkswagen CELLI S.R.L. ARTIGIANA ricerca, per rafforzare il proprio organico, in coerenza con la strategia di crescita e di espansione sul territorio: Un Responsabile Clienti Responsabilità/Obiettivi della posizione: La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Service, gestirà la Customer Journey del post-vendita al fine di raggiungere obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del Cliente
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