-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile magazzino esperienza


Elenco delle migliori vendite responsabile magazzino esperienza

(MAGAZZINO DE) BATTERIA PER BICI ELETTRICA 48V PER MOTORE 200W-1000W, BATTERIA PER BICICLETTA ELETTRICA 13AH, BATTERIA AL LITIO (HN03-48V 13AH 250W-1000W)
  • 【2-5 GIORNI Consegna dal magazzino DE】 La batteria al litio da 48 V, 13 Ah della bici elettrica è rimovibile. Con una scheda di protezione BMS da 30 A, adatta per motori da 250 W/350 W/500 W/750 W/1000 W. Cella al litio di marca di grande capacità integrata, durata del ciclo della batteria fino a 800-1000 volte.
  • 【Kit di conversione Ebike】 La confezione contiene 1 * Batteria per bicicletta elettrica, 1 * Caricabatteria, 1 * Manuale utente, 2 * chiavi, 1 * Connettore Anderson (predefinito). Se hai bisogno di altri tipi di connettore (es: XT 60, XT 90 e così via), non esitare a contattarci, te ne invieremo uno compatibile con i tuoi controller.
  • 【Aggiornamento della custodia della batteria】 Rispetto alla custodia della batteria HL03/HL04, ci sono meno restrizioni di installazione. La coda di questa custodia adotta l'ultimo design ondulato per più modelli di ebike; la piastra di base di montaggio adotta un design a più fori per un'installazione più semplice. Porta di scarico a 5 aghi invece di 4 aghi per una migliore connessione.
  • 【Lunga durata della batteria e sicurezza】 Viene fornito con un caricabatterie da 54,6 V 2 A, dopo che è completamente esaurito, può essere ricaricato al 100% in 6 ore. Cella al litio di marca di alta qualità integrata, durata del ciclo della batteria fino a 800-1000+ volte, aspettativa di vita della nostra batteria per bici elettrica fino a 5 anni. La nostra batteria agli ioni di litio è stata sottoposta a migliaia di test di scarica ripetitivi e di sicurezza, puoi usarla senza preoccupazioni.
  • 【Garanzia di un anno e miglior servizio post-vendita】 Abbiamo una propria fabbrica di produzione professionale, miriamo a offrirti una bella esperienza e una batteria ebike di alta qualità. Se il prodotto ha qualche problema o se non sai se questa batteria per bici elettrica si adatta alla tua bici, contatta il nostro negozio, ti aiuteremo a risolvere eventuali problemi e fornire il miglior servizio a tutti i clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MAGAZZINO AZIENDA METALMECCANICO - Marsciano (PG) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Marsciano (PG) un responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, accettazione e controllo qualità merce in entrata, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per solleciti ai fornitori, gestione di 3 risorse adibite al ruolo di picking. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, possesso del patentino per il muletto, competenze nell'uso di gestionali, doti di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 3 turni
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un: Responsabile Magazzino La risorsa si occuperà di: Dirigere e controllare tutte le attività relative allo stoccaggio, distribuzione e trasporto di tutti gli articoli che transitano. Operare sul sistema informatico aziendale al fine di gestire e controllare tutte le movimentazioni contabili in/out sia automatiche sia manuali. Sovrintendere il controllo delle scorte e l’accuratezza degli inventari. Gestire il magazzino. Garantire il ricevimento e la spedizione della merce, assicurare lo svolgimento di adempimenti amministrativi. Migliorare l'efficienza dei servizi. Coordinare un gruppo di operatori di cui propone e segue il percorso formativo. Assicurare il rispetto delle procedure interne Collaborare con le altre risorse dei Servizi Logistici e si interfaccia con le funzioni aziendali; Attivarsi per risolvere eventuali contenziosi all'interno del reparto. Controllare l’efficienza e la funzionalità delle attrezzature di magazzino (es. muletti, aria compressa, ecc.) in ottemperanza alle norme di sicurezza in vigore. Ed inoltre Interagisce con i Servizi Generali per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria. Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza pregressa nel settore, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Requisiti indispensabili rappresentano la conoscenza di SAP e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. La figura prescelta sarà direttamente responsabile verso il Responsabile servizi logistici. Orientamento al cliente o all’utente(interno/esterno); Decisionalità ed autonomia operativa; Pensiero analitico e Leadership completano il profilo. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata di circa 35.000€
Vista prodotto
Italia
Placement srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un  RESPONSABILE MAGAZZINO; La risorsa sarà responsabile della gestione/organizzazione del magazzino e delle risorse impiegate e dovrà supervisionare tutti i movimenti di materiale in ingresso e in uscita ed emettere documenti conto lavoro. Il candidato dovrà effettuare tutte le azioni indispensabili al fine di ottimizzare l'organizzativo della logistica del magazzino e assicura il corretto svolgimento di tutte le attività inerenti il carico e scarico delle merce a magazzino fisico e a gestionale. Sono considerati requisiti essenziali: - Diploma di Maturità - Esperienza pluriennale nella gestione di magazzini presso aziende modernamente strutturate Completano il profilo: ottime doti di leadership, capacità di analisi e gestione Si offre contratto di sicuro interesse e commisurato all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MAGAZZINO RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole / automotive. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona RESPONSABILE MAGAZZINO per azienda leader nella produzione e commercializzazione di valvole a sfera. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa si occuperà della gestione del magazzino e delle spedizioni. Dovrà gestire in maniera, anche operativa (50% ufficio/50% operatività), le seguenti attività: • preparazione imballaggi di grandi dimensioni (misurazione e inserimento materiale); • preparazione packing-list e documentazioni relative al trasporto; • coordinamento del personale di reparto; • procedure di spedizione; • registrazione materiale in entrata; • utilizzo carrelli elevatori e carriponte per movimentazione prodotti di grandi dimensioni e di peso notevole. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza nellâ€(TM)ambito magazzino/ logistica / spedizioni, meglio se nel settore industriale. Ã^ richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel primo dopoguerra dalla passione per il mondo delle pelli, l’Azienda nostra cliente si è conquistata reputazione internazionale e importanti risultati dedicandosi alla commercializzazione di pellami pregiati. A breve, per la sua sede del Legnanese, dovrà sostituire il RESPONSABILE MAGAZZINO: un ruolo strategico che richiede esperienza specifica pregressa. La persona che cerchiamo dovrà gestire le operazioni quotidiane inerenti la ricezione, la preparazione, la distribuzione e lo stoccaggio delle merci, la gestione ottimale delle scorte. Saranno suoi compiti l’accurato controllo delle entrate e delle uscite, la preparazione delle bolle, l’inserimento dei dati nel gestionale, l’inventario annuale, l’organizzazione delle spedizioni ed il contatto con i corrieri. La responsabilità dell’incarico implica un background significativo: almeno 2-3 anni in una posizione analoga nel settore conciario o in aziende affini operanti nel comparto della pelletteria o della calzatura. Patente e utilizzo del muletto, ottime capacità organizzative e relazionali, problem solving, padronanza dei mezzi informatici, basi di inglese. L’inserimento prevede un periodo di affiancamento con l’attuale responsabile. R22-057
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore automotive con sede a Trento selezioniamo un Responsabile di Magazzino Ricambi.  La risorsa, rispondendo al responsabile tecnico, avrà la responsabilità della gestione del magazzino, del coordinamento di 8 risorse, del controllo della presenza dei dipendenti, coordina le tempistiche di lavoro del proprio comparto ed interviene in prima persona in caso di necessità.  Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore automotive/presso magazzini di ricambi auto/truck o proviene da settori affini, ha ricoperto ruoli di responsabilità gestendo personale operativo, possiede autorevolezza, ottime doti organizzative, gestionali e capacità di p...
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Agenzia per il lavoro, per importante realtà legata alla logistica è alla ricerca di un/a RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza su Benevento (BN). Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: Pianificare e coordinare le attività di magazzino in base alle richieste del cliente; Gestire, monitorare e coordinare il team operativo; Analizzare e valutare flusso logistico interno, proponendo miglioramenti sia impiantistici sia organizzativi se necessari; Monitorare il corretto svolgimento delle attività giornaliere, gestendo i possibili imprevisti; Raccogliere i dati per effettuare analisi statistiche su vari indicatori di logistica per il monitoraggio dei KPI; Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza principali sistemi gestionali; Ottime doti organizzative. Contratto e RAL saranno valutate in base all’esperienza della persona; Orario di lavoro: Full time Sedi di lavoro: Benevento (BN)
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Agenzia per il lavoro, per importante realtà legata alla logistica è alla ricerca di un/a RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza su Benevento (BN).Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:Pianificare e coordinare le attività di magazzino in base alle richieste del cliente;Gestire, monitorare e coordinare il team operativo;Analizzare e valutare flusso logistico interno, proponendo miglioramenti sia impiantistici sia organizzativi se necessari;Monitorare il corretto svolgimento delle attività giornaliere, gestendo i possibili imprevisti;Raccogliere i dati per effettuare analisi statistiche su vari indicatori di logistica per il monitoraggio dei KPI;Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di maturitàEsperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza principali sistemi gestionali;Ottime doti organizzative.Contratto e RAL saranno valutate in base all'esperienza della persona;Orario di lavoro: Full timeSedi di lavoro: Benevento (BN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di alta moda del casertano ricerca per il potenziamento della propria area logistica un RESPONSABILE della catena logistica. La figura ricercata si occuperà della gestione dei fornitori in accordo e a supporto della produzione (delocalizzata), dell'organizzazione del magazzino e delle spedizioni sia della materia prima che del prodotto finito, sarà il collegamento tra l'ufficio prototipi e la produzione e supervisionerà tutti i processi del ciclo logistico. La/il candidata/o ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito simile, o direttamente in ambito di supply chain o all'interno di magazzini o siti industriali strutturati; conosce fluentemente la lingua inglese ed è padrone dei principali strumenti informatici e di excel. Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore TESSILE o dell'ABBIGLIAMENTO SARTORIALE. L'azienda propone un contesto di primaria visibilità nazionale, in forte crescita sui mercati internazionali grazie ad una meticolosità importante delle lavorazioni e dei processi, contratto di legge, incentivi, premi e una reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali. Luogo di lavoro: Provincia di Caserta, inquadramento di legge e commisurato alle reali capacità del candidato, posizione full time. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare cv citando nell'oggetto della mail il rif. powASsc a job@spheragroup.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per nostro magazzino sito in Sesto Fiorentino cercasi responsabile Logistico, il suo compito sarà di gestire il personale di visionare bolle ordini e di dare i giusti input quotidiani, dovrà gestire la logistica in modo autonomo ed impeccabile, per tale ragione si necessita di persona capace esperta e con esperienza. Astenersi privi di requisti richiesti. Esperienza decennale richiesta nel settore. Per candidarsi alla presente offerta rispondere al presente annuncio allegando un Curriculum in formato PDF, non si accettano altri formati.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Siamo un’azienda nel settore moda di lusso, per completare il nostro Team siamo alla ricerca di un candidato per una puntale gestione del magazzino. Il candidato si occuperà di: -Movimentazione delle merci (carico- scarico) -Supervisione ed organizzazione del magazzino - Gestione delle spedizioni; -Preparazione documenti di trasporto, bolle, ddt; -Gestione ed inserimento a video ordini di acquisto e vendita; Requisiti e competenze Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella gestione di magazzino -Ottime doti comunicative; -Ottime doti organizzative; -Buon utilizzo di gestionali aziendali e del pc, in particolare Excel; -Patente B e guida del furgone Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Non saranno presi in considerazione CV di residenti oltre i 15 km dal luogo di lavoro.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Filiale ricerca personale nell'ambito logistico per ampliamento aziendale, in Brindisi. La mansione da noi ricercata è un addetto al magazzino: la risorsa, in possesso di diploma tecnico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione merci in arrivo/uscita; - Sistemazione generale del magazzino; - Carico/scarico merci; - Contatto con i fornitori; - Fatture. Si prendono in considerazione anche profili senza esperienza nel settore logistico. I candidati devono avere residenza a Brindisi o provincia. Orario full-time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile e possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sar punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilit. Offerta Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di unazienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ricerca una figura da inserire nel nostro organico. la figura scelta dovrà eseguire le seguenti mansioni: -organizzazione lavoro -gestione del magazzino -coordinare lavoro dei vari operai si richiede una minima esperienza nel settore. orario lavoro:FULL TIME dal lunedì al venerdi sede lavoro: FIUMICINO inviare curriculum per candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico aziendale ricerchiamo: MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA & PATENTINO MULETTO La risorsa ideale possiede pregressa esperienza in qualità di magazziniere, ha utilizzato il carrello elevatore e utilizza in modo discreto il pc. Preferibile esperienza nel coordinamento e gestione di un team. Richiesto patentino in corso di validità per l'utilizzo del carrello elevatore. Disponibilità immediata o nel breve periodo,lavoro full time su giornata (8-12/13-17). Indispensabile residenza in zone limitrofe a Montichiari (BS). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità del coordinamento e delle conduzione delle risorse dedicate operative - Responsabilità del corretto flusso logistico dei materiali - Organizzazione delle attività quotidiane e monitoraggio della corretta applicazione delle procedure di recezione, movimentazione interna e spedizione - Organizzazione e gestione delle scorte, garantendone un corretto livello e rotazione - Organizzazione degli spazi fisici e studio layout al fine di rendere la movimentazione efficiente - Organizzazione delle attività inventariali, sia annuali che infra annuali - Aggiornamento continuo della documentazione necessaria al controllo delle attività - Coinvolgimento in progetti di riorganizzazione della Supply Chain con ottimizzazione dei flussi e dei processiAzienda Leader di Settore in forte espansioneZona NovaraIl candidato/a ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma tecnico - Dotato di capacità organizzativa - Buone doti di leadership - Almeno 7 anni di esperienza in posizione equivalente - Conoscenza di Microsoft Office - Conoscenza di sistemi ERP Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.