-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile redazione portale


Elenco delle migliori vendite responsabile redazione portale

RECENSIONI SU TRIPADVISOR; QUANDO È RESPONSABILE IL PORTALE?: PROFILI NORMATIVI E GIURISPRUDENZIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PORTALE CON NASCITA DI JESUS, QUADRATO E 5 FINGTURE, ESPOSITORE NATALIZIO, PRESEPE, FATTO E DIPINTO A MANO, 25 CM.
    • Contiene; espositore stabile con Gesù, José, Vergine Maria, Pecora e Cammello.
    • Materiale; resina
    • Dimensioni: 25 cm x 17 cm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PORTALE ALFA 5 GONFIABILE 5 PERSONE AIRTUBE DELLA TENDA A TUNNEL, EINGENAEHTE VASCA DI FONDO, 4000 MM, 470 X 300 X 190 CM TENDA, GRIGIO, 5
    • Gonfiabile familiare tenda a tunnel con camera da letto e alloggi segregata
    • Facile montaggio rapido tramite gonfiabile stabile aria archi
    • Fondo cucita telone garantisce protezione completa contro insetti e umidità
    • Ampia finestra panoramica con paravento
    • Borsa per il trasporto inclusa, pompa e picchetti
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Perugia (Umbria)
    RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un responsabile amministrativo per azienda con sede i Perugia. La figura avrà il compito di gestire l'amministrazione e la contabilità fino alla redazione del bilancio oltre che rapportarsi con clienti, fornitori e banche. Riporterà direttamente alla proprietà e svolgerà le attività richieste con il supporto di un'assistente. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un responsabile amministrativo per azienda con sede in Perugia. La figura avrà il compito di gestire l'amministrazione e la contabilità fino alla redazione del bilancio oltre che rapportarsi con clienti, fornitori e banche. Riporterà direttamente alla proprietà e svolgerà le attività richieste con il supporto di un'assistente. Si richiede esperienza nella mansione. Requisito necessario Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA RAMITALIA, Selezione e Start Up, ricerca per AIERBIT, azienda irpina leader nella commercializzazione di sistemi per l’edilizia ed in forte espansione sul territorio, una giovane risorsa, appassionata di comunicazione e social media, da inserire nel proprio team. Ruolo e principali responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire le strategie di comunicazione online ed offline dell’azienda, dalla redazione dei piani editoriali all' attività di content marketing. In particolare dovrà: • Pianificare e gestire la presenza del brand sui diversi social network scegliendo i canali più idonei e sviluppando i relativi contenuti; • Gestire le campagne di web advertising e di promozione online e le attività di monitoraggio e reportistica; • Fidelizzare e gestire il pubblico che si interfaccia con l'azienda attraverso attività di comunicazione offline; • Organizzare e gestire eventi. Skill e competenze: • Laurea o master in Marketing e Comunicazione o in percorsi affini; • Ottima conoscenza dei diversi social network e buona dimestichezza con i principali canali di advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads; • Ottime capacità comunicative e relazionali, creatività e precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze; • Residenza ad Avellino o provincia. Si offre contratto di stage finalizzato all’ inserimento. Invia il tuo CV avendo cura di inserire i link di eventuali pagine social che hai gestito fino ad ora o degli esempi delle tue attività sui social. Per candidarsi: Inviare CV, autorizzando al trattamento dei dati personali, a recruiting@ramitalia.it Nominare il curriculum con nome e cognome candidato. L’ annuncio è rivolto a candidati ambosessi. RIF- RESP. COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca collaboratore per il ruolo di responsabile tecnico per i macchinari (attrezzature per il giardinaggio) importati dalla Cina e commercializzati in Europa con nostro brand. La risorsa dovrà occuparsi: - verifica tecnica e documentale dei macchinari - eventuale verifica o gestione dei test - redazione del fascicolo tecnico dei prodotti REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria elettronica o ingegneria meccanica - Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42 - Conosccenza delle principali norme e direttive nazionali ed europee che regolano la materia in tema di sicurezza. La figura si occuperà dei test per il controllo delle dotazioni di sicurezza, del rispetto dei limiti imposti su macchine elettriche, con motore a scoppio e a batteria. E’ richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca collaboratore per il ruolo di responsabile tecnico per i macchinari (attrezzature per il giardinaggio) importati dalla Cina e commercializzati in Europa con nostro brand. La risorsa dovrà occuparsi: - verifica tecnica e documentale dei macchinari - eventuale verifica o gestione dei test - redazione del fascicolo tecnico dei prodotti REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria elettronica o ingegneria meccanica - Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42 - Conosccenza delle principali norme e direttive nazionali ed europee che regolano la materia in tema di sicurezza. La figura si occuperà dei test per il controllo delle dotazioni di sicurezza, del rispetto dei limiti imposti su macchine elettriche, con motore a scoppio e a batteria. Eâ€(TM) richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile Logistico, avrà le seguenti responsabilità:organizzazione layout magazzino;Utilizzo del gestionale aziendale per la supervisione stock presente e modifiche della giacenza qualora vi siano imprecisioni;Organizzazione spedizioni (contatti con spedizionieri, redazione documenti doganali, bolle);coordinamento delle risorse;responsabile della movimentazione della merce;Organizzazione inventario, supervisione delle squadre di lavoro durante l'inventario, redazione documenti inventariali. Interessante realtà operante nel settore metalmeccanicoResponsabile di MagazzinoDesideriamo incontrare candidati con pregressa esperienza nel ruolo specifico di almeno 4 anni. Con conoscenza sistemi ERP e pacchetto Office, buone capacità organizzative ed analitiche, gestione di risorse, attitudine al lavoro in team in un ambiente dinamico. Il nostro Cliente è una solida realtà nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Bologna Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva per il ruolo
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.