-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile impianto miscelazione


Elenco delle migliori vendite responsabile impianto miscelazione

IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO PER ACQUA SPORCA, PICCOLO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO, 56212, POMPA PER FECI 600 W, WC, DOCCIA, LAVANDINO, ACQUA DI SCARICO
  • Sistema di sollevamento Eco2 600 con 4 lame in acciaio inox, potente 600 W, silenzioso e robusto. L'impianto di sollevamento Eco2 600 con 3 velocità e 1 scarico è piccolo, compatto e resistente all'acqua calda fino a 90 gradi.

  • Resistente all'acqua calda fino a 90 °C
  • 4 coltelli trituratore in acciaio inox
  • Molto silenzioso e robusto, completo di accessori
  • Questo impianto ha inoltre un pomello del cambio manuale, con cui è possibile svuotare manualmente il sistema di sollevamento. L'impianto funziona altrimenti, completamente automatico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTO MUSICALE RETRÒ NOSTALGICO, BLUETOOTH, GRAMMOFONO, USB, LETTORE CD MP3, IMPIANTO COMPATTO, IMPIANTO STEREO, RADIO, IMPIANTO VINTAGE RETRÒ, GIRADISCHI
  • "Ritorno al passato – con tecnologia all'avanguardia – lasciatevi tornare in un altro tempo. Un impianto nostalgico in legno di alta qualità e design unico retrò con tecnologia moderna e classica. Il giradischi dispone di 3 livelli di velocità (33/45/78).
  • Inoltre è possibile ascoltare la radio con ricezione Am/FM. Inoltre, puoi ascoltare musica dalla tua chiavetta USB o registrare sulla tua chiavetta USB.
  • La riproduzione della musica avviene tramite due altoparlanti integrati con un buon suono, che consentono di ascoltare la musica in modo reale. La funzione Bluetooth ti rende ancora più flessibile. Riproduci le tue canzoni preferite in modo rilassato tramite Bluetooth.
  • Inoltre, l'uscita del suono avviene tramite il grammofono di alta qualità, come nei bei vecchi tempi, potrete godervi la vostra musica in modo classico.
  • Caratteristiche principali: legno di alta qualità in esclusivo design retrò giradischi a 3 velocità (33/45/78), lettore CD/MP3, funzione di codifica MP3 (possibilità di registrazione di dischi o CD o radio su chiavetta USB), ingresso radio AUX-IN, funzione memoria Line-Out, 2 altoparlanti integrati con buon suono (uscita audio anche tramite il grammofono) Display LCD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTO DI ALLARME PER MOTO E SCOOTER, EASY 2 FIT, 12 V, UNIVERSALE, CON 2 TELECOMANDI RADIO 125 DB
  • Sistema di allarme antifurto per tutte le moto, scooter, modem o quad con alimentazione a 12 V. Volume: 125 dB
  • "Easy 2 Fit": montaggio in un batter d'occhio (vedi schema di collegamento). Solo due cavi!
  • Contenuto della confezione: modulo di allarme + 2 trasmettitori radio + istruzioni (lingua italiana non garantita) con piano di collegamento
  • L'attivazione dell'impianto di allarme avviene tramite sensori di virbazione nel modulo di allarme. Le funzioni si trovano nella descrizione
  • Grazie ai 2 telecomandi in dotazione, è possibile accendere e spegnere comodamente l'impianto di allarme e attivare la funzione di ricerca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Primaria azienda italiana leader nel settore del Fitness ricerca n. 1 RESPONSABILE IMPIANTO SPORTIVO da inserire nell'organico commerciale di Tonic Bolzano. Il candidato ideale dovrà avere capacità di coordinamento delle persone e di gestione dell’impianto sportivo. Completano il profilo richiesto la disponibilità a lavorare con orari flessibili, un forte orientamento al risultato, la voglia di crescere professionalmente all'interno di una azienda commerciale giovane e dinamica. Costituisce elemento preferenziale un titolo universitario attinente al mondo sportivo. La posizione prevede un impegno full-time con retribuzione fissa e premi mensili addizionali al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Inviare curriculum vitae con foto a lavora.con.noi@tonicnet.it solo se in possesso dei requisiti sopra indicati e con disponibilità IMMEDIATA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e solida azienda del settore lapideo, zona Telgate, ricerca RESPONSABILE IMPIANTO CHIMICO Rif. 51979 Ricerchiamo un giovane, con titolo di studio ad indirizzo chimico, cui affidare le gestione di un innovativo impianto, garantendone efficienza, produttività e rispetto degli standard qualitativi di prodotto. Si richiedono conoscenze in ambito impiantistico, elevata operatività e flessibilità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MARKETING/COMMERCIALE Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile marketing/commerciale. La figura riferirà direttamente al direttore generale. La figura avrà il compito di: •Mantenere rapporti con agenzie marketing •Mantenere rapporti con agenzie di organizzazione eventi •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Promuovere le attività del centro sportivo sia attraverso social media che attraverso attività commerciale diretta Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottime doti commerciali •Ottimo livello culturale •Esperienza in ruoli marketing o commerciali •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia o zone limitrofe Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Posizione ricercata: Responsabile Manutenzione - Rif. 200305 Caratteristiche dell'Azienda: Importante Azienda operante nell'ambito dei settori termali e Wellness. Job Description: La figura inserita avrà il compito del completo presidio Tecnico-funzionale dell'impiantistica presente, oltre che delle strutture, degli edifici e del verde. Programmerà manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestirà contatti con i fornitori e con le imprese appaltatrici. La presenza di un'impiantistica complessa (trasporto di fluidi, sistemi di miscelazione, apparecchiature), controllata da sistemi di automazione, con un'impiantistica elettrica avanzata, richiede qualificate competenze meccatroniche. Con il supporto di manutentori interni, oltre alle ditte specializzate esterne, coordinerà gli interventi sia manutentivi sia migliorativi. La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà la piena funzionalità degli impianti. Alla persona, Geometra, o Perito Tecnico o Ingegnere meccanico sono richieste le necessarie conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, per la piena funzionalità degli impianti. E' considerato un plus la conoscenza delle lingua inglese e la conoscenza informatica del pacchetto Office; facoltativa la conoscenza di Autocad o di un programma di grafica. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future, si propone un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede: Forlì Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Italia
Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana appartenente ad un importante gruppo industriale internazionale specializzato nel comparto metalmeccanico, in grado di offrire ai propri clienti elevati standard qualitativi e una continua innovazione di prodotto grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al design. Alla ricerca di un continuo miglioramento del proprio business e in un’ottica di crescita aziendale, ci ha affidato l’incarico di ricercare un RESPONSABILE REPARTO GALVANICA Le tue principali responsabilità Riportando al Responsabile di Produzione e coordinando gli addetti all’impianto e alla manutenzione, avrai la responsabilità di gestire il reparto Trattamenti Galvanici / PVD, programmando la produzione delle linee di impianto nel rispetto degli standard qualitativi e delle scadenze di produzione. Avrai inoltre il compito di garantire il rispetto dei piani di manutenzione periodica e delle normative ambientali, con particolare riferimento al sistema di depurazione delle acque reflue. Sarà tua responsabilità monitorare le performance produttive, evidenziando eventuali criticità da sottoporre alla Direzione e al contempo proponendo soluzioni atte al miglioramento e all’ottimizzazione dei costi. Ti relazionerai con i fornitori e anche con i clienti in relazione a esigenze di natura tecnico commerciale. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone che abbiano maturato pregressa esperienza, in ruolo analogo, nella gestione di impianti per il trattamento superficiale e abbiano conoscenza dei processi di galvanica, cromatura e nichelatura. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una formazione ad indirizzo tecnico o chimico, conosci la lingua inglese o sei in possesso del patentino per la gestione dei cianuri potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in.HR filiale di Forlì ricerchiamo un/una RESPONSABILE DI IMPIANTO. la risorsa si occuperà di del coordinamento delle diverse funzioni aziendali, della gestione dell'impianto produttivo in coordinamento con la proprietà, della supervisione dei cicli produttivi, dell'implementazione delle strategie aziendali, della definizione e raggiungimento del budget, della gestione del personale e della logistica, dell'analisi dei cicli produttivi e dell'ottimizzazione dei turni. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nella mansione preferibilmente nel settore chimico/industriale ed è in possesso di diploma tecnico o laurea. Sono richieste ottime capacità di leadership e negoziazione e ottime doti analitiche. Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore chimico e affini. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza e profilo professionale del candidato. Luogo di lavoro: Forlì Disponibilità oraria: Full Time Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs 196/03) sul sito inhrgroup
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent Updated 01/06/18 Bullet points Azienda in forte crescita nel settore cosmetico Ottime opportunità di carriera Il nostro cliente Per aziende nel settore cosmetico La figura ricercata La risorsa dovrà: - occuparsi della pianificazione della produzione; - coordinare gli addetti alla miscelazione e al dosaggio di prodotti cosmetici; - gestire gli impianti di produzione; Il candidato prescelto Il candidato ideale: - ha esperienza nella gestione degli impianti del settore cosmetico; - ha l'attitudine al coordinamento di persone; - è proattivo e ha ottime doti di problem soulving; Cosa c...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, sia sul territorio nazionale che internazionale. In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE TECNICO GESTIONE SMALTIMENTO RIFIUTI Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, il Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti avrà il compito di: • Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, grazie alle sue competenze chimiche ed ambientali. • Sviluppare ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con clienti, trasportatori e impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. • Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi. La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter di apertura notifiche all’estero completano il profilo. Il candidati ideale è laureato triennale in Ingegneria o Chimica o culture affini, ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore. Costituiscono requisiti indispensabili: • L’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006 e ss. mm. e ii, • La competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento, • La conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili. Il ruolo prevede saltuari spostamenti sull’area territoriale di competenza. L’azienda offre: una concreta opportunità professionale in ambiente dinamico, consolidato e in continua crescita. Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede: Provincia di Reggio Emilia - si richiede residenza nelle Prov. di Reggio e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti, Rif.119/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo industriale multinazionale e produttore globale di Macchine Utensili. La risorsa ricercata sarà il responsabile di una divisione del reparto R&D all’interno della sede italiana, e riporterà direttamente al Direttore Generale. Gestirà un team di 5/6 persone e si occuperà di: Elaborare e ridirigere insieme alla produzione e l'ufficio tecnico, i programmi di ricerca, gli studi di fattibilità fino alla pre-industrializzazione, in sintonia con la strategia definita dalla Direzione Generale. Garantire continui miglioramenti di prodotto attraverso contatti con il Responsabile della qualità riguardanti la costruzione, la simulazione, lo sviluppo dell’impianto elettrico e la programmazione PLC. Interfacciarsi con partner esterni per affidare elaborazioni in outsourcing, cosi come le relazioni con i fornitori locali ed esteri. Gestire le risorse interne del team a sua disposizione e allocarle al meglio per la realizzazione dei lavori interni. Confrontarsi con altri dipartimenti aziendali in Italia e all’estero per recepire le nuove esigenze del mercato e inserirle in nuovi progetti di sviluppo in ambito meccanico/elettronico gestendo siano le tempistiche e i costi all'interno di tali sviluppi. Competenze richieste Laurea in Ingegneria Meccanica / Automazione / Industriale o elettronica Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Esperienza di almeno 5 anni come responsabile di un team in ambito ricerca e sviluppo/ufficio tecnico. Consolidata esperienza in aziende di costruzione di macchine industriali complesse con produzione in serie. Gradita conoscenza dei più avanzati ed attuali linguaggi di programmazione e delle piattaforme PLC; Conoscenza dei disegni meccanici 2D e 3D.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl, Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per azienda cliente,settore metalmeccanico, un Capofficina- Responsabile di Manutenzione che si occuperà di garantire la corretta funzionalità degli impianti di stabilimento; gestire e assicurare la corretta manutenzione degli impianti dei vari reparti di produzione, in relazione al pronto intervento ed alla sicurezza degli impianti, alle esigenze di fermo impianto. La risorsa è responsabile dell'officina di reparto, delle attrezzature presenti, del rispetto procedure interne. - Organizza e coordina team di 20 persone tra manutentori interni e manutentori esterni - Esegue,in collaborazione con la squadra di manutenzione, le modifiche per migliorare gli impianti; supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell' esecuzione degli interventi. - Monitora lo stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti e delle macchine, la disponibilità del materiale di consumo e dei ricambi specifici. - Gestisce gli ordini e gli approvvigionamenti connessi alle necessità reparto manutenzione relazionandosi con i fornitori. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico preferibilmente in Meccanica -Provenienza settore manutenzione meccanica, esperienza pregressa consolidata di almeno 5 anni nella mansione;ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine al problem solving. Orario: full time 8.00-17.00 (reperibilità retribuita). Sede di lavoro: limitrofi Venezia (VE) RAL indicativa € 50.000,00 annui,commisurata alla seniority. Assunzione diretta in organico aziendale. Candidarsi allegando CV con foto in formato PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto JO-2007-7079. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà produttiva, operante nel settore stampaggio plastica, ricerchiamo un/a Responsabile Ingegnerizzazione di Prodotto che avrà la responsabilità dell’ingegnerizzazione di prodotto, attraverso analisi di affidabilità e criticità funzionali, concordando eventuali modifiche con il reparto R&D. Nello specifico, selezionerà la lista dei fornitori di impianto, verificando o aggiornando il capitolato relativo in base all’obiettivo di volumi e di costo. Garantirà il mantenimento degli standard di competitività in termini di industrializzazione di prodotto e massimizzazione dei processi di produzione. Controllerà l’avanzamento attrezzature, l’omologazione e i test prima dell’accettazione ed avvio in produzione. Supporterà la Direzione Commerciale nella redazione dei preventivi ed effettuerà visite ai clienti in relazione ai progetti di industrializzazione prodotto. Supporterà la Direzione di Stabilimento nei progetti di miglioramento efficienza, analisi di fermi, inefficienze e scelta di azioni correttive. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica e ha maturato una solida esperienza in ruoli analoghi in aziende specializzate nello stampaggio plastica a iniezione o progettazione di stampi e ha gestito attività di manutenzione e industrializzazione prodotto. Conosce le tecnologie di assemblaggio e utilizza CAD 3D o Solidworks. Ha competenze di project management, sa simulare costi di investimento, cicli ed efficienza di nuovi prodotti. E’ richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, buon controllo emotivo e resilienza, visione di insieme e di adattamento al contesto aziendale, unite a spiccato senso delle priorità e di problem solving. Sede di lavoro: Veneto Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.