-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizi tecnici manutenzione


Elenco delle migliori vendite responsabile servizi tecnici manutenzione

MUCAR CS4 OBD2 SCANNER VEICOLO STRUMENTO DI SCANSIONE OBDII STRUMENTO DIAGNOSTICA PER AUTO DOTATO DI 28 SERVIZI DI MANUTENZIONE E 4 DIAGNOSI DI SISTEMA, LETTORE DI CODICI MOTORE DI CONTROLLO
  • ?【Scanner professionale a 4 sistemi】➤Utilizza questo strumento di scansione per i più importanti sistemi di auto, inclusi i 4 sistemi di ABS, Airbag (SRS), Sistema motore (ECM), Sistema di trasmissione (TCM). Avrai la possibilità di leggere i codici e assicurarti che tutte le misure di sicurezza siano in atto. Non solo riceverai la definizione del codice, ma sarai anche in grado di visualizzare le possibili cause e le correzioni segnalate per codici veicolo specifici.
  • ?【4 funzioni di servizio di ripristino della manutenzione】➤Questo strumento scanner MUCAR CS4 viene fornito con 4 servizi di ripristino della manutenzione: ripristino dell'olio, ripristino EPB, ripristino SAS, ripristino TPMS.➤ E ripristinerà lo stato dei parametri parziali dopo la riparazione e la manutenzione. ➤Puoi scegliere qualsiasi altra funzione di ripristino in base alle tue esigenze, come spurgo ABS, abbinamento antifurto, sospensione, EGR e altre 28 funzioni di ripristino.
  • ?【Servizi di funzione OBD2 completi in 10 modalità】➤Questo scanner diagnostico supporta 10 modalità di funzioni OBD2 per mostrare il flusso di dati 4 in 1 in tempo reale (come i dati del flusso PCM, la velocità del motore, la temperatura del liquido di raffreddamento del motore, lo stato del sistema di alimentazione) ecc. ➤Con i dati del fermo immagine puoi controllare l'assetto del carburante del veicolo, la temperatura del liquido di raffreddamento del motore e altro ancora.
  • ?【Copertura del veicolo + servizio personalizzato】➤Questo scanner per veicoli con supporto per la diagnostica OBD2 completa sulla maggior parte dei veicoli del 1996. ➤Inoltre, può accedere a tutti i sistemi elettrici del veicolo per leggere/cancellare DTC per 38 marche di veicoli, inclusi AUDI/BENZ/BMW/CHRYSLER/CITROEN/DAEWOO/FIAT/GM, ecc. ➤Inoltre, questo strumento diagnostico è aggiornabile su Internet e viene fornito con aggiornamenti per mantenerlo funzionante in modo nitido ed efficiente.
  • ?【Garanzia di 12 mesi e suggerimenti caldi】➤Puoi proteggere il tuo investimento con questo scanner automobilistico perché viene fornito con una GARANZIA DI 1 ANNO.➤ NOTA: sebbene questo scanner possa svolgere molte funzioni, non tutte le funzioni funzionano per tutti i veicoli. ➤ Si consiglia a tutti gli utenti di verificare la compatibilità del proprio veicolo prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUCAR CS6 OBD2 SCANNER VEICOLO STRUMENTO DI SCANSIONE OBDII STRUMENTO DIAGNOSTICA PER AUTO DOTATO DI 28 SERVIZI DI MANUTENZIONE (OIL/EPB/SAS/ETS/TPMS/ABS OPZIONALE) E 6 DIAGNOSI DI SISTEMA
  • ?【Scanner professionale a 6 sistemi】➤Utilizza questo strumento di scansione per i più importanti sistemi di auto, inclusi i 6 sistemi di ABS, Airbag (SRS), Sistema motore (ECM), Sistema di trasmissione (TCM), Modulo di controllo del corpo (BCM), TPMS. Avrai la possibilità di leggere i codici e assicurarti che tutte le misure di sicurezza siano in atto.
  • ?【6 funzioni di servizio di ripristino della manutenzione】➤Questo strumento scanner è dotato di 6 servizi di ripristino della manutenzione: ripristino dell'olio, ripristino EPB, ripristino SAS, ripristino TPMS, ripristino ETS, ripristino ABS.➤ E ripristinerà lo stato dei parametri parziali dopo la riparazione e la manutenzione . ➤Puoi scegliere qualsiasi altra funzione di ripristino in base alle tue esigenze, come corrispondenza antifurto, sospensione, EGR e altre 28 funzioni di ripristino.
  • ?【Servizi di funzione OBD2 completi in 10 modalità】➤Questo scanner diagnostico supporta 10 modalità di funzioni OBD2 per mostrare il flusso di dati in tempo reale 4 in 1 (come dati di flusso PCM, velocità del motore), test del monitor di bordo (modalità 6), test EVAP (modalità 8), disponibilità I/M ecc. ➤Con i dati del fermo immagine è possibile controllare l'assetto del carburante del veicolo, la temperatura del liquido di raffreddamento del motore e altro.
  • ?【Copertura del veicolo + servizio personalizzato】➤Questo scanner per veicoli con supporto per la diagnostica OBD2 completa sulla maggior parte dei veicoli del 1996. ➤Inoltre, può accedere a tutti i sistemi elettrici del veicolo per leggere/cancellare DTC per 38 marche di veicoli, inclusi AUDI/BENZ/BMW/CHRYSLER/CITROEN/DAEWOO/FIAT/GM, ecc.
  • ?【Garanzia di 12 mesi e suggerimenti caldi】➤Puoi proteggere il tuo investimento con questo scanner automobilistico perché viene fornito con una GARANZIA DI 1 ANNO.➤ NOTA: sebbene questo scanner possa svolgere molte funzioni, non tutte le funzioni funzionano per tutti i veicoli. ➤ Si consiglia a tutti gli utenti di verificare la compatibilità del proprio veicolo prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUCAR CS2 OBD2 SCANNER VEICOLO STRUMENTO DI SCANSIONE OBDII STRUMENTO DIAGNOSTICO PER AUTO DOTATO DI 28 SERVIZI DI MANUTENZIONE E 2 DIAGNOSI DI SISTEMA LETTORE DI CODICI MOTORE DI CONTROLLO (ROSSO)
  • ?[Scanner professionale a 2 sistemi]➤Utilizza questo strumento di scansione per i più importanti sistemi di auto, inclusi i 2 sistemi di base di ABS, Airbag (SRS). Avrai la possibilità di leggere i codici e assicurarti che tutte le misure di sicurezza siano in atto. Non solo riceverai la definizione del codice, ma sarai anche in grado di visualizzare le possibili cause e le correzioni segnalate per codici veicolo specifici.
  • ?[2 funzioni del servizio di ripristino della manutenzione a vita]➤Questo strumento scanner MUCAR CS2 viene fornito con 2 servizi di ripristino della manutenzione di aggiornamento gratuiti a vita: ripristino dell'olio, ripristino EPB.➤ E ripristinerà lo stato dei parametri parziali dopo la riparazione e la manutenzione. ➤È possibile scegliere altre funzioni di ripristino in base alle proprie esigenze dalle altre 26 funzioni di ripristino (è necessario pagare 29,95 dollari/anno/ripristino).
  • ?[Servizi di funzione OBD2 completi in 10 modalità]➤Questo scanner diagnostico supporta 10 modalità di funzioni OBD2 per mostrare il flusso di dati 4 in 1 in tempo reale (come i dati del flusso PCM, la velocità del motore, la temperatura del liquido di raffreddamento, lo stato del sistema di alimentazione), il test del monitor di bordo (modalità 6 ), test EVAP (modalità 8), test del sensore O2, informazioni sul veicolo, ricerca DTC, prontezza I/M ecc.
  • ?[Copertura del veicolo + servizio personalizzato]➤Questo scanner per veicoli con supporto per la diagnostica OBD2 completa sulla maggior parte dei veicoli del 1996. ➤Inoltre, può accedere a tutti i sistemi elettrici del veicolo per leggere/cancellare DTC per 38 marche di veicoli, inclusi AUDI/BENZ/BMW/CHRYSLER/CITROEN/DAEWOO/FIAT/GM, ecc. ➤Inoltre, questo strumento diagnostico è aggiornabile su Internet e viene fornito con aggiornamenti per mantenerlo funzionante in modo nitido ed efficiente.
  • ?[Garanzia di 12 mesi e suggerimenti caldi]➤Puoi proteggere il tuo investimento con questo scanner automobilistico perché viene fornito con una GARANZIA DI 1 ANNO.➤ NOTA: sebbene questo scanner possa svolgere molte funzioni, non tutte le funzioni funzionano per tutti i veicoli. ➤ Si consiglia a tutti gli utenti di verificare la compatibilità del proprio veicolo prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Operations, ricerca: RESPONSABILE INGEGNERIA E MANUTENZIONE Requisiti: Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Operations, contribuirà all'implementazione, dal punto di vista tecnico-progettuale ed economico, di nuovi progetti di investimento relativi alla realizzazione, all'ampliamento e al potenziamento di impianti e di linee produttive, curando il processo dallo studio di fattibilità all'installazione, collaudo e consegna ai reparti di produzione. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • supportare il responsabile Tecnico nello sviluppo di nuovi impianti chimico- farmaceutici • Gestire il processo di definizione di nuovi progetti di investimento, redigendo la documentazione tecnica e predisponendo il dossier per le valutazioni economico finanziarie; • Sviluppare il progetto rapportandosi con fornitori di macchinari, impianti e servizi tecnici e collaborare nella gestione degli appalti; • Collaborare con le imprese esterne e le risorse interne nell'espletamento dei progetti di investimento; • Supervisionare il processo di costruzione, avviamento e collaudo degli impianti; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro; • Collaborare con le funzioni interne (e.g. Manutenzione e Facility) dedicate al progetto e gestire le comunicazioni con i fornitori esterni. Titolo di studio: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Meccanico, Automazione Industriale o studi similari; • 2/3 anni di esperienza in analoga posizione nell'ambito della gestione tecnica di progetti nel settore alimentare, chimico, farmaceutico. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza degli strumenti Office Automation (Word, Excel, Power Point) e di gestione di progetti (MS Project); dovrà conoscere programmi di disegno tecnico quali Autocad; Altre informazioni: Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inserimento in un contesto dinamico in forte trasformazione altamente stimolante e qualificante. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000€Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stile italiano parrucchiere estetica cerca ambosessi fonisti lavori tecnici max serieta' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Inserito all'interno della Dir. Sviluppi Immobiliari - area Facility Management e riportando al Responsabile Servizi Tecnici Generali di polo, assicura il necessario supporto operativo a garanzia di un efficace funzionamento degli impianti, dei servizi e della manutenzione degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.Nella fattispecie la figura identificata garantisce la qualità del servizio delle società di fornitura che operano in azienda per le attività in ambito e i progetti in ambito Facility (servizio pulizia, servizio mensa, servizio manutenzione verde, layout nuove installazione, ecc) verificandone il capitolato e la qualità dell'attività svolta.Assicura il controllo delle corrette manutenzioni ordinarie gestendo e controllando, laddove di sua competenza, il rispetto del capitolato di fornitura, anche partecipando a meeting interni di qualità. Garantisce inoltre l'effettuazione di audit interni al fine di valutare la qualità dei servizi, determinando la soddisfazione dei clienti interni. Siamo alla ricerca di candidati con un Diploma tecnico (Perito Meccanico/Elettronico) che abbiano maturato un'esperienza di 3/5 anni in ruolo analogo all'interno di contesti modernamente strutturati. Spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, orientamento all'obiettivo e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Curno (BG). L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.Per info e candidature: http://www.brembo.com/en/careers/vacancies Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Edil trasporti s.r.l. ha aperto selezioni per referente di servizi di manutenzione e installazione.La persona ideale avrà maturato esperienza nel ruolo in contesti preferibilmente strutturati con ottime capacità tecniche, ottima manualità, dedizione al lavoro e si dovrà occupare di:- Assicurare l'erogazione degli interventi manutentivi sia quelli programmati che degli eventi straordinari non pianificati;- Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione degli impianti;- Eseguire i servizi di manutenzione;- Assicurare l'applicazione e l'osservazione dei piani di sicurezza aziendali da parte di terzi prestatori;- Registrare dati;Annuncio di lavoro per filiale di Caserta.Si propone contratto di lavoro FULL TIME a tempo determinato con futura carriera professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede produttiva di insalate di IV gamma di San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI DI STABILIMENTO: Rispondendo al Responsabile Tecnico dello stabilimento dovrà occuparsi di: -       Garantire l'esecuzione del piano di manutenzione preventiva avvalendosi della manodopera interna e di manodopera esterna specializzata -       Gestire le richieste giornaliere di ripristino delle anomalie -       Gestire il magazzino ricambi -       Supportare il Responsabile nelle attività legate alla sicurezza dello stabilimento -       Gestire la registrazione e analisi dei dati relativi agli usi energetici significativi per la certificazione ISO50001 I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica), hanno maturato anche una breve esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di uno stabilimento produttivo. Sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni* per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia. * Particolare interesse per incarichi in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per solida realtà manifatturiera, con più siti produttivi in Lombardia, in costante espansione, cerchiamo Ingegnere Servizi Tecnici Il candidato opererà sui vari stabilimenti del gruppo, si occuperà degli investimenti valutandoli con i fornitori e collaborerà all'ottimizzazione della produzione. In particolare collaborerà con i diversi direttori di produzione e con i responsabili di manutenzione dei vari siti per: Miglioramento, efficienza degli impianti; miglioramento del processo; riduzione dei costi, sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale: è un laureato (laurea Magistrale) in Ingegneria chimica, dei materiali, Meccanica o eventualmente altri rami dell'ingegneria; con un'esperienza di almeno 10 anni di lavoro in ambito tecnico 4-5 anni come Ingegnere Servizi Tecnici in azienda manifatturiera; si è già occupato di mansioni organizzative in azienda di produzione ha una formazione tecnica ma sa operare a 360 gradi nella realtà aziendale sa leggere un bilancio e analizzare i report di contabilità industriale; ha padronanza della lingua inglese; possiede spiccate capacità di pianificazione; accuratezza, senso di responsabilità, sensibilità ai temi della Qualità, Sicurezza e Ambiente; è persona collaborativa e capace di lavoro in team; è abituato a muoversi in contesti internazionali ha capacità di analisi,flessibilità e propositività.   Si tratta di UNA POSIZIONE MANAGERIALE. NON VERRANNO ESAMINATI PROFILI DI NEOLAUREATI O GIOVANI CON POCA ESPERIENZA Completa il profilo la disponibilità a viaggi e trasferte e la residenza nella parte sud della provincia di Varese, o nord ovest della provincia di Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.