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Responsabile sales trade


Elenco delle migliori vendite responsabile sales trade

Grosseto (Toscana)
SALES ASSISTANT MONTAGNA Sei uno sportivo praticante o ex-praticante capace di condividere la tua passione e pronto ad accogliere ogni cliente con un sorriso' Pratichi o hai praticato almeno uno di questi sport' - trekking - hiking - sci  - snowboard Sei vitale e responsabile' Sales Assistant Montagna: In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Seguendo un piano di sviluppo potrai: - contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; - essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; - accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Il contratto offerto è un part-time 20 ore settimanali a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
Responsabile e addetto Marketing Operativo Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale a Pescara. Le figure si occuperanno dello sviluppo, gestione ed implementazione dei piani marketing e comunicazione aziendali. Il responsabile dell'ufficio risponderà al Direttore Sales & Marketing. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Marketing Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale a Pescara. La figura, rispondendo al Direttore Sales & Marketing, si occuperà dello sviluppo, gestione ed implementazione dei piani marketing e comunicazione aziendali. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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Italia
S.I.BE.G. Srl Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente.
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Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Venezia (Veneto)
For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
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Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definizione e sviluppo dell'attività commerciale al fine di assicurare adeguata copertura del territorio;Gestione degli ordini provenienti dai clienti assegnati e seguiti;Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing in accordo con la Direzione Commerciale;Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche attraverso attività di merchandising messi a disposizione dall'azienda;Attività di monitoring e reporting della propria attivitàRealtà aziendale dinamica e orientata all'innovazione di prodottoSales Representative GDO Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Pregressa esperienza in solide realtà all'interno del settore FMCG e sul canale GDO;Disponibilità a muoversi sul territorio;Ottima conoscenza dell'inglese;Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro;Ottime doti relazionali e di comunicazioneRealtà aziendale di riferimento nel suo settore, in grande crescita e ad elevato tasso di dinamicità.Ottima opportunità di carriera all'interno di un tessuto aziendale in grandissima crescita.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
LHH Per azienda cliente operante nel settore ICT con sede a Vicenza (VI) stiamo cercando una figura di Sales da inserire all'interno del team commerciale, in fase di crescita. Responsibilities Il/la candidato/a riporterà al Commerciale Senior e sarà responsabile delle seguenti attività: ? Supporto commerciale al responsabile per la gestione delle attività quotidiane; ? Upselling e cross-selling sulla customer base attuale, con l'obiettivo di ottimizzare la soddisfazione del cliente e proporre servizi aggiuntivi. ? Redazione e aggiornamento della documentazione commerciale, tra cui presentazioni aziendali, modelli di offerta e report di vendita. ? Contatto con i clienti a partire dalla presentazione dei prodotti fino alla proposta commerciale; ? Gestione delle richieste di offerta e rinnovo dei servizi, assicurando precisione e tempestività nelle risposte ai clienti. ? Monitoraggio dei processi post-vendita per garantire la massima soddisfazione del cliente; Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: ? Diploma Tecnico-Informatico; ? Esperienza: Almeno 1-2 anni di esperienza nel mondo lavorativo, preferibilmente nel settore ICT. ? Padronanza degli strumenti Microsoft: Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 (Word, Excel, PowerPoint). ? Lingua inglese: Capacità di ascolto e lettura a livello almeno intermedio, con possibilità di comprendere documenti tecnici e comunicazioni scritte. ? Attitudine al lavoro in team e forte orientamento al cliente, con capacità di ascoltare e comprendere le esigenze. Sede di lavoro: Vicenza Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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Lucca (Toscana)
Future Drive Selection ricerca per concessionaria automotive,  1 RESPONSABILE AFTER SALES La risorsa coordinerà le risorse del service e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del reparto.  In particolare si occuperà di: Elaborare e attuare le strategie del service Coordinare le risorse Garantire la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente Garantire gli standard di qualità Gestire i rapporti con la casa madre Strutturare e riorganizzare il reparto Si richiede: Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore automotive Diploma/laurea Comprovate competenze gestionali Orientamento allobiettivo Capacità di creare sinergia nel team Propositività Sede di lavoro: Lucca
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