Responsabile efficienza energetica
Elenco delle migliori vendite responsabile efficienza energetica

Varese (Lombardia)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cercasi agente automunito per contratti su appuntamento zona Roma e provincia. L’agente si occuperà di chiudere i contratti precedentemente concordati dall’azienda con il cliente, per prodotti di efficienza energetica quali clima, caldaie, solare termico, fotovoltaico, bici elettriche, auto elettriche. Gradita esperienza anche se non necessaria. Formazione a carico dell’azienda. Compensi da €135 a €1.375 per ogni contratto chiuso. Previsto rimborso spese. Non richiesta partita iva. Inquadramento procacciatore d’affari.Astenersi perditempo. Per colloquio chiamare 0677254554 orario 12-18 dal lunedì al venerdì.
Gratuito
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Perugia (Umbria)
Si ricercano figure con conoscenza del territorio perugino per la consegna di materiale d'efficienza energetica a casa del cliente. La candidatura dovrà trasportare da lampadine a led, a pannelli fotovoltaici.
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Treviso (Veneto)
Gea by Altuofianco srl, azienda nel settore dell’Efficienza Energetica e della Energie Rinnovabili, per sviluppo di nuovo progetto commerciale, cerca AGENTI/PROCACCIATORI per la vendita di prodotti/soluzioni chiavi in mano dedicati al mercato residenziale/privato. Sono richieste flessibilità oraria e mobilità territoriale. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta anche in altri settori; buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. Cosa offriamo: - formazione aziendale e affiancamenti sul campo - CRM e supporto tecnico/commerciale - vasta gamma di soluzioni per l’efficientamento idraulico, elettrico e termico. - minimo provvigionale garantito Sistema premiante e benefit: - agenda appuntamenti e lead - auto aziendale e rimborso carburante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) residenti o domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13-14 DEL Reg. UE 2016/679). Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio cv a selezione@gea-altuofianco.it Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it
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Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
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Como (Lombardia)
Sei un PROGETTISTA con elevate doti di organizzazione? Ti piacerebbe entrare a far parte di una importante realtà del settore dell’efficienza energetica sempre all'avanguardia? Ecco l’occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per New Componit consolidata azienda nella realizzazione di prodotti che rappresentano la miglior soluzione per gli impianti industriali orientata all’innovazione ed al miglioramento continuo, ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE TECNICA Per la sede di Cirimido (CO) La persona che stiamo cercando è fortemente orientata all’innovazione nel rispetto della sostenibilità e avrà il compito fondamentale di sviluppare il reparto Progettazione Tecnica e Ricerca e Sviluppo della nostra azienda. Si occuperà di progettare, studiare e ricercare materiali necessari al miglioramento dei processi di reparto e aziendali. Gestirà il personale del reparto, pianificando i compiti dei collaboratori e gestendo le varie commesse. Si coordinerà costantemente con l’ufficio commerciale e acquisti e si interfaccerà con la Direzione. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda in forte crescita, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza di Autocad e Solidworks, conoscenza della lingua inglese, elevata organizzazione, forte propensione alla gestione di un Team, problem solving, forte grinta, propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Costituirà titolo preferenziale Laurea in Ingegneria e conoscenza della lingua tedesca. Automunito/a. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
L'azienda Greentime Hub srl ricerca venditori nel settore depuratori acqua! Regione: Piemonte Sito: greentimehub.com Siamo un'azienda leader nel settore dell'efficienza energetica, vorremmo ampliare il nostro raggio d'azione anche al trattamento acqua offrendo prodotti di alta qualit. Richiesta: Agenti di commercio plurimandatari ENASARCO con almeno 2 anni di esperienza nel settore commerciale e diploma di scuola superiore. Offriamo: Contratto ENASARCO Contatti clienti prospect ed elenchi qualificati Provvigioni competitive Formazione Possibilit di carriera. Se qualificato, invia una breve lettera di presentazione
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048 L'Azienda: Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici. Il Candidato avrà il compito di: -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia; -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali); -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento; -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni; -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE. Requisiti: Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering. Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo. miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE OFFICINA METALMECCANICA Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede nella periferia di Perugia un Responsabile Officina Metalmeccanica. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione del reparto, garantendo l’efficienza e la produttività in linea con le indicazione del responsabile di produzione. Seguirà la stesura dei programmi delle macchine e la relativa utensileria, ottimizzando le lavorazioni dei particolari e assicurandone le conformità. Si valutano profili con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, competenze nella gestione di risorse umane, esperienza nella programmazione Fanuc e Heidenehin, ottima conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura. Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza. Orari di lavoro Full time spezzato o su 3 turni in base alle esigenze produttive. Luogo di lavoro: Periferia di Perugia
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Italia
Per una nuova apertura nel settore Food & Retail di un brand emergente e innovativo, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Laboratorio produzione alimentare che avrà il compito di implementare, guidare e coordinare tutte le attività produttive del laboratorio sin dalla fase di avvio. Il/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza nel settore alimentare, capacità di leadership, visione organizzativa e orientamento alla qualità. Sarà responsabile di garantire l’efficienza operativa, l’applicazione degli standard qualitativi del brand e il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare e sul lavoro, contribuendo attivamente al successo del progetto fin dalle prime fasi. Requisiti -Esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito produttivo alimentare (requisito obbligatorio). -Laurea specialistica in ambito agroalimentare o affine (titolo preferenziale) -Conoscenza delle normative su sicurezza alimentare e tracciabilità, (preferibilmente in possesso di certificazioni). -Disponibilità al lavoro su turni. -Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving. -Leadership e orientamento ai risultati. Responsabilità -Pianificare e gestire l’attività quotidiana del reparto produttivo. -Coordinare il personale di linea e supervisionarne le performance. -Ottimizzare le risorse per massimizzare produttività ed efficienza. -Monitorare i KPI e attuare azioni correttive. -Collaborare con il reparto Qualità per la conformità a normative HACCP, BRC, IFS, ISO 22000. -Garantire la sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. 81/08. -Partecipare a progetti di miglioramento continuo (Lean Manufacturing, 5S). -Coordinarsi con la Funzione Logistica e Acquisti per la gestione delle materie prime e delle consegne nei vari Store aziendali. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione
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Italia
InPlace Per una nuova apertura nel settore Food & Retail di un brand emergente e innovativo, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Laboratorio produzione alimentare che avrà il compito di implementare, guidare e coordinare tutte le attività produttive del laboratorio sin dalla fase di avvio. Il/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza nel settore alimentare, capacità di leadership, visione organizzativa e orientamento alla qualità. Sarà responsabile di garantire l'efficienza operativa, l'applicazione degli standard qualitativi del brand e il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare e sul lavoro, contribuendo attivamente al successo del progetto fin dalle prime fasi. Requisiti -Esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito produttivo alimentare (requisito obbligatorio). -Laurea specialistica in ambito agroalimentare o affine (titolo preferenziale) -Conoscenza delle normative su sicurezza alimentare e tracciabilità, (preferibilmente in possesso di certificazioni). -Disponibilità al lavoro su turni. -Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving. -Leadership e orientamento ai risultati. Responsabilità -Pianificare e gestire l'attività quotidiana del reparto produttivo. -Coordinare il personale di linea e supervisionarne le performance. -Ottimizzare le risorse per massimizzare produttività ed efficienza. -Monitorare i KPI e attuare azioni correttive. -Collaborare con il reparto Qualità per la conformità a normative HACCP, BRC, IFS, ISO 22000. -Garantire la sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. 81/08. -Partecipare a progetti di miglioramento continuo (Lean Manufacturing, 5S). -Coordinarsi con la Funzione Logistica e Acquisti per la gestione delle materie prime e delle consegne nei vari Store aziendali. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione
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Italia (Tutte le città)
Riportando direttamente al Senior Manager di produzione, Il profilo ricercato si occuperà della supervisione di circa 100 persone su turni prestabiliti nel settore di stampaggio ad iniezione con macchinari ad alta precisione, assicurando la realizzazione dei volumi e dei mix stabiliti dal programma produttivo rispettando la qualità e l'efficienza. CompetenzeAssicurare l'efficienza e il rispetto dei KPIs di produzione (Key Performance Indicators) Implementare e garantire il rispetto delle SOPs (Standard Operating Procedures) Assicurare la compliance definita dal QMS (Quality Management System), dalle GMPs (Good Manufacturing Practices) e dal processo delle 5s (Metodologia Lean: separare, riordinare, pulire, standardizzare, sostenere) Gestire in collaborazione con i capiturno i controlli di processo Applicare e promuovere il miglioramento continuo attraverso attività di change management, introducendo best practices Collaborare con il dipartimento R&D per l'introduzione di nuovi prodotti, individuando aree di miglioramento (design to cost)Gestire il personale e le risorse disponibili ottimizzandole in base ai piani di lavoroRevisionare la performance dei collaboratori e le loro skill matrix Assicurare lo sviluppo tecnico del suo team Garantire il rispetto delle norme di sicurezza vigenti Realtà internazionale ad alto valore innovativoSolida esperienza nello stampaggio ad iniezione Requisiti:Consolidata esperienza nella gestione di reparti produttiviBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Approfondita conoscenza dei materiali plastici e della loro trasformazione Conoscenza logiche Lean Six Sigma Per importante realtà internazionale operante nel settore medical device stiamo ricercando un/a Responsabile ProduzioneOttima opportunità di carriera.
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Varese (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è un’azienda attiva nel settore di sviluppo e produzione di sistemi per la lavorazione della plastica. Luogo di lavoro: Provincia di Varese Mission: Il candidato selezionato sarà il Responsabile dell’ Ufficio Tecnico e avrà l’obiettivo di gestire l’Ufficio Tecnico e supportare l’area commerciale e gli altri enti aziendali per migliorare l’efficienza dei singoli progetti. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: · Gestione dell’Ufficio Tecnico: progettazione e ingegnerizzazione del prodotto, definizione delle specifiche tecniche e animazione della ricerca e sviluppo · Supporto dell’area commerciale dal punto di vista tecnico e progettuale nella definizione delle commesse · Collaborazione con gli altri enti aziendali, in primis acquisti e produzione, per assicurare e migliorare il livello di efficienza ed efficacia attesa per i singoli progetti Requisiti Minimi: · Laurea Magistrale in Ingegneria · Esperienza di almeno 7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione d impianti del settore estrusione materiale plastico · Ottime conoscenze di macchine per stampaggio materie plastiche · Ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti (automatici e/o semi-automatici) · Capacità di project management, organizzazione, comunicazione, problem-solving e orientamento al risultato · Forti doti di leadership · Predisposizione al lavoro di gruppo · Atteggiamento proattivo · Ottima conoscenza della lingua inglese · Disponibilità a viaggi e trasferte Requisiti Preferenziali: · Esperienza nella gestione multidisciplinare (competenze meccaniche, elettriche, elettroniche, software) · Conoscenza del sistema gestionale ERP Panthera e buona conoscenza dei software di disegno e/o CAD/CAM, AUTOCAD M10, PDM, SW X MODELLAZIONE REOLOGIA POLIMERI PLASTICI-SOLIDWORKS 3D · Conoscenze tecniche di ottimizzazione della progettazione (DTV, VAVE) · Conoscenza della direttiva ma
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Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl ricerca per azienda cliente settore Carpenteria n.1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE esperto/a nel settore della carpenteria metallica per guidare e coordinare il reparto produttivo all'interno dell'azienda,garantire l'efficienza dei processi produttivi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro. Mansioni principali: - Pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività produttive - Monitoraggio dei tempi e metodi di produzione per garantire efficienza e rispetto delle scadenze - Controllo qualità dei manufatti prodotti - Ottimizzazione dell'utilizzo delle materie prime e delle attrezzature - Applicazione delle normative in materia di sicurezza Requisiti: - Diploma tecnico o laurea - Almeno 5 anni si esperienza nella mansione - Conoscenza delle tecniche di saldatura, piegatura, taglio e montaggio strutture metalliche - Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving - Leadership e attitudine al lavoro in team INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Orario di lavoro: FULL TIME Sede di lavoro:MONZA (MB) RAL 40/50 k + BENEFIT #lavoraconnoi Only Job - Filiale di Bergamo Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria mineraria Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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