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Responsabile lavori esecuzione


Elenco delle migliori vendite responsabile lavori esecuzione

ESECUZIONE PUBBLICA
  • Esecuzione
  • Caparezza
  • Pubblica
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RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
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Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Torino (Piemonte)
Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Ravenna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE TECNICO REVISIONE, riportando direttamente al titolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione ed esecuzione delle operazioni di revisione; Requisiti: - Possesso attestato; - Buone conoscenze informatiche; - Preferibile precedente esperienza come meccanico o come gommista; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda alimentare, si ricerca RESPONSABILE MANUTENZIONE (rif. 51178-PR) Il/la candidato/a ideale, in accordo con il programma operativo di Produzione, avrà la completa gestione dell'area manutentiva e dovrà costruire un piano di interventi mirati a coordinare e controllare i lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine, rispondere della corretta esecuzione dei lavori, sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche, definire le linee guida e le procedure per l'analisi di affidabilità degli impianti, studiare e progettare implementazioni/migliorie delle linee di produzione. Il profilo ricercato è responsabile delle attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti, collabora alla stesura dei progetti di investimento, è responsabile dell'installazione, messa in servizio, collaudo finale di nuove macchine o linee produttive, coordina il personale dei servizi tecnici (meccanici di reparto, elettricisti e servizi generali) e le imprese esterne utilizzate; propone le necessarie azioni formative del personale gestito, garantisce la buona esecuzione dei lavoro, nel rispetto dei costi previsti; garantisce il rispetto delle norme di sicurezza. Requisiti: laurea, esperienza decennale in ruoli analoghi presso aziende alimentari, ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti automatici e/o semi automatici, capacità di pianificazione, organizzazione, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, leadership. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51178) nell'oggetto della mail
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una PMI settore metalmeccanico che progetta, costruisce e commercializza macchinari speciali. Per il rafforzamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE RESPONSABILE DI PRODUZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato scelto, a stretto contatto con la Direzione, supervisiona l’attività dei meccanici, le fasi di diagnosi della macchina e l’esecuzione dei lavori. Si interfaccia con l’ufficio acquisti per il reperimento dei materiali e coordina le persone in Produzione (elettricisti, meccanici, oleodinamici ecc.) per la corretta esecuzione del processo, dal preventivo al collaudo finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma di perito meccanico e preferibilmente laurea in Ingegneria Meccanica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni Settore di provenienza: indifferente: aziende di costruzione/riparazione macchine semoventi. Caratteristiche personali: persona concreta, operativa, alla quale piace lavorare a stretto contatto con gli operai e le attrezzature. Attitudine al coordinamento, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo del candidato ideale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 35-45.000 euro, a seconda della seniority del candidato scelto; verranno prese in esame anche candidature con RAL superiori se ritenute di particolare interesse. Benefit: per candidati residenti lontano dalla sede dell’azienda e realmente disponibili al trasferimento, l’azienda metterà a disposizione un alloggio ad uso foresteria per un periodo iniziale. Orario di lavoro: 8.00 – 12.00; 13.30 – 17.00 Sede di lavoro: a nord di Mantova. Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la candidatura in linea con la richiesta e compatibilmente con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, situata a nord della provincia di Treviso, ricerchiamo un/una Responsabile dei servizi di produzione. La persona, inserita nellâ€(TM)area operations, e rispondendo alla Direzione Generale, sovrintenderà alle aree qualità e manutenzione seguendo i concetti della Lean Manufacturing e coordinando 2 operatori al sistema qualità e 1 addetto alle manutenzioni. In particolare, la figura: porta avanti i processi di standardizzazione ed implementazione dei concetti di Lean Manufacturing (5S, TPM, PDCA..); Gestisce cantieri / team di miglioramento; Collabora con il Responsabile Operations allâ€(TM)ottimizzazione dei flussi dell'officina e logistici in ottica lean; Gestisce la reportistica sia cartacea che elettronica sulle attività Lean; Analizza i processi e le metodologie produttive definendo ed evidenziando le criticità emerse; Definisce le azioni correttive secondo gli obiettivi prestabiliti e definisce il piano di attuazione che attuerà personalmente e/o coordinando le persone preposte; Realizza aree e impianti di lavorazione in ottica pull - system riducendo il WIP e garantendo ottimi livelli di servizio alle linee produttive direttamente a valle; Sviluppa analisi di VSM al fine di ottimizzare i flussi esistenti e generarne di nuovi in ottica ottimizzata e sviluppa sistemi di calcolo dellâ€(TM)OEE nelle aree di preparazione. Per lâ€(TM) Area qualità: Garantisce lo sviluppo, l'attuazione ed il mantenimento del sistema di gestione per la qualità; Coordina le attività di sospensione di ogni attività o processo che possa comportare la non conformità del prodotto o del servizio fornito, fino alla risoluzione del problema; Coordina e provvede allâ€(TM)ispezione, monitoraggio e verifica dell'attuazione e dell'efficacia di tutte le azioni ed interventi previsti e pianificati nellâ€(TM)ambito del sistema di gestione per la qualità; Promuove le attività finalizzate ad individuare le azioni correttive e preventive atte a eliminare le non conformità sia sul prodotto che sul sistema di gestione per la qualità; Provvede allâ€(TM)elaborazione e revisione del manuale della qualità e delle procedure ad esso associate; Prepara i piani della qualità, quando richiesti, verificandone la fattibilità e la corretta applicazione; Redige gli Indicatori e la Reportistica di competenza dellâ€(TM)Area; Organizza e gestisce gli audit esterni (enti certificazione e clienti). Per lâ€(TM)Area Manutenzioni: Coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione, ricerca guasti, miglioria sugli impianti e sulle macchine, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori affidatigli; Propone miglioramenti su tecniche e strumenti predittivi; Sovrintende al personale assegnato gli facendo osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche; Propone interventi per migliorare la produttività, lâ€(TM)efficienza e la qualità di produzione, valutando anche la parte economica in base agli obiettivi. Il candidato ha una laurea in Ingegneria o titoli similari ed ha maturato almeno triennale esperienza nella medesima in aziende del settore metalmeccanico. Conosce ad un buon livello la Lean Manufacturing, la gestione di progetti e investimenti, costi aziendali e sistemi di pianificazione. Possiede un atteggiamento volto alla soluzione dei problemi, precisione e attitudine al lavoro in team.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca un responsabile tecnico con esperienza per la direzione lavori di nostre squadre negli edifici civili in Milano in grado di sviluppare anche offerte. Si richiede: - utilizzo si SW quali word +excel - esperienza nel settore elettrico impiantistico civile (edifici di civile abitazione) - esperienza utilizzo strumentazione per le verifiche elettriche (strumento multifunzione per la prova degli interruttori differenziali, isolamento linee, messa a terra, ecc - conoscenza norme CEI di riferimento - esperienza quale coordinatore tecnico squadre esterne, sia per programmazione lavori che durante esecuzione degli stessi (ordini materiali e consegne, trattativa economica con i vari fornitori) - disponibile a muoversi in Milano e parte della provincia con mezzo aziendale, motorino e/o autovettura, in alcuni casi anche con mezzi pubblici (metropolitana), per sopralluoghi in edifici civili, sia ai fini di realizzare offerte che per la direzione lavori - NO PRIMA ESPERIENZA
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta RESPONSABILE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantieri, localizzati nel Veneto orientale e nel Pordenonese, organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, realizzando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle linee guida e procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori seguendo lo stato di avanzamento delle commesse. Ci rivolgiamo a candidati con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un'esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso. (RCB/22) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato unâ€(TM)esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dellâ€(TM)ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura lâ€(TM)esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dallâ€(TM)ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dellâ€(TM)inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato un’esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dell’ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura l’esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dall’ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE MANUTENZIONE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e all'interno di un'azienda multinazionale nelle vicinanze di FELTRE (BL). La risorsa dovrà occuparsi deve essere in grado di programmare e coordinare le attività di manutenzione per raggiungere gli obiettivi di efficienza fissati dalla Direzione controllando la qualità dei materiali e dell'esecuzione dei lavori di installazione, gestire il budget annuale di manutenzione e definire i piani di investimento legati a impianti e strumenti, per migliorare l'efficienza e le performance, evidenziando le anomalie e suggerendo azioni adeguate.. Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza pregressa in impianti robotizzati, automatici e semiautomatici; - Laurea in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica o analoghe conoscenze acquisite sul campo; - Almeno cinque anni di esperienza in attività di coordinamento di team di medie/grandi dimensioni; - Buona esperienza nel coordinamento delle attività di manutenzione generali, meccaniche ed elettriche; - Conoscenza delle regole dei sistemi di certificazione pertinenti (9001, 14001, 50001, 45001...) e capacità di applicarle; - Conoscenza delle specifiche politiche e procedure locali di H&S e capacità di applicarle; Disponibilità pressoché immediata e domicilio in zona; I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è importante Società operante nel settore Soluzioni per l’Edilizia; da anni sviluppa con successo prodotti innovativi per le nuove esigenze costruttive ed elabora progetti finalizzati all'introduzione di soluzioni e metodologie eco-compatibili. In fase di continuo sviluppo e crescita siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un giovane RESPONSABILE MARKETING Soluzioni Innovative per Edilizia Supporta il Direttore Commerciale, a cui risponde, nel monitoraggio continuo del posizionamento e della presenza sul mercato. Garantisce l’esecuzione delle attività previste dal Piano Marketing in linea con gli obiettivi di tempo e di costo. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati, la persona sarà responsabile delle seguenti attività: Commerciale e Marketing • Partecipa al processo di definizione del Piano Marketing e ne garantisce l’esecuzione. • Analizza le statistiche di vendita e propone azioni di marketing operativo. • Visita periodicamente i clienti e i consumatori del prodotto, verifica la loro soddisfazione e raccoglie i nuovi bisogni • Monitora e garantisce la visibilità dell’azienda sul PV • Monitora l’attività della concorrenza Comunicazione e Web/Digital Marketing • Coordina l’ufficio stampa e garantisce la realizzazione della Comunicazione interna ed esterna • Garantisce, direttamente o indirettamente, l’aggiornamento continuo del sito internet. • Gestisce il processo di realizzazione/distribuzione listini. • Conosce il mondo Social e propone/realizza un piano d’azione coerente con le priorità aziendali. Product & Event Marketing • Partecipa al processo di eliminazione o inserimento a catalogo di prodotti/gamme • Coordina e supporta il piano di lancio di nuovi prodotti • Organizza e gestisce eventi: meeting nazionali e internazionali, convegni tecnici, fiere di settore, ecc. La persona che desideriamo incontrare possiede Laurea ad indirizzo Comunicazione e Marketing, esperienza maturata in area comunicazione e marketing, in contesti B2B, è richiesta “familiarità” con il mondo dei rivenditori di materiali per costruzioni. Una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese completano il Profilo ideale. La posizione richiede: • Forte determinazione e capacità di agire in linea con i cambiamenti in atto • Creatività e visione d’insieme • Struttura e buone capacità organizzative • Predisposizione a lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza L’Azienda offre: un’opportunità stimolante, in ruolo strategico per la continua crescita dell’azienda. Retribuzione in linea con la posizione e responsabilità affidata. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 235/19 RM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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