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Responsabile dipendenti


Elenco delle migliori vendite responsabile dipendenti

Frosinone (Lazio)
Azienda di logistica ricerca, per il settore amministrativo, nuovo responsabile dipendenti. Il candidato nello specifico si occuperà della turnazione del personale, della stipulazione contratti e della stillazione buste paga. E' necessario possedere un diploma tecnico o comunque avere esperienza pregressa nel settore. Per questo tipo di figura ricerchiamo candidati dal profilo serio e affidabile, predisposti ai rapporti interpersonali e al problem solving. Importante il domicilio nella provincia Frosinone. Offerta dal carattere urgente, se pronti a partire da subito con contratto a tempo pieno, candidarsi all'indirizzo mail con curriculum e cellulare.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL PERSONALE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un responsabile del personale. La figura avrà il compito di verificare con i responsabili di settore la necessità di inserire nuove figure, supervisionare l'attività di selezione delle risorse e gestire il personale. Si valutano esclusivamente figure con almeno due anni di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende con oltre 100 dipendenti. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia
RESPONSABILE DI COMMESSA - CONTRACT MANAGER Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire all'interno di una società del Gruppo un Contract Manager. La risorsa avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze. Principali attività e responsabilità: · Gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; · Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite; · Assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità; · Assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; · Assicurare lo sviluppo del portafoglio clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali; · Assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio; · Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up; · Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche la gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione mensile dei cartellini, programmazione e controllo ferie, ecc. Si richiede: · Laurea in Ingegneria o Architettura e/o esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga; · Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; · Conoscenza del pacchetto Office (in particolare WORD ed EXCEL) Si offre: · Contratto a tempo indeterminato; · Formazione professionale; · Welfare aziendale · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Sede di Lavoro: · IMPERIA Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì
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Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale settore chimico ricerca responsabile risorse umane per il proprio plant bergamasco. Dovrà occuparsi della ricerca e selezione del personale, negoziare gli aspetti contrattuali per mantenere un equilibrio economico e di budget, costruire un piano di monitoraggio e di valutazione del personale, anche del livello di soddisfazione dei lavoratori, promuovere piani di incentivazione e meritocratici, valutare procedure di dimissioni, licenziamenti e rinnovi di contratti; valutare con il medico di fabbrica e il responsabile di reparto problematiche del lavoratore e come risolverle, relazioni sindacali con l’aiuto del consulente esterno, gestire i piani di formazione obbligatori con RSPP e responsabile sicurezza e piani di formazione per esigenze procedurali, gestire i mansionari delle figure più apicali, predisporre dei piani per diminuire il Turn Over implementando strategie per aumentare il senso di appartenenza e la soddisfazione dei dipendenti, migliorare l’organizzazione dove esistono problemi, gestire richiami, provvedimenti disciplinari, valutare contenuti e forma nelle comunicazioni tra azienda e dipendenti. Richiesta grande capacita’ relazionale e comunicativa. Retribuzione a partire da 38K.
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Verona (Veneto)
IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Valuto impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, capo commessa o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Valuto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali, pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, gestione fornitori dipendenti logistica e gestione commessa lavorativa PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
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Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Cosenza (Calabria)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: • con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; • Eccellente conoscenza dei processi F&B; • Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; • Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: • coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; • Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; • Risolvere questioni e problemi operativi; • Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; • Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; • Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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Italia (Tutte le città)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: •con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; •Eccellente conoscenza dei processi F&B; •Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; •Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: •coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; •Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; •Risolvere questioni e problemi operativi; •Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; •Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; •Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Per Cliente con Plant nelle immediate vicinanze di Bologna, selezioniamo Responsabile della Produzione per le lavorazioni meccaniche, settore riduttori e motoriduttori. Per la candidatura ideale, è previsto sin dall'inizio un ruolo strategico di fiducia e di delega del CEO, e sono sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno decennale nel ruolo, svolto all'interno di azienda manifatturiera di piccola media dimensione - produzione in piccola serie (carpenteria medio pesante). Nel Plant è presente anche una sala metrologica tridimensionale, centro strategico per la produzione ed il controllo qualità prodotto, per conto anche delle altre aziende dello stesso Gruppo (in totale oltre 300 dipendenti con una percentuale export superiore al 60%). Capacità di leadership conquistata sul campo nel saper coordinare le risorse in officina, nonché maturata capacità tecnica acquisita nella gestione delle operations, per sua conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO delle macchine utensili, e la programmazione tramite software MES - Manufacturing Execution System e CAD CAM. Gradite le caratteristiche di problem solver trasversali, poiché saranno previsti possibili contatti diretti con il Cliente finale, nella finalizzazione e nella personalizzazione della commessa, ottimizzando le successive fasi produttive del Plant. Gradita la disponibilità lavorativa nel breve termine al fine di prevederne il fattivo inserimento della risorsa. Rif. Responsabile Produzione Metalmeccanica A3121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Sassari (Sardegna)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - MILANO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni;  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: MILANO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bergamo (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO -CURNO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Disponibilità full time, su turni, dal lunedì a sabato; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura). Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: CURNO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda + sistema incentivante + buoni pasto. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Mantova (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - CURTATONE: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita B2C (idealmente in ambito consulenziale/servizi) - Forte orientamento ed abitudine al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza dei principali KPI ambito retail/consulenza - Capacità di pianificazione strategica dell'attività commerciale ed ottima gestione dello stress - Ottima capacità relazionale e consulenziale, con un approccio positivo ed empatico - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Capacità di lavorare in team nel rispetto delle procedure - Disponibilità al lavoro full time, su turni, dal lunedì alla domenica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: CURTATONE  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda (salario fisso mensile in accordo con il CCNL applicato + sistema incentivante) e buoni pasto. È previsto un periodo di formazione iniziale, sia da remoto che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo Headquarters a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - ROMA FIUMICINO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni;  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Roma Fiumicino Orari di lavoro: 40 ore settimanali distribuite dal lunedi' alla domenica con almeno un giorno di riposo Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Vicenza (Veneto)
Storica Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Schio (100 dipendenti c.a.) è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze con Laurea di tipo tecnico che abbia già maturato pregressa esperienza nel ruolo con conoscenza dei principali strumenti di misura, procedure operative utilizzate nei controlli, disegno meccanico, materiali e tecniche di fonderia (anche basilari) ecc. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, si occuperà del coordinamento delle risorse, della gestione delle non conformità con relative azioni di miglioramento, valutazione dei Fornitori, aggiornamento della documentazione, ecc. Il profilo è completato dall’ottima dimestichezza con l’informatica e dalla buona conoscenza dell’Inglese.
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Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo, un responsabile di magazzino, che avrà le seguenti mansioni:Controllare e gestire l'inventarioAssicurare la piena efficienza del magazzinoSupervisionare i dipendenti del magazzino e le operazioni quotidianeVerificare i livelli di stock Competenze:Richiesto Diploma di scuola superiore/PrivatistaEccellenti capacità di risoluzione dei problemiImpeccabile capacità di comunicazione scritta e verbale Contratto di lavoro: dipendente, tempo pieno.Inquadramento: correlato al grado di esperienza.Per candidarti inviaci il tuo CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Rovigo (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
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Spilamberto (Emilia Romagna)
Per una dinamica azienda dalle medio piccole dimensioni (70 Dipendenti) operante nel campo delle lavorazioni meccaniche per conto delle più importanti realtà industriali del settore oleodinamico, stiamo selezionando un Responsabile Controllo Qualità. La posizione prevede una stretta collaborazione con le principali funzioni aziendali interne (produttiva, tecnica/commerciale, etc.) ed una costante interazione con clienti e fornitori. Il candidato prescelto dovrà assicurare la formazione e la gestione operativa delle risorse assegnate (3), la pianificazione e l'espletamento delle attività di controllo (in particolare su semilavorati e P.F.), il rispetto delle procedure previste dal manuale qualità, il monitoraggio dei processi ed i relativi interventi di miglioramento ed ottimizzazione (KPI, audit interni/esterni, gestione non conformità, azioni correttive, etc.), nonché, la redazione e l’aggiornamento della documentazione di settore (report, procedure, istruzioni, etc.). La ricerca è rivolta a candidati in possesso di titolo di studio tecnico (preferibilmente di Perito Meccanico e/o Ingegnere Meccanico), che, avendo maturato una esperienza pluriennale nel ruolo proposto, abbiano acquisito adeguate competenze nell’utilizzo di strumenti e tecniche di laboratorio, comprovate capacità di organizzazione/pianificazione e di gestione risorse. La provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Modena Sud I candidati interessati possono rispondere al presente annuncio o inviare dettagliato curriculum vitae a [email protected] riportando nell’oggetto il titolo della posizione e/o il seguente codice di riferimento AR0124VS. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc (Aut. Min.13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi e di tutte le età e di tutte le nazioni.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Per una azienda nostra cliente di medie dimensioni (100 dipendenti) stiamo selezionando un Responsabile Controllo Qualità in possesso di titolo di studio tecnico (preferibilmente perito e/o ingegnere meccanico) e con pluriennale esperienza nel ruolo (almeno 4/5 anni) maturata in aziende meccaniche e/o metalmeccaniche. Sono richiesti esperienza e competenze in materia di: - Lavorazioni meccaniche (fresatura, tornitura, dentatura, rettifica, lappatura, etc.) - Metodologie SPC/SQC (controllo statistico di processo/qualità) - Programmazione e utilizzo di CMM (zeiss, mitutoyo, etc.) - Utilizzo di strumenti di misura/controllo a banco: calibri, micrometri, altimetri, alesametri, durometri, etc. - Pianificazione ed organizzazione delle attività operative - Gestione risorse La posizione, che, a seconda del profilo individuato, potrebbe prevedere anche responsabilità più ampie, riporta all’Operations Manager. Sede di Lavoro: Modena (MO) I candidati interessati possono candidarsi rispondendo alla presente offerta, inviando il proprio cv a info@acricercaeselezione.it (con indicazione nell’oggetto del titolo della posizione o del seguente codice di riferimento FA0624AN) e/o telefonando direttamente ai nr 0598772066 o 3393051522. La presente offerta di lavoro, gestita da AC Ricerca e Selezione (divisione interna ed operativa di Altraconsulenza snc), è pubblicata da Altraconsulenza snc, società autorizzata allo svolgimento dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009 ed è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e alle persone di tutte le età e di tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile sui siti di riferimento sia di Altraconsulenza (est:.it) che di AC Ricerca e Selezione (est:.it) cliccando sui relativi link e ad inserire nel curriculum vitae che si intende inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. I dati personali saranno trattati ai soli fini dell’attività di Ricerca e Selezione di Personale svolta relativamente alla presente offerta di lavoro e alle offerte di lavoro future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs 196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679.
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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