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Responsabile degli impianti produttivi


Elenco delle migliori vendite responsabile degli impianti produttivi

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      Treviso (Veneto)
      RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI DI PRODUZIONE per importante e consolidata società del settore vitivinicolo. La posizione, che riporta alla direzione generale, ha la responsabilità di effettuare la manutenzione degli impianti produttivi e della cantina, garantendo la loro efficienza e funzionalità, interfacciandosi con la produzione e gestendo alcuni collaboratori. Ã^ inoltre responsabile del servizio prevenzione e protezione. Ci rivolgiamo a candidati con unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 30/40 anni e un diploma di scuola media superiore e/o laurea breve di indirizzo tecnico/ meccanico e ha maturato una precedente significativa esperienza in posizione analoga, in aziende appartenenti al settore alimentare Completano il profilo capacità organizzativa e relazionale. Sede di lavoro: zona nord della provincia di Treviso (RMC/17)
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      Italia
      RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI DI PRODUZIONE per importante e consolidata società del settore vitivinicolo. La posizione, che riporta alla direzione generale, ha la responsabilità di effettuare la manutenzione degli impianti produttivi e della cantina, garantendo la loro efficienza e funzionalità, interfacciandosi con la produzione e gestendo alcuni collaboratori. È inoltre responsabile del servizio prevenzione e protezione. Ci rivolgiamo a candidati con unetà indicativa compresa tra i 30/40 anni e un diploma di scuola media superiore e/o laurea breve di indirizzo tecnico/ meccanico e ha maturato una precedente significativa esperienza in posizione analoga, in aziende appartenenti al settore alimentare Completano il profilo capacità organizzativa e relazionale. Sede di lavoro: zona nord della provincia di Treviso (RMC/17)
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      Parma (Emilia Romagna)
      Cerchiamo, per azienda attiva nel settore manifatturiero, un responsabile di manutenzione. Il candidato, alle dirette dipendenze del direttore di stabilimento ed in diretto contatto con responsabile di produzione e con rspp, svolgerà le seguenti mansioni: - curare e garantire la corretta manutenzione elettrica, elettronica e meccanica degli impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo; - aumentare l'efficienza degli impianti; - definire il piano di manutenzione a breve, medio e lungo termine; - monitorare i costi energetici; - gestire i ricambi; - collaborare alla stesura dei progetti di investimento; - proporre le azioni formative; - garantire il rispetto delle normative. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 10-15 anni; conoscenza della lingua inglese; flessibilità di orario; laurea in ingegneria meccanica o elettrica o elettronica. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Torino (Piemonte)
      Azienda storica fondata nel 1953 che si occupa della produzione di componenti meccanici, per potenziamento della propria struttura tecnico/commerciale ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Che sulla base delle richieste che pervengono da parte dei clienti si occuperà delle scelte relative all'industrializzazione dei prodotti/processi. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo di minimo 5/10 anni, con particolare attenzione alla capacità di elaborare con autonomia i preventivi, una solida preparazione in ambito tecnico/meccanico, un'ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali processi produttivi con particolare riguardo ai tempi e ai metodi, la provenienza dall'ambito meccanico (gradita una pregressa esperienza in ambito automotive). Completano il profilo le ottime capacità organizzative, relazionali, la sensibilità economica, la flessibilità e la capacità di dialogare e collaborare efficacemente con i fornitori esterni, con il reparto produttivo aziendale al fine di conoscere le potenzialità e gli spazi di miglioramento degli impianti produttivi. Necessaria infine una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in un'azienda storica che sta diversificando la clientela anche a livello internazionale, in un ruolo di responsabilità che richiede proattività e autonomia. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento Metalmeccanico. Sede di lavoro: cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda storica fondata nel 1953 che si occupa della produzione di componenti meccanici, per potenziamento della propria struttura tecnico/commerciale ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Che sulla base delle richieste che pervengono da parte dei clienti si occuperà delle scelte relative all’industrializzazione dei prodotti/processi. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo di minimo 5/10 anni, con particolare attenzione alla capacità di elaborare con autonomia i preventivi, una solida preparazione in ambito tecnico/meccanico, un’ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali processi produttivi con particolare riguardo ai tempi e ai metodi, la provenienza dall’ambito meccanico (gradita una pregressa esperienza in ambito automotive). Completano il profilo le ottime capacità organizzative, relazionali, la sensibilità economica, la flessibilità e la capacità di dialogare e collaborare efficacemente con i fornitori esterni, con il reparto produttivo aziendale al fine di conoscere le potenzialità e gli spazi di miglioramento degli impianti produttivi. Necessaria infine una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in un’azienda storica che sta diversificando la clientela anche a livello internazionale, in un ruolo di responsabilità che richiede proattività e autonomia. Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento Metalmeccanico. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda che si dedica alla lavorazione di bobine nr 1 RESPONSABILE DI MANUTENZIONE MECCANICA. Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una realtà di produzione si ricerca un Responsabile di Manutenzione che si occupi della gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti produttivi, assicurando la continuità e regolarità delle unità produttive, nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Caratteristiche ricercate: Si ricercano professionisti con esperienza di almeno 4-5 anni all’interno di realtà produttive in cui abbiano...
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      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE GALVANICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di ASOLO (TV) La risorsa inserita in qualità di responsabile del reparto trattamenti galvanici rispondendo al responsabile di produzione, avrà il compito di gestire le seguenti attività: - Assicurare il corretto svolgimento delle attività produttive del reparto, nel rispetto dei metodi e degli standard previsti, tramite l'indirizzo, il coordinamento e il controllo dei capi turno; - Indirizzare l'operato dei capi turno, definendo ed eventualmente modificando i programmi produttivi, nel rispetto delle procedure esistenti e del budget; - Curare il costante controllo degli indicatori di produzione stabiliti tra cui: rapporti sugli scostamenti, sulla produzione, sulla qualità e sugli infortuni; - Assicurare il conseguimento degli obiettivi produttivi previsti indirizzando e coordinando le attività dei capi turno, nel rispetto dei programmi concordati nonché dei vincoli normativi vigenti, nel rispetto dei tempi di consegna, degli standard di qualità e quantità prefissati, l'efficienza degli impianti e della manodopera, gestendo in maniera ottimale le risorse a disposizione; - Mantenere il controllo/la regolazione dei bagni galvanici, in collaborazione con il Laboratorio Chimico, la pulizia e la manutenzione degli impianti con il supporto della manutenzione; - Assicurare il rispetto delle norme obbligatorie e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e delle condizioni ambientali, l'osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie e antinquinamento nel reparto, al fine di prevenire e minimizzare gli infortuni sul lavoro; - Indirizza e informa i capiturno sulla normativa vigente in materia di lavoristica e sull'interpretazione dei contratti aziendali, in coerenza con le politiche aziendali e con gli standard qualitativi. Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore Galvanico, - Elevate competenze nella gestione dei processi e dei trattamenti galvanici (nichelatura, ossidatura, ecc); - Leadership, gestione delle risorse umane e capacità di relazione con le altre funzioni per problematiche di qualità, controllo della produzione, ingegnerizzazione di prodotti e cicli-impianti, manutenzione; - Buone conoscenze informatiche; - Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team; - Conoscenza ed uso dei principali strumenti di controllo del laboratorio chimico. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
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      Rovigo (Veneto)
      Sei un Responsabile di Produzione esperto con l’ambizione di ottimizzare gli impianti produttivi e guidare gli stabilimenti di una realtà in crescita in ROMANIA e ITALIA? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente del settore cartotecnico sita nei pressi di Rovigo specializzata nel confezionamento e produzione di prestampati grafici e figurine, conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità, ricerca un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE ITALIA e ROMANIA PER GLI STABILIMENTI NEI PRESSI DI ROVIGO e IN ROMANIA La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa esperienza nella gestione della produzione del settore legatoria/stampa per divenire il punto di riferimento della produzione in ROMANIA e supportare il responsabile dell’ufficio tecnico in ITALIA. Dovrà monitorare i livelli produttivi, qualitativi e quantitativi richiesti, al fine di perseguire il miglioramento e l'ottimizzazione del processo produttivo e della stampa; raccolta, analisi e piano di riduzione dei tempi e metodi di produzione. Definirà le attività volte a motivare le risorse e incrementare l’avanzamento meritocratico con indici di performance, preventiverà col gestionale la tracciabilità e l’avanzamento della produzione per singole commesse in futuro, studierà e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. La risorsa risponderà direttamente alla direzione centrale, con trasferte programmatiche, dividendosi secondo le esigenze tra i due stabilimenti. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile della produzione presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a TRASFERTE DI LUNGO PERIODO IN ROMANIA, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se anche per te è importante guidare un gruppo competente e volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv all'indirizzo lavoro4@gurujobs.it
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      Milano (Lombardia)
      Per importante azienda in forte crescita settore Mobili di Lusso a Nord/Est di Milano, leader nella progettazione e realizzazione di arredamenti di design, arredi e complementi di alta qualità, stiamo ricercando urgentemente un/a: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Attività principali: -Coordinamento e gestione organizzativa della produzione attuale (tempi e metodi); -Controllo marginalità del processo produttivo, lavorazioni e funzionalità degli impianti; -Controllo prodotto finito secondo gli alti standard produttivi; -Organizzazione, Innovazione e Rimodellamento reparto produttivo di circa 10 risorse; -Miglioramento dei livelli di efficienza assegnati sia individuali per ogni operaio che di reparto e mantenimento degli standard di qualità aziendali; - Gestione materiali a magazzino e rapporto con fornitori Requisiti richiesti: -Innata leadership e predisposizione Imprenditoriale -Provenienza dal settore mobili complementi d’arred -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni come capo reparto di grosse realtà -conoscenza dei principali strumenti per la lavorazione del legno -capacità di lettura del disegno tecnico -ottima Capacità analisi tempi/metodi -Abilità nella gestione e nel coordinamento di un team di lavoro con orientamento ai risultati produttivi; - Dimestichezza con strumenti informatici Requisiti richiesti ma non determinanti - Conoscenza e utilizzo Autocad - Conoscenza e utilizzo macchine cnc Sede di lavoro: Milano Nord/Est. Si offre contratto a tempo indeterminato. Stipendio e inquadramento di sicuro interesse e commisurati all’esperienza. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Responsabile di Produzione sono pregati di inserire nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Forlì-Molise (Molise)
      Posizione ricercata: Responsabile Manutenzione - Rif. 200305 Caratteristiche dell'Azienda: Importante Azienda operante nell'ambito dei settori termali e Wellness. Job Description: La figura inserita avrà il compito del completo presidio Tecnico-funzionale dell'impiantistica presente, oltre che delle strutture, degli edifici e del verde. Programmerà manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestirà contatti con i fornitori e con le imprese appaltatrici. La presenza di un'impiantistica complessa (trasporto di fluidi, sistemi di miscelazione, apparecchiature), controllata da sistemi di automazione, con un'impiantistica elettrica avanzata, richiede qualificate competenze meccatroniche. Con il supporto di manutentori interni, oltre alle ditte specializzate esterne, coordinerà gli interventi sia manutentivi sia migliorativi. La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà la piena funzionalità degli impianti. Alla persona, Geometra, o Perito Tecnico o Ingegnere meccanico sono richieste le necessarie conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, per la piena funzionalità degli impianti. E' considerato un plus la conoscenza delle lingua inglese e la conoscenza informatica del pacchetto Office; facoltativa la conoscenza di Autocad o di un programma di grafica. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future, si propone un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede: Forlì Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
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      Italia (Tutte le città)
      Baumann è da oltre 50 anni specialista nella costruzione di carrelli elevatori laterali con capacità di sollevamento dalle 8 alle 50 ton. Per lo stabilimento produttivo di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile tecnologie produttive e manutenzioni di stabilimento La figura sarà impegnata sia nell’attività di manutenzione degli impianti esistenti che di ricerca di nuove tecnologie produttive per ottimizzare la costruzione delle linee di macchine esistenti o per nuove esigenze produttive. Attività di gestione delle manutenzioni: -Verificare l’efficienza di tutte le attrezzature produttive (saldatrici, aria compressa, impianti elettrico/idraulico) -verifica sicurezza delle macchine (es.protezioni) -gestione tecnici manutentori esterni e coordinamento di una risorsa interna -acquisto ricambi impianti produttivi Attività di sviluppo tecnologie produttive: -analisi criticità metodi e tecnologie produttive sulla base di richieste della direzione e/o problemi evidenziati dagli operatori in produzione. - progettazione attrezzature per la produzione (es. dime per la carpenteria, protezioni sicurezza macchine ecc..) o layout impianti (es. aspiratori,aria compressa, ecc..). -Ricerca soluzioni tecniche sul mercato (es. rivettatrici, pistole verniciatura ecc…) ricerca fornitori, valutazione offerte tecniche-economiche e proposta interna per validazione investimenti. Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR) Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR)
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      Treviso (Veneto)
      Per Gruppo Industriale operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO nel settore dell’ELETTRODOMESTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO ELETTRODOMESTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento, si occuperà della gestione della produzione con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Registrare i rendimenti egli impianti: produttività, fermi, cambi, non qualità Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire il rispetto degli standard qualitativi SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/70k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_ELETTRODOMESTICO_TREVISO_167875846.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza CANDIDATI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Verona (Veneto)
      Baumann è da oltre 50 anni specialista nella costruzione di carrelli elevatori laterali con capacità di sollevamento dalle 8 alle 50 ton. Per lo stabilimento produttivo di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile tecnologie produttive e manutenzioni di stabilimento La figura sarà impegnata sia nell’attività di manutenzione degli impianti esistenti che di ricerca di nuove tecnologie produttive per ottimizzare la costruzione delle linee di macchine esistenti o per nuove esigenze produttive. Attività di gestione delle manutenzioni: -Verificare l’efficienza di tutte le attrezzature produttive (saldatrici, aria compressa, impianti elettrico/idraulico) -verifica sicurezza delle macchine (es.protezioni) -gestione tecnici manutentori esterni e coordinamento di una risorsa interna -acquisto ricambi impianti produttivi Attività di sviluppo tecnologie produttive: -analisi criticità metodi e tecnologie produttive sulla base di richieste della direzione e/o problemi evidenziati dagli operatori in produzione. - progettazione attrezzature per la produzione (es. dime per la carpenteria, protezioni sicurezza macchine ecc..) o layout impianti (es. aspiratori,aria compressa, ecc..). -Ricerca soluzioni tecniche sul mercato (es. rivettatrici, pistole verniciatura ecc…) ricerca fornitori, valutazione offerte tecniche-economiche e proposta interna per validazione investimenti. Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR)
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      Treviso (Veneto)
      Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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