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Elenco delle migliori vendite responsabile d

D'ADDARIO WOODWINDS RJA0320 CONFEZIONE DA 3 ANCE RICO PER SASSOFONO CONTRALTO, DUREZZA 2,0
  • FACILITÀ D'USO: Caratterizzate da uno smusso sottile per una maggiore facilità espressiva, da forme tradizionali per una ottima chiarezza timbrica e da un taglio all'americana per sonorità potenti, le ance D’Addario Woodwinds per sax alto sono ottime per numerose rappresentazioni musicali, per lo studente così come per il professionista
  • DALLA PIANTAGIONE ALLA FABBRICA: Raccolta a mano in Francia, la canna, coltivata specificatamente per la fabbricazione delle ance Rico è la ottima del settore; La tecnologia digitale di produzione delle ance D'Addario ha permesso di ottenere una qualità e un'uniformità mai raggiunte prima
  • IL RIFERIMENTO NELLE SCUOLE: Le ance Rico sono da generazioni lo standard di riferimento per insegnanti e studenti; Vendute a un prezzo conveniente, le ance Rico sono state ideate per offrire allo studente un suono soddisfacente sin dall'inizio
  • TIPI DI CONFEZIONE: Le ance Rico con durezza 2.0 per sax tenore sono disponibili in confezione da 3 ance e in dispenser Novapak da 25
  • D’ADDARIO WOODWINDS: Da quasi un secolo, Rico è sinonimo di ance di qualità. Ora parte della famiglia di accessori e strumenti musicali D'Addario, D'Addario Woodwinds ha rinnovato il processo industriale di produzione delle ance per renderle le uniformi al mondo
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D DINGRICH CUSTODIA CON TASTIERA TOUCHPAD PER IPAD 10.2/IPAD 8A GEN 2020/IPAD 7A GEN 2019/IPAD PRO 10.5/IPAD AIR 3, COVER TASTIERA ITALIANA RETROILLUMINATA STACCABILE MAGNETICA CON TRACKPAD, NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: Questa cover con tastiera per iPad 10.2 8a generazione 2020 (A2270/A2428/A2429/A2430), iPad 10.2 7a generazione 2019 (A2197/A2200/A2198), iPad Air 3 10.5" 2019 (A2152/A2123/A2153/A2154), iPad Pro 10.5" 2017 (A1701/A1709). Sul retro del iPad, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad Ottava generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2019 ha 7 colori di retroilluminazione commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Settima generazione in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 2017. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 10.5 si graffi.
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D DINGRICH CUSTODIA TASTIERA CON TOUCHPAD PER IPAD AIR 4 2020/IPAD PRO 11 2021/2020/2018, TASTIERA ITALIANO QWERTY RETROILLUMINATA A 7 COLORI CON TRACKPAD PER IPAD PRO 11" E IPAD AIR 10,9", NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: è stata disegnata esclusivamente cover tastiera per iPad Air 10.9” 2020 4a generazione (A2072 A2316 A2324 A2325)/iPad pro 11" 2021 3a generazione (A2301 A2459 A2460)/iPad pro 11” 2020 2a generazione (A2228 A2068 A2230)/iPad Pro 11” 2018 1a generazione (A1980 A1934 A2013). Sul retro del tablet, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad air 4 generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2020 ha 7 colori di backlit commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Air 10.9 in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 11. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 11 2021 si graffi.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico da inserire direttamente in azienda, ricerca un: RESPONSABILE D’OFFICINA – settore Metalmeccanico Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di forni per la cottura del metallo (ottone). La risorsa svolgerà all’interno dell’azienda le seguenti attività: • Gestione del lavoro del team operante nel reparto di competenza; • Gestione del processo produttivo; • Pianificazione del lavoro del reparto; • Rispetto di tempi e metodi, in conformità con le disposizioni aziendali; • Montaggio stampi; Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di Perito meccanico; • Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico; • Buona conoscenza del disegno meccanico; Completano il profilo caratteristiche quali flessibilità, leadership e capacità di gestione di risorse. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza. Sede di lavoro: Ciriè (TO)
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata esperta con esperienza decennale nel settore. padronanza in amministrazione contabilità generale segretariato back office data entry inserimento ordini bollettazione fatturazione ciclo passivo. Responsabile d'ufficio segreteria. ottima padronanza as400 TeamSystem Zucchetti SAP Windows Office Focus excel Outlook Express world Access PowerPoint esperienza presso aziende modernamente strutturate di grosse dimensioni è in uno studio di elaborazione dati contabili. Disponibile a formazione Disponibilità immediata. Richiesto di curriculum alla seguente mail. non spedisco dei dati sensibili a mail senza riferimento aziendale. impiegatasenior@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Affermata e solida realtà immobiliare, sta selezionando 1 RESPONSABILE d'UFFICIO per la sede di Bergamo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Patentino agente immobiliare - Esperienza consolidata nel ruolo di agente immobiliare - Capacità di gestione e buone doti di comunicazione - Ambizione e predisposizione a supportare gli agenti immobiliari nella gestione delle pratiche quando e se necessario. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura a [email protected] per fissare un colloquio riservato.
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Firenze (Toscana)
Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
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Italia (Tutte le città)
Ente Accreditato con Asl Regione Lombardia per Assistenza Domiciliare Integrata anche per Cure Palliative ricerca Responsabile Sviluppo e Gestione attivita' per Province Monza e Brianza, Lecco, Como e Cremona. Richiesta esperienza nel ruolo, perfetta conoscenza del Territorio, automunita/o, ottimo uso pc e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre e si richiede serieta', motivazione e impegno. Inviare curriculum solo via email specificando la disponibilita', la situazione contrattuale e le proprie competenze specifiche.
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Bari (Puglia)
Lo studio TechHelth è alla ricerca di un impiegato archivista/inserimento dati. Requisiti: esperienza in mansioni simili; ottima conoscenza del pc; ottima padronanza della lingua italiana; conoscenza base della lingua ingliese; ottime doti organizzative e problem solving. Mansioni: individuare natura, provenienza, autenticità e rilevanza degli oggetti (documenti, files digitali); selezionare la documentazione da conservare e da scartare; aggiornare e curare il database di clienti e fornitori; responsabile del sito web. Si prega di inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico e indirizzo di residenza/domicilio.
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Roma (Lazio)
L'agenzia SoloAffitti Roma14 seleziona ragazzi/e per lavoro di acquisizione immobili destinati alla locazione e responsabili d'agenzia. alte provvigioni e possibilità di fisso e di crescita professionale. disponibilità immediata
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Italia (Tutte le città)
Space work srl selezione per azienda specializzata nei trattamenti superficiali 1 1 RESPONSABILE OFFICINA. il candidato/a dovrà supervisionare la produzione; gestendo tempi di produzione e la distribuzione dei carichi di lavoro. Pregressa esperienza, meglio se proveniente dal settore metallurgico. Sede di lavoro: Milano/Bergamo. PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: francesca.bonari@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3587
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Italia (Tutte le città)
Space work seleziona per Azienda specializzata nei trattamenti superficiali 1 RESPONSABILE OFFICINA AREA TRATTAMENTI SUPERFICIALI ATTIVITA’: Il candidato/a dovrà supervisionare la produzione; avrà il compito di intervenire sulla gestione dei tempi di produzione e sulla distribuzione dei carichi di lavoro in base alle esigenze. Si interfaccerà con le diverse funzioni aziendali al fine di gestire i cambiamenti nella programmazione della produzione. Avrà la responsabilità di garantire efficienza produttiva, supervisionando la manutenzione delle macchine. Dovrà garantire gli standard qualitativi richiesti. Gestirà gli aspetti chimici legati al prodotto e ai trattamenti applicati. Supervisionerà 40 risorse gestendo la turnazione, il carico di lavoro e gli eventuali permessi/ferie REQUISITI:Diploma o laurea di tipo tecnico. Pregressa esperienza di almeno 6 anni nella gestione della produzione. Sede: Prov. Treviso Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu con cod. 3568.
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Italia (Tutte le città)
Space work srl selezione per azienda specializzata nei trattamenti superficiali 1 1 RESPONSABILE OFFICINA. il candidato/a dovrà supervisionare la produzione; gestendo tempi di produzione e la distribuzione dei carichi di lavoro. Pregressa esperienza, meglio se proveniente dal settore metallurgico. PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: francesca.bonari@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3568
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Italia (Tutte le città)
La ns azienda cliente, player diretto dei settori energia e telecomunicazioni, propone mandato diretto a: 1. strutture mono/pluri mandatarie con almeno 3 risorse commerciali già inserite 2. responsabili d'area, commerciali senior con proprio gruppo di collaboratori o in grado di crearne uno nel breve periodo E' richiesta in entrambi i casi un'esperienza importante nei settori indicati. Si offre: - mandati diretti - provvigioni top - ricorrente mensile - fisso al raggiungimento di minimi obiettivi - gare/premi - gettone mantenimento clienti acquisiti - possibilità di appuntamenti prefissati da call center interno - pagamenti a 15 gg (telefonia) e 30 gg (energia) fine mese
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Roma (Lazio)
Alla Grande azienda leader nel settore dell'intrattenimento e spettacolo e animazione turistica ricerca Responsabile d'ufficio con esperienza nel campo I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: -disponibilità di lavoro in sede zona Roma Est (Colle Prenestino) - titolo di studio superiore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. -esperienza nel settore -essere automuniti Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. MANDARE UN CV CON FOTO A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Responsabile Marketing Strategico Pharma D&S ricerca per la sede di Scandicci un Responsabile Marketing Strategico con esperienza di almeno cinque anni nel settore dei servizi per le imprese. La risorsa selezionata si occuperà di definire e pianificare la strategia marketing del gruppo Pharma D&S a livello nazionale e internazionale, in modo da garantire il corretto posizionamento del brand e il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato. La risorsa selezionata si occuperà di: Studiare il mercato e lo scenario competitivo Implementare strategie comunicative tramite i canali tradizionali e i nuovi media Individuare i canali per la promozione dell’azienda e dei suoi servizi Coordinare e supervisionare la corretta applicazione delle strategie di marketing su nuovi mercati e servizi e su quelli già esistenti I requisiti: Laurea in Marketing, Economia o Business Management Comprovata esperienza in marketing B2B online e offline maturata nel settore dei servizi alle imprese   Forte orientamento al risultato Ottime capacità decisionali Intraprendenza e spirito di innovazione Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua inglese About Pharma D&S Pharma D&S è una società di consulenza nel settore Farmaceutico e Lifesciences in grado di fornire servizi tempestivi, efficienti e di elevata qualità nell’ambito di: Quality & Process, Regulatory Affairs, Farmacovigilanza e Studi Clinici. Inserzionista: Pharmaceutical Development and Serv
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Mantova (Lombardia)
RESPONSABILE STRATEGIE D'ACQUISTO SERVIZI: Per azienda operante nel settore della Green Economy, con sede in Trentino, selezioniamo un/a Responsabile delle strategie d'acquisto.  La risorsa si inserirà in una realtà in crescita ed espansione, avrà la responsabilità della gestione acquisti, in particolare selezionerà i fornitori in base alle esigenze della clientela, seguirà le trattative definendo le condizioni di acquisto coordinando due collaboratori. In particolare stipulerà gli accordi con i canali distributivi, con i grossi produttori ed in secondo luogo con i trasportatori. Il/la candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza nella gestione degli acquisti presso aziende di servizi, possiede spiccate doti relazionali, capacità di gestire una trattativa in autonomia, è una persona precisa, dinamica e propositiva, con orientamento al risultato, doti organizzative e gestionali, autonomia nella gestione del tempo e capacità di leadership. La buona conoscenza della lingua inglese è considerato requisito preferenziale. Richiesta disponibilità a brevi trasferte estere. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
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Modena (Emilia Romagna)
Responsabile Ufficio Tecnico R&S ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), necessariamente deve aver rivestito, anche se nell'ultimo breve periodo, il ruolo di Responsabile della Area Tecnica. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Proprietà, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali. Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato. Rif. Responsabile Area Tecnica N19 Info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE IT Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda con sede a Perugia un responsabile IT. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con le società informatiche fornitrici, intervenire nell'assistenza su PC e Server Windows aziendali, oltre a dare supporto sull'utilizzo del software gestionale Zucchetti. Si richiedono almeno una base di conoscenze contabili. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante concessionaria di Perugia, un responsabile per la logistica. La figura, oltre a partecipare in prima persona all'attività del magazzino, si dovrà occupare di gestire e coordinare le altre risorse. Si richiede esperienza in ruoli analoghi e buone capacità relazionali e di leadership. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE REPARTO SALDATURA UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda metalmeccanica zona Umbertide un responsabile reparto saldatura a filo. Si richiede comprovata esperienza nella saldatura a filo multipass di carpenteria metalmeccanica medio pesante, disponibilità immediata e ottima conoscenza lettura disegno tecnico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro Umbertide La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL PERSONALE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un responsabile del personale. La figura avrà il compito di verificare con i responsabili di settore la necessità di inserire nuove figure, supervisionare l'attività di selezione delle risorse e gestire il personale. Si valutano esclusivamente figure con almeno due anni di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende con oltre 100 dipendenti. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un responsabile amministrativo per azienda con sede i Perugia. La figura avrà il compito di gestire l'amministrazione e la contabilità fino alla redazione del bilancio oltre che rapportarsi con clienti, fornitori e banche. Riporterà direttamente alla proprietà e svolgerà le attività richieste con il supporto di un'assistente. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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RESPONSABILE FASE FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile, maglieria, con sede in Perugia una responsabile delle fasi finali. La figura avrà il compito di supervisionare e controllare le fasi finali. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
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RESPONSABILE FASE FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile, maglieria, con sede in Perugia una responsabile delle fasi finali. La figura avrà il compito di supervisionare e controllare le fasi finali. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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RESPONSABILE COMMERCIALE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore edile un responsabile commerciale. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella vendita di strutture in legno, porte, serramenti, o rivestimenti. I clienti finali sono principalmente aziende edili, prefabbricatori, studi di architettura ed ingegneria o general contractor operanti nel settore edile. Il mercato di riferimento è tutto il territorio nazionale. Si valuta preferibilmente un inserimento con contratto da dipendente con retribuzione commisurata al livello di esperienza oltre ad auto aziendale ed altri benefit. In alternativa l'azienda è aperta anche a contratti come agente monomandatario. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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RESPONSABILE GESTIONE INTERVENTI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda informatica, un responsabile della gestione degli interventi tecnici. La figura avrà il compito di interfacciarsi con i clienti finali (aziende), ed effettuare una prima analisi del problema. Individuato il problema la figura avrà il compito di coordinare i tecnici. Si richiede ottima capacità di comunicazione, relazione e coordinamento. Si valutano preferibilmente candidati con conoscenze informatiche. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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