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Responsabile scuola danza


Elenco delle migliori vendite responsabile scuola danza

Milano (Lombardia)
Scuola privata italo-egiziana, non paritaria, legalmente riconosciuta, cerca: - 1 DOCENTE PER SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, DI MATEMATICA, SCIENZE E TECNOLOGIA. L'insegnante insegnerà le tre materie alle scuole medie. ORARIO DI LAVORO: Da Settembre ad Aprile: lunedì, mercoledì e venerdì, 8.15-14.45 Maggio e le prime due settimane di Giugno: tutti i giorni, al medesimo orario. RETRIBUZIONE: 650 euro mensili (al netto, fissi) REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea triennale (già conseguita) in ambito tecnico-matematico. - Esperienza precedente di insegnamento alla scuola secondaria in matematica o ed tecnica - Ottime capacità nel disegno tecnico e nella risoluzione dei quesiti matematici legati alle tre classi della scuola media. REQUISITI PREFERENZIALI: - Domiciliata in zona S. Siro o limitrofa - Laurea Magistrale ITER DI SELEZIONE - Inviare cv con foto al seguente indirizzo: selezioni.mahfuz@libero.it specificando nell'oggetto CANDIDATURA MATE-SCIENZE-TECNO SECONDARIA. - I candidati il cui CV verrò ritenuto idoneo, verranno contattati via mail per un colloquio, che consisterà in un esame di approfondimento circa le competenze tecnico-matematiche davanti al responsabile della didattica (NON E' POSSIBILE SOSTENERE IL COLLOQUIO ON LINE). Si consiglia di prepararsi in modo accurato circa le linee guida del MIUR e i contenuti previsti per i programmi di matematica e tecnologia previsti per le scuole medie.
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE CUCINA /CAPO CUCINA - OLD WILD WEST: Per i RistorantI OLD WILD WEST di Villorba e Oderzo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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Italia
RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
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Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per la nuova apertura del Ristorante OLD WILD WEST a FERRARA ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Bergamo (Lombardia)
Per il Ristorante OLD WILD WEST di Curno ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettiva. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Bari (Puglia)
BFP Group cerca un Responsabile Ufficio Acquisti, con almeno 2 anni di esperienza, per la sua sede di Bari. REQUISITI -Diploma di scuola superiore; -Esperienza nel ruolo di Responsabile Acquisti (almeno 2 anni); -Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza dello Spagnolo sarà considerata un plus); -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. ATTIVITA’ -Pianificazione dell’acquisto di beni e materiali; -Ricerca e qualifica dei fornitori; -Capacità di gestione di una gara di acquisto; -Capacità di saper negoziare i migliori termini economici e contrattuali e tempistiche di consegna; -Controllo dello stato delle consegne; -Collaborazione con l’Amministrazione per l’adempimento degli obblighi contabili.
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC Azienda solida e in forte espansione, all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, RICERCA PER L'ORGANICO INTERNO: RESPONSABILE AMMINISTRATIVA LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL LAVORO: ARGELATO (BOLOGNA) QUALE SARÀ IL TUO RUOLO - Responsabilità ufficio per l’intera gestione contabile e fiscale - Analisi dei costi industriali e CDG - Bilanci periodici mensili e contestualmente previsionale trimestrale - Coordinare e contribuire alla stesura del bilancio con Studio Commercialistico ed alle relative dichiarazioni fiscali - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro e Istituti bancari - Programmare e pianificare l’ambito finanziario della società - Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione REQUISITI - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate - Preferibile esperienza come responsabile ufficio e gestione risorse umane - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica - Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Conoscenze in ambito di controllo di gestione - Conoscenza degli strumenti di Office - Conoscenza gestionale Zucchetti CAPACITÀ PERSONALI - Ottime capacità relazionali e organizzative - Ottime capacità di coordinamento delle risorse umane - Precisione, affidabilità, professionalità e riservatezza - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale - Mensa aziendale
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico che progetta e realizza macchinari per la movimentazione delle polveri, un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il Responsabile di Produzione si occuperà della gestione operativa, tecnica e organizzativa dell'area produttiva, assicurando che i processi siano svolti nel rispetto di tempi, qualità e costi definiti. La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale, l'ufficio tecnico, la logistica e il reparto qualità, contribuendo al miglioramento continuo dei processi produttivi. Principali responsabilità: - Pianificare e programmare le attività produttive in base agli ordini e alle priorità definite. - Coordinare le risorse operative: operai, tecnici e personale di supporto. - Monitorare l'avanzamento della produzione e risolvere eventuali criticità operative. - Collaborare con i reparti logistica, qualità, acquisti e manutenzione per garantire la continuità produttiva. - Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza sul lavoro. - Proporre soluzioni per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi. - Supportare l'industrializzazione di nuovi prodotti in collaborazione con l'ufficio tecnico. Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o simili. - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di PMI o aziende manifatturiere. - Conoscenza dei principali strumenti di pianificazione della produzione (ERP/MRP). - Competenze nella gestione delle risorse e dei flussi produttivi. - Conoscenza base della lettura del disegno tecnico e dei cicli di lavorazione meccanica. - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08). - Capacità organizzativa e di gestione del tempo. - Leadership e attitudine al lavoro in team. - Problem solving operativo. - Flessibilità e proattività. - Ottime capacità comunicative e relazionali - Costituisce un plus l'esperienza in aziende del settore impiantistica/macchine speciali, la conoscenza dei processi ISO 9001 o sistemi di gestione integrata e la conoscenza base della lingua inglese (lettura manualistica tecnica). Sede di lavoro: BOTTANUCO (BG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico che progetta e realizza macchinari per la movimentazione delle polveri, un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il Responsabile di Produzione si occuperà della gestione operativa, tecnica e organizzativa dell'area produttiva, assicurando che i processi siano svolti nel rispetto di tempi, qualità e costi definiti. La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale, l'ufficio tecnico, la logistica e il reparto qualità, contribuendo al miglioramento continuo dei processi produttivi. Principali responsabilità: - Pianificare e programmare le attività produttive in base agli ordini e alle priorità definite. - Coordinare le risorse operative: operai, tecnici e personale di supporto. - Monitorare l'avanzamento della produzione e risolvere eventuali criticità operative. - Collaborare con i reparti logistica, qualità, acquisti e manutenzione per garantire la continuità produttiva. - Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza sul lavoro. - Proporre soluzioni per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi. - Supportare l'industrializzazione di nuovi prodotti in collaborazione con l'ufficio tecnico. Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o simili. - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di PMI o aziende manifatturiere. - Conoscenza dei principali strumenti di pianificazione della produzione (ERP/MRP). - Competenze nella gestione delle risorse e dei flussi produttivi. - Conoscenza base della lettura del disegno tecnico e dei cicli di lavorazione meccanica. - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08). - Capacità organizzativa e di gestione del tempo. - Leadership e attitudine al lavoro in team. - Problem solving operativo. - Flessibilità e proattività. - Ottime capacità comunicative e relazionali - Costituisce un plus l'esperienza in aziende del settore impiantistica/macchine speciali, la conoscenza dei processi ISO 9001 o sistemi di gestione integrata e la conoscenza base della lingua inglese (lettura manualistica tecnica). Sede di lavoro: BOTTANUCO (BG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE COMPLESSO DI CASE DI RIPOSO UN TECNICO RESPONSABILE ALLE MANUTENZIONI DELLE STRUTTURE. OFFRIAMO CONTRATTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO PIU' BENEFIT. Seria e professionale azienda privata/convenzionata svolge attività che riguardano, in particolare: accoglienza di persone autosufficienti e non autosufficienti che necessitano di prestazioni di tipo socio assistenziale e/o socio-sanitario-riabilitativo, offrendo loro risposte diversificate ai bisogni, in forme permanenti o temporanei. La struttura vanta 5 case di riposo dislocate nelle località di: Spilimbergo, Cavasso Nuovo, Sequals, Codroipo, Grado. SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - CCNL: UNEBA - Mansione: Responsabile alle manutenzioni - Livello inquadramento: da definirsi in fase di colloquio - Orario settimanale: 38 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a venerdì BENEFIT: - auto aziendale ad uso promiscuo - PC aziendale - telefono aziendale SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione - capacita di gestione tecnica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili - capacità nella gestione delle forniture manutentive - automuniti pat. B - esperienza nel ruolo Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Gestione immobiliare Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO PER IMPORTANTE COMPLESSO DI CASE DI RIPOSO UN TECNICO RESPONSABILE ALLE MANUTENZIONI DELLE STRUTTURE. OFFRIAMO CONTRATTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO PIU' BENEFIT. Seria e professionale azienda privata/convenzionata svolge attività che riguardano, in particolare: accoglienza di persone autosufficienti e non autosufficienti che necessitano di prestazioni di tipo socio assistenziale e/o socio-sanitario-riabilitativo, offrendo loro risposte diversificate ai bisogni, in forme permanenti o temporanei. La struttura vanta 5 case di riposo dislocate nelle località di: Spilimbergo, Cavasso Nuovo, Sequals, Codroipo, Grado. SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - CCNL: UNEBA - Mansione: Responsabile alle manutenzioni - Livello inquadramento: da definirsi in fase di colloquio - Orario settimanale: 38 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a venerdì BENEFIT: - auto aziendale ad uso promiscuo - PC aziendale - telefono aziendale SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione - capacita di gestione tecnica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili - capacità nella gestione delle forniture manutentive - automuniti pat. B - esperienza nel ruolo Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Gestione immobiliare Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Quojobis RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
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