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Responsabile logistica logistic manager


Elenco delle migliori vendite responsabile logistica logistic manager

Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE IT/ERP MANAGER Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbertide, un ERP Manager. La figura verrà inserita all'interno del reparto IT ed avrà il compito di coordinare le attività legate alla migrazione del sistema informativo aziendale. Si occuperà di: •gestire i rapporti con i responsabili di settore (amministrativo/contabile, commerciale, logistica, produzione e ricerca e sviluppo) •gestire i rapporti con sviluppatori ed altri fornitori esterni Si richiede: •buona conoscenza della lingua inglese •spiccate doti di project management •conoscenze dei processi aziendali •conoscenze di software gestionali •ottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di un Logistics Coordinator. La risorsa sarà responsabile della logistica del sito, del coordinamento del ciclo di evasione degli ordini clienti e dei processi operativi. Il Logistics Coordinator riporterà al Logistics Manager e coordinerà il team di magazzino e una risorsa junior transportation planner. In questo ruolo garantirà una pianificazione ottimale dellimpiego del personale del magazzino e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, la risorsa gestirà anche i flussi in outsourcing presso operatore logistico. Le attività principali saranno: - Partecipazione al coordinamento e allulteriore sviluppo di tutti i processi nellarea logistica distributiva identificando opportunità di miglioramento continuo e implementazione di iniziative per ottimizzare la logistica di sito e distributiva - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino e del team di pianificazione trasporti, garantendo la produttività e il rispetto delle procedure aziendali - Coordinamento con altri reparti aziendali (come produzione e customer service) per garantire le necessità dello stabilimento e massimizzare il livello di servizio verso il cliente - Ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei processi logistici, garantire che gli stock siano gestiti in modo efficiente, riducendo al minimo gli errori e ottimizzando lo spazio disponibile - Gestione inventari presso deposito e presso operatore logistico - Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze del team, incentivando la crescita professionale - Monitoraggio delle performance del team, fornendo feedback regolari e gestendo eventuali problematiche di performance - Analisi di KPI e performance come On Time in consegna, On Time Pick Up, livelli di stock, movimentazione deposito e 3PL - Interfaccia con fornitori partecipando al processo di valutazione dellattuale parco fornitori e selezione di nuovi fornitori La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o simili - Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito logistico, con esperienza diretta nella gestione di magazzino e pianificazione dei trasporti - Conoscenza approfondita di sistemi WMS, è elemento di preferenza esperienza su Click o SAP EWM - Familiarità con la gestione delle scorte Ottime capacità di gestione del team e di comunicazione interfunzionale, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente per le operazioni di magazzino e trasporto -Buona conoscenza di Microsoft O*ice (Word, Excel, Power Point, preferibile conoscenza anche di BI) -Preferibile conoscenza di SAP, in particolare S4, e OTM (Oracle Transportation Management) RAL prevista 40k Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel mondo industriale del packaging, un Responsabile di Produzione Descrizione: Il candidato per la posizione di Responsabile di Produzione avrà un ruolo chiave nella pianificazione e supervisione delle attività produttive, garantendo il rispetto di standard qualitativi, costi e tempi. Coordinerà il personale di produzione, supervisionerà l'efficienza degli impianti e collaborerà attivamente con le funzioni aziendali coinvolte nei processi di qualità, R&D e industrializzazione. La risorsa, in riporto diretto alla direzione di stabilimento, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Supportare la pianificazione della produzione e garantire l'efficace realizzazione del piano produttivo. - Coordinare il personale delle unità produttive, assegnando compiti e valutando le performance. - Presiedere l'approntamento, la conduzione e la corretta manutenzione degli impianti. - Supervisionare le lavorazioni, assicurando il rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi. - Verificare l'utilizzo appropriato di attrezzature, dispositivi, marcatrici e sistemi di controllo. - Contribuire alla gestione dei servizi generali e degli impianti di supporto alla produzione. - Riferire costantemente al Plant Manager sull'andamento della produzione, tramite report basati sui principali indicatori di performance (KPI). - Individuare e proporre soluzioni produttive, tecnologiche, logistiche e organizzative innovative. - Vigilare sul rispetto delle norme di sicurezza e sull'utilizzo dei DPI. - Collaborare con i Responsabili di Manutenzione, Logistica, Magazzino e Laboratorio Controllo Qualità all'individuazione delle aree di miglioramento al fine di perfezionare la qualità dei prodotti, incrementare la produttività degli impianti, ridurre i costi di produzione. - Collaborare con Ricerca & Sviluppo nell'industrializzazione di nuovi prodotti e nella gestione dei prototipi. - Garantire la formazione e lo sviluppo delle competenze del team produttivo. Richiediamo: - Diploma di Istituto tecnico oppure Laurea in Ingegneria Gestionale, Industriale, o titolo equipollente. Eventuali titoli di specializzazione di settore saranno considerati prioritari nel processo di selezione; - Esperienza consolidata nel ruolo con competenze nella gestione dei processi produttivi, ottimizzazione dei flussi, conoscenza di strumenti ERP e MES, metodologie Lean e Six Sigma. - Completano il profilo eccellenti doti comunicative verbali e scritte, capacità di problem solving, spiccate capacità organizzative e di time management. Offriamo: inserimento diretto a tempo indeterminato – CCNL Gomma Plastica con range retributivo tra i 35.000 euro e i 45.000 euro, commisurata al background professionale Luogo di lavoro: Battipaglia (SA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
LHH Questa è un'importante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nell'ambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con l'obiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto all'estero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia
Per un'azienda leader mondiale del mercato e della tecnologia nei settori del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione, siamo alla ricerca di un profilo di: Supply Chain Manager La persona incaricata riporterà al Country Director Italia e sarà responsabile della supervisione delle operazioni della supply chain e della logistica regionale complessiva dell'azienda con l'obbiettivo di massimizzare l'efficienza e la produttività dei processi insieme al suo team (4 persone). Le principali attività che prevede la posizione: - Organizzazione e coordinamento delle attività del team che segue gli approvvigionamenti, le operazioni logistiche, supporta il team di assistenza clienti e gestisce la pianificazione della domanda/offerta e dell'inventario; - coordinamento e implementazione di progetti logistici strategici sotto la direzione del Gruppo; - report periodico alla direzione locale della situazione logistica e dei KPIs; - ottimizzazione dell'inventario locale (quantità e qualità, mix di prodotti) Requisiti professionali: - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in contesti di supply chain - Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili (Supply Chain Manager, Logistic Manager o Planning Manager) in contesti strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese per poter gestire i rapporti con il Gruppo (headquarter) - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, ThinkCell, SAP 4 HANA e BW (Business Warehouse), gradita conoscenza di TMS (Transport Management System) Completano il profilo la leadership, le ottime capacità di comunicazione, il problem solving, l'orientamento ai risultati, un approccio positivo e costruttivo e i modi gentili, educati e rispettosi. Sede di lavoro: Milano Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Executive
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso gruppo multinazionale, operante nella produzione e commercializzazione di materiale plastico per il settore stradale, per un’unità produttiva nella provincia di Rovigo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE PRODUZIONE – PLANT MANAGER. Si prevede la responsabilità, alle dipendenze del Direttore Tecnico, della organizzazione e della gestione della produzione (che opera con orari a ciclo completo), la gestione e programmazione delle manutenzioni utilizzando risorse interne ed esterne, supporto alla scelta degli investimenti tecnologici e produttivi. La funzione collabora sinergicamente con le aree R&D, commerciale e Logistica. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica o ingegneria chimica; - Esperienza, almeno biennale, nella conduzione di aspetti produttivi, preferibilmente in azienda di processo (chimiche, alimentari, farmaceutiche, ecc,); - Ottime capacità organizzative; - Buone capacità di gestione e motivazione delle risorse; - Attenzione all’innovazione tecnologica; - Buona conoscenza della lingua inglese. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un dinamico ed affermato gruppo multinazionale in continua fase di sviluppo ed innovazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di ulteriore affermazione. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, in una posizione ad elevato contenuto professionale e con valide prospettive di ulteriore crescita. La sede di lavoro è in provincia di Rovigo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants operativo nel mondo della CHIMICA INDUSTRIALE e NEGLI ESTRATTI VEGETALI per clienti operativi in differenti CAMPI APPLICATIVI, ricerchiamo per il complesso industriale italiano in PIEMONTE: PLANT MANAGER – INDUSTRIA CHIMICA DI PROCESSO – PIEMONTE Il candidato a diretto riporto del DIRETTORE INDUSTRIALE DI GRUPPO avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento costituito da due stabilimenti operativi nello stesso plesso industriale coordinando tutto il team di produzione: i responsabili di pianificazione della produzione, i capi reparti di produzione, i responsabili della logistica inbound e delle spedizioni, il responsabile HSE, il responsabile della manutenzione, il responsabile del magazzino ricambi. Ricerchiamo professionista con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della CHIMICA (legge SEVESO) e forte leadership in grado di apportare miglioramenti ai processi produttivi coinvolgendo il team di lavoro e favorendo le interrelazioni con le funzioni a monte della propria area di responsabilità. SEDE DI LAVORO: PIEMONTE SUD COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, DIRIGENTE – RAL 80/100 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_INDUSTRIA_CHIMICA_DI_PROCESSO_PIEMONTE_176156972.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants operativo nel mondo della CHIMICA INDUSTRIALE e NEGLI ESTRATTI VEGETALI per clienti operativi in differenti CAMPI APPLICATIVI, ricerchiamo per il complesso industriale italiano in PIEMONTE: PLANT MANAGER – INDUSTRIA CHIMICA DI PROCESSO – PIEMONTE Il candidato a diretto riporto del DIRETTORE INDUSTRIALE DI GRUPPO avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento costituito da due stabilimenti operativi nello stesso plesso industriale coordinando tutto il team di produzione: i responsabili di pianificazione della produzione, i capi reparti di produzione, i responsabili della logistica inbound e delle spedizioni, il responsabile HSE, il responsabile della manutenzione, il responsabile del magazzino ricambi. Ricerchiamo professionista con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della CHIMICA (legge SEVESO) e forte leadership in grado di apportare miglioramenti ai processi produttivi coinvolgendo il team di lavoro e favorendo le interrelazioni con le funzioni a monte della propria area di responsabilità. COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, DIRIGENTE – RAL 80/100 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_INDUSTRIA_CHIMICA_DI_PROCESSO_PIEMONTE_176156972.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants operativo nel mondo della CHIMICA INDUSTRIALE e NEGLI ESTRATTI VEGETALI per clienti operativi in differenti CAMPI APPLICATIVI, ricerchiamo per il complesso industriale italiano in PIEMONTE: PLANT MANAGER – INDUSTRIA CHIMICA DI PROCESSO – PIEMONTE Il candidato a diretto riporto del DIRETTORE INDUSTRIALE DI GRUPPO avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento costituito da due stabilimenti operativi nello stesso plesso industriale coordinando tutto il team di produzione: i responsabili di pianificazione della produzione, i capi reparti di produzione, i responsabili della logistica inbound e delle spedizioni, il responsabile HSE, il responsabile della manutenzione, il responsabile del magazzino ricambi. Ricerchiamo professionista con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della CHIMICA (legge SEVESO) e forte leadership in grado di apportare miglioramenti ai processi produttivi coinvolgendo il team di lavoro e favorendo le interrelazioni con le funzioni a monte della propria area di responsabilità. Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_INDUSTRIA_CHIMICA_DI_PROCESSO_PIEMONTE_176156972.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants operativo nel mondo della CHIMICA INDUSTRIALE e NEGLI ESTRATTI VEGETALI per clienti operativi in differenti CAMPI APPLICATIVI, ricerchiamo per il complesso industriale italiano in PIEMONTE: PLANT MANAGER – INDUSTRIA CHIMICA DI PROCESSO – PIEMONTE Il candidato a diretto riporto del DIRETTORE INDUSTRIALE DI GRUPPO avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento costituito da due stabilimenti operativi nello stesso plesso industriale coordinando tutto il team di produzione: i responsabili di pianificazione della produzione, i capi reparti di produzione, i responsabili della logistica inbound e delle spedizioni, il responsabile HSE, il responsabile della manutenzione, il responsabile del magazzino ricambi. Ricerchiamo professionista con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della CHIMICA (legge SEVESO) e forte leadership in grado di apportare miglioramenti ai processi produttivi coinvolgendo il team di lavoro e favorendo le interrelazioni con le funzioni a monte della propria area di responsabilità. COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, DIRIGENTE – RAL 80/100 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_INDUSTRIA_CHIMICA_DI_PROCESSO_PIEMONTE_176156972.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Area Manager Network Trasporti La figura ricercata sarà inserita allinterno della Rete Nazionale e riporterà direttamente al Responsabile di Rete. Il ruolo prevede la gestione operativa e strategica delle attività legate alla rete distributiva nazionale, con lobiettivo di garantire efficienza, qualità del servizio e rispetto delle tempistiche. Responsabilità principali - Coordinamento e monitoraggio delle attività operative della rete nazionale - Pianificazione delle attività logistiche e distributive - Gestione e aggiornamento dei contratti con i partner della rete - Supervisione delle scadenze contrattuali e operative - Produzione di report periodici sullandamento delle performance - Utilizzo di strumenti CRM per la gestione dei rapporti con i partner - Collaborazione con le funzioni interne per il miglioramento continuo dei processi - Supporto nella risoluzione di problematiche operative e gestionali Requisiti richiesti - Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi nel settore trasporti/logistica - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel - Esperienza nellutilizzo di CRM e strumenti di reportistica - Capacità di pianificazione e gestione delle attività in autonomia - Attitudine allutilizzo di software gestionali e strumenti digitali - Disponibilità a trasferte settimanali e a viaggiare frequentemente in auto sullarea asseganata (Piemonte e Regioni limitrofe) Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER MANAGER - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati relativi alla contabilità industriale Supporto al processo inventariale Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANAGER_BRESCIA_169862928.htm  I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
La filiale di Bagnatica per primaria azienda cliente operante nel settore metalmeccanico seleziona OFFICE MANAGER. La risorsa in collaborazione con il direttore commerciale e export manager gestirà l'acquisizione degli ordini di prodotti speciali e standard, implementerà soluzioni per la definizione del pricing di vendita, coordina le attività degli impiegati dell'ufficio commerciale, si relaziona con il responsabile della produzione e logistica per l'avanzamento commesse e le relative consegne ai clienti; i, Intrattiene le relazioni commerciali con i distributori ufficiali internazionali dell'azienda; Requisiti- Diploma/laurea preferibilmente in ambito tecnico- Conoscenza approfondita della lingua inglese- Esperienza pluriennale nell'area commerciale· Flessibilità e capacità di lavorare in team· Capacità di problem solving, di leadership e coordinamento personale ufficio Si offreContratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidato RAL 45K-65K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un SUPPLY CHAIN MANAGER. Mansioni: in supporto al responsabile operation si occuperà di gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. SUPPLY
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1138 – PLANT MANAGER - TEMPORARY Per importante azienda operante nel settore confezionamento alimentare con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore alimentare/beverage/confezionamento -Competenze nell’ambito della gestione di impianti e processi produttivi, della normativa lavoristica e relazioni industriali -Conoscenza tecnica di strutture industriali complesse nell’imbottigliamento -Capacità di coordinamento, leadership, orientamento ai risultati -Residenza in zona Lodi/Piacenza/Cremona ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo all’Amministratore Delegato, si occuperà di: -organizzare e sovrintendere l'intera attività di produzione dello stabilimento -gestire il personale dello stabilimento, produzione e manutenzione - sovrintendere al corretto funzionamento delle linee produttive in funzione dei volumi proposti dal piano di produzione principale e in funzione degli obiettivi di efficienza ed efficacia -collaborare con la Logistica, l’area Sales e la Supply Chain per monitorare la qualità del prodotto finito e la capacità di soddisfare le richieste dei clienti -implementare strategie di miglioramento (standardizzazione dei sistemi informativi, controllo qualità, best practices, ecc) - essere responsabile degli aspetti di sicurezza in capo ai propri collaboratori, promuovere la cultura della sicurezza nel sito, assicurando l’applicazione degli standard normativi di riferimento - gestione delle relazioni sindacali attinenti allo stabilimento Si offre inserimento diretto in azienda con contratto full time temporary della durata di 12/15 mesi. Si valutano candidati al termine della carriera lavorativa, percettori di pensione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sull
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Torino (Piemonte)
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica un Responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di garantire la continuità ed efficienza delle attività di movimentazione delle merci in entrata e in uscita dal plant di competenza, per ottimizzare i processi garantendo un elevato standard qualitativo. Si occuperà, inoltre, di garantire un'efficiente ed efficace organizzazione del lavoro delle risorse umane, attraverso la gestione delle loro attività, organizzazione di turni e orari di lavoro, verificare gli indici di magazzino per garantire il rispetto dei parametri di budget e i KPI assegnati. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel ruolo in settore logistica o GDO, orientamento all'obiettivo, buone competenze relazionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un RESPONSABILE DI STABILIMENTO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Supervisione personale di produzione e manutenzione, programmazione linee di produzione, ordini acquisto fornitori per approvvigionamento materie prime, gestione logistica e magazzino. Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto dovrà avere: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore gomma plastica -ottime capacità gestionali, orientamento al risultato e al problem solving. Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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