Responsabile operations coo m
Elenco delle migliori vendite responsabile operations coo m

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda consolidata nel territorio di Ponte San Nicolò (PD) un/una OPERAIO-OPERAIA DI PRODUZIONE. La figura selezionata sarà responsabile dell'impostazione, gestione e controllo dei macchinari per la produzione. Si occuperà di garantire il buon funzionamento delle linee produttive, assicurando che i processi siano conformi agli standard aziendali in termini di qualità, efficienza e sicurezza. Mansioni e responsabilità: - Impostazione e regolazione dei macchinari: programmare e configurare le linee di produzione plastica in base agli ordini e alle specifiche di prodotto. - Monitoraggio del processo produttivo: sorvegliare il flusso di produzione, risolvendo tempestivamente eventuali problematiche e garantendo il rispetto dei tempi di ciclo. - Controllo qualità: effettuare controlli periodici sulla qualità dei prodotti finiti e intervenire in caso di deviazioni dalle specifiche tecniche. - Manutenzione ordinaria: eseguire piccole manutenzioni preventive e correttive per assicurare la continuità e l'affidabilità delle macchine. - Gestione delle linee di produzione: ottimizzare i tempi di produzione e ridurre al minimo gli scarti, migliorando l'efficienza del processo. - Collaborazione con il team: lavorare in sinergia con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione giornaliera, garantendo la sicurezza sul posto di lavoro. - Disponibilità a straordinari: la figura dovrà essere disponibile a lavorare anche il sabato e in straordinari, a seconda delle necessità aziendali. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, in ambito produttivo. - Capacità di impostazione e gestione dei macchinari industriali. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. - Disponibilità a effettuare straordinari. - Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione di problemi. - Precisione, affidabilità e orientamento alla qualità. - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro. Cosa offriamo: - Formazione continua e possibilità di aggiornamento sulle tecnologie più avanzate. - Retribuzione competitiva in linea con le esperienze pregresse. - Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà solida e in espansione. - Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, società di somministrazione, ricerca e selezione del personale - Filiale di Portogruaro - ricerca per azienda cliente: OPERAIO - OPERAIA ADDETTO/A ALLA FORATRICE AUTOMATICA La risorsa si occuperà dell'utilizzo della foratrice per la produzione di componenti in legno, lavorando su macchinari automatici. Sarà responsabile del corretto posizionamento dei pezzi, delle regolazioni base della macchina e del controllo qualità visivo dei prodotti finiti. Requisiti: Esperienza su macchinari per la lavorazione del legno Buona manualità e precisione Capacità di lettura di un disegno tecnico (preferibile) Affidabilità e spirito di squadra Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone Orari di lavoro: a giornata Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria del legno Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale appartenente al W Group, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata in zona Piovese ADDETTE-ADDETTI AREA RIPARAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE Il tecnico riparatore sarà responsabile di effettuare diagnosi e riparazioni su componenti elettronici di apparecchiature industriali. È richiesta una buona conoscenza dell'elettronica o elettrotecnica e dell'uso della strumentazione di base (multimetro, saldatore SMD). È preferibile un'esperienza pregressa in ruolo analogo o il possesso di qualifiche tecniche (es. diploma di perito elettronico/elettrotecnico, certificazioni professionali, ecc.). Requisiti richiesti - Conoscenza di base dell'elettronica/elettrotecnica (preferibilmente con formazione scolastica), inclusa la capacità di riconoscere i comuni componenti elettronici e il loro funzionamento, - (Preferenziale) Buone capacità di saldatura manuale (SMD e PTH), - (Preferenziale) Esperienza pregressa nella riparazione di componenti elettronici, - (Preferenziale) Esperienza e competenza comprovata nella ricerca guasti, - Conoscenza di base dell'uso del personal computer (Office: Excel, Word, Outlook), - Conoscenza dell'inglese a livello scolastico. Mansioni - Riparare componenti su vari dispositivi elettronici industriali (Inverter, Schede Elettroniche Industriali), - Eseguire diagnosi e individuare guasti/malfunzionamenti, - Identificare e procurare componenti/parti di ricambio necessari per le riparazioni, - Riparare/rigenerare singoli componenti elettronici, - Saldare manualmente e rilavorare componenti (SMD e PTH), - Creare e seguire processi/procedure di test/verifica/collaudo, - Adottare un approccio proattivo nella ricerca guasti e nelle attività di testing/collaudo. Qualità personali - Capacità di problem solving, - Proattività nella ricerca e sviluppo di soluzioni di riparazione/testing, - Propensione al lavoro di squadra, - Capacità di pianificazione, - Capacità di analisi e sintesi. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un OPERAIO-OPERAIA DI PRODUZIONE. La figura selezionata lavorerà su macchinari industriali all'interno di un impianto produttivo a ciclo continuo, con turni a rotazione su tre turni (mattina, pomeriggio e notte). Mansioni principali: - Gestire e monitorare i macchinari industriali, assicurando il corretto funzionamento e l'operatività continua della linea produttiva. - Effettuare operazioni di carico e scarico dei materiali necessari alla produzione, rispettando le tempistiche e gli standard qualitativi richiesti. - Controllare la qualità del prodotto finito, eseguendo verifiche visive e tecniche secondo le procedure aziendali. - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti dei macchinari, segnalando eventuali problematiche al responsabile di turno. - Collaborare con il team di produzione e i colleghi di altre aree per garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi e il rispetto dei tempi di consegna. - Rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e le procedure operative standard per garantire un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative vigenti. - Monitorare i parametri di produzione, compilando report e documenti relativi al processo produttivo. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito produttivo, preferibilmente su macchinari industriali. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi turni notturni e festivi. - Buona capacità di lettura e comprensione delle schede tecniche e delle istruzioni operative. - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro. - Attitudine al problem solving e capacità di gestire situazioni di emergenza. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in espansione. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Crema, è alla ricerca, per azienda cliente di Castelleone (CR) operante nel settore metalmeccanico, di un Operatore addetto all'Assemblaggio Meccanico. È richiesta disponibilità full time da lunedì a venerdì, orario lavorativo su due turni. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di: - Assemblaggio di componenti meccanici; - Utilizzo di strumenti da banco (es. avvitatori, trapani, strumenti di misura); - Supporto alle attività del team di produzione, riportando al Responsabile di Reparto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico o Meccatronico) o Qualifica professionale; - Esperienza anche minima nel settore metalmeccanico; - Buona manualità e dimestichezza con attrezzature da banco (micrometro, comparatore e calibro); - Capacità di lavorare in team Valutiamo positivamente anche profili junior senza esperienza, ma con forte motivazione ad apprendere e crescere nel settore produttivo. Il contratto offerto è Metalmeccanico Industria livello D1/D2. Si valuta un contratto iniziale di 1/2 mesi prorogabili finalizzati all'assunzione. Se sei interessato/a, invia il tuo CV aggiornato e candidati ora! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Crema, è alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, di un Operatore addetto all'Assemblaggio Elettronico. È richiesta disponibilità full time da lunedì a venerdì, orario lavorativo su giornata. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di: - Assemblaggio di componenti meccanici ed elettronici; - Utilizzo di strumenti da banco (es. avvitatori, trapani, strumenti di misura); - Supporto alle attività del team di produzione, riportando al Responsabile di Reparto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (preferibilmente Perito Elettronico) o Qualifica professionale; - Esperienza anche minima nel settore elettrico/elettromeccanico; - Buona manualità e dimestichezza con attrezzature da banco; - Capacità di lavorare in squadra. Valutiamo positivamente anche profili junior senza esperienza, ma con forte motivazione ad apprendere e crescere nel settore produttivo. Il contratto offerto è Metalmeccanico Industria livello D1/D2. Si valuta un contratto iniziale di 1/2 mesi prorogabili finalizzati all'assunzione. Se sei interessato/a, invia il tuo CV aggiornato e candidati ora! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Italia
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Magenta, sta ricercando per importante azienda settore metalmeccanico sita a Casorezzo, una figura di: MONTATORE - MONTATRICE MECCANICO TRASFERTISTA con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà responsabile del montaggio e dell'assemblaggio di strutture e componenti meccanici presso i cantieri dei clienti, sul territorio nazionale ed estero e sarà disponibile ad effettuare trasferte quando necessario. Requisiti: - Esperienza pregressa nel montaggio meccanico, preferibilmente in ambito metalmeccanico. - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e degli strumenti di misura. - Capacità di lettura e interpretazione di schemi di montaggio. - Competenze nell'utilizzo di attrezzature e utensili specifici per il montaggio. - Disponibilità a trasferte frequenti e di media/lunga durata sul territorio nazionale ed eventualmente estero. - Flessibilità, autonomia e capacità di problem solving. Si offre: - Assunzione diretta con azienda a tempo indeterminato - RAL 35K - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda solida e strutturata. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico un-una TECNICO SALA PROVE La risorsa ideale fornirà assistenza ai collaudi di trasformatori nella reparto Sala Prove Responsabilità principali: - Conoscenza e applicazione delle normative di riferimento (IEC, IEEE, ecc.) per l'esecuzione di prove di collaudo su trasformatori nuovi e riparati. - Preparazione delle apparecchiature e della strumentazione per l'esecuzione delle prove di collaudo dei trasformatori. - Comprensione degli aspetti costruttivi dei trasformatori di potenza e industriali prodotti. - Esecuzione di prove di collaudo sui trasformatori in conformità con la pianificazione e le procedure stabilite. - Esecuzione di prove a bassa tensione sulle parti attive dei trasformatori durante le fasi di montaggio per verificare il corretto avanzamento dei lavori. - Raccolta di campioni di olio per analisi durante le fasi di diagnostica, prova e collaudo. - Interpretazione dei risultati delle prove e delle analisi dell'olio e preparazione di report interni e per i clienti. - Collaborazione con i clienti per risolvere problemi relativi alle prove. Interfacce: - Interne: Gestione commessa, Qualità, Ingegneria, Responsabile fabbrica, RSPP. - Esterne: Clienti, fornitori. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Preferibile esperienza di 1-2 anni nel settore. - Lettura del disegno tecnico. - Conoscenza di strumenti informatici (Excel, Office, strumenti di pianificazione). - Elevata capacità di lavorare in team. - Buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Pescara, ricerca per nostro cliente una/un MODELLISTA settore abbigliamento donna, motivata/o e con esperienza. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: Sviluppo del cartamodello, dalla fase di progettazione alla realizzazione del prototipo. Studio e cura della vestibilità dei capi. Seguire la correzione dei modelli. Requisiti: Esperienza Pregressa di almeno di 2/3 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente nel settore abbigliamento donna. Buona Padronanza nella realizzazione di Capi Spalla e gonne Luogo di lavoro: PIANELLA (PE) Offriamo: Contratto di somministrazione a tempo pieno e determinato, finalizzato all'assunzione diretta; retribuzione e livello di inquadramento saranno definiti in fase di colloquio. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
In qualità di partner di SKA SRL, siamo alla ricerca di un Carpentiere/a Saldatore/trice. Con una storia di successo di oltre 70 anni, SKA SRL è un'azienda orientata all'innovazione e leader nella fornitura di impianti avicoli tecnologicamente sofisticati e di elevato standard qualitativo per importanti clienti italiani ed esteri. La cultura aziendale di SKA SRL è fortemente incentrata sulla soddisfazione del cliente e sulla comprensione delle evoluzioni del mercato. Consapevole che la professionalità e l'entusiasmo dei dipendenti sono fondamentali, l'azienda promuove con impegno la formazione continua, l'aggiornamento delle competenze e la circolazione delle informazioni tra tutti i membri del team. Ricerchiamo un/a carpentiere/a ferro esperto/a per attività di realizzazione di strutture metalliche. La risorsa sarà responsabile dell'interpretazione di disegni tecnici, della saldatura a MIG e a filo, puntatura, taglio e tranciatura metallo, utilizzo trapano a colonna e del coordinamento del team e della supervisione delle attività, garantendo la qualità del prodotto finito e il rispetto delle tempistiche. Responsabilità: - Lettura e interpretazione precisa di disegni tecnici relativi a strutture in ferro. - Saldatura a MIG e a filo, puntatura, taglio e tranciatura metallo, utilizzo trapano a colonna. - Pianificazione e gestione delle attività progettuali, assicurando il rispetto di tempi, scadenze e standard qualitativi. - Coordinamento e supervisione del team di lavoro coinvolto nei progetti.. Requisiti: - Esperienza comprovata di almeno 3-5 anni nel ruolo. - Eccellente capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici. - Solida esperienza nel saldatura e nella puntatura. - Ottime abilità organizzative e di pianificazione. - Forte attitudine al problem-solving. Offresi stipendio lordo mese fino a 2500 euro. 13 mensilità + premio di produzione + welfare maggiorato Orario di lavoro: giornaliero Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale cerca per importante azienda situata a Rovigo (RO) un Tecnico Specializzato in Sistemi di Sicurezza Antincendio con esperienza consolidata nel settore. La risorsa sarà responsabile dell'installazione, manutenzione e collaudo di impianti antincendio, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali. Responsabilità principali: - Installazione e manutenzione di impianti antincendio (rilevazione fumi, estintori, idranti, impianti sprinkler, porte tagliafuoco, ecc.) - Diagnosi e risoluzione di guasti e malfunzionamenti - Verifica della conformità degli impianti alle normative vigenti - Assistenza tecnica presso clienti e supporto post-vendita - Redazione di report tecnici e documentazione di intervento Requisiti: - Consolidata esperienza nel settore della sicurezza antincendio - Conoscenza approfondita delle normative antincendio (UNI, EN, NFPA) - Capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici - Abilità nell'uso di strumenti di diagnostica e manutenzione - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Patente B Cosa offriamo: - Stipendio netto mensile di 2.500 € - Auto aziendale, PC e telefono aziendale - Formazione continua e aggiornamenti tecnici - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e altamente qualificato - Contratto a tempo indeterminato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per importante azienda cliente situata a Rovigo (RO) Manutentore ELETTRO-Meccanico con esperienza. La risorsa sarà responsabile della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti e dei macchinari industriali, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature e riducendo al minimo i tempi di fermo macchina. Mansioni principali: - Eseguire interventi di manutenzione meccanica su impianti e macchinari industriali - Diagnosi e risoluzione di guasti, individuando le cause e attuando le soluzioni più efficaci - Sostituzione e riparazione di componenti meccanici, cuscinetti, riduttori, motori e trasmissioni - Attività di lubrificazione, taratura e regolazione degli impianti - Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi meccanici - Collaborazione con il team di manutenzione e con gli altri reparti aziendali per migliorare l'efficienza produttiva - Compilazione della documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella manutenzione meccanica industriale - Conoscenza approfondita di impianti, macchine utensili, trasmissioni e sistemi oleodinamici/pneumatici - Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura - Autonomia nell'individuazione e risoluzione di guasti meccanici - Attitudine al lavoro in team e problem-solving - Disponibilità a lavorare su turni e/o reperibilità (se richiesto) Cosa offriamo: - Stipendio competitivo, valutato in base all'esperienza e alle competenze del candidato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Formazione e possibilità di crescita professionale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Offerta di Lavoro: Addetto - Addetta al Controllo Qualità Pellame Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Controllo Qualità Pellame con una profonda conoscenza e passione per la pelle, da inserire nel team di un'importante azienda attiva nella produzione esclusiva di calzature di eccellenza. La Posizione: L'Addetto/a al Controllo Qualità Pellame sarà una figura chiave all'interno del processo produttivo. Sarà responsabile di garantire che il pellame in ingresso rispetti gli elevati standard qualitativi, gestendo le relazioni con i fornitori e preparando il materiale per le fasi successive della produzione e del taglio e occupandosi del magazzino. Principali Responsabilità: - Controllo Qualità in Entrata: Ispezione e verifica accurata del pellame in arrivo, identificando eventuali difetti o non conformità. - Gestione Non Conformità: Apertura di reclami e comunicazione diretta con le concerie in caso di problemi riscontrati sul pellame, negoziando soluzioni efficaci. - Preparazione Lavoro: Organizzazione e predisposizione del pellame per il reparto taglio, assicurando efficienza e ottimizzazione delle risorse. - Comunicazione: Interazione costante e professionale con fornitori (concerie) e clienti per questioni relative alla qualità del pellame e alle specifiche tecniche. - Conoscenza Approfondita: Mantenimento di una conoscenza eccellente delle diverse tipologie di pelle, delle loro caratteristiche, difetti e delle migliori pratiche di lavorazione. - Problem Solving: Risoluzione proattiva di problematiche relative alla qualità del pellame, proponendo soluzioni e miglioramenti. Requisiti Essenziali: - Conoscenza Eccellente della Pelle: Indispensabile una comprovata esperienza e una conoscenza approfondita delle diverse tipologie di pellame, delle loro caratteristiche, dei processi di concia e dei possibili difetti. - Esperienza Precedente: Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore pelletteria, calzaturiero. - Capacità di Analisi: Ottima capacità di osservazione e analisi per individuare anche i minimi difetti sul pellame. - Comunicazione Efficace: Eccellenti capacità comunicative e relazionali, sia scritte che orali, per interagire con fornitori, colleghi e clienti. - Problem Solving: Orientamento alla soluzione dei problemi e capacità di gestire situazioni complesse. - Precisione e Organizzazione: Grande attenzione ai dettagli e capacità di organizzare il proprio lavoro in modo efficiente. - Proattività: Spirito d'iniziativa e autonomia nel portare avanti le proprie mansioni. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di lavorare con prodotti di alta qualità e in un contesto all'avanguardia. - Buoni pasto Sede di Lavoro: Cascina (PI) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto