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Responsabile industrializzazione prodotto processo


Elenco delle migliori vendite responsabile industrializzazione prodotto processo

PRODOTTO INNOVATIVO – SET DI QUADRI DA PARETE, PRONTO DA APPENDERE, MOTIVO "BEAUTY – CAMERETTE DI RAGAZZE – ROSA – N021765A
  • Quadro elegante realizzato in Germania: tela in tessuto non tessuto di alta qualità, non tessuto, impermeabile, prodotto tedesco di qualità
  • Alta gamma di colori: di alta qualità con colori vivaci e resistenti alla luce
  • Pronta per essere appesa: applicazione semplicissima grazie ai ganci dentellati già montati montati su pannelli di legno da 7 mm (compensato, truciolato)
  • Ecologico: processo di stampa ecologico, adatto per la camera da letto dei bambini
  • Prezzo imbattibile: i migliori prezzi, spedizione rapida dal produttore tedesco direttamente alla porta di casa
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PROCESSO DI SVILUPPO WEB, CODIFICA DEL PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
  • Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di standardizzare i processi costruttivi, al fine di ridurre i costi di produzione e gli eventuali errori costruttivi. In particolare dovrà ricercare nuove soluzioni tecnologiche ed eventuali nuovi materiali disponibili sul mercato, per poi analizzare approfonditamente ogni fase della produzione, redigendo un report dettagliato a supporto della Direzione per le scelte strategiche. Compilerà le distinte base in seguito al monitoraggio dei prodotti campione e dei prototipi di commessa e Supervisionerà l’esecuzione delle fasi operative, individuando le eventuali criticità esecutive e verificando la qualità delle lavorazioni in esecuzione. La risorsa parteciperà, infine, ad eventi e fiere di settore in supporto alla funzione commerciale. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Buone capacità relazionali, affidabilità e cooperazione ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Nostro Cliente è un’importante Società Italiana specializzata nella produzione di componenti, custom made, di alta precisione e know how specialistico. L’Azienda, operando da anni e con successo, vanta una primaria posizione in qualità di fornitore certificato delle più importanti Case Automobilistiche. L’azienda, impegnata in un’ampia sostanziale crescita del mercato e dei maggiori clienti Key Account, ci ha affidato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PROCESSO PRODUTTIVO Conoscenza Disegno Tecnico Riportando direttamente alla proprietà, il Responsabile Programmazione e Processo Produttivo definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. A supporto della Direzione Commerciale, la persona analizza i disegni tecnici e requisiti della Società Clienti valutando l’effettiva realizzazione del prodotto anche in termini di costi e tempi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e efficace input di informazioni, programma e cura il piano di lavoro per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire: • La programmazione delle diversi fasi della Produzione, • L’emissione e la gestione dei piani di produzione, • L’ottimizzazione il processo e qualità produttiva, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Perito Meccanico, Laureato o formazione affini, esperienza programmazione e/o coordinamento produzione, conoscenza disegno tecnico. Possiede esperienza nella gestione di risorse e team, buona cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Il candidato ideale è persona con eccellente visione dell’insieme in grado di capire le priorità e intervenire a supporto del processo e migliore risultato. E’ persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. L’azienda offre: un ruolo stimolante e altamente professionale, retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le migliori candidature. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Fabbrico (RE) - residenza preferibilmente zone limitrofe. INFORMAZIONI - Offerta di lavoro Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 103/18 RPP. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Storica azienda operante nel settore carpenteria sita nella cintura sud di Torino cerca responsabile qualità su prodotti di carpenteria pesante destinati al settore ferroviario (Sistema ISO9001 – IRIS). Fungerà inoltre da Interfaccia con ispettori certificatori e tecnici di aziende clienti (Bombardier – Alstom). Avrà infine la responsabilità circa la sicurezza dei processi di lavorazione. Profilo candidato: Diploma e/o Laurea in discipline tecniche. Esperienza maturata nel settore manifatturiero industriale. Conoscenza sistema qualità di processo (stampaggi, asportazione trucioli, saldatura, etc.). Propensione allo sviluppo professionale, comprensiva di formazione secondo le necessità aziendali. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua francese.
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma, e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO La risorsa affiancherà le figure senior dell’ente in tutto il processo di analisi delle richieste di offerta dei clienti, dall’acquisizione diretta di tutti gli elementi necessari, alla gestione della trattativa commerciale, occupandosi fin da subito e con autonomia crescente nel tempo di: Acquisizione, definizione e registrazione dei requisiti cliente e della documentazione tecnica (Disegni, Capitolati/Norme, Leggi) relativa al prodotto richiesto, in collaborazione con Qualità Prodotto; Analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo; Utilizzo del gestionale aziendale (aggiornamento anagrafica clienti e fornitori, inserimento ordini Clienti…); Redazione, riesame dell’offerta tecnico-economica da inviare al cliente; Monitoraggio sistematico delle offerte emesse ai clienti e relazione dell’avanzamento alla Direzione Commerciale; Attività di progettazione del processo produttivo interno; Attività di ricerca di nuovi Fornitori adeguati alle necessità di prodotto, in collaborazione con il Resp. Industrializzazione Prodotto e la Direzione Acquisti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (ingegneria meccanica, oppure aerospaziale, autoveicolo, biomedica, chimica o dei materiali), ottime capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico ed in crescita. Sede di lavoro: Torino nord L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.  A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature disponibili a valutare un iniziale inserimento in stage propedeutico ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
La società nostra cliente è tra le multinazionali leader mondiali nella produzione di macchine ed impianti automatizzati nel settore di competenza. Con siti produttivi in Italia e all’estero è riconosciuta sul mercato per la qualità e l’alta tecnologia dei propri impianti. L’azienda sviluppa il 95% del proprio fatturato sui mercati esteri, con volumi costantemente crescenti, potendo anche contare su una consociata in India; ora lo scopo è di migliorare l’interfaccia tra l’Ufficio R&D e quello Tecnico, ottimizzando dal punto di vista tecnico e della efficienza dei costi, i progetti di prodotti nuovi ed esistenti. Per loro selezioniamo candidature qualificate a ricoprire il ruolo di:...
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando una figura che possa andare ad affincare il responsabile dell'industrializzazione del prodotto. Andado a svolgere nel dettaglio le seguenti attvità:Collaborare nell'analisi di fattibilità dei nuovi prodotti e nel miglioramento di quelli esistenti;Collaborare con l'ufficio tecnico per la standardizzazione e il miglioramento dei processi di fabbricazione interni/esterniFormulare politiche e programmi per il reparto industrializzazione al fine di mantenere ed incrementare la redditività aziendale;Coordinare i principali progetti e compilare ed analizzare i reports confrontandosi con il Management.Ottima opportunità di crescita Azienda leader settore Automotive La figura che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica o GestionaleOttima conoscenza della lingua ingleseBuone conoscenze della LeanProductionBuone conoscenze tempi e metodi ed ingegneria di prodotto e di processo Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore Automotive. Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Per importante realtà produttiva, operante nel settore stampaggio plastica, ricerchiamo un/a Responsabile Ingegnerizzazione di Prodotto che avrà la responsabilità dell’ingegnerizzazione di prodotto, attraverso analisi di affidabilità e criticità funzionali, concordando eventuali modifiche con il reparto R&D. Nello specifico, selezionerà la lista dei fornitori di impianto, verificando o aggiornando il capitolato relativo in base all’obiettivo di volumi e di costo. Garantirà il mantenimento degli standard di competitività in termini di industrializzazione di prodotto e massimizzazione dei processi di produzione. Controllerà l’avanzamento attrezzature, l’omologazione e i test prima dell’accettazione ed avvio in produzione. Supporterà la Direzione Commerciale nella redazione dei preventivi ed effettuerà visite ai clienti in relazione ai progetti di industrializzazione prodotto. Supporterà la Direzione di Stabilimento nei progetti di miglioramento efficienza, analisi di fermi, inefficienze e scelta di azioni correttive. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica e ha maturato una solida esperienza in ruoli analoghi in aziende specializzate nello stampaggio plastica a iniezione o progettazione di stampi e ha gestito attività di manutenzione e industrializzazione prodotto. Conosce le tecnologie di assemblaggio e utilizza CAD 3D o Solidworks. Ha competenze di project management, sa simulare costi di investimento, cicli ed efficienza di nuovi prodotti. E’ richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, buon controllo emotivo e resilienza, visione di insieme e di adattamento al contesto aziendale, unite a spiccato senso delle priorità e di problem solving. Sede di lavoro: Veneto Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda tessile una/un responsabile tecnico e qualità jersey. La figura collaborerà con l'ufficio stile per i campionari e si occuperà del controllo qualità ed avanzamento produzione esterna (façon). Si richiede: - esperienza pregressa in analogo ruolo - ottima conoscenza tecnica del jersey - buone competenze di industrializzazione prodotto - buone conoscenze del controllo qualità prodotto jersey (prodotto alto di moda) - buone capacità relazionali, gestionali ed organizzative Si offre inizialmente contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
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Bassano del Grappa (Veneto)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi – RAL 40/50 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Randstad Italia, filiale di Cittadella (PD), ricerca per strutturata azienda del settore tessile della zona del cittadellese un responsabile di produzione che abbia maturato una minima esperienza nella mansione. Le principali responsabilità consisteranno in: * gestione dell'intero processo produttivo del reparto, al fine di garantire la corretta evasione delle commesse * calcolo dei fabbisogni * elaborazione ed analisi dei dati produttivi per azioni correttive nelle metodologie o nei processi, al fine di garantire il più alto grado di industrializzazione del prodotto finito * confronto con: responsabili del reparto commerciale, ufficio stile e prodotto, responsabile acquisti (per il monitoraggio delle disponibilità di materia prima), Direzione Generale Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: * formazione tecnica industriale o laurea in disciplina gestionale-economica (preferibilmente laurea in ingegneria gestionale) * ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare: Excel) * buona attitudine all'utilizzo di software gestionali * conoscenza dei flussi aziendali inerenti alla produzione per la gestione delle distinte base, degli ordini produzione, dei movimenti di magazzino e per gli avanzamenti delle fasi di lavoro * buona leadership * capacità di problem solving * esperienza minima in mansioni simili L'orario di lavoro è full-time in giornata (8.30 - 12.30, 14.00 - 18.00). Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Cittadella (PD)
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Italia
Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
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