-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile produzione stampanti 3d


Elenco delle migliori vendite responsabile produzione stampanti 3d

FILAMENTO SETA PLA IEMAI, FILAMENTO PER STAMPANTI 3D, FILAMENTO PLA 1,75 MM,SILK PLA 1.75 MM,1KG BOBINA PER STAMPANTE 3D FDM, D'ORO
  • [ Filamento Seta PLA premium ] ? Il filamento 3D in seta PLA IEMAI offre una buona modellatura, una forte tenacità, nessuna formazione di bolle, nessun inceppamento, nessuna deformazione, si scioglie bene, trasporta in modo uniforme e uniforme senza ostruire l'ugello o l'estrusore. Filo PLA, che è di qualità premium, stampa in modo molto più fluido.
  • [ Filamento PLA, Imballaggio sottovuoto e senza bolle] ? prima dell'imballaggio, completamente asciutto per 24 ore e sigillato con essiccante sottovuoto, consente una stampa molto più uniforme e stabile. Poiché il filamento PLA è vulnerabile all'umidità, si prega di conservarlo in un sacchetto richiudibile dopo la sigillatura per garantire prestazioni di stampa eccellenti.
  • [ Nessun groviglio e ampia compatibilità,PLA Silk ] ? avvolgimento meccanico completo e rigoroso test manuale, nessun groviglio che garantisce che i filamenti di seta PLA siano puliti e facili da nutrire. Funziona perfettamente con la maggior parte delle stampanti 3D FDM sul mercato.
  • [ Precisione e consistenzapla oro ] ? Il sistema avanzato di misurazione del diametro e il sistema di controllo autoadattivo nella produzione garantiscono una rigorosa tolleranza. Diametro 1,75 mm, precisione +/-0,02 mm; peso netto: 1 kg bobina (2,2 lbs)
  • [ Seta / Metallizzato Lucido,Seta PLA 1,75 mm ] ? temperatura di estrusione/ugello consigliata: 190 – 220 ℃. Effetto ultra setoso e liscio. Il filamento di seta ha un colore metallico sorprendente, eccellente effetto seta lucido. Stampe 3D. Il PLA seta ti dà in ogni caso un risultato meraviglioso e meraviglioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCOBETA ACCESSORI PER STAMPANTI 3D BLOCCO RISCALDANTE HOT-END IN ALLUMINIO CON CONNESSIONE FILETTATA INTERNA - ROSSO E BLU(BLU)
  • RESISTENZA AL CALORE: Il blocco riscaldante in alluminio è resistente alle alte temperature, quindi il blocco riscaldante in alluminio può aiutare l'estrusore della stampante a mantenere la temperatura dell'estremità calda estremamente stabile.
  • LUNGA DURATA DI SERVIZIO: Il blocco riscaldante hot-end in alluminio per accessori per stampanti 3D è resistente all'usura e alla corrosione, il che prolunga notevolmente la durata del blocco riscaldante e dell'estrusore e prolunga la durata della stampante.
  • SICUREZZA DEI MATERIALI: Accessori per blocchi riscaldanti Il blocco riscaldante a induzione della stampante 3D è verde, sicuro e innocuo. Si prega di seguire un rigoroso sistema di controllo della qualità e le regole nel processo di produzione per fornire garanzia di qualità.
  • LAVORAZIONE SQUISITA: Il blocco riscaldante del sensore della stampante 3D è un accessorio per stampante 3D di alta qualità con connessione e installazione interna. La linea interna è chiara e la lavorazione è squisita.
  • LEGA DI ALLUMINIO: Il termistore di fissaggio della termocoppia hot-end e gli accessori del blocco riscaldante della termocoppia sono realizzati in lega di alluminio, che non è facile da danneggiare. Puoi usare questo blocco termico in alluminio per molto tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA STAMPANTE 3D, CINGHIA DENTATA 10M, PU PER GLI AMANTI DEL PLOTTER INTELLIGENTE STAMPANTI 3D PRINCIPIANTI
  • Per la trasmissione di piccoli macchinari di precisione, come stampanti 3D, plotter intelligenti, ecc
  • Processo eccellente, buona qualità e durevole, forte resistenza all'abrasione
  • Bassa rumorosità, elevata resistenza all'usura, piccole tolleranze di produzione
  • Realizzato in materiale PU e anima in acciaio, molto flessibile e resistente
  • Rispetto alla cintura nera 2GT con anima in fibra di vetro, in questa cintura bianca sono uniti forti fili con anima in acciaio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Realtà dinamica e in sviluppo operante nel settore metalmeccanico ricerca da inserire in organico: ASSISTENTE RESPONSABILE PRODUZIONE La risorsa individuata in accordo con la politica e la mission aziendale, riporterà direttamente alla direzione e si occuperà, con l’utilizzo di un software gestionale, della pianificazione, programmazione e controllo del processo produttivo. Si interfaccerà quotidianamente con le varie funzioni presenti in azienda (ufficio commerciale, ufficio tecnico, reparto produttivo e magazzino), con la finalità di garantire l’avanzamento e la pianificazione della produzione. Requisiti richiesti:  Titolo di studio minimo diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico; in via preferenziale si valutano profili con titolo di laurea in ingegneria gestionale, meccanica,…  Buone conoscenze informatiche (software gestionali, programmi di disegno tecnico 2D e 3D)  Conoscenze dei processi produttivi, con focus particolare sul settore metalmeccanico  Preferibile aver maturato esperienza pregressa in mansione analoga  Buona conoscenza lingua inglese (INTERMEDIATE) Completano il profilo: responsabilità, precisione e ottime competenze organizzative Si ricercano profili motivati e proattivi, con voglia di crescere e sperimentarsi in un contesto dinamico e in continuo sviluppo Si garantisce formazione e affiancamento in azienda Orario di lavoro: full time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi di Treviglio L’azienda offre inserimento diretto finalizzato a stabilizzazione, livello e retribuzione commisurata all’esperienza del/la candidato/a
Vista prodotto
Pianoro (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella lavorazione lamiere, cerchiamo RESPONSABILE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione dei contatti con i terzisti e fornitori -trattative sui costi di lavorazione e forniture -gestione della produzione(lavorazioni, materiali, trattamento, montaggio) -supervisione delle lavorazioni e dei montaggi interni -progettazione e sviluppo (disegno cad 3d) -ricerca nuovi fornitori -controllo distinte base Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza dei processi di lavorazione delle lamiere, trattamenti e verniciature -esperienza nella progettazione meccanica su lamiere -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Pianoro (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico specializzata in lavorazione dei metalli un responsabile di produzione junior-process engineer. La risorsa si occuperà di pianificazione giornaliera e settimanale dei volumi di produzione, controllo avanzamento di produzione, partecipazione a progetti in ottia Lean, analisi e monitoraggio KPI settimanali e mensili, training agli operatori finalizzato all'ottimizzazione del processo -Laurea in Ingegneria Meccanica magistrale -Buona conoscenza della lingua Inglese, di Autocad 2 e 3D. -Esperienza di 4 anni nella stessa mansione provincia di Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di Lavoro: Milano SudRif. 3097 PRD 12Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale presente sul mercato dal 1973 che opera nel settore della componentistica industriale nel comparto OEM. Forte della grande esperienza nella lavorazione della lamiera e delle materie plastiche, sviluppa prodotti realizzati su specifica del cliente e successivamente messi a catalogo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come: RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO IL PROFILO: laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, con una buona conoscenza delle tecniche di stampaggio di materie plastiche, di lavorazione della lamiera e dei processi di assemblaggio. Non può mancare la padronanza del disegno meccanico 3D e un'esperienza consolidata all'interno di un ufficio tecnico, meglio se di prodotto.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista capace di relazionarsi con il cliente finale, dotato di forte autonomia, con ottime doti da leader e una buona conoscenza della lingua inglese.IL RUOLO: riportando alla Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità dell'organizzazione della produzione e del coordinamento dell'ufficio tecnico. Si interfaccerà con l'ufficio acquisti e commerciale per risolvere ogni eventuale criticità legata a progettazione, produzione e qualità, supportando il cliente finale in caso di problematiche. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda media del trevigiano, specializzata in allestimenti di reparto nel settore della GDO, cerchiamo un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa dovrà occuparsi di gestire un team di circa 10 persone che operano nel settore della produzione di attrezzature e complementi d’arredo principalmente in acciaio inox. Le lavorazioni di cui si richiede padronanza sono: saldatura tig, presso-piegatura, deformazione di elementi in lamiera e tubolare, assemblaggio e finitura. Questa figura dovrà avere un ruolo molto operativo. Requisiti: I requisiti richiesti sono la conoscenza del disegno tecnico (2D – 3D), 4-5 anni di esperienza operativa nelle mansioni suddette e la capacità di gestire e coordinare un team di lavoro per ottimizzare tempi di lavoro e produzione. Completano il profilo lo spirito d’iniziativa, il problem solving, la gestione delle persone e il senso di responsabilità Benefit: Si offre un contratto a tempo indeterminato (dopo un iniziale determinato) e una retribuzione di sicuro interesse commisurata all’esperienza e alla capacità. La sede di lavoro è Spresiano (TV) Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda media del trevigiano, specializzata in allestimenti di reparto nel settore della GDO, cerchiamo un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa dovrà occuparsi di gestire un team di circa 10 persone che operano nel settore della produzione di attrezzature e complementi d'arredo principalmente in acciaio inox. Le lavorazioni di cui si richiede padronanza sono: saldatura tig, presso-piegatura, deformazione di elementi in lamiera e tubolare, assemblaggio e finitura. Questa figura dovrà avere un ruolo molto operativo. Requisiti I requisiti richiesti sono la conoscenza del disegno tecnico (2D ' 3D), 4-5 anni di esperienza operativa nelle mansioni suddette e la capacità di gestire e coordinare un team di lavoro per ottimizzare tempi di lavoro e produzione. Completano il profilo lo spirito d'iniziativa, il problem solving, la gestione delle persone e il senso di responsabilità Benefit Si offre un contratto a tempo indeterminato (dopo un iniziale determinato) e una retribuzione di sicuro interesse commisurata all'esperienza e alla capacità. La sede di lavoro è Spresiano (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo industriale multinazionale e produttore globale di Macchine Utensili. La risorsa ricercata sarà il responsabile di una divisione del reparto R&D all’interno della sede italiana, e riporterà direttamente al Direttore Generale. Gestirà un team di 5/6 persone e si occuperà di: Elaborare e ridirigere insieme alla produzione e l'ufficio tecnico, i programmi di ricerca, gli studi di fattibilità fino alla pre-industrializzazione, in sintonia con la strategia definita dalla Direzione Generale. Garantire continui miglioramenti di prodotto attraverso contatti con il Responsabile della qualità riguardanti la costruzione, la simulazione, lo sviluppo dell’impianto elettrico e la programmazione PLC. Interfacciarsi con partner esterni per affidare elaborazioni in outsourcing, cosi come le relazioni con i fornitori locali ed esteri. Gestire le risorse interne del team a sua disposizione e allocarle al meglio per la realizzazione dei lavori interni. Confrontarsi con altri dipartimenti aziendali in Italia e all’estero per recepire le nuove esigenze del mercato e inserirle in nuovi progetti di sviluppo in ambito meccanico/elettronico gestendo siano le tempistiche e i costi all'interno di tali sviluppi. Competenze richieste Laurea in Ingegneria Meccanica / Automazione / Industriale o elettronica Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Esperienza di almeno 5 anni come responsabile di un team in ambito ricerca e sviluppo/ufficio tecnico. Consolidata esperienza in aziende di costruzione di macchine industriali complesse con produzione in serie. Gradita conoscenza dei più avanzati ed attuali linguaggi di programmazione e delle piattaforme PLC; Conoscenza dei disegni meccanici 2D e 3D.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è un’azienda attiva nel settore di sviluppo e produzione di sistemi per la lavorazione della plastica. Luogo di lavoro: Provincia di Varese Mission: Il candidato selezionato sarà il Responsabile dell’ Ufficio Tecnico e avrà l’obiettivo di gestire l’Ufficio Tecnico e supportare l’area commerciale e gli altri enti aziendali per migliorare l’efficienza dei singoli progetti. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: · Gestione dell’Ufficio Tecnico: progettazione e ingegnerizzazione del prodotto, definizione delle specifiche tecniche e animazione della ricerca e sviluppo · Supporto dell’area commerciale dal punto di vista tecnico e progettuale nella definizione delle commesse · Collaborazione con gli altri enti aziendali, in primis acquisti e produzione, per assicurare e migliorare il livello di efficienza ed efficacia attesa per i singoli progetti Requisiti Minimi: · Laurea Magistrale in Ingegneria · Esperienza di almeno 7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione d impianti del settore estrusione materiale plastico · Ottime conoscenze di macchine per stampaggio materie plastiche · Ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti (automatici e/o semi-automatici) · Capacità di project management, organizzazione, comunicazione, problem-solving e orientamento al risultato · Forti doti di leadership · Predisposizione al lavoro di gruppo · Atteggiamento proattivo · Ottima conoscenza della lingua inglese · Disponibilità a viaggi e trasferte Requisiti Preferenziali: · Esperienza nella gestione multidisciplinare (competenze meccaniche, elettriche, elettroniche, software) · Conoscenza del sistema gestionale ERP Panthera e buona conoscenza dei software di disegno e/o CAD/CAM, AUTOCAD M10, PDM, SW X MODELLAZIONE REOLOGIA POLIMERI PLASTICI-SOLIDWORKS 3D · Conoscenze tecniche di ottimizzazione della progettazione (DTV, VAVE) · Conoscenza della direttiva ma
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Specialisti eccellenti nel campo della tecnologia dedicata alla TERMOVENTILAZIONE ci hanno affidato la ricerca di una figura strategica: è un’Azienda affermata che vanta un lungo background e una tradizione di ricerca mirata alla progettazione e realizzazione di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche. Per loro selezioneremo il RESPONSABILE TECNICO di PRODUZIONE esperto nel coordinamento risorse dedicate alla realizzazione di macchine e generatori di calore a scambio diretto per tutti i settori di applicazione. Il ruolo richiede un’esperienza significativa in una posizione analoga, nel settore specifico della termotecnica / termoventilazione, e una comprovata predisposizione alla gestione in toto della progettazione (usano Solid Works 3d) e della produzione: un professionista autorevole, dotato di solide competenze tecniche specialistiche, in grado di creare sinergia e lavoro di squadra. Sono presenti in oltre 40 Paesi: è indispensabile la padronanza dell’inglese. L’Azienda si trova nell’AltoMilanese. #TERMOVENTILAZIONE #PRODUZIONE #GENERATORE #CALORE #TERMOTECNICA #PROGETTAZIONE #SOLID WORKS
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà produttiva, operante nel settore stampaggio plastica, ricerchiamo un/a Responsabile Ingegnerizzazione di Prodotto che avrà la responsabilità dell’ingegnerizzazione di prodotto, attraverso analisi di affidabilità e criticità funzionali, concordando eventuali modifiche con il reparto R&D. Nello specifico, selezionerà la lista dei fornitori di impianto, verificando o aggiornando il capitolato relativo in base all’obiettivo di volumi e di costo. Garantirà il mantenimento degli standard di competitività in termini di industrializzazione di prodotto e massimizzazione dei processi di produzione. Controllerà l’avanzamento attrezzature, l’omologazione e i test prima dell’accettazione ed avvio in produzione. Supporterà la Direzione Commerciale nella redazione dei preventivi ed effettuerà visite ai clienti in relazione ai progetti di industrializzazione prodotto. Supporterà la Direzione di Stabilimento nei progetti di miglioramento efficienza, analisi di fermi, inefficienze e scelta di azioni correttive. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica e ha maturato una solida esperienza in ruoli analoghi in aziende specializzate nello stampaggio plastica a iniezione o progettazione di stampi e ha gestito attività di manutenzione e industrializzazione prodotto. Conosce le tecnologie di assemblaggio e utilizza CAD 3D o Solidworks. Ha competenze di project management, sa simulare costi di investimento, cicli ed efficienza di nuovi prodotti. E’ richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, buon controllo emotivo e resilienza, visione di insieme e di adattamento al contesto aziendale, unite a spiccato senso delle priorità e di problem solving. Sede di lavoro: Veneto Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
Vista prodotto
Italia
Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore automotive. In fase di potenziamento organico e nell’ottica di alcuni progetti di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA PROVE che, riportando al Direttore di Stabilimento e con il supporto dell’Addetto Prove, sarà incaricato di gestire le attività relative all’esecuzione delle prove per l’omologazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo e la preparazione dei macchinari dedicati all’attuazione dei test e la preparazione dei prodotti da testare. Il ruolo prevede una costante collaborazione con la Produzione e con l’Ingegneria al fine di valutare e individuare le modifiche e le migliorie da apportare ai prodotti. Desideriamo incontrare candidati in possesso di formazione ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito del controllo Qualità, laboratorio prove e/o Ricerca e Sviluppo, preferibilmente nel settore automotive o presso realtà operanti nella produzione meccanica. E’ richiesta la capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e la conoscenza di software CAD 3D (AutoCAD o Inventor); innovazione, capacità di analisi, attenzione al dettaglio e cooperazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore automotive. In fase di potenziamento organico e nell’ottica di alcuni progetti di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE TEST E PROVE PRODOTTO che, riportando al Direttore di Stabilimento e con il supporto dell’Addetto Prove, sarà incaricato di gestire le attività relative all’esecuzione delle prove per l’omologazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo e la preparazione dei macchinari dedicati all’attuazione dei test e la preparazione dei prodotti da testare. Il ruolo prevede una costante collaborazione con la Produzione e con l’Ufficio Tecnico per le attività di adeguamento e sviluppo prodotto in relazione ai risultati dei test effettuati. Desideriamo incontrare candidati in possesso di formazione ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito del controllo Qualità, laboratorio prove e/o Ricerca e Sviluppo, preferibilmente nel settore automotive o presso realtà operanti nella produzione meccanica. E’ richiesta la capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e la conoscenza di software CAD 3D (AutoCAD o Inventor); innovazione, capacità di analisi, attenzione al dettaglio e cooperazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adecco Consultant BL Industrial ricerca e selezione per importante realtà aziendale del settore metalmeccanico un RESPONSABILE PROGETTISTA STAMPI La risorsa verrà inserita presso l’ufficio tecnico di una realtà aziendale di progettazione stampi per imbutitura profonda per lamiera collegata a storica e solida realtà aziendale di produzione settore stampaggio a freddo della provincia di Vicenza. Avrà il compito di: - occuparsi della progettazione, del disegno e dello sviluppo del prodotto in accordo con le definizioni fornite dalle esigenze specifiche del principale cliente; - occuparsi dell’industrializzazione dei processi produttivi; - sarà responsabile dell’andamento organizzativo e produttivo dell’azienda e del monitoraggio delle tempistiche di evasione e realizzazione dei progetti Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di perito meccanico - esperienza consolidata in aziende del settore stampi per lamiera (pref. per imbutitura profonda) - ottima conoscenza del disegna tecnico (CAD 2D – 3D) - buona predisposizione per il lavoro in team, ottime doti organizzative e relazionali Inquadramento e stipendio di sicuro interesse.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.