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Responsabile segreteria generali m


Elenco delle migliori vendite responsabile segreteria generali m

M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
  • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
  • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
  • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
  • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
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M.2 NVME SSD ADATTATORE USB C 3.1, LEMORELE TOOL-FREE ADATTATORE M.2 NVME USB 3.1 GEN2 (10GBPS) NVME M.2 PCI-E CASE ESTERNO PER DISCO RIGIDO, PER M-KEY & M+B KEY SSD NVME (2230 / 2242 /2260 / 2280)
  • 【Tool-Free + Plug-Play + Forte Dissipazione del Calore】 :Non sono necessari strumenti, l'installazione è semplice, ci sono tutorial di installazione dettagliati con video. Plug and play, non sono necessari driver, impostazioni o software. Microchip intelligente integrato e sistemi di protezione multipli per prevenire sovracorrenti, sovratensioni, cortocircuiti e alte temperature, per garantire la sicurezza della trasmissione e dell'archiviazione dei file.Dimensioni: 111 * 36 *12 mm; Cavo: 25 cm.
  • 【Ampiamente Compatibile】: L'enclosure per disco rigido Lemorele NVMe supporta due protocolli M.2 NVMe e supporta dimensioni 22x30 / 22x42 / 22x60 / 22x80. Custodia SSD NVMe compatibile con una varietà di Windows, Mac OS, Linux, iOS, Android e altri dispositivi esterni, laptop, telefoni cellulari e altri dispositivi esterni.
  • 【USB 3.1 Gen2 Trasferimento Ultraveloce e Grande Capacità】: La scatola SSD velocità di trasferimento è super veloce USB3.1 Gen2 autoalimentata (100% più veloce di USB3.0 e USB3.1 Gen1, 2000% più veloce di USB2.0) e compatibilità verso il basso con USB 3.0/USB2.0/USB1.1. Il tipo C soddisfa i requisiti di tutti i computer e altre apparecchiature e supporta la velocità di trasmissione NVMe M.2 10 Gbps (attualmente la velocità più elevata nella tecnologia). NVMe USB supporta fino a 2 TB di capacità.
  • 【Tecnologia di Sicurezza】: Lega di alluminio di alta qualità NVMe M.2 usb (dissipazione del calore, peso leggero, durevole), per garantire la sicurezza dei prodotti e dei dati dei file. L'enclosure SSD M.2 supporta la tecnologia S.M.A.R.T e TRIM per migliorare l'efficienza di lettura e scrittura degli SSD NVMe e identificare automaticamente gli errori per garantire la sicurezza dei dati dei file.
  • 【Servizio Post-Vendita Permanente e Elenco dei Prodotti】: Acquisto senza rischi al 100%: offriamo sempre una garanzia di rimborso del 100% a vita, restituzione e cambio a vita e servizio clienti manuale online 24 ore su 24. Elenco prodotti: 1 custodia per HDD, 1 cavo da USB C a USB C da 25 cm, 1 cavo da USB A a C da 25 cm, 1 manuale.
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M.2 PCIE SSD TO PCIE EXPRESS 3.0 X4 ADATTATORE - SUPPORTA M2 NGFF PCI-E 3.0, 2.0 O 1.0, NVME O AHCI, M-KEY, 2280, 2260, 2242, 2230 UNITÀ A STATO SOLIDO, BY SUPAGEEK
  • AUMENTA LA VELOCITÀ! La scheda di espansione SupaGeek ti permette di godere della velocità, delle prestazioni e delle dimensioni compatte dell’unità a stato solido PCIe M.2. Con l’unità M.2 PCIe al suo posto, l’adattatore fornirà al computer un significativo aumento di prestazioni
  • COMPATIBILE con scheda madre PCI-e 3.0 , e retro-compatibile con PCIe 2.0 e PCIe 1.0. L’Adattatore supporta PCIe 3.0 x4 NVMe (M Key) e PCIe-AHCI M.2 SSDs incluse le unità drive 2230, 2242, 2260 e 2280
  • CREATO PER SSD; Qualsiasi ‘M’ key M.2 PCIe-NVMe o PCIe-AHCI SSD come ad esempio Kingston HyperX Preda-tor M.2 SSD, Plextor M6e Series, Samsung XP941, SM951 / 950 Pro Series, 960 EVO Series, In-tel 600P 512G NVME or 600P 512G SSDs, e molte altre
  • SUPPORTA DIMENSIONI DIVERSE DI DRIVE; Lo slot di espansione dell’adattore supporta le dimensioni dei drive più comuni PCIe Gen3 Gen2 or Gen1 M.2 NGFF 80, 60, 42 e 30 mm SSD
  • GARANZIA PIENA A 90 GIORNI INCLUSA, supporti regolabili e numerosi buchi per il montaggio, viti per l’installazione. LED di segnalazione per accensione trasferimento dati, staffe coprislot sia per profilo completo che basso per una installazione flessibile sulla scocca. Nessun driver d’installazione è richiesto
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Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Formamentis Srl., società di consulenza professionale e Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, operante nell’attività di intermediazione e di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO MEDICO La risorsa, riportando direttamente al responsabile di studio, svolgerà le seguenti attività: - Accoglienza clienti e gestione agenda appuntamenti; - Smistamento telefonate ed email; - Attività di marketing dei servizi sanitari; - Prima nota, fatturazione; - Commissioni e servizi generali. Si richiedono: - Ottime doti relazionali; - Nozioni di contabilità; - Conoscenza di programmi informatici (S.O. Windows, Office e Posta Elettronica) - Sarà requisito preferenziale l’utilizzo di social e la conoscenza di programmi video; - Gradita conoscenza in ambito sanitario. Titolo di studio: Laurea in ambito umanistico/marketing/economico Sede di lavoro: Bari Tipologia di contratto: tirocinio di 6 mesi con Garanzia Giovanifinalizzato all’assunzione Orario: Full time dal lunedì al sabato con orario spezzato Disponibilità: immediata Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it, citando nell’oggetto il riferimento “Segreteria Studio Medico”. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno convocati per un colloquio conoscitivo. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
A&MSrls società di consolidata esperienza nel settore Call/Contact center con sedi operative Nel centro Italia. Nel corso dei anni siamo diventati Partner wind-Tre e AxoPower Nazionale simbolo di qualità che ci contradistingue. Ricerca commerciali: Le figure ricercate si occuperanno dell'attività di consulenza e vendita/progetto di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Utilites, e impianti ad alto risparmio Energetico. Offriamo: Fisso Mensile, formazione e affiancamento corso certificazioni. Opportunita di appuntamenti prefissati con agenda giornaliera. Portafoglio clienti, rimborso carburante. Opportunita di carriera dove esprimere le proprie capacità di Coordinamento nuove sedi come Responsabile di Filiale. Valutiamo anche gruppi già avviati per collaborazioni esterne. I curricula inviati verrano valutati dalla nostra segreteria, e succesivamenti ricontattati per fissare un' appuntamento nella sede piu' vicina di residenza. La ricerca ? rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; A&MSrls garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy, in adempimento al Dlgs 196/2003 e s.m.i.
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Italia (Tutte le città)
Ho 33 anni, esperienze lavorative di relazione con pubblico, segreteria, supporto Staff, hostess, animatrice per bambini, etc... Sono responsabile, organizzata, puntuale. Sto cercando lavoro per finanziare la mia specializzazione perché sono laureata in Lingue (inglese e tedesco) e voglio continuare la carriera universitaria. Abito a Firenze, mi sposto con i mezzi pubblici e in bicicletta. Ho esperienza di babysitting con mio cuginetto di 5 anni e come animatrice in hotel ci sono state occasioni in cui ho lavorato per i genitori come baby sitter occasionale. Se siete interessati, scrivetemi e potremo fissare un colloquio. Grazie dell'attenzione. P.s. Astenersi perditempo. Hello! I am 33 years old, I have working experience in reception, answering calls, staff supporting role, hostess in events, animator for children, etc... I am responsible, organized, punctual. I am looking for a job to finance my specialization because I have a degree in Modern Languages (English and German) and I want to continue my university career. I live in Florence, I travel by public transport and by bicycle. I have babysitting experience with my 5 year old cousin and as an entertainer in the hotel there have been occasions, in which I have worked for parents as an occasional baby sitter. If you are interested, write to me and we can arrange an interview. Thanks for your attention. P. S. Only serious offers.
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Italia (Tutte le città)
A&MSrls società di consolidata esperienza nel settore Utilities con sedi operative Nel centro Italia. Nel corso dei anni siamo diventati Partner wind-Tre e AxoPower Nazionale simbolo di qualità che ci contradistingue. Ricerca commerciali: Le figure ricercate si occuperanno dell'attività di consulenza e vendita/progetto di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Utilites, e impianti ad alto risparmio Energetico. Offriamo: Fisso Mensile, formazione e affiancamento corso certificazioni. Opportunita di appuntamenti prefissati con agenda giornaliera. Portafoglio clienti, rimborso carburante. Opportunita di carriera dove esprimere le proprie capacità di Coordinamento nuove sedi come Responsabile di Filiale. Valutiamo anche gruppi già avviati per collaborazioni esterne. I curricula inviati verrano valutati dalla nostra segreteria, e succesivamenti ricontattati per fissare un' appuntamento nella sede piu' vicina di residenza. La ricerca rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; A&MSrls garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy,
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Italia (Tutte le città)
A&MSrls società di consolidata esperienza nel settore Utilites con sedi operative Nel centro Italia. Nel corso dei anni siamo diventati Partner wind-Tre e AxoPower Nazionale simbolo di qualità che ci contradistingue. Ricerca commerciali: Le figure ricercate si occuperanno dell'attività di consulenza e vendita/progetto di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Utilites, e impianti ad alto risparmio Energetico. Offriamo: Fisso Mensile, formazione e affiancamento corso certificazioni. Opportunita di appuntamenti prefissati con agenda giornaliera. Portafoglio clienti, rimborso carburante. Opportunita di carriera dove esprimere le proprie capacità di Coordinamento nuove sedi come Responsabile di Filiale. Valutiamo anche gruppi già avviati per collaborazioni esterne. I curricula inviati verrano valutati dalla nostra segreteria, e succesivamenti ricontattati per fissare un' appuntamento nella sede piu' vicina di residenza. La ricerca rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; A&MSrls garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy,
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Italia (Tutte le città)
A&MSrls società di consolidata esperienza nel settore con sedi operative Nel centro Italia. Nel corso dei anni siamo diventati Partner wind-Tre e AxoPower Nazionale simbolo di qualità che ci contradistingue. Ricerca commerciali: Le figure ricercate si occuperanno dell'attività di consulenza e vendita/progetto di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Utilites, e impianti ad alto risparmio Energetico. Offriamo: Fisso Mensile, formazione e affiancamento corso certificazioni. Opportunita di appuntamenti prefissati con agenda giornaliera. Portafoglio clienti, rimborso carburante. Opportunita di carriera dove esprimere le proprie capacità di Coordinamento nuove sedi come Responsabile di Filiale. Valutiamo anche gruppi già avviati per collaborazioni esterne. I curricula inviati verrano valutati dalla nostra segreteria, e succesivamenti ricontattati per fissare un' appuntamento nella sede piu' vicina di residenza. La ricerca rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; A&MSrls garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy,
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Italia (Tutte le città)
A&MSrls società di consolidata esperienza con sedi operative Nel centro Italia. Nel corso dei anni siamo diventati Partner wind-Tre e AxoPower Nazionale simbolo di qualità che ci contradistingue. Ricerca commerciali: Le figure ricercate si occuperanno dell'attività di consulenza e vendita/progetto di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Utilites, e impianti ad alto risparmio Energetico. Offriamo: Fisso Mensile, formazione e affiancamento corso certificazioni. Opportunita di appuntamenti prefissati con agenda giornaliera. Portafoglio clienti, rimborso carburante. Opportunita di carriera dove esprimere le proprie capacità di Coordinamento nuove sedi come Responsabile di Filiale. Valutiamo anche gruppi già avviati per collaborazioni esterne. I curricula inviati verrano valutati dalla nostra segreteria, e succesivamenti ricontattati per fissare un' appuntamento nella sede piu' vicina di residenza. La ricerca rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; A&MSrls garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy,
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Padova (Veneto)
ENJOY Fitness Club ricerca assistente personale sveglia ed efficiente per attività generali di segreteria, vendite abbonamenti e di supporto al responsabile. Dopo un periodo di affiancamento, la persona che stiamo cercando, diventata autonoma, si occuperà di gestire tutte le funzioni legate all’attività di segreteria, servizi generali a supporto al responsabile, vendita e report. Si richiede:?• Dinamismo; ?• Conoscenza del pacchetto office; ?• Predisposizione all'organizzazione; ?• Disponibilità immediata; ?• Predisposizione e precisione nelle mansioni da svolgere; ?• Sono richieste anche flessibilità e problem solving. Saranno prese in considerazione solo le domande delle persone disposte a spostamenti giornalieri per formazione.?Rispondere con curriculum corredato di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
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Taranto (Puglia)
Malter Srl ricerca una persona da inserire all'interno del nostro ufficio di Taranto nella gestione delle attività generali. Responsabilità Affiancare il responsabile nel: Svolgere le attività di segreteria generale; Gestire le attività amministrative (corrispettivi, fatture, raccolta presenze, raccolta documentazione, ecc.); svolgere le attività relative all'amministrazione del personale; Requisiti del Candidato Il candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata. Ottima padronanza dei programmi del pacchetto Office, dei diversi browser Internet e della posta elettronica. Buona conoscenza del SO Windows Disponibilità immediata Capacità individuali Capacità organizzative, accuratezza e attenzione al dettaglio Capacità di dare priorità alle attività, di efficienza e di multi-tasking Comunicazione Abilità interpersonali Collaborazione Autonomia nella gestione delle attività e problem solving Flessibilità Cosa offriamo Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzate ad una futura assunzione a tempo indeterminato. Crescita professionale e possibilità di ampliare le proprie competenze Ambiente giovane, stimolante e di alta professionalità Come applicare Si prega di inviare la propria candidatura costituita da CV. Favoriamo le pari opportunità di lavoro e valorizzano la diversità in tutte le aree in cui operiamo. Accogliamo con favore ed incoraggiamo tutte le candidature.
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Pescara (Abruzzo)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o per apprendistato o in stato di disoccupazione. La risorsa sarà responsabile: - della fatturazione attiva/passiva - della gestione della contabilità generale e adempimenti fiscali, - della gestione dei rapporti con clienti, fornitori e banche. - mansioni generali di segreteria Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Titolo di studio richiesto: Diploma. Richiesti almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione, preferibilmente in piccole-medie aziende. Luogo di lavoro: Pescara Completano il profilo dinamicità, ottima capacità organizzativa e buon utilizzo del PC e del pacchetto OFFICE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
ENJOY Fitness Club selezione persona anche senza esperienza purché sveglia ed efficiente nello svolgere il lavoro della reception. Dopo un periodo di affiancamento, la persona diventa autonoma, si occuperà di gestire tutte le funzioni legate all’attività di segreteria, servizi generali, supporto al responsabile, vendita e report. Si richiede: Dinamismo; Conoscenza del pacchetto office; Predisposizione all'organizzazione; Disponibilità immediata; Predisposizione e precisione nelle mansioni da svolgere; Sono richieste anche flessibilità e problem solving. Saranno prese in considerazione solo le domande delle persone disposte a spostamenti giornalieri per formazione. Rispondere con curriculum corredato di foto tessera a [email protected]
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Roma (Lazio)
Cerchiamo una risorsa per l’attività di segretaria amministrativa da inserire all’interno del nostro team aziendale. La risorsa affiancherà la responsabile e si occuperà di attività generali di segreteria, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e disbrigo di pratiche amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma d’istruzione secondaria superiore; - Utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e Outlook); - Disponibilità Full Time; - Stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Ulteriori informazioni verranno gestite in sede di colloquio. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138)
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una risorsa per l’attività di segretaria amministrativa da inserire all’interno del nostro team aziendale. La risorsa affiancherà la responsabile e si occuperà di attività generali di segreteria, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e disbrigo di pratiche amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma d’istruzione secondaria superiore; Utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e Outlook); Disponibilità Full Time; Stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Ulteriori informazioni verranno gestite in sede di colloquio. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138)
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