-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizi pulizie

Elenco delle migliori vendite responsabile servizi pulizie

RESPONSABILE SERVIZI PULIZIE
Guarda le offerte responsabile servizi pulizie
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Ver producto
Brescia (Lombardia)
Articolo 1 Srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente leader nel settore SERVIZI un/una COORDINATORE SERVIZI PULIZIE   RUOLO PROFESSIONALE     La risorsa, riportando direttamente al Responsabile azienda, si occuperà di:   Gestione operativa del personale Organizzazione e pianificazione turni di lavoro, ferie e sostituzioni Rispetto del budget assegnato   Requisiti:   pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni reperibilità nei giorni festivi disponibilità a spostamenti nei vari cantieri di lavoro (brescia, zona valcamonica e franciacorta e bergamo)   Orario di lavoro: 40 ore settimanali Contratto: a tempo determinato scopo assunzione   Sede di lavoro: Brescia     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Ver producto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per cooperativa sociale operante nei servizi di pulizie civili e industriali un referente addetto alla pianificazione dei servizi di pulizie. La risorsa verrà inserita all'interno del settore pulizie civili ed industriali con l’obiettivo che ricopra il ruolo di referente pianificazione di tutti i servizi riportando al responsabile di settore e si occuperà principalmente di: predisporre la pianificazione settimanale degli addetti ai servizi attraverso il coordinamento diretto di tre referenti di area di gestire le non conformità coordinare la progettazione ed implementazione dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale con obiettivo l’efficientamento e la cura del servizio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento dei risultati economici. predisporre e analizzare gli indicatori di performance delle commesse riportandoli periodicamente al responsabile di settore assicurare che i livelli di servizio siano erogati nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati suggerire i miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi gestire rapporti proficui con l’ufficio commerciale e l’ufficio risorse umane e con l’amministrazione per la redazione di reportistica Requisiti: esperienza consolidata nel settore delle pulizie civili e industriali buona conoscenza del pacchetto office esperienza nella gestione di personale ottime capacità organizzative, di problem solving e resistenza a situazioni di stress capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra Proponiamo: assunzione a tempo determinato a scopo stabilizzazione; full time. Zona di lavoro: Brescia (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Sono Daniela 40 anni seria responsabile ed educata, mi occupo di servizi generali nell'ambito delle pulizie domestiche, sono anche qualificata come operatrice oss., quindi posso svolgere anche assistenza agli anziani. se interessati. Per ulteriori informazioni e delucidazioni lasciare un messaggio al 338 996 9907.
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo volenteroso,laureato in lingue,esperienza decennale nel settore di pulizie e servizi alla persona Cerco ore per pulizie sia civili sia industriali. Ultima mansione(responsabile impianto pulizie presso il mercato ittico di torino) Referenze documentabile e controllabili e controllabili. Conoscenza generale nell'uso di tutti macchinari(lavasciuga uomo terra/uomo a bordo. Monospazzola.lucidatrice.cerare.decerare.deragnatura.disenfetazione/dirattizzazione.....) Disponibile anche per ore per uffici/appartamenti/locali commerciali.....) Automunito e disponibile a tutti orari compresi weekend e festività.
Ver producto
Nuoro (Sardegna)
SERVIZI DI PULIZIE DOMESTICHE per mansione di domestica retribuzione desiderata da concordare SALVE, MI RENDO DISPONIBILE PER SERVIZI DI PULIZIE DOMESTICHE ANCHE A ORE, LUOGO DI LAVORO NUORO. SONO UNA PERSONA RESPONSABILE, PUNTUALE, SERIA, DISCRETA. SE INTERESSATI CONTATTATEMI, VI RINGRAZIO. Nuoro (NU)
Ver producto
Salerno (Campania)
Servizi di pulizia per mansione di Addetta alle pulizie retribuzione desiderata 7 euro all' ora Mi chiamo Eleonora ho 27 anni sono di Salerno mi candido come addetta alle pulizie negli appartamenti. Sono una persona seria, responsabile e affidabile. Disponibilità solo di mattina. Il mio numero di cellulare è. contattate solo tramite cellulare. Salerno (SA)
Ver producto
Brescia (Lombardia)
BLU ONE SERVIZI IMPRESA DI PULIZIA VIA BROLI, 19 - 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 â€" Tel.Fax 030 2592497 GIugno 2018 C. A.: responsabile personale La BLU ONE svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La BLU ONE si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti.. operai generici. sistemazione scaffalature. carico e scarico materiali Pulizie ordinarie e straordinarie Pulizie uffici Pulizie industriali, capannoni, magazzini, impianti Pulizie vetri e vetrate Pulizie parcheggio pubblici o privati Disponibilità tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, anche in caso di sostituzione momentanea del Vs. personale costo orario
Ver producto
Brescia (Lombardia)
BLU ONE SERVIZI IMPRESA DI PULIZIA VIA BROLI, 19 - 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 – Tel.Fax 030 2592497 GIugno 2018 C. A.: responsabile personale La BLU ONE svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La BLU ONE si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti.. operai generici. sistemazione scaffalature. carico e scarico materiali Pulizie ordinarie e straordinarie Pulizie uffici Pulizie industriali, capannoni, magazzini, impianti Pulizie vetri e vetrate Pulizie parcheggio pubblici o privati Disponibilità tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, anche in caso di sostituzione momentanea del Vs. personale costo orario
Ver producto
Milano (Lombardia)
BLU ONE SERVIZI IMPRESA DI PULIZIA VIA BROLI, 19 - 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 â€" Tel.Fax 030 2592497 La BLU ONE svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La BLU ONE si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile degli interventi svolti.. operai generici - lavapiatti. sistemazione scaffalature. carico e scarico materiali Pulizie ordinarie e straordinarie Pulizie appartamenti Pulizie scale Pulizie uffici Pulizie industriali, capannoni, magazzini, impianti Pulizie vetri e vetrate Pulizie parcheggi pubblici o privati Giardinaggio Imbianchini siamo sempre disponibili anche giorni festivi Per informazione siamo a Vs disposizione in qualunque orario PREVENTIVI ANCHE PERSONALIZZATI SENZA IMPEGNO DA PARTE VOSTRA cell 3202580449 BLU ONE
Ver producto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Ver producto
Milano (Lombardia)
BLU ONE SERVIZI IMPRESA DI PULIZIA VIA BROLI, 19 - 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 – Tel.Fax 030 2592497 La BLU ONE svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La BLU ONE si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile degli interventi svolti.. operai generici - lavapiatti. sistemazione scaffalature. carico e scarico materiali Pulizie ordinarie e straordinarie Pulizie appartamenti Pulizie scale Pulizie uffici Pulizie industriali, capannoni, magazzini, impianti Pulizie vetri e vetrate Pulizie parcheggi pubblici o privati Giardinaggio Imbianchini siamo sempre disponibili anche giorni festivi Per informazione siamo a Vs disposizione in qualunque orario PREVENTIVI ANCHE PERSONALIZZATI SENZA IMPEGNO DA PARTE VOSTRA cell 3202580449 BLU ONE
Ver producto
Verona (Veneto)
Settore: sanificazione e pulizie Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ73/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di CAMST, impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire in Gesin, brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di: • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta lâ€(TM)affiancamento e la formazione del personale operativo • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull'applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell'ambiente • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante lâ€(TM)erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici. Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e unâ€(TM)ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Ver producto
Verona (Veneto)
Salve. Siamo dei privati. Ofriamo Servizio di pulizie domestiche/stiro, pulizie negozi, pulizie b&b, pulizie uffici, accoglienza, manutenzione generale, piccoli lavori, servizio colazione b&b, pulizie appartamento, pulizie case vacanze, pulizie condominiale. Hai bisogno di fare piccolo lavori a casa? Dovete sistemare la cantina? Dovete pitturare un muro? Chiedete preventivo senza impegno. Offriamo servizio di manutenzione in generale finché facciamo lavoro di pulizie. Lasciamo tutto a posto, pronto e pulito. Siamo responsabile, affidabili, onesti. Prezzi ragionevole. Esperienza e qualità. Se vuoi delle referenze c'è la abbiamo. Zona de riferimento in caso dei privati: Borgo Roma, Borgo Trento, Borgo Milano, Golosine, Santa Lucia, Borgo Venezia, Centro Città, Zai, San Zeno, Porta Nuova, etc. Offriamo i nostri servizi solo a Verona. Prossimamente aggiungeremo altre zone Se ha bisogno de ricevuta c'è la abbiamo Chiedete pure
Ver producto
Cremona (Lombardia)
La LUCE COOP svolge la propria attività nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale, confezionamento e facchinaggio. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La LUCE COOP si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti. - Pulizie camere - Pulizie ordinarie e straordinarie - Pulizie condomini,alberghi, uffici - Pulizie generali per ristoranti e mense - Pulizie vetri e vetrate - Pulizie parcheggio pubblici o privati - lavapiatti. - Facchinaggio, carico e scarico materiali - Confezionamento - Manutenzione giardini Facciamo preventivi personalizzati in base alle esigenze del cliente Per informazione siamo a Vs disposizione al 340 1197755
Ver producto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Ver producto
Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Ver producto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Ver producto
Italia
IGEA Agenzia per il lavoro ricerca per azienda di Siena che fornisce servizi di pulizia un RESPONSABILE DI CANTIERE. La risorsa dovrà coordinare e supervisionare il personale impegnato nel cantiere e gestire le attività assegnate. Si richiede: - esperienza nelle pulizie. - capacità organizzative e relazionali. - dinamicità e autonomia decisionale. - patente B. Si offre contratto di lavoro in somministrazione.
Ver producto
Brescia (Lombardia)
BLU ONE SERVIZI IMPRESA DI PULIZIA VIA BROLI, 19 - 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 â€" Tel.Fax 030 2592497 Settembre 2018 La BLU ONE svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale, assemblaggio e lavorazione conto terzi. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La BLU ONE si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti.. operai generici. assemblaggio. carico e scarico materiali Pulizie ordinarie e straordinarie Pulizie uffici Pulizie industriali, capannoni, magazzini, impianti Disponibilità tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, anche in caso di sostituzione momentanea del Vs. personale siamo sempre disponibili anche giorni festivi pagamento da stabilire Per informazione siamo a Vs disposizione in qualunque orario PREVENTIVI ANCHE PERSONALIZZATI SENZA IMPEGNI DA PARTE VOSTRA cell 3202580449 BLU ONE
Ver producto
Roma (Lazio)
HPS â€" Frezza & Partners ricerca per unâ€(TM)importante società cooperativa un RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO DI SANIFICAZIONE con valenza commerciale CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dellâ€(TM)operatività del personale in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio presso unâ€(TM)importante struttura ospedaliera di Roma; • gestione, in supporto al Direttore del Personale di Gruppo, delle relazioni sindacali locali; • interfaccia col Responsabile dei Servizi Alberghieri dellâ€(TM)ospedale; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale dedicato alla Direzione di Produzione di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.); • successivo sviluppo di contatti con altre strutture sul territorio romano cui poter offrire i servizi aziendali REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni con buona conoscenza del processo produttivo di aziende del settore ospedaliero, pulizie e sanificazione grandi ambienti (organizzazione turni, gestione personale, interfaccia col cliente, risoluzione di problemi operativi, day by day activity, ecc,) • laurea • età compresa tra 35 e 50 anni • buona conoscenza dellâ€(TM)inglese • buona conoscenza dei principali applicativi di office automation; • domicilio a Roma • essere dotati di capacità motivazionali e di guida di un gruppo, problem solving, time management, orientamento al cliente • conoscenza ed applicazione di principi di marketing. SI OFFRE: • inquadramento al VII livello del CCNL Multiservizi; • retribuzione competitiva; • contratto a tempo indeterminato; • ambiente di prestigio.
Ver producto
Catania (Sicilia)
Donna 47 enne offre servizi come pulizie,ho esperienza nel campo di pulizie domestiche e stiro. Sono responsabile e puntuale, seria nel mio lavoro. DIsponibile dal lunedi al venerdi pomeriggio
Ver producto
Italia
Il nostro Cliente è un primario player del Facility Management che vanta un notevole ventaglio di Service. I principali: pulizie, sanificazione di camere operatorie, servizi ausiliari e socio-assistenziali, gestione delle RSA, manutenzione, reception, portierato, vigilanza, logistica, facchinaggio e gestione del verde. Nell’ottica di rafforzare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare e selezionare un RESPONSABILE OPERATIVO NORD ITALIA. Il candidato, seguendo l’evoluzione del Mercato e implementando metodi efficaci di gestione, dovrà seguire le Commesse a tutto tondo, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici che di qualità del servizio, presidiando tutta la filiera: le risorse coinvolte, i costi del personale e del prodotto, i Clienti, i cantieri, nel rispetto dei capitolati. Rispondendo direttamente al Consiglio d’Amministrazione, avrà un background di settore ed una responsabilità diretta di fatturato e profittabilità. Il candidato ideale, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, esperto di Facility Management, ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel ruolo, ed è disponibile ad effettuare trasferte saltuarie sull’intero territorio nazionale. Completano il profilo la predisposizione a lavorare per obiettivi, la capacità di guidare e gestire un team di lavoro, un forte spirito di iniziativa, ottime doti relazionali e capacità negoziali, nonché un forte orientamento al risultato. Cerchiamo un professionista da inserire in un contesto dinamico, in forte crescita e con un interessante piano di investimenti. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Nord Italia.
Ver producto
Salerno (Campania)
Mi chiamo Mariangela ho 28 anni sono di Salerno cerco lavoro di mattina smpre salerno (zona pastena, torrione, mercatello) come addetta alle pulizie negli appartamenti. Sono una persona seria affidabile e responsabile. Il mio numero di cellulare è 3891581196. Contattare solo tramite cellulare.
Ver producto
Treviso (Veneto)
Azienda leader multiservizi ricerca urgentemente una figura di Responsabile squadra di lavoro a Castelfranco Veneto (TREVISO). La persona dovrà occuparsi dell'organizzazione dei servizi periodici di pulizie, gestire una squadra di lavoro, all'occorrenza essere operativo. Dovrà occuparsi inoltre della gestione e riordino del magazzino. Il candidato ideale si dimostra flessibile nello svolgimento delle mansioni, è motivato ad imparare procedure di lavoro anche in settori in cui non ha esperienza diretta, possiede competenze informatiche, problem solving e competenze relazionali. Gradita esperienza nella gestione di squadre di lavoro. Richiesta: patente B, disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio. Contratto: Cooperative Sociali, tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine livello B1 full time 38 ore a settimana, dal lunedì al sabato. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo 769/201.
Ver producto
Roma (Lazio)
Frezza & Partners ricerca per una azienda italiana del settore Ospedaliero CAPI SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante centro ospedaliero romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre di addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3-5 anni come capo squadra addetto alle pulizie nel settore ospedaliero, pulizie e sanificazione (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI PROVENIENTI DAL SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE IN AMBITO SANITARIO/OSPEDALIERO Gli interessati potranno inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
Ver producto
Brescia (Lombardia)
BLU ONE SERVIZI IMPRESA DI PULIZIA VIA BROLI, 19 - 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 â€" Tel.Fax 030 2592497 Selezioniamo e forniamo personale in qualsiasi ambito (ASSEMBLAGGIO MINUTERIA METALLICA) La BLU ONE svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La BLU ONE si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile degli interventi svolti.. operai generici - lavapiatti. sistemazione scaffalature. carico e scarico materiali Pulizie ordinarie e straordinarie Pulizie appartamenti Pulizie scale Pulizie uffici Pulizie industriali, capannoni, magazzini, impianti Pulizie vetri e vetrate Pulizie parcheggi pubblici o privati Giardinaggio Imbianchini siamo sempre disponibili anche giorni festivi Per informazione siamo a Vs disposizione in qualunque orario PREVENTIVI ANCHE PERSONALIZZATI SENZA IMPEGNO DA PARTE VOSTRA cell 3202580449 BLU ONE
Ver producto
Milano (Lombardia)
BLU ONE SERVIZI IMPRESA DI PULIZIA VIA BROLI, 19 - 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 - T. FX. 0302592497 Rezzato 2017 La BLU ONE svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La BLU ONE si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti. REZZATO 2017. Pulizie camere Pulizie ordinarie e straordinarie Pulizie condomini,alberghi, uffici Pulizie generali per ristoranti e mense Pulizie vetri e vetrate Pulizie parcheggio pubblici o privati. lavapiatti. Facchinaggio, carico e scarico materiali. Manutenzione giardini. Imbianchini Facciamo preventivi personalizzati in base alle esigenze del cliente pagamento da stabilire Per informazione siamo a Vs disposizione in qualunque orario e siamo disponibili in tutto il periodo annuale KANDEIL cell 3202580449
Ver producto
Brescia (Lombardia)
La LUCE COOP svolge la propria attività nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La LUCE COOP si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti. - Pulizie camere - Pulizie ordinarie e straordinarie - Pulizie condomini,alberghi, uffici - Pulizie generali per ristoranti e mense - Pulizie vetri e vetrate - Pulizie parcheggio pubblici o privati - lavapiatti. - Facchinaggio, carico e scarico materiali - Manutenzione giardini Facciamo preventivi personalizzati in base alle esigenze del cliente Per informazione siamo a Vs disposizione al 340 1197755
Ver producto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DEL GRUPPO KOS:Primario gruppo sanitario italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti. DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA NUOVA FUNZIONE: Addetto/a ai servizi generali REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE Licenza media, gradita esperienza pregressa, preferibile provenienza dal settore ospedaliero. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO L’addetto ai servizi generali contribuisce a garantire costantemente la pulizia, l’ordine e l’igiene della residenza. Volge ogni sua attività a garantire un servizio pulizie di qualità all’ospite con il quale si relaziona in maniera cortese e rispettosa, assicurando il comfort mediante il monitoraggio delle condizioni ambientali e igienico-sanitarie. Prepara la biancheria sporca da letto, da bagno e tovagliato da inviare alla lavanderia. Sistema in guardaroba la biancheria da letto. Consegna la biancheria pulita da bagno. Si occupa delle pulizie ordinarie e delle pulizie straordinarie. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008 nello svolgimento e nell’utilizzo dei materiali. L’addetto ai servizi generali: risponde al responsabile dei servizi generali ove presente o ad altro coordinatore fa parte della squadra pulizie, collabora con tutti i colleghi della residenza. SEDE DI LAVORO Bagnolo in Piano (RE). Necessaria residenza o domicilio in zona. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tempo determinato per sostituzione ferie estive, part time mattina dalle ore 7:00 alle ore 12:00 nel seguente periodo: -dal 10 al 26 maggio - dal 1 luglio al 20 settembre
Ver producto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.