Responsabile servizi pulizie
Elenco delle migliori vendite responsabile servizi pulizie

Bologna (Emilia Romagna)
Servizi pulizie - appartamenti-uffici- generali per mansione di PULIZIE GENERALI retribuzione desiderata 50 Pulizia giornaliera: ? Pulizia di tutti i pavimenti ? Pulizia della porta ? Pulizia battiscopa ? Spolverare tutte le superfici ? Raccolta + smistamento bidoni / bidoni ? Rimozione delle ragnatele ? Spolveratura di lampadari ? Spazzata bagnata Bologna (BO)
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Roma (Lazio)
MS Corporation S.r.l. ricerca figura di responsabile operativo del servizio di pulizie in struttura ospedaliera su Roma. La figura di responsabile ricoprirà il ruolo di gestione del servizio - coordinando il personale nell'esecuzione delle pulizie in modo efficiente - organizzare ed assegnare i turni al personale - operando in prima persona nella struttura, essendo adibito anch'esso alla mansione di addetto alle pulizie Richiesta esperienza pluriennale nelle pulizie in ambito ospedaliero, nella gestione del personale e dello sviluppo dei turni. E' fondamentale l'esperienza di gestione e turnazione del personale, non ci occorre un semplice addetto alle pulizie ma un responsabile del servizio. No perditempo. Richiesta disponibilita' immediata. Si offre contratto di assunzione come dipendente, con retribuzione di sicuro interesse. MS Corporation S.r.l. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: - Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione - Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza - Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti - Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica - Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni - Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi - Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni - Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere - Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico: Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche: - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera un/una: RESPONSABILE SERVIZI ALLE AZIENDE Il/La Responsabile si occuperà di: - Programmare ed organizzare i servizi destinati ai pazienti solventi o in regime di convenzione con Fondi e/o Assicurazioni - Gestire la medicina del lavoro e la formazione in materia di salute e benessere del personale interno dell'Istituto - Garantire i volumi di fatturato definiti a livello di budget - Gestire la corretta pianificazione di tutte le attività proprie del servizio - Monitorare i costi diretti e la marginalità delle attività interne ed esterne. - Assicurare un costante ed efficace raccordo con le funzioni aziendali coinvolte nelle attività ambulatoriali sia a livello di singola struttura che centralmente - Progettare e sviluppare nuovi prodotti e servizi richiesti da aziende convenzionate - Organizzare campagne di prevenzione e screening in ambito aziendale Requisiti: - Laurea in materie economiche giuridiche/umanistiche - Capacità di Project Management, analisi e controllo dei processi - Attitudine a lavorare per obiettivi - Disponibilità a spostamenti sulle strutture del territorio di Milano Si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con la Struttura Ospedaliera. La RAL verrà valutata in sede di colloquio. Orario di lavoro: Full time 36h, lunedì / venerdì Luogo di lavoro: Milano Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera un/una: RESPONSABILE SERVIZI ALLE AZIENDE Il/La Responsabile si occuperà di: - Programmare ed organizzare i servizi destinati ai pazienti solventi o in regime di convenzione con Fondi e/o Assicurazioni - Gestire la medicina del lavoro e la formazione in materia di salute e benessere del personale interno dell'Istituto - Garantire i volumi di fatturato definiti a livello di budget - Gestire la corretta pianificazione di tutte le attività proprie del servizio - Monitorare i costi diretti e la marginalità delle attività interne ed esterne. - Assicurare un costante ed efficace raccordo con le funzioni aziendali coinvolte nelle attività ambulatoriali sia a livello di singola struttura che centralmente - Progettare e sviluppare nuovi prodotti e servizi richiesti da aziende convenzionate - Organizzare campagne di prevenzione e screening in ambito aziendale Requisiti: - Laurea in materie economiche giuridiche/umanistiche - Capacità di Project Management, analisi e controllo dei processi - Attitudine a lavorare per obiettivi - Disponibilità a spostamenti sulle strutture del territorio di Milano Si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con la Struttura Ospedaliera. La RAL verrà valutata in sede di colloquio. Orario di lavoro: Full time 36h, lunedì / venerdì Luogo di lavoro: Milano Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
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Firenze (Toscana)
Pulizie baby sitter segretaria Pubblicato da Debora in Lavoro, Cerco Lavoro e Servizi di mattina, zona Lamporecchio Monsummano terme Larciano Vinci Cerreto Guidi. e limitrofi.
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Padova (Veneto)
Sono una signora cubana. 44 anni. Disponibile da subito seria responsabile puntuale. Mi offro come signora delle pulizie stiro lavare anche ma manicure con smalto. Chiamatemi al numero 3887705355 Sono a pontevigodarsere ma disponibile a spostamenti
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Milano (Lombardia)
Buongiorno, ho 47 anni, residente a Milano in zona 24 maggio, sono una mamma di 2 bambini, una persona molto seria, affidabile e onesta. Gran lavoratrice, veloce, efficiente e puntigliosa sul lavoro. Cerco ore di pulizie, babysitter, dogsitter. Ho 47 anni, molta esperienza e referenze. Offro massima serietà e ne richiedo altrettanta. Prezzi orari a partire da 8€ da negoziare in base alla quantità di ore richieste settimanalmente/mensilmente. Per pulizie occasionali 10€/h. No email, solo chiamate o messaggi via telefono grazie, orari diurni, pomeridiani e preserali. A presto
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Prato (Toscana)
Signora 53 anni disponibile immediatamente, zone Pistoia, Prato, Agliana, Quarrata. Con 17 anni di esperienza; pulizie in alberghi, pulizie in appartamenti, lavapiatti in ristoranti, sostituisco badanti a ore e convivente.
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Napoli (Campania)
Ragazzo di 39 anni, educato e serio, affidabile e buona presenza, cerco lavoro offrendomi come servizi generali di pulizie di case, locali, luoghi vari, faccende inerenti all'ambito domestico e personali ed eventualmente assistenza a persona sola. Non fumatore, no perditempo, no automunito.
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Ancona (Marche)
Si effettuano servizi di pulizie, per appartamenti, condomini, famiglie nelle seguenti zone: Chiaravalle, Monte San Vito, Morro D'Alba, San Marcello, Ostra, Belvedere Ostrense, Monsano, Jesi, Falconara e Ancona. Contattare Giampaolo al 3334739846 o Marilou al 333/8271003 Se non rispondiamo, mandate un messaggio su WhatsHapp. Grazie
1 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Pulizia giornaliera: – Pulizia di tutti i pavimenti – Pulizia della porta – Pulizia battiscopa – Spolverare tutte le superfici – Raccolta + smistamento bidoni / bidoni – Rimozione delle ragnatele – Spolveratura di lampadari – Spazzata bagnata
20 €
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Roma (Lazio)
50enne esperto e di comprovata esperienza valuta proposte di collaborazione per catering, eventi di gala e ricevimenti privati. Forte di una ventennale esperienza nel campo della ristorazione in ambienti di pregio ho acquisito le necessarie competenze trasversali nellâ€â„¢organizzazione e gestione dei ricevimenti (sopralluoghi, realizzazione menù, scenografia evento) e nella gestione delle risorse e del magazzino. Presento ottime doti organizzative, di pianificazione e di problem solving. Ho un'ottima conoscenza dei pacchetti excel e word e di realizzazione di plannig grafici. Mi avvalgo, su richiesta, della collaborazione di un nutrito gruppo di camerieri e barman nel formare una squadra sempre pronta a soddisfare le richieste del committente e degli ospiti. Convenendo che la mia esperienza e la relativa professionalità possano interessare sono pronto ad inviare il mio curriculum.
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