-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizi tecnici


Elenco delle migliori vendite responsabile servizi tecnici

CONCORSO COMUNE DI ROMA 200 ISTRUTTORI E 80 FUNZIONARI SERVIZI TECNICI. MANUALE PER LA PROVA SCRITTA E ORALE. TEORIA E QUIZ. CON ESPANSIONE ONLINE. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
    • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
    • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
    • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
    • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
    • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
    • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
    • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
    • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
    • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
    • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Servizi tecnici per riparazione e installazioni Impianti di allarme e domotica Radio vintage e TV Sistemi audio per amplificazione Wireless e cablaggi Piccoli elettrodomestici
    1 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Responsabile Senior-Servizi di ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Applicazione Normativa HACCP-Catering-Gestione ordini/magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata-Cerco impiego.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Responsabile Senior-Servizi di Ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Catering-Gestione ordini/ magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata Italia/Estero-Cerco impiego.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stile italiano parrucchiere estetica cerca ambosessi fonisti lavori tecnici max serieta' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Job descriptionIl tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Aftersales e sarà di supporto alle seguenti attività: -gestione del lancio delle Attrezzature Speciali da Casa Madre -assistenza tecnica alla rete per la risoluzione di problemi tecnici -monitoraggio delle campagne di richiamo -analisi dell'attività di rifatturazione dei servizi tecnici Informazioni aggiuntive / ProfiloIl candidato è laureato/a in materie ingegneristiche ed è una persona flessibile, diligente, proattiva e con una spiccata volontà di apprendere. E' dotato di un approccio analitico e capacità di sintesi. Deve inoltre essere in grado di gestire le priorità. Completano il profilo la conoscenza avanzata della lingua inglese e un buon utilizzo di Excel, Power Point e SAP.Per info e candidature: https://www.lavorogruppopsa.it/_default/stage-supporto-servizi-tecnici_740 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Inserito all'interno della Dir. Sviluppi Immobiliari - area Facility Management e riportando al Responsabile Servizi Tecnici Generali di polo, assicura il necessario supporto operativo a garanzia di un efficace funzionamento degli impianti, dei servizi e della manutenzione degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.Nella fattispecie la figura identificata garantisce la qualità del servizio delle società di fornitura che operano in azienda per le attività in ambito e i progetti in ambito Facility (servizio pulizia, servizio mensa, servizio manutenzione verde, layout nuove installazione, ecc) verificandone il capitolato e la qualità dell'attività svolta.Assicura il controllo delle corrette manutenzioni ordinarie gestendo e controllando, laddove di sua competenza, il rispetto del capitolato di fornitura, anche partecipando a meeting interni di qualità. Garantisce inoltre l'effettuazione di audit interni al fine di valutare la qualità dei servizi, determinando la soddisfazione dei clienti interni. Siamo alla ricerca di candidati con un Diploma tecnico (Perito Meccanico/Elettronico) che abbiano maturato un'esperienza di 3/5 anni in ruolo analogo all'interno di contesti modernamente strutturati. Spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, orientamento all'obiettivo e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Curno (BG). L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.Per info e candidature: http://www.brembo.com/en/careers/vacancies Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per solida realtà manifatturiera, con più siti produttivi in Lombardia, in costante espansione, cerchiamo Ingegnere Servizi Tecnici Il candidato opererà sui vari stabilimenti del gruppo, si occuperà degli investimenti valutandoli con i fornitori e collaborerà all'ottimizzazione della produzione. In particolare collaborerà con i diversi direttori di produzione e con i responsabili di manutenzione dei vari siti per: Miglioramento, efficienza degli impianti; miglioramento del processo; riduzione dei costi, sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale: è un laureato (laurea Magistrale) in Ingegneria chimica, dei materiali, Meccanica o eventualmente altri rami dell'ingegneria; con un'esperienza di almeno 10 anni di lavoro in ambito tecnico 4-5 anni come Ingegnere Servizi Tecnici in azienda manifatturiera; si è già occupato di mansioni organizzative in azienda di produzione ha una formazione tecnica ma sa operare a 360 gradi nella realtà aziendale sa leggere un bilancio e analizzare i report di contabilità industriale; ha padronanza della lingua inglese; possiede spiccate capacità di pianificazione; accuratezza, senso di responsabilità, sensibilità ai temi della Qualità, Sicurezza e Ambiente; è persona collaborativa e capace di lavoro in team; è abituato a muoversi in contesti internazionali ha capacità di analisi,flessibilità e propositività.   Si tratta di UNA POSIZIONE MANAGERIALE. NON VERRANNO ESAMINATI PROFILI DI NEOLAUREATI O GIOVANI CON POCA ESPERIENZA Completa il profilo la disponibilità a viaggi e trasferte e la residenza nella parte sud della provincia di Varese, o nord ovest della provincia di Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Lo STUDIO Tecnico che rappresento nasce dalla collaborazione di un team di giovani e dinamici professionisti (Ingegnere, Geometra, Architetto) qualificati, operanti nel settore Tecnico, Edile e Geologico. l'esperienza maturata in anni di lavoro e l'attenzione volta alle evoluzioni tecnologiche ci consente di offrire consulenza ad ogni cliente in qualsiasi circostanza. Il nostro Studio Tecnico, infatti, è il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di grandi opere o semplici interventi in tutta la Campania. PROGETTAZIONE Progettazione architettonica e urbanistica Redazioni pratiche D.I.A; C.I.L; S.C.I.A. Redazione Permesso a Costruire Sopraelevazioni e ampliamenti Recupero sottotetto ai fini abitativi Frazionamenti immobiliari Ridistribuzione spazi interni Rendering e design d'interni CATASTO Visure catastali immediate con servizio telematico Inserimenti in mappa di nuovi fabbricati ed ampliamenti Frazionamento di terreni Presentazione nuove schede catastali Successioni Volture OPERE EDILIZIE Realizzazioni ex novo Mansarde in legno Ristrutturazioni immobiliari Manutenzioni ordinarie e straordinarie PERIZIE E VALUTAZIONI Perizie Tecniche per Stima di immobili e Danni Valutazioni immobiliari Consulenza immobiliare e Mutui ipotecari Valutazione assi ereditari Determinazione valore di esproprio SERVIZI A PRIVATI ED IMPRESE Assistenza Tecnica e consulenza sui cantieri Piano operativo sicurezza Calcoli strutturali e collaudi statici Certificati di agibilità e abitabilità Certificazioni per impianti elettrici Verifica e contabilità dei lavori Stesura computi metrici e preventivi Stesura Capitolati Stesura o mofifica di tabelle millesimali Certificato Energetico APE Attestato di prestazione energetica a sessantaeuro. Per informazioni 3200144729
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Photo Analytical srl cerca collaboratori da inserire nella propria struttura. I collaboratori saranno responsabili dei servizi ed utilities. Si cercano persone automunite e con propensione agli spostamenti. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede produttiva di insalate di IV gamma di San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI DI STABILIMENTO: Rispondendo al Responsabile Tecnico dello stabilimento dovrà occuparsi di: -       Garantire l'esecuzione del piano di manutenzione preventiva avvalendosi della manodopera interna e di manodopera esterna specializzata -       Gestire le richieste giornaliere di ripristino delle anomalie -       Gestire il magazzino ricambi -       Supportare il Responsabile nelle attività legate alla sicurezza dello stabilimento -       Gestire la registrazione e analisi dei dati relativi agli usi energetici significativi per la certificazione ISO50001 I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica), hanno maturato anche una breve esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di uno stabilimento produttivo. Sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.