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Responsabile manutenzioni preventive


Elenco delle migliori vendite responsabile manutenzioni preventive

Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE COMPLESSO DI CASE DI RIPOSO UN TECNICO RESPONSABILE ALLE MANUTENZIONI DELLE STRUTTURE. OFFRIAMO CONTRATTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO PIU' BENEFIT. Seria e professionale azienda privata/convenzionata svolge attività che riguardano, in particolare: accoglienza di persone autosufficienti e non autosufficienti che necessitano di prestazioni di tipo socio assistenziale e/o socio-sanitario-riabilitativo, offrendo loro risposte diversificate ai bisogni, in forme permanenti o temporanei. La struttura vanta 5 case di riposo dislocate nelle località di: Spilimbergo, Cavasso Nuovo, Sequals, Codroipo, Grado. SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - CCNL: UNEBA - Mansione: Responsabile alle manutenzioni - Livello inquadramento: da definirsi in fase di colloquio - Orario settimanale: 38 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a venerdì BENEFIT: - auto aziendale ad uso promiscuo - PC aziendale - telefono aziendale SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione - capacita di gestione tecnica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili - capacità nella gestione delle forniture manutentive - automuniti pat. B - esperienza nel ruolo Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Gestione immobiliare Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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MOM Consulting RECLUTIAMO PER IMPORTANTE COMPLESSO DI CASE DI RIPOSO UN TECNICO RESPONSABILE ALLE MANUTENZIONI DELLE STRUTTURE. OFFRIAMO CONTRATTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO PIU' BENEFIT. Seria e professionale azienda privata/convenzionata svolge attività che riguardano, in particolare: accoglienza di persone autosufficienti e non autosufficienti che necessitano di prestazioni di tipo socio assistenziale e/o socio-sanitario-riabilitativo, offrendo loro risposte diversificate ai bisogni, in forme permanenti o temporanei. La struttura vanta 5 case di riposo dislocate nelle località di: Spilimbergo, Cavasso Nuovo, Sequals, Codroipo, Grado. SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - CCNL: UNEBA - Mansione: Responsabile alle manutenzioni - Livello inquadramento: da definirsi in fase di colloquio - Orario settimanale: 38 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a venerdì BENEFIT: - auto aziendale ad uso promiscuo - PC aziendale - telefono aziendale SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione - capacita di gestione tecnica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili - capacità nella gestione delle forniture manutentive - automuniti pat. B - esperienza nel ruolo Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Gestione immobiliare Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Responsabile di Produzione per il reparto Tecnologico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione del personale di reparto Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l’ufficio pianificazione. Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico coordinando anche il settaggio, l’attrezzaggio e la manutenzioni Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura Ottime capacità di Leadership Buone conoscenze informatiche e metodologie Lean Production Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Buona conoscenza della Lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia
#Qualità #Processo #ISO9001 #Lean #NonConformità #Meccanica #Leadership #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore meccatronico, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto Qualità per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | PRODOTTO E PROCESSO Responsabilità: - Definire e implementare le azioni necessarie a garantire la conformità dei processi del SQAS; - Monitorare la qualità dei processi produttivi interni ed esterni, aumentarne l'efficienza, in ottica Lean, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi aziendali; - Gestire la non conformità, i reclami dei clienti e le azioni correttive/preventive in collaborazione con le funzioni interessate; - Gestire i rapporti con i clienti, in collaborazione con la funzione commerciale, al fine di elaborare azioni mirate all'incremento della customer satisfaction per i prodotti e servizi aziendali; - Revisionare le procedure interne, definire gli indicatori di processo, monitorarne l'andamento, proporre azioni di miglioramento; - Supervisionare gli audit per garantire la conformità al SQAS, indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Mantenere ed implementare le certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001); - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e con lo studio di consulenza esterna per la Salute e Sicurezza del lavoro e l'Ambiente; - Eseguire la valutazione periodica dei rischi correlati ad aspetti ambientali significativi; - Eseguire la preventiva valutazione ambientale e di salute/sicurezza del lavoro d'ogni progetto d'intervento su attrezzature, macchine, impianti, materiali o quant'altro possa avere risvolti su QAS; - Interfacciarsi e collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico; - Preferibile conoscenza dei sistemi di Lean Management e dei principali tools della qualità; - Leadership, proattività, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, gestione efficace del cambiamento; - Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca, per azienda locale operante nel settore manifatturiero, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto Qualità per potenziamento RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' Responsabilità: - Monitorare i processi interni, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo; - Mantenere ed implementare le certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, certificazioni specifiche); - Supervisionare gli audit interni per garantire la conformità, indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Gestire non conformità, reclami dei clienti e azioni correttive/preventive; - Effettuare controlli dimensionali e qualitativi del prodotto (plastico, meccanico | ca. 30% del tempo lavoro); - Supervisionare le attività di manutenzione degli stampi; - Gestire MUD e rifiuti industriali. Requisiti: - Esperienza in ambito qualità, in ruolo affine, presso aziende manifatturiere. Verranno valutate positivamente anche figure di potenziale, con minima esperienza nell'area e propensione a ruoli di responsabilità; - Conoscenza delle certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001); - Preferibile provenienza dal settore materie plastiche; - Preferibile conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Padova Ovest Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore Oil & Gas, un/a RESPONSABILE DELLA SICUREZZA. Il Responsabile Sicurezza che stiamo cercando, dovrà occuparsi di: - Valutazione dei rischi: identificare e analizzare i pericoli presenti in cantiere e negli impianti. - Redazione e aggiornamento del POS, documentare le misure preventive e protettive da adottare. - Gestione dei DPI - Formazione e informazione: organizzare corsi e sessioni informative per i lavoratori. - Effettuare sopralluoghi e audit: effettuare ispezioni regolari per verificare la conformità alle normative. - Gestire le emergenze: coordinare le procedure in caso di incidenti o situazioni critiche. - Interfaccia con enti esterni: relazionarsi con autorità competenti per garantire la conformità alle leggi. Requisiti richiesti: - Formazione: diploma o laurea in ambito tecnico o ingegneristico. - Esperienza: precedente esperienza dai 3-5 anni come Responsabile della Sicurezza, preferibilmente nel settore industriale o Oil & Gas. - Competenze: conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. - Certificazioni: possesso di attestati specifici in sicurezza sul lavoro (es. RSPP, corsi di primo soccorso, antincendio). Si offre: - Contratto: inserimento diretto in azienda - RAL: commisurata all'esperienza del candidato/a - Orario: Full time dal lunedi al venerdi - Sede di lavoro: Ravenna La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore Oil & Gas, un/a RESPONSABILE DELLA SICUREZZA. Il Responsabile Sicurezza che stiamo cercando, dovrà occuparsi di: - Valutazione dei rischi: identificare e analizzare i pericoli presenti in cantiere e negli impianti. - Redazione e aggiornamento del POS, documentare le misure preventive e protettive da adottare. - Gestione dei DPI - Formazione e informazione: organizzare corsi e sessioni informative per i lavoratori. - Effettuare sopralluoghi e audit: effettuare ispezioni regolari per verificare la conformità alle normative. - Gestire le emergenze: coordinare le procedure in caso di incidenti o situazioni critiche. - Interfaccia con enti esterni: relazionarsi con autorità competenti per garantire la conformità alle leggi. Requisiti richiesti: - Formazione: diploma o laurea in ambito tecnico o ingegneristico. - Esperienza: precedente esperienza dai 3-5 anni come Responsabile della Sicurezza, preferibilmente nel settore industriale o Oil & Gas. - Competenze: conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. - Certificazioni: possesso di attestati specifici in sicurezza sul lavoro (es. RSPP, corsi di primo soccorso, antincendio). Si offre: - Contratto: inserimento diretto in azienda - RAL: commisurata allesperienza del candidato/a - Orario: Full time dal lunedi al venerdi - Sede di lavoro: Ravenna La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a RESPONSABILE LABORATORIO QUALITA’ che, rispondendo al Responsabile Qualità del Gruppo, coordinerà 4 risorse nella gestione delle prove, della metrologia e delle attività di ricerca e failure analysis. In particolare la figura avrà il compito di gestire le seguenti aree: •attività di prova e taratura e personale coinvolto (prove a fatica, prove di resistenza in nebbia salina, prove di trazione, prova di durezza HV, HRC, HB, analisi macro e micrografica di materiali, ecc.); •sistema qualità, ivi compreso la documentazione, le procedure, le istruzioni di controllo, la raccolta di norme tecniche, ecc.; •attività di prova e taratura non conformi, dei miglioramenti, delle azioni correttive e delle azioni preventive; •subappalto di prove e tarature; •approvvigionamento di servizi e di forniture; •locali, ambienti e apparecchiature del Laboratorio; •attività di formazione ed addestramento. Il /La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; •conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949; •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
A diretto riporto del Datore di Lavoro il/la RSPP gestisce e coordina le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione assicurando l'ottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge, nel rispetto delle procedure di Gruppo. Lavora a stretto contatto con il Responsabile di Stabilimento e, coordinando un ASPP, ha la responsabilità di promuovere e supportare il miglioramento e lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli aziendali, facilitando la comunicazione all'interno dello stabilimento e degli uffici di Forno d'Oro presenti a Isola Vicentina (VI). Principali attività: - Essere Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza al D. Lgs. 81/08 e di tutti gli obblighi legislativi e normativi ad esso collegati - Individuare e valutare i rischi, se necessario avvalendosi di consulenti esterni - Definire piani di miglioramento e programmi per la riduzione dei rischi rilevati - Collaborare con il Medico Competente e coordinare le attività necessarie a garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie - Organizzare ed erogare corsi di formazione, se necessario avvalendosi del supporto di formatori esterni (per formazioni specifiche) - Restare sempre in aggiornamento sulla normativa di legge per le materie di propria competenza - Sensibilizzare il personale dello stabilimento e degli uffici sulle applicazioni della normativa vigente - Gestire i rapporti con le locali Autorità competenti - Promuovere iniziative e progetti aziendali - Preparare e condurre audit di sicurezza interni - Analizzare ed elaborare la reportistica relativa ai dati di performance di stabilimento - Guidare l'implementazione delle procedure di sicurezza e le misure preventive e protettive facendo leva sulla collaborazione con i/le responsabili e sulla comunicazione - Essere agente del cambiamento per supportare lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli dell'organizzazione - Implementare le procedure di Gruppo al fine di raggiungere, in un tempo adeguato, la certificazione del sito secondo la norma ISO 45.001 Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Formazione ed esperienza - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria o percorsi simili o equivalenti - In possesso della formazione come RSPP prevista dal D. Lgs. 81/08 - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto - Esperienza con i sistemi di certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro Competenze specifiche richieste per il ruolo - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Attitudine nella gestione dei conflitti - Dinamicità, flessibilità e reattività ai cambiamenti - Orientamento ai risultati - Capacità di pianificazione e definizione delle priorità/emergenze - Spirito di iniziativa - Il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro di Isola Vicentina (VI) rappresenta un plus
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Amadori A diretto riporto del Datore di Lavoro il/la RSPP gestisce e coordina le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione assicurando l'ottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge, nel rispetto delle procedure di Gruppo. Lavora a stretto contatto con il Responsabile di Stabilimento e, coordinando un ASPP, ha la responsabilità di promuovere e supportare il miglioramento e lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli aziendali, facilitando la comunicazione all'interno dello stabilimento e degli uffici di Forno d'Oro presenti a Isola Vicentina (VI). Principali attività: - Essere Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza al D. Lgs. 81/08 e di tutti gli obblighi legislativi e normativi ad esso collegati - Individuare e valutare i rischi, se necessario avvalendosi di consulenti esterni - Definire piani di miglioramento e programmi per la riduzione dei rischi rilevati - Collaborare con il Medico Competente e coordinare le attività necessarie a garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie - Organizzare ed erogare corsi di formazione, se necessario avvalendosi del supporto di formatori esterni (per formazioni specifiche) - Restare sempre in aggiornamento sulla normativa di legge per le materie di propria competenza - Sensibilizzare il personale dello stabilimento e degli uffici sulle applicazioni della normativa vigente - Gestire i rapporti con le locali Autorità competenti - Promuovere iniziative e progetti aziendali - Preparare e condurre audit di sicurezza interni - Analizzare ed elaborare la reportistica relativa ai dati di performance di stabilimento - Guidare l'implementazione delle procedure di sicurezza e le misure preventive e protettive facendo leva sulla collaborazione con i/le responsabili e sulla comunicazione - Essere agente del cambiamento per supportare lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli dell'organizzazione - Implementare le procedure di Gruppo al fine di raggiungere, in un tempo adeguato, la certificazione del sito secondo la norma ISO 45.001 Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Formazione ed esperienza - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria o percorsi simili o equivalenti - In possesso della formazione come RSPP prevista dal D. Lgs. 81/08 - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto - Esperienza con i sistemi di certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro Competenze specifiche richieste per il ruolo - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Attitudine nella gestione dei conflitti - Dinamicità, flessibilità e reattività ai cambiamenti - Orientamento ai risultati - Capacità di pianificazione e definizione delle priorità/emergenze - Spirito di iniziativa - Il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro di Isola Vicentina (VI) rappresenta un plus
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Trento (Trentino Alto Adige)
C.E.I.S., azienda leader nella produzione di elementi strutturali in calcestruzzo, cerca RESPONSABILE GESTIONE MANUTENZIONI per lo stabilimento di Pergine Valsugana (TN). E’ richiesto titolo di studio tecnico ed esperienza di gestione di macchinari industriali. Inviare curriculum o video di presentazione max 2 minuti.
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