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Responsabile r settore


Elenco delle migliori vendite responsabile r settore

R PRO TECH 33 (500 G) GOMMA DI SILICONE ROSSA ALTE TEMPERATURE, 100% SICURO, NO TOSSICA, LIQUIDA CON CATALIZZATORE AL PLATINO, AD ALTA RESISTENZA AGLI STRAPPI, FACILE DA USARE (1:1)
  • MIGLIORE GOMMA PER STAMPI: Rapporto di miscelazione: 1:1 (sia in volume che peso), indurisce a temperatura ambiente, Gli stampi realizzati con R PRO TECH 33 durano a lungo nel tempo e sono ottimi per colare resine, cera, gesso,cemento e altri materiali. Utilizzata soprattutto nel settore orafo professionale.
  • ALTE PRESTAZIONI: la gomma R PRO TECH 33 copia fedelmente anche i più piccoli dettagli, permette di fare il 15% in più di colate rispetto alle altre gomme di silicone, e gli stampi non hanno alcun ritiro lineare. Pot life: 45 minuti - Tempo di indurimento: 3 ore. E’una gomma molto fluida che garantisce una facile miscelazione e non ha bisogno di essere degassata con macchine del sottovuoto.
  • DUREZZA: La gomma catalizzata permette di realizzare stampi ad elevata durezza – 33 ShoreA – con un’alta resistenza alla lacerazione;
  • PERFORMANCE STAMPI: La vita fisica dello stampo dipende da come lo si utilizza (materiali colati, frequenza, ecc.). La colata di materiali abrasivi come il calcestruzzo può rapidamente erodere i dettagli dello stampo, mentre la colata di materiali non abrasivi (cera) non influisce sui dettagli dello stampo. Prima di riporlo, lo stampo deve essere pulito con una soluzione di sapone e asciugato completamente. Nel caso di stampo bivalva assemblare le due parti dello stampo.
  • NOTA: la plastilina a base di zolfo NON è compatibile e può inibire la catalisi delle gomma R PRO.
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R NINE T PROTEZIONI ANTICADUTA CRASH BARS PROTEZIONI DEL TELAIO MOTORE PER R NINET 2014-2020 R NINET/5 R NINET PURE R NINET RACER R NINET SCRAMBLER R NINET URBAN G/S
  • ◆◆ Fitment: Per R nineT 2014-2020 R nineT/5 R nineT Pure R nineT Racer R nineT Scrambler R nineT URBAN G/S
  • ◆◆ Materiale Duro & Durevole: Questa Protezioni del Motore Paraurti Buffer Highway Telaio Protector è Lavorata con [Ferro] ed è più durevole di quella.
  • ◆◆ Protezione Forte: Questi crash bar aumentano l'area di protezione del motore e possono minimizzare i danni al corpo della motocicletta e ad altre parti in caso di caduta, fornendo una potenziale riduzione del danno per i componenti delle sospensioni, le ruote e altre parti. Serve da cuscinetto tra il terreno e il telaio e i componenti della bici.
  • ◆◆ Condizione: 100% Nuovo di Zecca, Alta Qualità. La Forma del Prodotto è Bella e Fresca con Grande Praticità.
  • ◆◆ Confezione Include:1 Paio (Sinistra & Destra), Viti di Montaggio
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R NINET MOTOCICLO ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE DELL'OLIO GUARDIA PER R NINE T 2014-2019, R NINE T PURE RACER URBAN G/S 2017-2019, R NINE T SCRAMBLER 2016-2019
  • 『Fitment』✔Per BMW R NINE T 2014-2019 ✔Per BMW R NINE T PURE 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T RACER 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T SCRAMBLER 2016-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN G 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN S 2017-2019
  • 『Il pacchetto include』✔Protezione del Radiatore Dell'olio *1pcs ✔Distanziatore in Plastica *1
  • ★★★La griglia del radiatore è una delle parti più distinte della parte anteriore di una moto. Funzionalmente, la griglia protegge il radiatore e il motore da essere feriti dalla ghiaia durante l'esecuzione.
  • ★★★In acciaio inox è resistente alla ruggine e fornisce un forte e ben materiale decorativo per bocchette. Griglie in acciaio inox può essere un po' più pesante di griglie di alluminio e plastica ABS, ma forniscono anche maggiore durevolezza.
  • ★★★Griglia Design Consentire all'aria di entrare nell'area del motore, ridurre la resistenza all'aria.
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Italia (Tutte le città)
Storica Azienda distributrice di cuscinetti a sfere per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: Responsabile Tecnico settore metalmeccanico Il candidato ideale, diplomato o laureato in materie scientifiche ad indirizzo meccanico, avrà al proprio attivo una precedente esperienza nel ruolo di Responsabile Tecnico, con conoscenze in area Qualità, acquisita in aziende di produzione o distribuzione di cuscinetti volventi e/o lineari, oppure in aziende di comparti tecnici affini come: prodotti e apparati per trasmissione di potenza e metalmeccanica in genere. Riportando al Direttore Tecnico & Qualità di Gruppo, le mansioni previste saranno le seguenti: • Gestione della fase di controllo e approvazione della merce in arrivo. • Supporto allo sviluppo del prodotto, responsabilità dell’analisi e del miglioramento dei processi produttivi. • Gestione delle omologazioni di processo e di prodotto. • Supporto alla divisione commerciale nell’assistenza pre (acquisti) e post vendita per l’ Italia e per l’ estero. Si richiede: • Ottima conoscenza della lingua inglese, d’uso quotidiano. • Reale motivazione a “fare squadra” -avrà a riporto 1 persona- e a coadiuvare il proprio Responsabile diretto. • Disponibilità a brevi trasferte anche internazionali che includono i mercati asiatici. • Conoscenza del pacchetto Office e dei principali tool informatici: Internet, Skype, ecc Sede di lavoro: hinterland a Nord di Milano – Brianza Il contratto offerto è a tempo indeterminato. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy (L. 196/03) al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale Rif: Responsabile Tecnico
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Napoli (Campania)
Cercasi responsabile per settore estero e-commerce (lingua tedesca/inglese) Ricerchiamo una persona dinamica e motivata preferibilmente madrelingua come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: Madrelingua o in alternativa laurea in lingua inglese o tedesca Buona proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto office. Eâ€(TM) altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella penisola Sorrentina e zone limitrofe. Per candidarsi inviare una mail allâ€(TM)indirizzo hr[at]namiti.com specificando nellâ€(TM)oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Inglese o Tedesco”. E-mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
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Reggio Calabria (Calabria)
La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
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Treviso (Veneto)
Per nota azienda sita in provincia di Treviso e operante nel settore dell’abbigliamento uomo/donna/bambino, biancheria per la casa e mobili per l’arredamento ricerchiamo: RESPONSABILE ACQUISTI – SETTORE ABBIGLIAMENTO Caratteristiche personali: - Diploma di maturità e/o Laurea con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza pluriennale in posizioni analoghe - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Ottimo uso PC, pacchetto Office - Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; - Domicilio in provincia di Treviso o nell’immediato hinterland Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Definizione ed analisi dei processi di acquisto; - Valutazione ed interpretazione delle performance del flusso degli acquisti; - Monitoraggio dei costi globali e dei trend di mercato identificando nuove soluzioni; - Mantenimento di una stretta relazione con i fornitori e con le funzioni interne; - Garanzia dell’approvvigionamento nei modi e nei tempi concordati con i reparti produttivi; - Negoziazione, risoluzione delle controversie; - Gestione delle non conformità, definizione ed attuazione di misure preventive; Inserimento: immediato. Area di lavoro: provincia nord-occidentale di Treviso Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo mail: silviarusso@iqmselezione.it indicando nell’oggetto Candidatura 190744 previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito http://www.iqmselezione.it/privacy.htm La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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Italia (Tutte le città)
Gfconsulting sede operativa di Bergamo ricerca per primaria cooperativa sociale operante nel territorio bresciano RESPONSABILE NEL SETTORE SEGNALETICA STRADALE, preferibile esperienza in qualità di responsabile di cantiere stradale o edile. La figura dovrà coordinare un team di persone nell’attività di segnaletica dall’analisi del fabbisogno, alla progettazione, realizzazione stradale orizzontale e verticale a quella interna per uffici e strutture di servizi, luoghi pubblici o siti produttivi nello specifico dovrà occuparsi di: • Predisporre offerte • Analisi gare d’appalto sul versante tecnico, gestione contrattuale, capacità di negoziazione • Gestione del rapporto con il cliente • Capacità di gestione delle risorse umane (programmazione dell’attività controllo produttività e qualità, organizzazione e coordinamento incontri periodici con il personale) • Creazione preventivi • Gestione ricavi e monitoraggio costi al fine di attuare i piani aziendali • Attività di contabilizzazione e fatturazione delle attività • Attuazione e controllo qualità aziendale • Gestione ordini di acquisto e approvvigionamento Completano il profilo leadership, gestione delle risorse umane, ottime doti relazionali, teamwork, problem solving, forte orientamento al risultato, competenze di base di contabilità di cantiere, competenze informatiche legate al ruolo. In possesso del diploma di geometra. È previsto un periodo di affiancamento di una risorsa senior. Contratto finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro Full time, zona di lavoro Brescia.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico. Per Azienda Cliente attiva nel settore delle lavorazioni meccaniche per il settore Automotive, con sede a San Giovanni in Persiceto (BO) ricerchiamo un Responsabile Qualità settore Automotive Responsabilità La risorsa verrà inserita in un contesto mediamente strutturato, operante in ambito di produzione attrezzature per il settore automotive e, in riporto diretto della Direzione,  si occuperà delle seguenti attività:  - sviluppo e gestione dei processi qualitativi legati ai Clienti, in linea con il Sistema di Gestione della Qualità (ISO 9001, IATF 16949), ed implementazione delle sue procedure  - gestione audit interni e di processo - promozione di un programma per l'implementazione ed il sostegno di una cultura del miglioramento continuo - sviluppa, implementa e gestisce i KPI interni - formazione interna relativo all'applicazione su tutti gli aspetti del Sistema Qualità   Competenze Il candidato ideale è  Perito o  Ingegnere Meccanico con pregressa esperienza, anche breve, in Assicurazione Qualità in aziende meccaniche mediamente strutturate. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza
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Milano (Lombardia)
Azienda in espansione del settore dei servizi logistici e di produzione, ricerca un/a giovane: Responsabile commerciale settore servizi Responsabilità: • Gestione clienti e sviluppo commerciale per la vendita di servizi di appalto. • Responsabilità del rapporto commerciale con il cliente e supporto nel post vendita. • Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new businness. • Promozione attiva di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppo delle trattative di vendita e formulazione delle offerte. • Collaborazione nella gestione operativa degli appalti. Requisiti richiesti • Laurea. • 2 anni di comprovata esperienza nel campo commerciale. • Orientamento al lavoro di natura consulenziale, con logiche di progetto e di processo. • Ottime capacità analitiche e organizzative. • Ottime capacità relazionali, ottimismo, positività, capacità di lavorare in gruppo. •Ambizione e voglia di emergere, di crescere professionalmente grazie ad un ruolo sfidante. Si offre: contratto a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione Orario di lavoro: Full-time Zona di lavoro: Lombardia
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Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
azienda settimo torinese cerca responsabile qualita' settore automotive. La risorsa deve possedere: - diploma di scuola superiore - conoscenza sistema iso - esperienza almeno triennale nella mansione -ottima propensione al lavoro i team. si offre somministrazione finalizzata a inserimento
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Italia (Tutte le città)
Responsabile tecnico specializzato in termoidraulica, regolarmente iscritto al Registro delle imprese dal 2005, con esercizio di: -installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione di impianti civili, industriali e non civili; -impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e refrigerazione -impianti idrici e sanitari -impianti per la distribuzione e utilizzazione di gas, -opere di evacuazione dei prodotti di combustione ed aerazione, ecc OFFRE disponibilità a collaborare a breve e a lungo termine con imprese che operano in tale settore PER INFO CONTATTARE: GIACOMO TULINO
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Ragusa (Sicilia)
Tenuta Chiaramonte s.r.l., importante società agricola dedita alla produzione e commercializzazione di olio d'oliva biologico, in vista dell'imminente apertura di una nuova struttura ricettiva, in un contesto fortemente legato all'attività già esistente, è alla ricerca di un responsabile commerciale per il settore agroalimentare, che si occuperà della rete di vendita e distribuzione sul mercato dei prodotti dell'azienda, tra cui olio e altri prodotti da agricoltura biologica, e coadiuverà, in secondo luogo, l'attività di marketing svolta in seno all'attività ricettiva. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di un'ulteriore lingua straniera, oltre che esperienza nel settore di riferimento, spirito collaborativo e spiccate doti di problem solving. Invitiamo coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura esclusivamente al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. I candidati ritenuti idonei verranno contattati ed invitati ad un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un RESPONSABILE OPERATIVO area impiantistica elettrica e termoidraulica. L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. L’azienda richiede esperienza nel settore edile come organizzazione e gestione personale, contatto con i committenti, preventivazione, gestione ordini, contabilità di cantiere, richiesta trasferte giornaliere, disponibilità di orario e reperibilità. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041. CITARE RIFERIMENTO I290
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Brescia (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda leader nel settore Biogas nella commercializzazione di materie prime e prodotti finiti per gli impianti, un ''Responsabile Tecnico Commerciale" che svolgerà le seguenti mansioni: - mantenere relazioni a lungo termine con l’attuale pacchetto clienti dell’azienda; - sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale; - condurre la trattativa commerciale direttamente col cliente finale, ossia gli impianti di Biogas. Luogo di Lavoro: Provincia di Brescia e aree limitrofe. Al candidato si richiede: - diploma o laurea, preferibilmente in ambito agrario o in materie scientifiche (es. biologia, chimica, ecc.); - conoscenza del settore delle energie rinnovabili e del mercato agro industriale; - precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale all'interno di tale settore; - notevoli abilità comunicative e relazionali; - grande attitudine alle vendite e capacità di persuasione; - orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi; - disponibilità full-time e a trasferte nelle regioni limitrofe. Inquadramento e retribuzione proposti saranno commisurati alle competenze ed esperienze dei candidati scelti. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2006-7041. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
T-Key work Experience, per importante azienda cliente operante nel settore pulizie civili e industriali, cerca una risorsa da inserire come RESPONSABILE OPERATIVO. La risorsa in completa autonomia si occuperà di: • Controllo dei cantieri e degli appalti presso cui vengono svolte le attività di pulizie, per garantire un servizio adeguato • Segnalazione e correzione operativa delle anomalie o delle problematiche di cantiere • Sviluppo commerciale nelle Regioni di competenza • Verificare il rispetto degli standard richiesti e pattuiti con il cliente e fornire aggiornamenti periodici all’azienda • Organizzare i giri di lavoro e gestire e pianificare le sostituzioni e le ferie degli addetti di riferimento Si ricerca una figura di coordinamento che sia al tempo stesso operativa. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Comprovata esperienza in mansioni simili presso aziende operanti nel settore Cleaning • Conoscenza e capacità di utilizzo delle attrezzature inerenti all’ambito lavorativo in oggetto • Capacità gestionali e organizzative • Flessibilità e Problem Solving • Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office • Automunito • Disponibile a trasferte Area di lavoro: Bari e provincie Orario di lavoro: Full time/ Part-time Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
T-Key work Experience, per importante azienda cliente operante nel settore pulizie civili e industriali, cerca una risorsa da inserire come RESPONSABILE OPERATIVO. La risorsa in completa autonomia si occuperà di: • Controllo dei cantieri e degli appalti presso cui vengono svolte le attività di pulizie, per garantire un servizio adeguato • Segnalazione e correzione operativa delle anomalie o delle problematiche di cantiere • Sviluppo commerciale nelle Regioni di competenza • Verificare il rispetto degli standard richiesti e pattuiti con il cliente e fornire aggiornamenti periodici all’azienda • Organizzare i giri di lavoro e gestire e pianificare le sostituzioni e le ferie degli addetti di riferimento Si ricerca una figura di coordinamento che sia al tempo stesso operativa. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Comprovata esperienza in mansioni simili presso aziende operanti nel settore Cleaning • Conoscenza e capacità di utilizzo delle attrezzature inerenti all’ambito lavorativo in oggetto • Capacità gestionali e organizzative • Flessibilità e Problem Solving • Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office • Automunito • Disponibile a trasferte Area di lavoro: Varese e province Orario di lavoro: Full time/ Part-time Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Si ricerca un responsabile tecnico con esperienza per la direzione lavori di nostre squadre negli edifici civili in Milano in grado di sviluppare anche offerte. Si richiede: - utilizzo si SW quali word +excel - esperienza nel settore elettrico impiantistico civile (edifici di civile abitazione) - esperienza utilizzo strumentazione per le verifiche elettriche (strumento multifunzione per la prova degli interruttori differenziali, isolamento linee, messa a terra, ecc - conoscenza norme CEI di riferimento - esperienza quale coordinatore tecnico squadre esterne, sia per programmazione lavori che durante esecuzione degli stessi (ordini materiali e consegne, trattativa economica con i vari fornitori) - disponibile a muoversi in Milano e parte della provincia con mezzo aziendale, motorino e/o autovettura, in alcuni casi anche con mezzi pubblici (metropolitana), per sopralluoghi in edifici civili, sia ai fini di realizzare offerte che per la direzione lavori - NO PRIMA ESPERIENZA
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Rieti (Lazio)
Primaria concessionaria multibrand ricerca responsabile commerciale per sviluppare ed ampliare il settore del noleggio a lungo termine per aziende e privati. Sono richieste flessibilità oraria, intraprendenza, buoni doti comunicative e relazionali. Si offrono formazione e affiancamento iniziali e interessante piano economico. Il candidato ideale possiede patente b ed è automunito.
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Italia
Si ricerca per azienda cliente un Responsabile della Produzione. La risorsa si occuperà dell'efficienza ed ell'efficacia del comparto produttivo, coordinando un team di 8-10 persone. Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti metalmeccanici, capacità di gestione delle risorse. Si offre contratto diretto in azienda con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un Gruppo Industriale leader in Europa nel settore siderurgico. Il candidato sarà incaricato di gestire la progettazione, l’implementazione, il monitoraggio ed il miglioramento del sistema di gestione della qualità, inoltre si occuperà di: -Coordinare i colleghi del reparto Qualità - Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare. - Supportare la direzione nella valutazione dei fornitori esterni mediante l’impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle loro performance - Conduzione Audit interni/esterni di prodotto e processo al fine di validare i nuovi sistemi produttivi secondo gli standard definiti con i clienti - Garantire il completo rispetto delle normative, dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di compliance. Sono richieste: • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico; • Preferibile esperienza nel settore automotive (Conoscenza della normativa ISO/TS - IATF 16949 – Automotive); • Conoscenza della strategia Lean Six-sigma; • Buona conoscenza dei principali strumenti Office e preferibile conoscenza di SAP; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Buona dialettica e predisposizione alle relazioni interpersonali.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Au
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Torino (Piemonte)
La Web Service Srl cerca agenti plurimandatari per ampliamento del proprio organico nella zona di TORINO e PROVINCIA. Dopo addestramento teorico e pratico verranno inseriti nella struttura di un'importante ed affermata azienda nazionale che da 40 anni si occupa di migliorare la comunicazione attraverso i più esclusivi mezzi audio-video e di correzione acustica. Si richiedono ottime capacità relazionali e comunicative, buona cultura, spirito di iniziativa ed intraprendenza. Inviare CV completo di fotografia.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Direzione e gestione accoglienza ospiti loppianomanager dotato di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership,comunicazione, flessibilità e forte motivazione. comprovata esperienza nelruolo.forte profilo etico sia personale che professionale. alto grado di autonomia conorientamento ai risultati, obiettivi e al problem solving. Caratteristiche del candidato: Esperienza di almeno 10 anni in direzione e gestione di una struttura ricettivaquale albergo, ristorante, campeggio con capacità di almeno 150/200 ospitimeglio se l’esperienza è maturata anche con la parte congressuale, impiantisportivi e ricreativi. esperienza nella ricettività diffusa e conoscenza delle nuovetendenze della domanda turistica. disponibilità immediata ad un eventualetrasferimento.buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di altre lingue quali tedesco e francese. ottima conoscenza del pacchetto office ed uso degli strumenti di budgeting e controllo.
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Santa Maria Monte (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda del settore calzaturiero un RESPONSABILE PRODUZIONE per contratto in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - Pianificazione e programmazione della produzione - Ottimizzazione dei processi produttivi e del rispetto dei tempi di consegna - Inserimento ordini - Coordinazione dei laboratori esterni ed interni - Gestione dei tempi di consegna, mantenendo alto lo standard qualitativo. Tra i requisiti richiesti indispensabili - Esperienza pregressa maturata in aziende nel settore calzaturiero; - Forte motivazione - Proattività - Buone capacità organizzative - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Santa Maria a Monte (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Selezionare la voce richiesta: si aprirà la relativa scheda. Il file da voi allegato dovrà essere un documento di solo testo oppure di Word. In altro modo potete copiare il contenuto del curriculum direttamente nel messaggio. Aggiungete nome e cognome al soggetto che appare nel messaggio. N.B.: per inviare curriculum generici che non hanno alcun riferimento con le posizioni elencate utilizzare la sezione "INVIA CURRICULUM" Cliente Azienda meccanica a tecnologie avanzate leader nel settore di riferimento Contenuti della posizione: Le principali mansioni e compiti del reparto riguardano la realizzazione di componenti meccanici e assemblati in accordo alle metodologie indicate n...
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di sesvil.
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Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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