-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile r m f


Elenco delle migliori vendite responsabile r m f

SPEAKERS BUMP (FEAT. R.M.F.C.) [EXPLICIT]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    R&M - OLIO DAL MAROCCO DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE PER CAPELLI, VISO, UNGHIE E LABBRA, COSÌ COME CONTRO LE CICATRICI E I BRUFOLI E COME OLIO PER MASSAGGI - 2 X 100ML
    • ? 100% di prima mano - R&M Beauty-Oleo è un'azienda a conduzione familiare tedesco-marocchina che supporta l'intero processo, dalla produzione in Marocco all'imbottigliamento in Germania dalla A-Z
    • ?? 100% autentico e puro - La purezza è comprovata da un certificato di autenticità, che inviamo ad ogni cliente su richiesta. Ogni lotto di olio di Argan viene controllato per l'autenticità
    • ? 100% biologico e commercio equo e solidale - Per amore per la natura e gli abitanti marocchini. Il 5% di ogni vendita andrà a beneficio di progetti sociali sul tema “Aiutare le persone ad aiutare se stesse” in Marocco attraverso il programma Fair Trade Premium
    • ?? 100% sociale e sicuro - Visita i nostri progetti e impianti di produzione direttamente in loco in Germania e Marocco e dai un'occhiata alle nostre bottiglie di vetro di olio di Argan protette dai raggi solari
    • ? 0% additivi - Facciamo a meno completamente di parabeni e solfati. Abbiamo anche annunciato la lotta alle microplastiche. I nostri prodotti sono completamente privi di materiali a base di oli minerali e altri prodotti chimici
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    R&M - OLIO DI ARGAN - OLIO DI ARGAN PREMIUM PER VISO, CORPO, CAPELLI E MOLTO ALTRO ANCORA - 100% BIOLOGICO E DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE DAL MAROCCO - 100 ML
    • ? Multiuso - L’olio di argan di R&M è adatto per viso e capelli, così come per le unghie e il corpo. Che si tratti di pelle secca o meno - L'olio di argan protegge la tua pelle dagli elementi nocivi esterni e ti dà una sensazione di purezza
    • ?? Certificato - Prodotto da semi di argan selezionati, l'olio di argan ha ricevuto la certificazione di autenticità da parte di ALNuMed GmbH. L'olio puro al 100% stringe la pelle e rassoda le labbra e il viso. È anche un super idratante e ripara i letti ungueali e i capelli fino alla radice
    • ? Dosaggio - Di solito bastano poche gocce di questo prezioso olio, il quale ha un contenuto molto elevato di vitamina E ed è ricco di antiossidanti. Tuttavia, a seconda del tipo di pelle, vale la pena testare con quale quantità ti senti più a tuo agio
    • ?? Pressato a freddo - l'olio di argan è stato pressato a freddo in modo che abbia il miglior effetto possibile sul corpo dall'esterno. La sua alta qualità permette anche il consumo. Dosa la quantità desiderata esattamente grazie al dosatore a pompa
    • ? Applicazione - I capelli diventano più forti. Le rughe si riducono. La pelle appare più levigata. Il viso è protetto dagli elementi nocivi esterni. I piedi e le mani diventano più morbidi. Le ciglia saranno più belle – Promesso
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il Responsabile Tecnico (M/F), riportando alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestione del team di progettazione;garantire il rispetto dei tempi e dei costi di progettazione previsti;recepire e avviare progetti sulla base degli input di mercato;implementare nuovo database per l'archiviazione dei disegni tecnici e dei progetti.Gestione team di progettazione e innovazioneSettore food equipmentIl candidato ideale per il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria Meccanica o background similare;esperienza nel ruolo di coordinamento di un team di persone all'interno di aziende operanti in ambito metalmeccanico;conoscenza dei principali strumenti di progettazione meccanica;pregressa esperienza nella progettazione meccanica;proattività;leadership.L'Azienda nostra Cliente è situata in zona Vicenza Nord. Opera nel settore food equipment, progettazione e sviluppo prodotto sono internalizzati e costituiscono il know-how dell'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Il nostro cliente è un'affermata realtà che opera con successo nel settore dei beni di largo consumo. Ã^ presente sia sul mercato nazionale sia su quello estero ed ha sede nel basso vicentino. Inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Area Tecnica, la persona si occuperà prevalentemente di Product Engineering, ossia di pre-progettazione, in sintonia con lâ€(TM)Addetto CAD, scegliendo il livello di automazione in rapporto al costo ammortamento/costo del lavoro. Sarà inoltre responsabile della scelta delle tecnologie da applicare (es. stampaggio plastica, saldatura, tranciatura, taglio laser, ecc.), essendo in grado di sviluppare piccole soluzioni semiautomatiche. Il profilo ideale (M/F) possiede: - Diploma di Perito Elettromeccanico - Esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)automazione, con particolare attinenza ai prodotti in plastica - Conoscenza di utilizzo e produzione disegni 2D.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Azienda leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni industriali, ci ha incaricato di ricercare un/a PROJECT MANAGER (M / F) Il/La candidato/a, perferibilmente laureato/a in ingegneria civile/meccanica/elettrica o con diploma tecnico, sarà responsabile delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico dei progetti/commesse assegnati. In particolare si dovrà occupare del: - coordinamento tra la sede centrale e il cantiere - stesura del programma dei lavori e verifiche di conformità legislativa relative al paese in ci si sviluppa il cantiere - valutazione della congruità del budget assegnato rispetto al programma dei lavori - definizione dei requisiti tecnico-professionali del personale o delle ditte impiegate in cantiere - verifica della documentazione prodotto dal cantiere (SAL, fogli ora, non conformità, ecc.) - controllo dei costi di commessa e segnalazione alla direzione di eventuali fuori budget / extra costi. Per questa posizione è richiesta preferibilmente un'esperienza di 5/6 anni nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia Riferimento: PMC/CD  Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico (m/f) verrà inserito all'interno del team R&D ed avrà le seguenti responsabilità:Progettare nuovi prodotti tramite l'utilizzo dei principali software di progettazione (Solidworks);Fornire assistenza ai clienti in caso di necessità, reperendo informazioni commerciali su miglioramento del prodotto o idee di sviluppo;Recarsi, quando necessario, dai clienti al fineCollaborare con l'ufficio acquisti al fine di reperire i materiali più idonei alla realizzazione dei prodotti;Riportare direttamente al responsabile tecnico lo stato avanzamento progetti.Gruppo industriale attivo nel mondo del Food EquipmentPossibilità di crescita all'interno di un team dinamicoLa figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico (m/f) è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale in ingegneria meccanica;Pregressa esperienza nel ruolo di progettista meccanico di prodotto di almeno 3 anni;Ottima conoscenza dei principali software di disegno tecnico (Solidworks è la soluzione preferibile);Buona conoscenza della lingua inglese a livello tecnico; Il nostro cliente rappresenta un gruppo industriale attivo in diversi ambiti specifici, e che più in generale progetta produce e commercializza forni industriali e componentistica per il mondo delle celle frigorifere. Gruppo industriale con più sedi sul territorio nazionale che ha saputo diversificare le proprie aree di business intervenendo con più brand.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Industrial Controller (M/F) che ricerchiamo, avrà le seguenti responsabilità:Reportistica mensile;Pricing e costificazione;Analisi dei KPI's;Valutazione distinta base;Budget e forecast;Valutazione processi produttivi;Supporto alla proprietà per le strategie di business.Realtà in crescita - Lavorazione materia prima - Proprietà giovane e dinamicaRiferimento diretto per Proprietà e Produzione - CDG implementato L'Industrial Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza di Excel;Esperienza in Revisione;Attitudine al team work ed ai rapporti interpersonali;Multitasking e propensione al problem solving.Realtà del settore Building and Construction, che opera sia su commessa che con una sua produzione standard, della provincia SUD di Padova, ricerca un Industrial Controller (M/F) che abbia avuto esperienza nell'ambito o nella revisione, da inserire all'interno della struttura.Ottima opportunità di carriera nella provincia Sud di Padova, per un'azienda del settore Building and Construction, con possibilità di operare in autonomia, ma con continuo supporto da parte della Responsabile Amministrativa e del Consulente esterno.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Subsidiaries Controller (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Supporto amministrativo alle filiali estere;Supporto all'implementazione del controllo di gestione;Budget e forecasting;Analisi KPI's;Chisure periodiche.Realtà leader a livello mondiale per il suo prodottoResponsabilità delle filiali estere ed implementazione del controllo di gestioneIl Subsidiaries Controller (M/F) ideale possiede:Laurea in materie economiche;Ottima conoscenza della lingua inglese;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.Realtà produttiva della provincia di Vicenza, del settore Manufacturing and Production, ricerca un Subsidiaries Controller (M/F), per la gestione delle proprie filiali estere ed integrare il controllo di gestione assieme al responsabile amministrativo.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, in una nota realtà del settore Manufacturing and Production.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L' Impiegato Logistica (M/F) avrà la responsabilità di:Pianificazione degli approvvigionamenti secondo le logiche MRPMRPMonitoraggio degli stock con l'obiettivo di ottimizzare la giacenzeGestione e pianificazione degli approvvigionamentiGestione delle spedizioni e relativa documentazioneCoordinamento del magazzino spedizioniOrganizzazione trasporti nazionali e internazionaliGestione delle relazioni con i fornitori e verifica costante degli avanzamenti delle consegneMonitoraggio delle performance di SupplyChainSupplyChainElaborazione di reportistiche reportistiche E' prevista reperibilità nei week end su base turnistica turnisticacon i membri del team.Multinazionale leader nel commercio di prodotti alimentari freschiRuolo operativo gestionale in ambito logistico L' Impiegato Logistica (M/F) ideale ha:Maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturatiBuona conoscenza della lingua inglesePadronanza dei principali sistemi informatrici, preferibile la conoscenza di SAPSAPOttime doti comunicative e gestione dello stressPropensionePer il nostro Cliente, multinazionale storica sul territorio di Verona e provincia, operante nel settore alimentare leader nella produzione di prodotti freschi, ricerchiamo un Impiegato Logistica (M/F) che, rispondendo al Responsabile si occuperà della logistica sia interna che esternalizzataesternalizzata.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle effettive esperienze maturate, sono previste buone prospettive di crescita professionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software ed avrà le seguenti responsabilità:Portare a termine i progetti assegnati lavorando in team e coinvolgendo i colleghi del reparto;Sviluppare e progettare nuove soluzioni software in base alle esigenze e richieste del mercato;Sviluppare software legato ad interfacce utenti utilizzando la programmazione orientata agli oggetti;Lavorare per obiettivi, riportando gli sviluppi del proprio operato al responsabile di Team.Team strutturato e dinamico di multinazionale italiana.Nota realtà attiva nel settore Manufacturing & Production.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica;Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni nello sviluppo software in C# oppure in C++ oppure in Java;Buona conoscenza della Programmazione Orientata agli Oggetti (OOP);Buona conoscenza del concetto di Design Pattern;Buona conoscenza di XML e JSON.La conoscenza di PLC, sviluppo interfacce utenti con XAML (WPF) o Windows Form e lo sviluppo di firmware saranno considerati un plus.La nostra azienda cliente è una nota realtà manifatturiera sita in provincia di Padova che genera un fatturato di oltre 250 milioni di euro. Realtà in forte crescita e dinamica. Contesto lavorativo stimolante.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti in ambito Information Technology Per un nostro importante cliente, società leader in Italia nella produzione di software per il monitoraggio ambientale indoor e outdoor, allocata nella zona di Peschiera Borromeo (MI), stiamo attualmente ricercando un/una: Full Stack Web Developer (PHP) (m/f) - Milano Tue mansioni Re-factoring di applicazioni web e software Responsabile di progetto nella gestione e coordinamento del team tecnico Attività di intefaccia con i fornitori Tue qualifiche Diploma di laurea magistrale in ingegneria i...
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Per una società con sede a Salerno, che opera nel settore dellâ€(TM)ICT cerchiamo: Tecnico Installatore / Sistemista Junior (m/f) Mansioni: monitoraggio degli impianti installati analisi delle eventuali problematiche riscontrate sui diversi impianti e ricerca delle soluzioni predisposizione di ambienti per sessioni di test interne analisi e mantenimento dei documenti progettuali di impianto e definizione con il diretto responsabile delle attività da svolgere sul cliente ricerca degli aggiornamenti relativi ai SO e aglii applicativi necessari al corretto funzionamento dellâ€(TM)hardware utilizzato Profilo: Flessibilità Disponibilità immediata Disponibilità Fulltime Italiano fluente Conoscenza di Hardware (PC, server, stampanti) Conoscenza Microsoft
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Chef de Partie- LUIS EATERY (f/m) - https://linder.onboard.org/chefdepartie Il Linder Cycling Hotel è situato in pieno centro a Selva Val Gardena. Il nostro concetto di ospitalità è giovane e moderno e offre ai nostri clienti una vacanza “casual” in mezzo alle Dolomiti. Per offrire tutto questo, ci affidiamo ad una squadra giovane, dinamica e motivata. Per rafforzare il nostro team nel nostro Ristorante "A la carte" LUIS EATERY, siamo in cerca di un Chef de Rang (f/m) con offerta per la stagione estiva (fine maggio fino a inizio novembre). I tuoi vantaggi: - Lavori in un gruppo giovane e motivato - Hai ottime possibilità di crescita professionale - Lavori in uno dei paesi più attrattivi delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti - Hai la possibilità di ricevere una formazione individuale - Ottima remunerazione e orari di lavoro regolari - Possibilità di vitto e alloggio gratuito - Stagione lunga da fine maggio a inizio novembre Le tue attività: - Sei responsabile per la gestione del reparto antipasti per il nostro Ristorante "A la carte" Luis Eatery - Gestisci in modo autonomo la tua partita Le tue competenze: - Hai completato una formazione nel settore alberghiero o della ristorazione. - Hai una passione per la cucina e creatività. - Ti caratterizza un forte spirito di squadra e sei disponibile ad aiutare il prossimo. - Sei una persona aperta, disposta ad accettare nuove sfide e di svilupparsi continuamente. Aspettiamo la tua candidatura https://linder.onboard.org/chefdepartie
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target;analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospec;gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza;gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze;sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership;partecipazione alle principali fiere di settore; Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese. Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione. Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.