-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile gruppo


Elenco delle migliori vendite responsabile gruppo

GRUPPO FARO MOTO GRUPPO FARO ANTERIORE A LED GRUPPO OTTICO ANTERIORE A LED GRUPPO FARO A LED PER MOTO GRUPPO OTTICO A LED ADATTO PER SOSTITUZIONE GRUPPO FARO A LED GRUPPO OTTICO A LED BIANCO B
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • LED DRL con indicatori di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida. Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
  • ❤ 【Prestazioni eccellenti】 Gruppo faro anteriore a LED Doppio fascio anabbagliante / abbagliante, per soddisfare le diverse esigenze in varie situazioni.Gruppo faro a LED per motocicletta Presenta occhi di angelo a LED e occhi di demone a LED, che sembrano eleganti e attraenti.
  • ❤ 【Caratteristica】 Gruppo faro anteriore per moto LED DRL con indicatore di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida.
  • ❤ 【Brillante compatibilità】 Gruppo ottico a LED Bianco Blue Angel Eyes Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO POMPA CARBURANTE, UNITÀ DI INVIO GRUPPO POMPA CARBURANTE IN METALLO ABS ADATTO PER 5003861AB 52018407 4637182 5003861AB J670305
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: il gruppo pompa del carburante è realizzato in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Crediamo che il nostro gruppo pompa del carburante ti farà sentire un buon rapporto qualità-prezzo
  • FACILE DA INSTALLARE NESSUN STRUMENTO COMPLICATO NECESSARIO: il gruppo della pompa del carburante è facile da installare e non sono necessari strumenti complicati, il gruppo della pompa del carburante è comodo da usare. E siamo sicuri che la caratteristica del gruppo pompa del carburante attirerà la tua attenzione
  • STANDARD ORIGINALE: il gruppo della pompa del carburante è lo standard originale, che può sostituire quello vecchio o rotto. Questo gruppo pompa del carburante sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, il gruppo pompa del carburante renderà il tuo viaggio più emozionante
  • NUMERO DI PARTE DI SOSTITUZIONE: Il numero di parte di sostituzione del gruppo pompa del carburante per riferimento è 5003861ab, 52018407, 4637182, 5003861ab, j670305. Questa è una buona scelta quando si utilizza questo gruppo pompa del carburante in un'auto. Credi che il nostro gruppo pompa del carburante possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
  • SODDISFARE LE SPECIFICHE STANDARD: il gruppo della pompa del carburante è costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. Ci sforziamo di fornirti il ​​prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO CORPO FARFALLATO, GRUPPO CORPO FARFALLATO COMPLETO GRUPPO CORPO FARFALLATO ELETTRONICO PER N & K12 MICRA 2003-2010 SERA576-02
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Funzione: il gruppo corpo farfallato risolve il guasto del sensore elettronico interno e l'eccessivo problema di usura.100% nuovissimo gruppo corpo farfallato aftermarket con qualità premium.
  • Materiale premium: materiale di alta qualità al 100%. Il gruppo corpo farfallato è realizzato in ferro di alta qualità. Una buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura per la tua vita, ma anche buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. 100% nuovo e di alta qualità, una produzione di alta qualità offre una garanzia di alta qualità.
  • Sostituzione diretta: sostituzione diretta del gruppo corpo farfallato, sostituzione del numero OE come riferimento: SERA576-02. Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, elevata affidabilità.
  • Garanzia di servizio: prima di consegnare i nostri prodotti verificheremo severi controlli. I prodotti di alta qualità ti garantiranno un'elevata garanzia di qualità e potrai acquistare e utilizzare con fiducia. Se hai domande su questo prodotto, non esitare a contattarci, noi farà del nostro meglio per aiutarti a risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ricerchiamo x gestione gruppo di lavoro,operante nell' ambito del volantinaggio, una persona di minimo 28 anni,residente nella zona di san Giovanni a teduccio e limitrofi,automunito,sveglio e intraprendente,di buona presenza e che sappia esprimersi correttamente in italiano. Offriamo lavoro part time di mattina dalle 8,30 a circa le 14,00 circa. Il lavoro è a chiamata, ma si offre cmq un fisso mensile. Chi è interessato dovrebbe inviare il proprio cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*],inserendo come oggetto "capogruppo" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda leader nel settore del caffè a cialde, per famiglie ed imprese, seleziona 5 ambosessi manager/capigruppo e consulenti anche senza esperienza, da addestrare ed avviare ad una carriera di gestione e consulenza. E’ gradita ma non indispensabile una precedente esperienza nel settore della vendita diretta. Trattamento economico di sicuro interesse. Abbiamo zone da aprire e sviluppare: • Varese • Milano • Magenta • Legnano • Busto Arsizio • Como • Luino Per candidatura inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI. PERIODO DI INSERIMENTO RETRIBUITO SENZA PARTITA IVA, CONTRATTO ENASARCO CON PARTITA IVA. EURO 1.000 AL MESE E PROVVIGIONI, OLTRE A RIMBORSO SPESE PER COSTI P.IVA. Chi stiamo cercando ? Richiediamo persone dinamiche con voglia di imparare. Il ruolo Sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività. La formazione e l’affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso, mettendoti nella condizione di diventare Agente Immobiliare in base alla legge 39/89. Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti. L’inserimento in azienda Decorso un periodo di prova contrattuale retribuito senza la necessità della posizione P.IVA, si procederà alla sottoscrizione di un contratto d’agenzia Enasarco con P.IVA e inquadramento Agente di Commercio. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare un compenso mensile, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a percepire “interessanti” guadagni provvigionali. Come ci trattiamo ? Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ in più e dare sempre il meglio. Dove sta andando la nostra azienda ? Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi ! Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Mail: rehs1@tecnocasa.it Sede: Via Trento 1/a, Scandiano (RE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile amministrativo  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Milano Date:09/05/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Accounting / Banking / Finance Job ad description ALI Professional, ricerca, per azienda appartenente ad uno dei principali gruppi industriali italiani un/a: Responsabile amministrativo La posizione, che riporta alla Direzione Amministrativa avrà il compito di gestire e ristrutturare il team amministrativo-contabile composto da 8 risorse. Garantendo l'applicazione delle policy della capo gruppo, il candidato oltre a svolgere funzioni operative in prima persona, supervisionerà le attività del gruppo di lavoro dedicato alla gestione del...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE ACQUISTI DI GRUPPO per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente a una Società Multinazionale. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce un’efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Si interfaccia inoltre con analoghe funzioni a livello internazionale. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e un’esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/18)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE ACQUISTI DI GRUPPO per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente a una Società Multinazionale. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unâ€(TM)efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Si interfaccia inoltre con analoghe funzioni a livello internazionale. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unâ€(TM)esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/18)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI SALA BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen Rimini, ristorante che utilizza solo prodotti biologici, ma trasformati con gusto e sapore e nel marzo 2018 il Bio’s Kitchen Bologna. Visita il nostro sito: www.bioskitchen.com. L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane, per questo motivo ricerchiamo: Responsabile di Sala Per il Bio’s Kitchen di Bologna Richiediamo: esperienza nel ruolo, buone doti relazionali e uno spirito green. Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo metalmeccanico ricerca responsabile magazzino e logistica. Gestisce e controlla il flusso delle merci in lutto ìl ciclo produttivo: dalla fomitura delle materie prime, fino allo consegne dei prodotti finiti utilizzando sistemi di automazione robotica per stoccaggio e spedizione. Tiene monitorate le scorte di materia prima e prodotti finiti ed, essendo il responsabile della pianificazione, collabora con il responsabile commerciale e responsabile produzione per un efficace pianificazione garantendo la soddisfazione dei fabbisogni e delle richieste cliente • Verifica l'esattezza del prodotti consegnati in magazzino e da consegnare ai clienti essendo responsabile delle giacenze e conseguentemente dell'inventario di fine anno. • Risolve e gestisce gli eventuali problemi nella consegna dei prodotti, dei semilavorati e le questioni del trasporto delle merci (interfacciandosi dal punto dl vista logistico (con i trasportatori, terzisti trattamenti esterni) relazionandosi anche con il responsabile acquisti e vendite. Supervisiona, organizza e gestisce in modo efficiente le attivite degli addetii del magazzini ed e' responsable della flotta mezzi aziendali e dei carrelli elevatori. Coordima e organizza le athvite logistiche sia interne rei reparti (collaborando con responsabile produzione) che esterne all'azienda implementando una gestione efficiente delle attività con logiche lean-SS. Retribuzione a partire da 40k. BG0102360
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale metalmeccanico ricerca per proprio plant bergamasco Responsabile controllo qualità IATF. In collaborazione con il responsabile di produzione verifica che i processi di produzione el' erogazione dei servizi dell’azienda siano realizzati in conformità delle norme e delle procedure stabilite secondo logiche IATF automotive controlla i sistemi di gestione adottati dall’impresa e monitora la corretta applicazione dei metodi di lavorazione e verifica il raggiungimento degli standard qualitativi nella produzione o nei servizi, coordina l’insieme delle attività di monitoraggio e controllo supervisionando la propria squadra di collaboratori è responsabile del laboratorio qualità, delle isole di controllo qualità in produzione e delle attività in essere svolte, e' responsabile della qualità prodotto aziendale gestendo il processo di controllo qualità e assumendo responsabilità e decisioni con clienti e fornitori retribuzione a partire da 60000. http://www.profiliecarriere.it/privacy.htm
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE ACQUISTI per importante Gruppo operante nel settore dei beni industriali. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unâ€(TM)efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unâ€(TM)esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/17)
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE ACQUISTI per importante Gruppo operante nel settore dei beni industriali. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unefficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Il candidato ideale ha unetà compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unesperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, unottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/17)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE ACQUISTI per importante Gruppo operante nel settore dei beni industriali. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unâ€(TM)efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unâ€(TM)esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/18)
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ e LABORATORIO di STABILIMENTO Il Gruppo Acque Minerali D’Italia è una realtà industriale e commerciale che opera a livello nazionale e che, con i suoi master brand Norda, Sangemini e Gaudianello, è presente nei canali tradizionali, nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e nell’HO.RE.CA (hotel, restaurant, catering), dove occupa tutt’ora il secondo posto. Il Gruppo Acque Minerali D’Italia opera anche nel settore delle bibite analcoliche gassate che produce sia con il proprio brand, sia per conto terzi. Dal 2009 è entrato anche nel mercato delle bevande piatte (non gassate). Con i suoi 8 siti produttivi (le sorgenti...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale componentistica meccanica zona Isola ricerca responsabile schedulazione produzione. Acquisita la conferma del portafoglio ordini clienti, industriali, dovra' concordare con i fornitori la consegna delle materie prime, provvedere ad elaborare la conferma della delivery date al cliente (Italia/Estero), pianificare i lotti di produzione in collaborazione con il direttore di produzione, effettuare il bilanciamento giornaliero delle lavorazioni interne (con la verifica del carico macchina /persona con la produzione) e esterne. Controllare la logistica interna di approvvigionamento delle linee con una ridefinizione giornaliera in relazione alle variazioni di priorita'. Analisi del KPI definito. Ingegnere con laurea meccanica o gestionale. Gestione dello stress, attitudine al lavoro di gruppo motivando i collaboratori. Buona conoscenza della lingua inglese. Retribuzione a partire da 40000
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Gruppo Monviso Immobiliare ricerca n.1 responsabile risorse umane da inserire all'interno dell'azienda. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in risorse umane, è intraprendente, predisposto al lavoro per obiettivi e al lavoro di gruppo. Inviare CV esclusivamente se si possiedono le caratteristiche sopra riportate.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale settore chimico ricerca responsabile risorse umane per il proprio plant bergamasco. Dovrà occuparsi della ricerca e selezione del personale, negoziare gli aspetti contrattuali per mantenere un equilibrio economico e di budget, costruire un piano di monitoraggio e di valutazione del personale, anche del livello di soddisfazione dei lavoratori, promuovere piani di incentivazione e meritocratici, valutare procedure di dimissioni, licenziamenti e rinnovi di contratti; valutare con il medico di fabbrica e il responsabile di reparto problematiche del lavoratore e come risolverle, relazioni sindacali con l’aiuto del consulente esterno, gestire i piani di formazione obbligatori con RSPP e responsabile sicurezza e piani di formazione per esigenze procedurali, gestire i mansionari delle figure più apicali, predisporre dei piani per diminuire il Turn Over implementando strategie per aumentare il senso di appartenenza e la soddisfazione dei dipendenti, migliorare l’organizzazione dove esistono problemi, gestire richiami, provvedimenti disciplinari, valutare contenuti e forma nelle comunicazioni tra azienda e dipendenti. Richiesta grande capacita’ relazionale e comunicativa. Retribuzione a partire da 38K.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RESPONSABILE IT per azienda trasporto pubblico Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di: - gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne lâ€(TM)utilizzo - controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni - apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali - assicurare lâ€(TM)efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali. Requisiti richiesti: - competenza informatica (hardware, software, reti, etc.) - buona conoscenza della lingua Inglese - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti - formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico - capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo - attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working - disponibilità a lavoro full time. Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione. LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO. Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) allâ€(TM)attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Outplacmenet REF. BAW4638 MASS COMMODITIES|HR, Organisation and Quality PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il nuovo responsabile dovrà gestire l'attività di promozione e vendita alle aziende dei servizi legati alla ricollocazione delle H.R. in autonomia, ma collaborando con le altre attività del gruppo. Individuerà nel territorio i c...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RESPONSABILE COMMERCIALE Gruppo Strike srl seleziona un Responsabile Commerciale ambisesso con esperienza documentabile, preferibilmente nei settori telefonia ed energia. Si richiede: • Disponibilità immediata • Esperienza e capacità di vendita • Capacità di creazione rete commerciale • Capacità di gestione e problem solving • Forte Ambizione e Motivazione Si offre: • Contratto di assunzione a tempo indeterminato • Fisso mensile proporzionato agli obiettivi raggiunti • Provvigioni • Bonus Inviare Cv con foto Astenersi privi di requisiti
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Responsabile Marketing Strategico Pharma D&S ricerca per la sede di Scandicci un Responsabile Marketing Strategico con esperienza di almeno cinque anni nel settore dei servizi per le imprese. La risorsa selezionata si occuperà di definire e pianificare la strategia marketing del gruppo Pharma D&S a livello nazionale e internazionale, in modo da garantire il corretto posizionamento del brand e il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato. La risorsa selezionata si occuperà di: Studiare il mercato e lo scenario competitivo Implementare strategie comunicative tramite i canali tradizionali e i nuovi media Individuare i canali per la promozione dell’azienda e dei suoi servizi Coordinare e supervisionare la corretta applicazione delle strategie di marketing su nuovi mercati e servizi e su quelli già esistenti I requisiti: Laurea in Marketing, Economia o Business Management Comprovata esperienza in marketing B2B online e offline maturata nel settore dei servizi alle imprese   Forte orientamento al risultato Ottime capacità decisionali Intraprendenza e spirito di innovazione Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua inglese About Pharma D&S Pharma D&S è una società di consulenza nel settore Farmaceutico e Lifesciences in grado di fornire servizi tempestivi, efficienti e di elevata qualità nell’ambito di: Quality & Process, Regulatory Affairs, Farmacovigilanza e Studi Clinici. Inserzionista: Pharmaceutical Development and Serv
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Ancona (Marche)
RESPONSABILE D’AREA AZIENDA LEADER SETTORE NPL Responsabile d’area cerca, per la provincia di Ancona, Consulente Commerciale, preferibilmente con patentino da Agente Immobiliare, da avviare nel settore NPL Il candidato deve: • conoscere il mercato immobiliare di: ANCONA e PROVINCIA; • essere auto munito, disponibilità a spostarsi su tutto il territorio di competenza; • conoscenza basilare del pacchetto office (Word; Excel; ecc…); • in grado di gestire la casella di posta elettronica; Offriamo • mandato diretto in esclusiva. • I nostri consulenti potranno contare su incontri di formazione continua con responsabili aziendali esperti nel settore. • lavoro da svolgere in autonomia sul territorio pur collaborando all'interno di un gruppo commerciale. • compenso provvigionale di sicuro interesse Per maggiori informazioni inviare il proprio CV ed indicare il recapito telefonico e sarete ricontattati nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Gruppo Silenziatore (Centrale + Posteriore) LANCIA Y 1.2 i 8V / 16V - 1'/96-8/'00 - (1242 cc. 44 Kw - Mot. 840A3000 / 1242 cc. 63 Kw. - Mot. 176B9000) Codice O.E.: 46738670 Codice ASSO: 24.8016 Codice MTS: 01.9503 Codice MTS: 01.95030 Codice Imasaf: 164509 Codice Imasaf: 16.45.09 Omologazione CEE Certificazione UNI EN ISO 9001 ORARI DI APERTURA: Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 Sabato Mattina: 8,30 / 12,30 Sabato pomeriggio solo su prenotazione. RECAPITI CELLULARI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 â€" Titolare - 349.8550279- Responsabile
Vista prodotto
Italia
GRUPPO ITL srl concessionario ILLY – MITACA ricerca una figura prestigiosa:Responsabile di zona nel settore della vendita a domicilio per lo sviluppo di un prodotto di consumo.Si richiede auto propria,disponibilità immediata. Si offrono elevate provvigioni 35/40.000 euro anno più benefit mensile. Inquadramento in termini di legge.Per info inviare curricula
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo E Srl, società operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti con 13 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca con urgenza un RESPONSABILE DELLA LOGISTICA preferibilmente proveniente dal SETTORE EDILE o, in alternativa trasporti/GDO. La risorsa si occuperà di: - Programmare e coordinare lâ€(TM)attività di un team di persone dedicate al ricevimento, stoccaggio, allocazione, trasporto, spedizione e consegna dei prodotti; - Preparazione dei documenti di trasporto (bolle, dtt, ecc) - Supervisionare e coordinare la movimentazione delle merci del magazzino in ingresso ed in uscita, assicurando la verifica e lâ€(TM)allineamento delle giacenze a sistema con il magazzino fisico; - Gestione dei reclami, dei resi e delle non conformità; - Garantire lâ€(TM)aggiornamento contabile delle movimentazioni. Requisiti richiesti: - La risorsa dovrà aver maturato almeno unâ€(TM)esperienza TRIENNALE in analoga posizione presso società operanti nel SETTORE EDILE; - Profonda conoscenza dei gestionali informatici (preferibilmente AS400) - Ottime capacità organizzative e di Leadership, spiccato orientamento al problem solving; - Ottime doti di comunicazione interpersonale e forte orientamento al cliente; - Precisione, puntualità ed un ottima capacità di gestione dello stress; - Flessibilità oraria. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza Si prega di inviare il proprio CV, solamente se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
Gruppo settore servizi ricerca per unita sul territorio responsabile GESTIONE DELLE RISORSE UMANE.Garantisce una corretta gestione del personale in modo che risulti funzionale agli obiettivi dell’azienda e dei singoli servizi Interviene in tutti i processi che afferiscono alla gestione del personale: dalla ricerca, selezione ed inserimento e dimissione del personale, alla gestione vera e propria, anche relativamente all’ambito della sicurezza sul lavoro (formazione, valutazione, politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali). Pianifica interventi di valutazione, motivazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Gestisce i mansionari delle diverse figure professionali Cconosce le diverse forme contrattuali individuare la forma contrattuale più idonea per i neo assunti elabora le paghe e contributi, applica le norme previdenziali gestsce il contenzioso partime (15 ore). Retribuzione partire da 12000 euro. Sede lavoro zona Martinengo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE OFFICINA Rif. 41820 Area Business METALMECCANICO Area Professionale OPERATIONS Offerta Si cerca per officina metalmeccanica un CAPO OFFICINA con esperienza nella programmazione macchina CNC Si richiede: -esperienza nella gestione di risorse -esperienza maturata SU FRESE CNC 3 ASSI -buona capacità di programmazione FRESE CNC con linguaggio Fanuc a bordo macchina -esperienza nella gestione di cicli e lavorazioni, dal disegno iniziale al gruppo montato -buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: S.Polo di Torrile (PR). Il presente...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.