-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile relations digital pr


Elenco delle migliori vendite responsabile relations digital pr

DIGITAL PR. L'IMPORTANZA DELLE PERSONE NELLE RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UFFICIO STAMPA 2.0: TRA MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONDIVIDE ET IMPERA #RELOADED. RETI SOCIALI, INFLUENCER E DIGITAL PR. COME SI COSTRUISCE LA REPUTAZIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Come sfruttare un elemento virale per fare pubblicità? Chi chiamare per rappresentare il mio brand? Come scoprire lâ€(TM)efficacia delle mie relazioni? Il Digital PR si occupa di questo. Dalla creazione di una rete di utenti alla messa in pratica di strategie atte allâ€(TM)aumento della visibilità ma anche, e soprattutto, al mantenimento dellâ€(TM)immagine acquisita. Coordinazione ed organizzazione sono vitali per riuscire a fare una buona ricerca di tendenze e sfruttarle al meglio. In un mondo dominato dal digitale, le relazioni pubbliche hanno subito un grandissimo cambiamento, infatti si sono “trasferite” in parte sul Web. Tecnologie digitali e Social Media hanno fatto in modo di poter creare strumenti e strategie ad hoc, utili per escogitare nuovi modi di fare pubblicità. Il Digital PR ha come obiettivo quello di aumentare la visibilità di un Brand, rendendolo riconoscibile dal grande pubblico e facilmente rintracciabile sul web e sui social. Fare Digital PR vuol dire creare una vasta rete di contatti, fatta di collaborazioni con influencer, video maker, blogger e persone dâ€(TM)interesse in generale, così da sviluppare unâ€(TM)immagine dâ€(TM)azienda dalla reputazione più che positiva, evitando qualsiasi connotazione negativa e qualsiasi crisi mediatica. Programma Modulo I. Introduzione • Da Public relations a Digital personal relations; • Costruire un'immagine aziendale; • Visibilità online e offline; • Diffondere un messaggio: la comunicazione disintermediata; Modulo II. Digital PR - Caratteristiche e strategie • Creazione dei contenuti: l'importanza delle parole chiave; • Interruption Marketing vs Inbound Marketing; • La forza degli opinion leader; • Come individuare gli influencer più adatti; • I blogger e la forza delle recensioni; • Acquisizione e mantenimento dei contatti; • Organizzazione di eventi promozionali; Modulo III. Strumenti • Digital advertising: banner, pop up e product placement; • Scegliere la migliore strategia digitale; • Monitoraggio buzz con Google Alert; • Altri strumenti: Hootsuite per Twitter, Circle Count per Google+; • Web sentiment analysis: valutazione delle opinioni. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Il Digital PR ha come obiettivo quello di aumentare la visibilità di un Brand, rendendolo riconoscibile dal grande pubblico e facilmente rintracciabile sul web e sui social. Fare Digital PR vuol dire creare una vasta rete di contatti, fatta di collaborazioni con influencer, video maker, blogger e persone dâ€(TM)interesse in generale, così da sviluppare unâ€(TM)immagine dâ€(TM)azienda dalla reputazione più che positiva, evitando qualsiasi connotazione negativa e qualsiasi crisi mediatica. Gli obiettivi che il corso intende perseguire sono: - Gestire le relazioni online - Renderti visibile sul web per altre aziende - Ottimizzare la relazione con i consumatori - Guadagnare nuovi clienti - Pubblicizzare i tuoi prodotti senza sprechi - Ricavare benefici dal feedback digitale - Utilizzare tool di analisi delle audience
        120 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cirillos Academy organizza il corso Web Marketing Turistico finalizzato ad una formazione professionale per la gestione e promozione online di unâ€(TM)impresa turistico-alberghiera. Il corso affronta strategie e tecniche pratiche dei principali strumenti di digital marketing: scrittura, customer care e promozione online, diffusione di eventi ed esperienze sui socail, pricing marketing e analisi della concorrenza, revenue management e booking. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare personale tecnico che sappia gestire lâ€(TM)immagine e la credibilità online di unâ€(TM)azienda che opera nel territorio, valorizzandone standars e pubblico Il corso Web Marketing Turistico è stato pensato per formare office manager e addetti PR Public relations di alberghi, ristoranti, B&B, centri benessere e strutture ricettive, ma anche a web travel agency, tour operator, associazioni culturali per eventi folk e culturali, proloco e uffici territoriali Il corso Web Marketing Turistico è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.