Responsabile schema
Elenco delle migliori vendite responsabile schema

Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per prestigiosa e rinomata multinazionale sulla zona di Minerbio (Bo): - Un responsabile manutentore elettro - meccanico La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica dei macchinari e degli impianti presenti all’interno dello stabilimento, coordinando i colleghi nella gestione, nelle verifiche e nel controllo periodico degli stessi. La risorsa ideale ha maturato una consolidata esperienza nella mansione, è in possesso di specifiche competenze tecniche quali la conoscenza della componentistica elettrica ed elettronica tipica dell'automazione industriale, la conoscenza dello schema elettrico e del disegno meccanico ad un livello avanzato e possiede un’ottima manualità. Si offre potenziale contratto a tempo indeterminato in seguito ad un periodo di prova di tre mesi. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali capacità del candidato. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti sono pregati di rispondere all'annuncio allegando il proprio cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi della elaborazione dei progetti tecnici (eseguendo e realizzando uno schema meccanico/funzionale/strutturale), del processo di standardizzazione del prodotto e del Coordinamento dell’intero ufficio tecnico. Caratteristiche richieste:. Laurea in Ingegneria Meccanica o Civile. Conoscenza dei programmi di disegno (AutoCAD 2D + programma moderazione 3D). Conoscenza di un programma di calcolo strutturale (come titolo preferenziale). Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto

Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO. Le principali responsabilità sono: - Progettazione di nuovi schemi elettrici; - Modifica di schemi elettrici esistenti; - Saltuari cablaggi a bordo macchina; I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di Perito elettrico/elettronico; - Ottima lettura dello schema elettrico; - Utilizzo di Word e Excel; - Esperienza di almeno 1 anno in ufficio; - Conoscenza della lingua inglese; - Base di scrittura SW; - Predisposizione al lavoro in team; Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Orario di lavoro: su giornata Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO. Le principali responsabilità sono: - Progettazione di nuovi schemi elettrici; - Modifica di schemi elettrici esistenti; - Saltuari cablaggi a bordo macchina; I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di Perito elettrico/elettronico; - Ottima lettura dello schema elettrico; - Utilizzo di Word e Excel; - Esperienza di almeno 1 anno in ufficio; - Conoscenza della lingua inglese; - Base di scrittura SW; - Predisposizione al lavoro in team; Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Orario di lavoro: su giornata Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
MisterTemp srl ricerca per azienda elettrica un Impiegato tecnico. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione schemi elettrici e distinta materiale a commessa. Preferenziale conoscenza programma Ige-Xao per disegno elettrico, ottima conoscenza schema elettrico, deve provenire dall’area automazione o costruzione impianti industriali. Si occuperà anche della gestione risorse-materiali sui quadri elettrici e sui bordo macchina, sovraintendendo ed organizzando le trasferte (disponibilità annua media 50-70 giorni). Luogo di lavoro: Zanica Orario di lavoro: Full time Scopo assuntivo
Vista prodotto

Thiene (Veneto)
Il Gestore cliente La figura ricercata è una persona che già conosce l’ambiente delle certificazioni. La mansione prevede la gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle pratiche di certificazione, in conformità agli schemi gestiti, il relazionarsi con colleghi e superiori per ottimizzare la gestione e lo sviluppo delle pratiche di certificazione. In particolare, per la gestione delle pratiche di certificazione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione della documentazione pre e post audit, fino alla presentazione del dossier ai comitati - aggiornare le registrazioni sui gestionali aziendali e portali richiesti dagli standard owner - supportare il Responsabile Schema / l’Assicurazione Qualità / il Responsabile Divisione durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi Si richiede: Esperienza, anche minima, nell’ambito delle certificazioni Diploma in ambito IT Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare in sede (Thiene, Vicenza) Buona attitudine commerciale Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati Verranno ritenuti un plus: Conoscenza dello spagnolo Laurea o corsi di specializzazione Esperienza in ruoli analoghi Si offre: RAL e contratto commisurato alla seniority Piano assicurativo e welfare aziendale Ambiente giovane e coeso Orario d’inizio flessibile Buoni pasto smart working parziale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): DISEGNATORE MECCANICO Requisiti richiesti -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in ingegneria meccanica -Esperienza pregressa (1/3 anni) nel ruolo in aziende che lavorano su commessa con orientamento internazionale -Buona conoscenza software di sviluppo 3D (preferenziale Autodesk Inventor e 2D Autodesk Autocad) -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -Gradita conoscenza Direttiva Macchine e Valutazione dei rischi -Buona conoscenza lingua inglese -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile Ufficio Tecnico, sarà inserito in un contesto di formazione ed affiancamento con l’obiettivo di prendere in carico con autonomia crescente le attività di: -Progettazione macchine, a partire dallo schema funzionale di processo (P&ID), layout e schema pneumatico fino alla redazione di messe in tavola di dettagli costruttivi e di assemblaggio; -Attività di modifiche/aggiornamenti commesse che comprendono: disegni di dettaglio ed assiemi, Layout di impianto, strumentazione, codifica componenti, distinte base, schemi di processo P&ID -Supporto a reparti operativi in fase di assemblaggio macchina -Supporto per attività di assistenza ai clienti nelle varie fasi di progettazione e attraversamento commessa Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE R&D E CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio o similari Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione di micronizzazioni in camera bianca -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Agrate Brianza (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria per azienda cliente del settore meccatronico ricerca un MANUTENTORE PIATTAFORME AEREE Rispondendo al Responsabile della Manutenzione si occuperà di: - Intervento su macchinari per risoluzione problematiche a livello meccanico ed elettrico; - Riparazione e ripristino corretto funzionamento macchinari; - Manutenzioni straordinarie in loco o presso clienti. Requisiti professionali: · Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo; · Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico (preferibilmente Elettrico o Elettromeccanico); · Conoscenza del disegno meccanico; · Conoscenza dello schema elettrico. Completano il profilo: affidabilità, problem solving, precisione, flessibilità e buone capacità organizzative e relazionali. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: Agrate Brianza (MB). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: CABLATORE QUADRI ELETTRICI / BORDO MACCHINA AUTOMAZIONE Requisiti richiesti -Diploma perito elettrico/elettronico -Conoscenza di schemi elettrici -Preferibile conoscenza del mondo ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Esperienza di 3/5 anni in ruoli similari (cablaggio quadri o cablaggi bordo macchina) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Preferenziale capacità di lettura di P&ID e schema pneumatico -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a trasferte (anche internazionali) -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile delle aree elettriche e meccaniche di assemblaggio/cablaggio, si occuperà con autonomia crescente di: -Cablaggio quadri e bordo macchina -Prove di collaudo interne (ad esempio test segnali; prove di isolamento e prove di continuità) -Interventi presso sede aziendale e presso clienti per installazione e assistenza Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda operante nel settore elettronico e delle telecomunicazioni UN/UNA PCB DESIGNER La mansione prevede la stesura dello schema elettrico di progetto seguendo le indicazioni del responsabile di progetto, il disegno del PCB e la stesura della documentazione necessaria alla produzione della scheda. La figura seguirà un percorso di crescita che la porterà a maturare conoscenze anche per il collaudo delle schede progettate. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria elettronica - ottima conoscenza del tool di progettazione Altium Design - esperienza nel disegno PCB multilayer su almeno 8 layer - conoscenza di ulteriori tool nella progettazione di schede elettroniche - conoscenza di progettazione di schede elettroniche in ambito radio frequenza - buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa realtà specializzata nella costruzione linee complete per l'industria alimentare ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICO. La figura selezionata risponderà al responsabile ufficio e si occuperà di: -progettazione schemi elettrici e stesura distinte base di macchinari automatici -progettazione circuiti pneumatici di comando -valutazione e progettazione sicurezze elettriche/elettroniche in conformità alla Direttiva Macchine -supporto alla produzione e ai collaudi in sede. Requisiti richiesti -diploma tecnico indirizzo elettrotecnico -esperienza di almeno 2-3 anni nella progettazione schemi elettrici ambito industriale -buona conoscenza del disegno tecnico e utilizzo di SPAC Automazione -conoscenza delle normative di settore e dispositivi di sicurezza elettrica -conoscenza di strumentazione elettronica di controllo e di analisi -capacità di sviluppare schema elettrico partendo dalle specifiche di riferimento. RAL indicativa: €30K-35K Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - collaudo caricabatterie industriali; - taratura schede elettroniche; - test funzionale; - etichettatura e imballaggio; - gestione (in futuro) degli altri operai. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione; - conoscenza base dello schema elettrico; - disponibilità immediata, scopo assunzione diretta in azienda; - persona precisa e responsabile; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità in indirizzo elettrico/elettronico. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Vignola (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a le
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and partner of the main automotive manufacturers across the world. With 3.500 employees worldwide and a turnover of euro320 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA, and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and South Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 180m vehicles run with Eldor products. Senior Hardware Engineer - Power Electronics: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nel Centro R&D di Terranuova Bracciolini (AR) un Senior Power Electronics Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile della progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza per applicazioni powertrain su veicoli ibridi ed elettrici, avendo in carico le seguenti attività: Progettare l'hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione; Gestire i requisiti di progetto hardware; Testare i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti; Creare e gestire la documentazione tecnica relativa a Schemi elettrici di schede; elettroniche e Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'elettronica di potenza; Familiarità con analisi metriche per valutazione ASIL; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo: Altium, Mathcad, Matlab, DX designer.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire†il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Mansione Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza nel settore industriale? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad, filiale di Montecchio Maggiore, sta ricercando per azienda del territorio un: - elettricista impianti industriali Responsabilità Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nel team di manutenzione e, riportando al Responsabile dell'Officina Elettrica, ti occuperai di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria. Il lavoro si svolgerà in sede e presso i clienti del territorio vicentino. Competenze Requisiti richiesti: titolo di studi preferibilmente in ambito tecnico o affine, passione per il lavoro in campo elettrico, conoscenza dello schema elettrico e dei principali strumenti del mestiere. Completano il profilo una buona dialettica, capacità di lavoro in team e flessibilità oraria. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
FILIALE: BORGOMANEROSPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 HiRevo Mechanics 4.0 Piemonte Valle D'Aosta è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della zona più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante gruppo operante nella produzione e installazione di macchinari industriali e impianti, ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICO - MACCHINARI E IMPIANTI Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione elettrica di impianti e quadri, relativa a macchinari di automazione industriale, di schemi elettrici e cablaggi, di analisi delle specifiche tecniche di funzionamento, di costruzione delle distinte base di macchina ed impianto. Dovrà essere autonomo nella mansione; risponderà al responsabile di progettazione elettrica. MANSIONI E RESPONSABILITA' Progettare, dimensionare e revisionare quadri elettrici in bassa tensione, disegnare relativi schemi elettrici Elaborazione dei risultati tecnici e preparazione delle specifiche tecniche Elaborazione dello schema elettrico Verificare la documentazione ed i requisiti tecnici richiesti dal cliente Interfacciarsi con gli altri progettisti e con i tecnici dei fornitori Identificare la componentistica elettrica per i nuovi progetti Archiviare e gestire la documentazione tecnica elettrica REQUISITI RICHIESTI Diploma o laurea tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o elettronico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta / certificazione Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici di progettazione elettrica Conoscenza operativa di EPLAN P8 Conoscenza approfondita di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP per la gestione di distinte base conoscenza delle tecniche di cablaggio e realizzazione quadri elettrici; Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza. Zona di lavoro: vicinanze NOVARA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): CABLATORE QUADRI ELETTRICI / BORDO MACCHINA AUTOMAZIONE Requisiti richiesti -Diploma perito elettrico/elettronico -Conoscenza di schemi elettrici -Preferibile conoscenza del mondo ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Esperienza di 3/5 anni in ruoli similari (cablaggio quadri o cablaggi bordo macchina) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Preferenziale capacità di lettura di P&ID e schema pneumatico -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a trasferte (anche internazionali) -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile delle aree elettriche e meccaniche di assemblaggio/cablaggio, si occuperà con autonomia crescente di: -Cablaggio quadri e bordo macchina -Prove di collaudo interne (ad esempio test segnali; prove di isolamento e prove di continuità) -Interventi presso sede aziendale e presso clienti per installazione e assistenza Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca un'importante azienda cliente operante nel settore industriale, un Perito Elettromeccanico Junior Descrizione La risorsa ha il compito principale di assicurare l'efficienza della linea di stampa digitale presidiando la produzione dei fogli anche attraverso la risoluzione delle problematiche che occorressero durante il normale ciclo produttivo. - Risponde al responsabile del Reparto Litografia e, dopo un affiancamento inziale ad un Tutor interno, si occuperà di: - Condurre la linea di produzione massimizzandone la produzione - Risolvere le problematiche della linea che ne impediscono il corretto funzionamento - Eseguire attività di manutenzione elettrica/elettrotecnica straordinaria o a guasto, finalizzate al ripristino del funzionamento delle linee produttive, individuando le migliori soluzioni, al fine di garantire il minor impatto possibile sulla continuità della produzione. - Eseguire attività di manutenzione programmata, seguendo le scadenze del sistema di gestione aziendale; - Proporre ed eventualmente implementare attività di miglioramento sulle linee produttive; - Assicurare la corretta gestione del prelievo di ricambi dal magazzino; - Redigere la reportistica giornaliera di lavoro, nel sistema di gestione aziendale. Richiediamo: - Periti elettronici/elettrotecnici, anche con breve esperienza, ma con forte motivazione all'apprendimento; - Conoscenza del computer come utilizzatore; - Predisposizione all'apprendimento di nuovi strumenti di lavoro in area di grafica e relativi software - Spiccate doti di problem solving ed un'ottima manualità; - Capacità di lettura e comprensione di uno schema elettrico; - Completano il profilo preferibilmente capacità di utilizzo di strumenti di misura (multimetro, oscilloscopio, ecc..) e conoscenza dei principi di base dell'automazione industriale, incluso PLC e programmazione. Offriamo: Contratto diretto con inquadramento CCNL Metalmeccanici e trattamento economico in linea con la professionalità evidenziata Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con pausa pranzo oppure su turni Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza:
Vista prodotto