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Elenco delle migliori vendite responsabile sistema

SISTEMA DI LAVAGGIO DEL MOTORE SYPRIN LAVAGGIO DEI FANGHI PULIZIA INTERNA DEL MOTORE - PER MOTORI A BENZINA E DIESEL - DETERGENTE PER SISTEMA E MOTORE 250 ML
  • ✅ La cura del motore gioca un ruolo importante in ogni veicolo, in quanto il motore è il cuore di un veicolo e ne garantisce il funzionamento.Con il lavaggio del motore, il tuo motore è efficacemente curato, estende la sua longevità e prestazioni e rimuove il sughero e le morchie d'olio
  • ✅ Perché pulitore vano motore: Si riduce lo sviluppo di particelle di sporco e si possono allentare quelle esistenti I L'intero sistema viene pulito e curato allo stesso tempo I Prevenzione dell'usura delle tubazioni del carburante, iniettori e valvole
  • ✅ Made in Germany: il lavaggio del motore è stato sviluppato e prodotto in Germania, è una matrice di cura altamente sviluppata, che è responsabile del lavaggio del motore quasi da sola
  • ✅ Compatibilità: Il pulitore vano motore è adatto per motori diesel e benzina, con o senza filtro antiparticolato.Puoi usarlo in qualsiasi momento senza alcun tipo di pretrattamento.250 ml sono sufficienti per 5 litri di olio
  • ✅ Applicazione: la pulizia del motore deve essere eseguita prima del successivo cambio dell'olio I prima di riempire il nuovo olio nel motore, deve essere tiepido in modo da poter aggiungere il risciacquo del motore, quindi lasciare il motore al minimo per 10-15 minuti
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SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE, KIT CENTRALE TELECOMANDO PER AUTO SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE PER AUTO CON SCATOLA DI CONTROLLO E 2 TELECOMANDI TRASMETTITORE PER SERRATURA CENTRALE
  • Keyless Control Car: questo sistema di accesso senza chiave può bloccare e sbloccare la tua auto da remoto, senza entrare nell'auto per azionarla, il che è molto comodo e pratico
  • Keyless Control Car: questo sistema di accesso senza chiave può bloccare e sbloccare la tua auto da remoto, senza entrare nell'auto per azionarla, il che è molto comodo e pratico
  • Sistema di controllo dell'auto: questo sistema di accesso senza chiave può aiutarti a trovare il sistema di rilascio dell'auto e del bagagliaio
  • Design multifunzionale: questo sistema di accesso senza chiave può controllare indicatori di direzione e alzacristalli elettrici in aumento, serrature elettroniche e pneumatiche, uscita sirena, ecc.
  • Distanza del telecomando: questo sistema di accesso senza chiave è universalmente adatto alla maggior parte dei veicoli; Viene fornito con 2 telecomandi e la distanza di utilizzo è di 50-80 m
  • Risparmia spazio in macchina: la tensione di lavoro di questo sistema di accesso senza chiave è di 12V, la dimensione è 8,6 x 8,6 x 3 cm/3,4 x 3,4 x 1,2 pollici, non occuperà molto spazio in macchina
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SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO PER CPU CORSAIR ICUE H100I ELITE LCD, SCHERMO LCD IPS PERSONALIZZABILE, 40 LED RGB, VENTOLE DA 120 MM, RADIATORE DA 240 MM, COMMANDER CORE INCLUSO, NERO
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato, offre una grafica personalizzata per mettere in risalto la bellezza del tuo sistema e controllare le prestazioni in tempo reale, in un batter d'occhio.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, i meme più divertenti, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1” con risoluzione 480x480, retroilluminazione di 600 cd/m² ultra brillante, profondità del colore a 24 bit e oltre 16,7 milioni di colori.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB e di un flusso d'aria con tecnologia AirGuide, garantiscono prestazioni di raffreddamento della CPU estreme.
  • Radiatore da 240 mm: ampia superficie per un sistema di raffreddamento potente.
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1”.
  • Scegli il tema del display: Una vasta raccolta di temi ti consente di visualizzare le informazioni più importanti del sistema in una grafica dallo stile grintoso che si adatta al tuo sistema.
  • Testina della pompa ad alte prestazioni con anello LED RGB: Garantisce un raffreddamento potente e a bassa rumorosità della tua CPU, grazie a un anello di 24 LED RGB regolabili attorno allo schermo.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
Azienda leader sul mercato internazionale nella progettazione e produzione di SISTEMI DI ARREDO E COMPONENTISTICA FERROVIARIA ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’-SICUREZZA sede di lavoro SICILIA Siamo alla ricerca di un manager esperto nel settore metalmeccanico, preferibilmente ferroviario, che, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, dia un valore aggiunto in Azienda nella gestione e nello sviluppo organizzativo per la Qualità, l’Ambiente e l’Energia. Più nel dettaglio, siamo alla ricerca di un profilo in possesso di elevate competenze tecniche e trasversali che gli permettono di muoversi con disinvoltura all’interno delle dinamiche di settore coordinando l’operatività di una struttura dedicata, con la responsabilità di garantire il pieno raggiungimento di alcuni goal primari: Assicurare la qualità e la conformità dei processi e dei prodotti nel rispetto dei requisiti previsti; Gestire e mantenere il Sistema di Gestione Qualità integrato, certificato secondo standard internazionali; Monitorare l'andamento delle performance aziendali secondo indicatori di prestazione; Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi attivamente con i Clienti e con i fornitori, sui quali opera costantemente un controllo qualità, nei vari momenti progettuali; Ottimizzare processi aziendali utilizzando capacità di osservazione, di analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro; Coordinare di concerto alla Direzione del Personale e al Responsabile della Sicurezza le attività inerenti la prevenzione, la protezione e la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente; Assicurare la redazione della documentazione della Qualità relativa ai progetti. Skills e Soft Skills richieste: Laurea in Ingegneria gestionale e/o meccanica; Esperienza nel settore Qualità del mondo metalmeccanico Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza delle norme ISO 9000 e della loro applicazione Predisposizione al lavoro d’equipe Flessibilità nell’approccio e nell’operatività Capacità di comunicazione Riservatezza
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Italia (Tutte le città)
Accademia con prestigiosa storia operante nel settore della Security e Vigilanza ricerca una responsabile sistema qualità presso il proprio ufficio di Roma. Gradita laurea in sociologia/ legge/ economia e commercio, esperienza biennale nella gestione del sistema controllo Qualità. Offriamo inserimento immediato in un ambiente giovane e dinamico, con concrete possibilità di carriera. Orario di lavoro part time / full time. Requisiti richiesti: P. IVA, residenza Roma e provincia, disponibilità immediata. Sede di lavoro Filiale ufficio di Roma – Zona San Pietro. Gli interessati devono inviare la propria candidatura munita di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 al seguente indirizzo di posta elettronica: candidatura@gmacademy.eu Importante citare riferimento: “ RESPONSABILE QUALITA’ ”.
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Italia (Tutte le città)
Profilo azienda cliente Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume RESPONSABILE SISTEMA QUALITA'. Job della posizione Dipendendo direttamente dal Direttore Generale, il Candidato dovrà occuparsi, per circa il 50% del tempo, delle attività inerenti l’assicurazione della qualità. Nello specifico, si occuperà di: - gestire e risolvere le Non Conformità dei Clienti analizzando le possibili anomalie produttive, studiandone le cause e ricercando attivamente delle soluzioni; - redigere, mediante il Software apposito, i resoconti mensili delle NC; - gestire e risolvere le Non Conform...
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Trento (Trentino Alto Adige)
Per azienda metalmeccanica, di produzione, ricerchiamo un responsabile del sistema qualità. La risorsa ideale è in possesso di: - diploma e/o laurea - conoscenza di base della lingua Inglese - esperienza anche breve maturata nella gestione del sistema qualità di aziende di produzione - conoscenza delle certificazioni aziendali ISO e ambientale. Completano il profilo flessibilità, orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche. Indispensabile è la capacità di saper fare applicare le regole della certificazione, sapendole adattare alle specifiche esigenze dell'azienda. La risorsa si rapporterà direttamente con la direzione aziendale e dovrà mantenere aggiornato e monitorato il sistema qualità su due stabilimenti.
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda facente parte di una multinazionale La risorsa inserita dovrà applicare e mantenere attivo un sistema organizzativo definito dalla Direzione Generale e dal Management. Le principali responsabilità saranno: - mantenere aggiornati i documenti della gestione aziendale - predisporre procedure/istruzioni relative alle attività - applicare e monitorare i piani di miglioramento - gestire e archiviare documenti relativamente alla qualità e alle attività formative - coordinare attività di sorveglianza e misurazione - gestire non conformità - disporre l'archiviazione del materiale non conforme Compiti: - controllo e aggiornamento dei documenti del sistema qualità (manuale, proced...
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Italia
Azienda metalmeccanica prima cintura di Torino ricerca, per inserimento nel proprio organico Responsabile ufficio Qualità. Richiesta: Esperienza pluriennale nel settore Qualità Automotive (lamiera), Conoscenze SGQ ISO 9001 e IATF 16949 (ISO/TS), Conoscenze FMEA, PPAP, APQP, Gestione clienti/fornitori per aspetti di qualità, reclami e NC (8D, 5Why), Controlli in produzione e accettazione arrivi, Gestione Strumenti di misura e sala metrologica (Utilizzo DEA).
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Rubiera (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana. It srl, divisione Recruitment, ricerca per azienda multinazionale del settore impiantistica Responsabile Sistema Gestione Qualità (RGQ) La risorsa si occuperà di: Mantenere aggiornata la documentazione del Sistema Qualità d'Istituto in riferimento alla normativa ISO Migliorare e/o introduce strumenti di valutazione delle performance di Istituto Promuovere all'interno dell'organizzazione un'idea di qualità intesa come qualità dell'organizzazione Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne de sistema qualità Preparare gli input per il riesame periodico del Sistema di Gestione per la Qualità Mantenere i rapporti con l'ente certificatore Diploma o Laurea in ambito tecnico-ingegneristico Precisione e accuratezza ottima conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale con tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
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Bari (Puglia)
RESPONSABILE IT per azienda trasporto pubblico Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di: - gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne lâ€(TM)utilizzo - controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni - apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali - assicurare lâ€(TM)efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali. Requisiti richiesti: - competenza informatica (hardware, software, reti, etc.) - buona conoscenza della lingua Inglese - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti - formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico - capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo - attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working - disponibilità a lavoro full time. Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione. LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO. Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) allâ€(TM)attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE IT/ERP MANAGER Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbertide, un ERP Manager. La figura verrà inserita all'interno del reparto IT ed avrà il compito di coordinare le attività legate alla migrazione del sistema informativo aziendale. Si occuperà di: •gestire i rapporti con i responsabili di settore (amministrativo/contabile, commerciale, logistica, produzione e ricerca e sviluppo) •gestire i rapporti con sviluppatori ed altri fornitori esterni Si richiede: •buona conoscenza della lingua inglese •spiccate doti di project management •conoscenze dei processi aziendali •conoscenze di software gestionali •ottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide.
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Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Cento (FE) un/a Responsabile Assicurazione/Controllo Qualità, R&D La figura ricercata si occuperà di: - Mantenere e manutenere i Sistemi di certificazione aziendali (ISO 22000, ISO 9001, IFS, BRC), è responsabile dell’H.A.C.C.P. aziendale. - Produce e gestisce le analisi di laboratorio chimico-fisiche e microbiologiche. - Gestisce tutti i moduli del Sistema Qualità. - Gestisce assieme al team la Revisione delle Procedure e delle Istruzioni operative di sistema. - Effettua audits interni e ai fornitori. - Gestisce la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti. - Gestisce assieme al team del Sistema Qualità i portali informatici dei Clienti, dei Ministeri e dell’Ente biologico a livello della Qualità e Ricerca e Sviluppo - E’ responsabile della progettazione, realizzazione, documentazione, gestione e miglioramento del Sistema Qualità. - Gestisce la Ricerca e Sviluppo. Il/la candidato/a ideale deve avere maturato esperienza pregressa nel ruolo maturata nel settore alimentare oppure in settori affini. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese a livello almeno intermedio. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, RAL commisurata all’esperienza maturata nella mansione Rif. MSC-S1391 - RESPONSABILE ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA' Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula2@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, situata a nord della provincia di Treviso, ricerchiamo un/una Responsabile dei servizi di produzione. La persona, inserita nellâ€(TM)area operations, e rispondendo alla Direzione Generale, sovrintenderà alle aree qualità e manutenzione seguendo i concetti della Lean Manufacturing e coordinando 2 operatori al sistema qualità e 1 addetto alle manutenzioni. In particolare, la figura: porta avanti i processi di standardizzazione ed implementazione dei concetti di Lean Manufacturing (5S, TPM, PDCA..); Gestisce cantieri / team di miglioramento; Collabora con il Responsabile Operations allâ€(TM)ottimizzazione dei flussi dell'officina e logistici in ottica lean; Gestisce la reportistica sia cartacea che elettronica sulle attività Lean; Analizza i processi e le metodologie produttive definendo ed evidenziando le criticità emerse; Definisce le azioni correttive secondo gli obiettivi prestabiliti e definisce il piano di attuazione che attuerà personalmente e/o coordinando le persone preposte; Realizza aree e impianti di lavorazione in ottica pull - system riducendo il WIP e garantendo ottimi livelli di servizio alle linee produttive direttamente a valle; Sviluppa analisi di VSM al fine di ottimizzare i flussi esistenti e generarne di nuovi in ottica ottimizzata e sviluppa sistemi di calcolo dellâ€(TM)OEE nelle aree di preparazione. Per lâ€(TM) Area qualità: Garantisce lo sviluppo, l'attuazione ed il mantenimento del sistema di gestione per la qualità; Coordina le attività di sospensione di ogni attività o processo che possa comportare la non conformità del prodotto o del servizio fornito, fino alla risoluzione del problema; Coordina e provvede allâ€(TM)ispezione, monitoraggio e verifica dell'attuazione e dell'efficacia di tutte le azioni ed interventi previsti e pianificati nellâ€(TM)ambito del sistema di gestione per la qualità; Promuove le attività finalizzate ad individuare le azioni correttive e preventive atte a eliminare le non conformità sia sul prodotto che sul sistema di gestione per la qualità; Provvede allâ€(TM)elaborazione e revisione del manuale della qualità e delle procedure ad esso associate; Prepara i piani della qualità, quando richiesti, verificandone la fattibilità e la corretta applicazione; Redige gli Indicatori e la Reportistica di competenza dellâ€(TM)Area; Organizza e gestisce gli audit esterni (enti certificazione e clienti). Per lâ€(TM)Area Manutenzioni: Coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione, ricerca guasti, miglioria sugli impianti e sulle macchine, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori affidatigli; Propone miglioramenti su tecniche e strumenti predittivi; Sovrintende al personale assegnato gli facendo osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche; Propone interventi per migliorare la produttività, lâ€(TM)efficienza e la qualità di produzione, valutando anche la parte economica in base agli obiettivi. Il candidato ha una laurea in Ingegneria o titoli similari ed ha maturato almeno triennale esperienza nella medesima in aziende del settore metalmeccanico. Conosce ad un buon livello la Lean Manufacturing, la gestione di progetti e investimenti, costi aziendali e sistemi di pianificazione. Possiede un atteggiamento volto alla soluzione dei problemi, precisione e attitudine al lavoro in team.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Ricerchiamo per rinomata azienda di Prato, un responsabile del gestione sistema qualità livello senior, con esperienza e conoscenza delle norme tecniche per la gestione e certificazione dei Sistemi di Gestione di Qualità con particolare riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2015 • Utilizzo di strumenti informatici su piattaforma Windows • Conoscenza delle tecniche di analisi e valutazione del rischio • Qualifica per l’esecuzione di audit di sistema (la competenza specifica è richiesta anche agli auditor esterni) • Conoscenza della legislazione e delle norme tecniche applicabili ai prodotti
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda cliente, specializzata in servizi commerciali, ricerchiamo una figura da impiegare nelle attività di: Controllo di Gestione La figura risponderà al Responsabile dell'Ufficio Controllo di Gestione. Il candidato verrà inserito presso la sede di Ostia e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:Realizzare e mantenere un adeguato sistema di controllo dell'andamento della gestione aziendale, del monitoraggio dei risultati economici, degli indicatori di business e di gestione interna Gestire dei costi di processo, evidenziando gli scostamenti rispetto alle previsioniSupportare la pianificazione e l'elaborazione del budget annuale (definizione costing/pricing),Studiare e implementare un corretto sistema di micro-reportistica destinato ai Responsabili di funzioneStudiare e implementare un adeguato sistema di Reportistica Direzionale che sia chiaro, sintetico ed esaustivo ma che, soprattutto, fornisca alla Direzione le informazioni necessarie per prendere decisioni strategicheRequisiti:Residenza ad Ostia o luoghi limitrofiPossibilità di inserimento full time e immediatoottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)Buona conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta)Propensione al lavoro di squadraDoti organizzative, ordine mentale, metodo di lavoroCapacità di gestione dello stressRispetto delle scadenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Azienda stampaggio plastica settore Automotive in forte espansione cerca con urgenza un Responsabile della Qualità. Il candidato dovrà assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto degli standard di certificazione IATF 16949 riconosciuti allâ€(TM)Azienda. Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire lâ€(TM)applicazione del sistema Qualità aziendale. Dovrà inoltre presiedere e coordinare le attività di Controllo Qualità presso i reparti produttivi, contribuire fattivamente allâ€(TM)analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne). Si occuperà di auditing di prodotto. Contribuirà allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione obiettivi ed identificherà i drivers di efficienza della funzione per tradurli in report periodici per la Direzione. Requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nella funzione in aziende manifatturiere strutturate e certificate, preferibilmente secondo il sistema IATF 16949. • Provenienza dal settore Automotive e/o stampaggio plastica. • Autonomia ed attitudine al problem solving. • Capacità di gestione del personale. • Conoscenza fluente della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Azienda stampaggio plastica settore Automotive in forte espansione cerca con urgenza un Responsabile della Qualità. Il candidato dovrà assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto degli standard di certificazione IATF 16949 riconosciuti all’Azienda. Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire l’applicazione del sistema Qualità aziendale. Dovrà inoltre presiedere e coordinare le attività di Controllo Qualità presso i reparti produttivi, contribuire fattivamente all’analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne). Si occuperà di auditing di prodotto. Contribuirà allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione obiettivi ed identificherà i drivers di efficienza della funzione per tradurli in report periodici per la Direzione. Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nella funzione in aziende manifatturiere strutturate e certificate, preferibilmente secondo il sistema IATF 16949. Provenienza dal settore Automotive e/o stampaggio plastica. Autonomia ed attitudine al problem solving. Capacità di gestione del personale. Conoscenza fluente della lingua inglese
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Bergamo (Lombardia)
Bergamo Cash Back azienda bergamasca in espansione ricerca: Una risorsa da avviare alla carriera di agente e responsabile dello sviluppo rete vendita diretta. I nostri clienti sono imprenditori di piccole e medie imprese (PMI) di tutti i settori merceologici cui presentiamo il sistema fidelizzante di Bergamo Cash Back utile a sviluppare il loro business. La nuova risorsa, sarà responsabile dellâ€(TM)attività di vendita diretta. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione di almeno 2 mesi, dedicato alla figura, che dovrà dimostrare di ben interpretare la nostra cultura di vendita. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente. • Ambizione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. • Capacità di autogestione, organizzazione del tempo e del territorio. • Attitudine ed esperienza nello sviluppo della rete vendita e del training on the job. • Spiccate doti relazionali ed elevate attitudini commerciali. • Forte senso etico, responsabilità e orientamento ai risultati. Costituirà un plus lâ€(TM)aver maturato precedenti esperienze nella vendita B2B. Offriamo: • Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi. • Importanti garanzie di guadagno sin dal primo anno di collaborazione. • Formazione teorica e pratica • Lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità. • Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (BS) un Responsabile Ufficio Qualità. Il candidato risponderà direttamente alla Direzione Generale, con il principale focus rivolto al controllo della qualità. Si occuperà e sarà responsabile delle seguenti attività: • gestione sistema qualità secondo le norme ISO 9001; ISO 22000; ISO 22005; UNI 10854; • gestione del sistema secondo la certificazione MSC/ASC e prodotti biologici; • conduzione di audit interni e audit a fornitore; • gestione reclami e non conformità ricevuti da clienti e gestione allerte sanitarie; • gestione rapporti con gli enti di certificazione e con le autorità di controllo (ATS, NAS, etc); • verifica e controllo di etichette dei prodotti; • gestione ed interpretazione delle analisi microbiologiche e chimico fisiche; • gestione della parte tecnica delle gare di appalto; • gestione delle schede tecnico-organolettiche e delle schede di sicurezza dei prodotti chimici; Le persone che cerchiamo si distinguono per una buona tensione al risultato, ottima organizzazione, abilità relazione, intelligenza sociale, disponibilità e serietà. Completano il profilo: • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari; • Esperienza nel ruolo, all’interno di realtà internazionali operanti nel settore alimentare; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae solo se in linea con quanto stiamo cercando.
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Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Pavia (Lombardia)
La divisione Permanent di Randstad Italia, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico, un responsabile qualità e sicurezza Il candidato ideale si occuperà di gestire tutti gli aspetti qualitativi aziendali per il Sistema di Gestione della qualità Aziendale (ISO 9001:2015), sia degli aspetti e formalità legate alla normativa della sicurezza. Possiede competenze del sistema ISO 9001:2015, buone capacità nell?interfacciarsi con clienti e fornitori, nonchè con gli Enti di Certificazione (pianificazione e gestione degli Audit). Propensione tecnica e conoscenza in materia di normativa sulla sicurezza sul lavoro (Dlgs 81/08). Disponibilità a spostamenti e coordinamento su diversi stabilimenti. Luogo di lavoro: vicinanze Stradella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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