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Responsabile dipendenti


Elenco delle migliori vendite responsabile dipendenti

DIPENDENTI DA CENTENARIO MAGLIA A MANICA
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DIPENDENTI DA CENTENARIO FELPA CON CAPPUCCIO
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  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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Frosinone (Lazio)
Azienda di logistica ricerca, per il settore amministrativo, nuovo responsabile dipendenti. Il candidato nello specifico si occuperà della turnazione del personale, della stipulazione contratti e della stillazione buste paga. E' necessario possedere un diploma tecnico o comunque avere esperienza pregressa nel settore. Per questo tipo di figura ricerchiamo candidati dal profilo serio e affidabile, predisposti ai rapporti interpersonali e al problem solving. Importante il domicilio nella provincia Frosinone. Offerta dal carattere urgente, se pronti a partire da subito con contratto a tempo pieno, candidarsi all'indirizzo mail con curriculum e cellulare.
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Italia (Tutte le città)
Responsabile risorse umane - responsabile di gestione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Prato Date:15/05/2018 Sector:Manufacturing Role:Human Resources Job ad description Ali professional toscana cerca per azienda cliente sita a Prato (produzione) un Responsabile risorse umane - Responsabile di gestione Doveri e responsabilità: Sviluppo di una cultura organizzativa orientata al dipendente e che enfatizza il miglioramento continuo, il lavoro di squadra, per ottenere alte prestazioni; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche, la motivazione dei dipendenti, le prestazioni e i bisogni dei vari settori aziendali; Supervisionare la valu...
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Italia
Responsabile Ingegneria di Manutenzione Il nostro cliente è un’importante multinazionale leader nel proprio settore con conta oltre 20.000 dipendenti e più di 100 stabilimenti produttivi nel mondo. Con l’obiettivo di potenziare la propria struttura per far fronte a nuovi e importanti progetti, siamo stati incaricati di ricercare il: Responsabile Ingegneria di Manutenzione- Rif. H18116 Sede di lavoro: provincia di Bergamo Il ruolo  La posizione si inserisce a diretto riporto del Plant Manager ed avrà la responsabilità di una risorsa diretta oltre al coordinamento di risorse esterne full time dedicated ed avrà lo scopo di coordinare il Servizio di Manutenzio...
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Mantova (Lombardia)
Responsabile della produzione Azienda settore metalmeccanico, area suzzarese, ricerca responsabile della produzione in azienda di piccole dimensione (circa 100 dipendenti). Il candidato ideale (perito tecnico o ingegnere gestionale), deve aver maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi (Lean Production) e del personale in produzione, deve interagire con il controllo qualità e dovrà sovraintendere agli operatori delle isole di lavoro programmando la produzione delle squadre insieme al referente tecnico, gli approvvigionamenti dal magazzino, condividere le decisioni con ufficio acquisti ed il controllo qualità delle lavorazioni. Ã^ richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni, che dimostrino competenze ed esperienza come richieste. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a Cabiconsulting SRL con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su Cabiconsulting SRL
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Italia (Tutte le città)
Responsabile della produzione Azienda settore metalmeccanico, area suzzarese, ricerca responsabile della produzione in azienda di piccole dimensione (circa 100 dipendenti). Il candidato ideale (perito tecnico o ingegnere gestionale), deve aver maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi (Lean Production) e del personale in produzione, deve interagire con il controllo qualità e dovrà sovraintendere agli operatori delle isole di lavoro programmando la produzione delle squadre insieme al referente tecnico, gli approvvigionamenti dal magazzino, condividere le decisioni con ufficio acquisti ed il controllo qualità delle lavorazioni. È richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni, che dimostrino competenze ed esperienza come richieste. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Responsabile della produzione (Suzzara MN) Azienda settore metalmeccanico, area suzzarese, ricerca responsabile della produzione in azienda di piccole dimensione (circa 100 dipendenti). Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi (Lean Production) e del personale in produzione, deve interagire con il controllo qualità e dovrà sovraintendere agli operatori delle isole di lavoro programmando la produzione delle squadre insieme al referente tecnico, gli approvvigionamenti dal magazzino, condividere le decisioni con ufficio acquisti ed il controllo qualità delle lavorazioni. È richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni, che dimostrino competenze ed esperienza come richieste. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL PERSONALE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un responsabile del personale. La figura avrà il compito di verificare con i responsabili di settore la necessità di inserire nuove figure, supervisionare l'attività di selezione delle risorse e gestire il personale. Si valutano esclusivamente figure con almeno due anni di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende con oltre 100 dipendenti. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale settore chimico ricerca responsabile risorse umane per il proprio plant bergamasco. Dovrà occuparsi della ricerca e selezione del personale, negoziare gli aspetti contrattuali per mantenere un equilibrio economico e di budget, costruire un piano di monitoraggio e di valutazione del personale, anche del livello di soddisfazione dei lavoratori, promuovere piani di incentivazione e meritocratici, valutare procedure di dimissioni, licenziamenti e rinnovi di contratti; valutare con il medico di fabbrica e il responsabile di reparto problematiche del lavoratore e come risolverle, relazioni sindacali con l’aiuto del consulente esterno, gestire i piani di formazione obbligatori con RSPP e responsabile sicurezza e piani di formazione per esigenze procedurali, gestire i mansionari delle figure più apicali, predisporre dei piani per diminuire il Turn Over implementando strategie per aumentare il senso di appartenenza e la soddisfazione dei dipendenti, migliorare l’organizzazione dove esistono problemi, gestire richiami, provvedimenti disciplinari, valutare contenuti e forma nelle comunicazioni tra azienda e dipendenti. Richiesta grande capacita’ relazionale e comunicativa. Retribuzione a partire da 38K.
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Italia (Tutte le città)
Verify your compatibility with this job ad ? % Ali professional toscana cerca per azienda cliente sita a Prato (produzione) un Responsabile risorse umane - Responsabile di gestione Doveri e responsabilità: Sviluppo di una cultura organizzativa orientata al dipendente e che enfatizza il miglioramento continuo, il lavoro di squadra, per ottenere alte prestazioni; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche, la motivazione dei dipendenti, le prestazioni e i bisogni dei vari settori aziendali; Supervisionare la valutazione delle prestazioni in collaborazione con i responsabili di area; Gestione del budget e dei costi del personale; Gestione delle trattative...
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 200 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un RESPONSABILE LOGISTICA MEZZI E PRODUZIONE Conoscenza normative Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela Ambientale La figura ricercata verrà inserita nell’Ufficio Logistica Mezzi e Produzione, a stretto contatto con tutte le Aree Aziendali. In stretta collaborazione con la Direzione Generale, saprà elaborare le strategie di sviluppo dell’Azienda raggiungendo gli obiettivi specifici di Divisione attraverso l’impegno al rispetto dei Budget. Saprà inoltre progettare procedure operative finalizzate al monitoraggio dei principali indicatori di prestazione in termini di risultato economico e qualità del servizio fornito, attraverso la cura delle relazioni necessarie a conoscere il mercato di riferimento in termini: normativi, tecnologici e di ambiente competitivo; Oltre alle attività previste dal ruolo, sarà sua responsabilità: • Ricevere le richieste di servizio da parte dei Clienti, comprese le richieste provenienti dal Responsabile di Produzione della Divisione Costruzioni; • Programmare gli interventi interfacciandosi con il Responsabile Tecnico e secondo le disponibilità dei mezzi; • Garantire il corretto accoppiamento tra mezzi e personale per il raggiungimento degli obiettivi di carattere economico; • Analizzare e ottimizzare il servizio erogato operando le scelte tecniche migliori possibili (Best Avalaible Practice) in base al progresso tecnico e nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza, nell’ottica della maggiore efficienza ed efficacia, nonché della eliminazione e/o riduzione degli impatti ambientali e dei rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro; • Gestire eventuali reclami dei Clienti e segnalare gli stessi alla funzione Qualità/Sicurezza/Ambiente; • Disporre che la produzione, la gestione e il conferimento dei rifiuti prodotti avvengano nel rispetto della Legge e delle altre norme vigenti e future che regolano la materia; • Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza partecipando a iniziative formative specifiche, ricevendo formazione/informazione adeguata, anche in materia di salute e sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, al fine di ricoprire al meglio il proprio ruolo; Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, possiede pluriennale e specifica esperienza nel ruolo e nella gestione sia di risorse che dei mezzi in aziende complesse e modernamente strutturate. E’ persona positiva, che sa riconoscere le problematiche, gestirle e avere attitudine nel risolverle, in grado di gestisce in modo efficace i rapporti interfunzionali, attitudine al Lavoro in Team, possiede capacità di Problem Solving, sa lavorare in situazioni di stress dovute a scadenze, possiede ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi sia con gli operatori interni, che esterni, nonché mostrare flessibilità nell’approccio con le varie aree aziendali. E’ richiesta ottima conoscenza dei principali tools informatici. Sede di Lavoro: Provincia di Modena L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA** Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 159/18 RLM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE CONTABILE CON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Valuto impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, capo commessa o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Valuto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali, pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, gestione fornitori dipendenti logistica e gestione commessa lavorativa PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
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Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Cosenza (Calabria)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: • con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; • Eccellente conoscenza dei processi F&B; • Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; • Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: • coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; • Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; • Risolvere questioni e problemi operativi; • Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; • Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; • Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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Italia (Tutte le città)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: •con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; •Eccellente conoscenza dei processi F&B; •Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; •Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: •coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; •Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; •Risolvere questioni e problemi operativi; •Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; •Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; •Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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Italia
MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per bar&pasticceria, ricerca: 1 Responsabile Bar La risorsa sarà responsabile della gestione del bar, collaborando a stretto contatto con i proprietari. Avrà la responsabilità del locale, in termini economici, di vendita e risorse umane, coordinando i vari dipendenti. Avrà la responsabilità della cassa (apertura e chiusura), approvvigionamento ed acquisto degli alimenti. Organizzazione buffet, gestione del pranzo (circa 50 coperti), preparazione happy hour. nel coordinamento delle risorse umane, assistenza clienti, organizzazioni ordini acquisto per rifornimento delle scorte. Completano il profilo flessibilità oraria, resistenza allo stress, ottima relazione con il pubblico, reali capacità da team leader. Gradita provenienza settore food, privata che commerciale. Titolo di studio: diploma alberghiero, buona conoscenza della lingua Durata contratto: 6 mesi tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. Retrobuzione commisurata all’effettiva esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Milano (zona Barona). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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Italia
Azienda industriale del settore metalmeccanico ricerca RESPONSABILE REPARTO VERNICIATURA La persona risponderà al Responsabile di produzione e coordinerà 12 risorse. PROCESSI PRESIDIATI: la funzione ha la responsabilità della gestione del reparto al fine di garantire il rispetto dei volumi di produzione definiti dalla programmazione della produzione, organizzando la catena di verniciatura in modo che il materiale sia pronto entro tempi e volumi prefissati. In tal senso avrà il compito di definire i turni di lavoro, le priorità di lavorazione e il fabbisogno di acquisto materia prima. AZIENDA: 300 dipendenti nel gruppo, manifatturiera del settore metalmeccanico. SEDE DI LAV...
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Italia
Per importante azienda operante nel settore automotive con sede a Trento selezioniamo un Responsabile di Magazzino Ricambi.  La risorsa, rispondendo al responsabile tecnico, avrà la responsabilità della gestione del magazzino, del coordinamento di 8 risorse, del controllo della presenza dei dipendenti, coordina le tempistiche di lavoro del proprio comparto ed interviene in prima persona in caso di necessità.  Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore automotive/presso magazzini di ricambi auto/truck o proviene da settori affini, ha ricoperto ruoli di responsabilità gestendo personale operativo, possiede autorevolezza, ottime doti organizzative, gestionali e capacità di p...
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia divisione Permanent Centro-sud ricerca per azienda cliente, realtà di cinquanta dipendenti operante nella distribuzione in ambito automotive un/una: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a diretto riporto dell'A.D. si occuperà della gestione e del coordinamento di 5 risorse e sarà responsabile della gestone e dell' analisi tutta la parte di:  adempimenti fiscali, fatturazione, tesoreria, reportistica, prima nota, pagamenti, fino alla chiusura del bilancio. Si richiede: - Laurea in Economia e Commercio - Aver maturato 5 anni in ruoli amministrativi e di coordinamento del personale  - Esperienza in contesti in cui si ha avuto modo di vedere  gli aspetti amministrativi nella loro totalità in completa autonomia  SI offre contratto a tempo indeterminato direttamente con azienda cliente. Zona di lavoro Provincia di Napoli Orario full-time   
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: Verona. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. AMMINISTRATIVA CONTABILE BUON INGLESE - PROV. VENEZIA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Monza (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Per Cliente con Plant nelle immediate vicinanze di Bologna, selezioniamo Responsabile della Produzione per le lavorazioni meccaniche, settore riduttori e motoriduttori. Per la candidatura ideale, è previsto sin dall'inizio un ruolo strategico di fiducia e di delega del CEO, e sono sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno decennale nel ruolo, svolto all'interno di azienda manifatturiera di piccola media dimensione - produzione in piccola serie (carpenteria medio pesante). Nel Plant è presente anche una sala metrologica tridimensionale, centro strategico per la produzione ed il controllo qualità prodotto, per conto anche delle altre aziende dello stesso Gruppo (in totale oltre 300 dipendenti con una percentuale export superiore al 60%). Capacità di leadership conquistata sul campo nel saper coordinare le risorse in officina, nonché maturata capacità tecnica acquisita nella gestione delle operations, per sua conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO delle macchine utensili, e la programmazione tramite software MES - Manufacturing Execution System e CAD CAM. Gradite le caratteristiche di problem solver trasversali, poiché saranno previsti possibili contatti diretti con il Cliente finale, nella finalizzazione e nella personalizzazione della commessa, ottimizzando le successive fasi produttive del Plant. Gradita la disponibilità lavorativa nel breve termine al fine di prevederne il fattivo inserimento della risorsa. Rif. Responsabile Produzione Metalmeccanica A3121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Sassari (Sardegna)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - MILANO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni;  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: MILANO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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