-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile settore ristorazione commerciale


Elenco delle migliori vendite responsabile settore ristorazione commerciale

FCHMY LAVELLO DA CUCINA 304 IN ACCIAIO INOX PER RISTORAZIONE COMMERCIALE A DOPPIA VASCA VANO DI SERVIZIO INDIPENDENTE PER LA PREPARAZIONE DELLA BARRA DELLA WORKSTATION
  • Acciaio inossidabile 304 〗 Il lavello è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, forte capacità di carico, robustezza e durata, nessuna deformazione, nessuna rottura e lunga durata.
  • Connessione senza soluzione di continuità〗 Gli angoli arrotondati a forma di R del lavello sono progettati con bordi naturali fluenti per garantire che ci sia spazio sufficiente nelle stesse condizioni e che tu possa pulire tutti gli utensili da cucina.
  • ★〖 Telaio robusto Le robuste gambe a forma di croce in acciaio inossidabile migliorano la stabilità lungo le gambe. Il regolatore di livello sulla parte inferiore dei piedi protegge il pavimento dai graffi e mantiene stabile il lavandino su pavimenti irregolari.
  • Multifunzionale 〗 Il rack per lavello è progettato con divisori per riporre oggetti, che è comodo per posizionare stoviglie e verdure, risparmiando spazio in cucina.
  • Ampia applicazione〗 È il lavandino perfetto per lavare e preparare, adatto a qualsiasi cucina, bar, ristorante, lavanderia, guardia, caffetteria, garage o altro ambiente commerciale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LQY LAVELLO DA CUCINA IN ACCIAIO INOX 304 PER RISTORAZIONE COMMERCIALE A DOPPIA VASCA VANO DI SERVIZIO INDIPENDENTE PER LA PREPARAZIONE DELLA BARRA DI LAVORO
  • Acciaio inossidabile 304 〗 Il lavello è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, forte capacità di carico, robustezza e durata, nessuna deformazione, nessuna rottura e lunga durata.
  • Connessione senza soluzione di continuità〗 Gli angoli arrotondati a forma di R del lavello sono progettati con bordi naturali fluenti per garantire che ci sia spazio sufficiente nelle stesse condizioni e che tu possa pulire tutti gli utensili da cucina.
  • ★〖 Telaio robusto Le robuste gambe a forma di croce in acciaio inossidabile migliorano la stabilità lungo le gambe. Il regolatore di livello sulla parte inferiore dei piedi protegge il pavimento dai graffi e mantiene stabile il lavandino su pavimenti irregolari.
  • Multifunzionale 〗 Il rack per lavello è progettato con divisori di stoccaggio, che è comodo per posizionare stoviglie e verdure, risparmiando spazio in cucina.
  • Ampia applicazione〗 È il lavandino perfetto per lavare e preparare, adatto a qualsiasi cucina, bar, ristorante, lavanderia, guardia, caffetteria, garage o altro ambiente commerciale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LQY LAVELLO DA CUCINA IN ACCIAIO INOX 304 PER RISTORAZIONE COMMERCIALE A DOPPIA VASCA VANO DI SERVIZIO INDIPENDENTE PER LA PREPARAZIONE DELLA BARRA DI LAVORO
  • Acciaio inossidabile 304 〗 Il lavello è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, forte capacità di carico, robustezza e durata, nessuna deformazione, nessuna rottura e lunga durata.
  • Connessione senza soluzione di continuità〗 Gli angoli arrotondati a forma di R del lavello sono progettati con bordi naturali fluenti per garantire che ci sia spazio sufficiente nelle stesse condizioni e che tu possa pulire tutti gli utensili da cucina.
  • ★〖 Telaio robusto Le robuste gambe a forma di croce in acciaio inossidabile migliorano la stabilità lungo le gambe. Il regolatore di livello sulla parte inferiore dei piedi protegge il pavimento dai graffi e mantiene stabile il lavandino su pavimenti irregolari.
  • Multifunzionale 〗 Il rack per lavello è progettato con divisori di stoccaggio, che è comodo per posizionare stoviglie e verdure, risparmiando spazio in cucina.
  • Ampia applicazione〗 È il lavandino perfetto per lavare e preparare, adatto a qualsiasi cucina, bar, ristorante, lavanderia, guardia, caffetteria, garage o altro ambiente commerciale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Responsabile logistica azienda commerciale sede nel viadanese azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca responsabile della logistica materiale in arrivo e in consegna sede del viadanese, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso unâ€(TM)azienda. il candidato che lâ€(TM)azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. deve collaborare al personale di magazzino. il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. la ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a cabi consulting srl mantova
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve sono Aksana, 36 anni madrelingua russa da 9 anni in Italia. Ottimo Italiano parlato e scritto, serietà, onestà e ottime capacità comunicative sono le mie qualità principali. Ho un permesso di soggiorno illimitato, buona conoscenza della cultura culinaria Italiana e automunita. Ho lavorato in varii tipi di ristorazione (dalla conduzione familiare alla grande distribuzione) sviluppando una buona conoscenza del lavoro di squadra. Offro la mia esperienza nel settore della ristorazione come responsabile presso i punti vendita di Milano. Attualmente assunta a tempo indeterminato, cambierei per migliorare e crescere dal punto di vista professionale. Saluti
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE LOGISTICA AZIENDA COMMERCIALE SEDE NEL VIADANESE Azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA MATERIALE IN ARRIVO E IN CONSEGNA SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda. Il candidato che l’azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. Deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. Deve COLLABORARE al personale di magazzino. Il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 1 anno di esperienza nel settore energetico, con struttura commerciale, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di figure fortemente motivate e ambiziose, con capacità e competenze organizzativo-gestionali con esperienza di almeno un anno, nella gestione di team commerciali e nel settore dell’ energia. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oRinnovo annuale del proprio portafoglio clienti e supporto commerciale; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Entiende srl seleziona Stand Leader per presidio all' interno di importante centro commerciale zona Fuorigrotta. ATTIVITA': Gestione del presidio in collaborazione con il responsabile del Canale. REQUISITI NECESSARI: o Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Propensione al teamworking; o Disponibilità immediata per attività full time; o Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: o Pregresse esperienze nel settore Tlc. LA NOSTRA OFFERTA: o Contratto di assunzione a tempo determinato o Fisso + Bonus al raggiungimento dei target personali; o Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un area territoriale specifica.. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al fine di gestire al meglio la rete commerciale stiamo selezionando su Milano e provincia 3 validi ambosessi dotati di spiccato senso di responsabilità, creatività e dinamicità da inserire come responsabili di rete vendita che nello specifico dovranno creare,gestire e supportare consulenti commerciali. Si richiede di aver maturato esperienze precedentinel settore commerciale e di aver sviluppato anche caratteristiche come capacità di lavorarein team e di creare rapporti interpersonali. La predisposizione a lavorare per obiettivi e unaforte ambizione completano il profilo del nostro candidato ideale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, Specialty Hospitality&Food ricerca per importante cliente nel settore della ristorazione, per l’apertura di un nuovo punto vendita su strada, a Milano in zona San Babila, un: RESPONSABILE E’ richiesto: - Diploma alberghiero o qualifica equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di gestione di un team e di problem solving - Flessibilità oraria - Esperienza nella gestione dell’apertura di nuovi punti vendita - Controllo delle norme igenico – sanitarie - Gestione dei turni del personale - Accoglienza della clientela, gestione della cassa e supporto al personale di cucina Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, con retribuzione tra 18 e 20 k più bonus Luogo di lavoro: Milano zona San Babila La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, un'azienda multinazionale operante nel settore chimico ci ha incaricati di ricercare un; Sales Account (Centro Sud Italia) Il candidato, rispondendo direttamente al key account leader, sarà dedicato allo sviluppo del business del canale BtoB con attività di scouting e con la gestione e l'ampliamento dei volumi di business con i clienti già fidelizzati, inoltre sarà incaricato di: La fidelizzazione: cura e sviluppo del portafoglio con clienti già acquisiti. Mantenere un costante contatto/monitoraggio dei punti vendita Valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale in accordo con la direzione vendite e monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato. Requisiti: Laurea (possibilmente ad indirizzo tecnico) Ottime capacità relazionali e di problem solving. Breve esperienza maturate nelle vendite in settore affine a quello aziendale. Orientamento al risultato e gestione della complessità di capacità di team-work. Buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre: Assunzione a tempo CCNL Chimici. Retribuzione fissa e variabile legata ai risultati raggiunti + auto e rimborso spese. Formazione e affiancamento per l’inserimento all’interno di un team di colleghi esperti Zona di lavoro Centro-Sud Italia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Il/La candidato/a ideale avrà: Ottima cultura di base; Ottima predisposizione alle pubbliche relazioni; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di excell ed ottima conoscenza di internet explorer e posta elettronica; Ottima dimestichezza nell'utilizzo ai fini commerciali dei social media (fb, instagram, pinterest..) La risorsa supporterà la proprietà svolgendo le seguenti mansioni: - Gestirà gli aspetti amministrativi; manterrà i contatti con i fornitori; si occuperà di fatturazione; - Gestione rapporti con clienti; - Vendita dei servizi legati alla ristorazione. Richiesta bella presenza Automuniti Non verranno esaminate candidature senza CURRICULUM VITAE e fotografia a figura intera recente. Residenza nei limitrofi al luogo di lavoro Sede di lavoro: Pavia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORIENTALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORINETALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR PADOVA (Rif. RISTO PD 04-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nella provincia PADOVA; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo (bar e pub) e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine; - RESIDENZA O DOMICILIO: PADOVA o zona limitrofa. Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO PD 04-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia
Rigen srl, società affiliata DOPPIO MALTO, per apertura nuovo ristorante presso Centro Commerciale Le Porte Franche, seleziona un responsabile di cucina per inserimento immediato. Vogliamo incontrare un professionista con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di responsabile di cucina, preferibilmente nella ristorazione commerciale. Il Candidato sarà in grado di: - Gestire le operazioni di cucina durante i picchi di vendita; - Gestire i collaboratori e la loro formazione; - Garantire il contenimento di costi e scarti in accordo con l’azienda; - Garantire gli standard operativi e di servizio dell’azienda; - Garantire gli standard di salute degli alimenti. Il candidato, dopo aver superato la selezione, entrerà in un’azienda giovane che mette al centro le persone e saranno coinvolti in un importante progetto di formazione e di crescita professionale. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo job@rigen.eu indicando il riferimento: RESP. CUCINA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.