-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile personale gestione lavoro


Elenco delle migliori vendite responsabile personale gestione lavoro

KIT COMPLETO PROTEZIONE ANTICADUTA: IMBRACATURA ANTICADUTA 2 PUNTI DI ANCORAGGIO, CORDA SICUREZZA POLIAMMIDE, SACCA VIAGGIO, MOSCHETTONI SICUREZZA, PROTEZIONE PERSONALE SOSPENSIONE, LAVORO, ALPINISMO
  • ✅ ★【IMBRACATURA DI SICUREZZA】 Kit Imbracatura anticaduta perfetto per interventi in totale sicurezza su alberi, ponteggi, tetti, impianti sospesi, rappelling, arrampicata e qualsiasi altro esempio possibile. Meglio essere sicuri quando si lavora o ci si diverte in altezza, praticando con saggezza e sicurezza qualsiasi intervento di manutenzione professionale, sport quali alpinismo e/o hobby.
  • ✅ ★【CERTIFICAZIONE CE】 Società produttrice d'impianti ed accessori per il sollevamento e la sicurezza, certificazioni ISO9001 e Bureau Veritas, certificazioni europee per ogni prodotto commercializzato garantenti la Vs sicurezza e comfort.
  • ✅ ★【SEMPLICITÀ ED AFFIDABILITÀ】 Kit anticaduta professionale, materiale tessile di altissima qualità, non si scherza con la vita! Facile e veloce da indossare, pratico da usare, sicuro per Voi e i Vostri collaboratori. Dispositivo di protezione personale adatto e vivamente utile ad ogni utilizzo a corpo libero sospesi in aria o no.
  • ✅ ★【KIT COMPLETO】 Per una massima esperienza positiva d’acquisto e d’utilizzo forniamo il kit, taglia unica, completo di: (1x) imbragatura anticaduta totale a 2 punti d’ancoraggio con cinturino di chiusura frontale regolabile in altezza e posizionamento, (1x) corda di sicurezza anticaduta 0.8mt, (2x) moschettoni di sicurezza, (1x) sacca rossa alta visibilità per il trasporto del materiale di sicurezza.
  • ✅ ★【DUBBI?】 La vita delle persone non è un gioco per noi. Facile utilizzo, sicurezza totale e praticità unica grazie ad elementi che rendono questo kit di sicurezza anticaduta completo, sicuro e rapido al 110%. Vi proteggerà e metterà al sicuro, proteggendo così anche chi Vi ama. Non risparmiate qualche euro quando dovete andare a svariati metri d’altezza, la vita è solo una.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STORIA DEL LAVORO IN ITALIA. IL MEDIOEVO. DALLA DIPENDENZA PERSONALE AL LAVORO CONTRATTATO (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE INTERVENTI PLUS FREE
    • Gestione Clienti
    • Gestione rapporti di lavoro
    • Creazione rapporti in Pdf (solo versione completa)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Responsabile risorse umane - responsabile di gestione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Prato Date:15/05/2018 Sector:Manufacturing Role:Human Resources Job ad description Ali professional toscana cerca per azienda cliente sita a Prato (produzione) un Responsabile risorse umane - Responsabile di gestione Doveri e responsabilità: Sviluppo di una cultura organizzativa orientata al dipendente e che enfatizza il miglioramento continuo, il lavoro di squadra, per ottenere alte prestazioni; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche, la motivazione dei dipendenti, le prestazioni e i bisogni dei vari settori aziendali; Supervisionare la valu...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Responsabile della gestione tecnico operativa di commesse area servizi (operation)  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:30/04/2018 Sector:Distributions and Logistics Role:Project / Program Management Job ad description Ali professional Toscana cerca, per nota azienda di servizi sita a Firenze un/a: RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) La figura ricercata riporterà al Direttore Tecnico si occuperà di nello specifico di: Pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari alla lavorazione de...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Verify your compatibility with this job ad ? % Ali professional toscana cerca per azienda cliente sita a Prato (produzione) un Responsabile risorse umane - Responsabile di gestione Doveri e responsabilità: Sviluppo di una cultura organizzativa orientata al dipendente e che enfatizza il miglioramento continuo, il lavoro di squadra, per ottenere alte prestazioni; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche, la motivazione dei dipendenti, le prestazioni e i bisogni dei vari settori aziendali; Supervisionare la valutazione delle prestazioni in collaborazione con i responsabili di area; Gestione del budget e dei costi del personale; Gestione delle trattative...
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Prestigioso centro estetico, situato nel centro di Milano, ricerca responsabile di gestione che svolga il ruolo di accoglienza clienti, receptionist e organizzazione del personale. Si richiede conoscenza dei principali social media, per gestione giornaliera. Saranno privilegiati profili con esperienza in ruoli a contatto con un pubblico di alto livello. Fondamentale sarà la conoscenza della lingua inglese (preghiamo di non candidarsi se se ne ha una scarsa conoscenza). Possibilità di crescita e acquisizione di importanti responsabilità in un team giovane e affiatato. Si richiede un'età compresa tra i 25 e i 40 anni.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, sia sul territorio nazionale che internazionale. In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE TECNICO GESTIONE SMALTIMENTO RIFIUTI Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, il Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti avrà il compito di: • Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, grazie alle sue competenze chimiche ed ambientali. • Sviluppare ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con clienti, trasportatori e impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. • Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi. La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter di apertura notifiche all’estero completano il profilo. Il candidati ideale è laureato triennale in Ingegneria o Chimica o culture affini, ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore. Costituiscono requisiti indispensabili: • L’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006 e ss. mm. e ii, • La competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento, • La conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili. Il ruolo prevede saltuari spostamenti sull’area territoriale di competenza. L’azienda offre: una concreta opportunità professionale in ambiente dinamico, consolidato e in continua crescita. Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede: Provincia di Reggio Emilia - si richiede residenza nelle Prov. di Reggio e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti, Rif.119/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si richiede: Controllo del locale in ogni suo aspetto, gestione del servizio, gestione del cliente, gestione del personale; Gestione magazzini e gestione degli acquisti/ordini/spese con relativo monitoraggio economico nel rispetto del budget preventivato. Monitoraggio e controllo sulla Sicurezza e Igiene in conformità con le Certificazioni HACCP. Requisiti necessari: Pregressa esperienza nel ruolo, leadership, spiccate doti di comunicazione, disponibilità 7 giorni su 7 con turni serali. Predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici.
    Vista prodotto
    Stezzano (Lombardia)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Azienda leader multiservizi ricerca urgentemente una figura di Responsabile squadra di lavoro a Castelfranco Veneto (TREVISO). La persona dovrà occuparsi dell'organizzazione dei servizi periodici di pulizie, gestire una squadra di lavoro, all'occorrenza essere operativo. Dovrà occuparsi inoltre della gestione e riordino del magazzino. Il candidato ideale si dimostra flessibile nello svolgimento delle mansioni, è motivato ad imparare procedure di lavoro anche in settori in cui non ha esperienza diretta, possiede competenze informatiche, problem solving e competenze relazionali. Gradita esperienza nella gestione di squadre di lavoro. Richiesta: patente B, disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio. Contratto: Cooperative Sociali, tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine livello B1 full time 38 ore a settimana, dal lunedì al sabato. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo 769/201.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working (NO TELEVENDITA) Lavoro da svolgere da casa. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti e organizzarne la gestione. Si richiede: >utilizzo del pacchetto office >pc e buona connessione a internet >disponibilità a fare formazione (gratuita) NESSUNA COMPETENZA PREGRESSA La figura selezionata verrà contattata per un colloquio informativo. MASSIMA SERIETA’, NO PERDITEMPO Per informazioni, è indispensabile inviare Curriculum Vitae
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working (NO TELEVENDITA) Lavoro da svolgere totalmente da casa. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti e organizzare la gestione di nuovi contatti e/o nuovi clienti Si richiede:>buone capacità all'utilizzo del pacchetto office>pc e buona connessione a internet>disponibilità a fare formazione (gratuita) NON E' RICHIESTA ALCUNA COMPETENZA PREGRESSA La figura selezionata verrà contattato per un colloquio conoscitivo.Si richiede MASSIMA SERIETA', NO PERDITEMPO Per informazioni, è indispensabile inviare Curriculum Vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Cercasi un responsabile con esperienza x un B&B situato in Romania cosa cerchiamo? persona che piaccia il suo lavoro, che sappia gestire una casa grande come "La Villa Hill Resort"...a Cluj Napoca... trattasi di una villa con 15 camere e grande giardino esterno elegante con piscina ecc. la struttura funziona come pensione tutto l'anno con 15 camere. ha un grande giardino e si presta a team building, matrimoni non conformisti, battesimi,party con le tematiche più disparate(techno,hause, latino ecc) la missione; portare ad un livello ancora migliore un servizio di pensione, colazione, dettagli nelle camere, pulizia maniacale, servizio cordiale con i clienti, coordinare i dipendenti e portar a buon fine tutti gli eventi che si svolgono nel periodo estivo potenziando ancora di piu questo segmento, poco sfruttato e di enorme potenzialita'. Avviare con personale specializzato (da trovare) il ristorante che é in progetto di far partire elegante ed ambizioso.! Se hai appunto ambizione,se sei solare e ti piace lavorare in un ambinte sano e divertente, se ti vedi in questo tipo di lavoro, se hai una grande passione per i dettagli e se ti piace avere dei risultati da condividere con noi allora contattaci. alloggio garantito benefit sui profitti. Inviare curriculum
    Vista prodotto
    Italia
    SI SELEZIONANO RESPONSABILI DEL PERSONALE E DEL LAVORO PER LOCALI SU ROMA. TRATTASI DI BAR, PASTICCERIE, TAVOLA CALDA E SALE SLOT. SI RICHIEDE MINIMA ESPERIENZA. INVIARE CV A RISORSE.PERSONALE2013@GMAI.COM
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda in forte espansione ricerca responsabile del personale.Requisiti: diploma e o laurea; propensione ai rapporti interpersonali; proattività; disponibilità immediata e full-time; residenza in Bari o provincia; stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzioneL'azienda offre, inoltre, contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Se interessati per la candidatura inviare i curriculum aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.