-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile stand


Elenco delle migliori vendite responsabile stand

STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
  • Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
  • Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
  • Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
  • Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
  • Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
  • I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
  • La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
  • Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND CHITARRA UKULELE PICCOLO A QUATTRO CORDE DELLA CHITARRA SHELF CREATIVO STRUMENTO RIPIANO ESTRAIBILE SOLID STAND DI BAMBÙ DI LEGNO DEL VIOLINO SUPPORTO PIEGHEVOLE PER CHITARRA ( COLOR : BROWN )
  • Portatile Chitarra Stand: Stand Piano chitarra è ideale per le prestazioni multifunzionali.Può essere compatto conservato nella stanza della musica.E 'utilizzato anche per concerti, spettacoli itineranti, festival musicali, feste, cerimonie, talent show.
  • Usa la tua in qualsiasi momento supporto anywhere.The design regolabile e pieghevole è quello di piegare il vostro stand in un unico pezzo.peso leggero, si ripiega in pochi secondi senza smontaggio per immagazzinaggio e viaggi
  • Il vostro stand andrà meglio con l'età.La mano si strofinò indurisce rivestimento dell'olio nel bosco, non sul legno.
  • Visualizzare i chitarre con fiducia.Caratteristiche culla String swing USA-made, la più bella, cassa di sicurezza per nitro chitarre finiti.Montaggio rapido e semplice.Richiede solo un cacciavite a croce.
  • Ogni stand è unico nel colore e modello del grano e ha una bella mano strofinato finitura ad olio naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND DI PIANTE, PLANT STAND MENSOLA PER FIORI E PIANTE, PORTAVASI FIORIERA DECORATIVA, MID CENTURY LEGNO FIORIERA HOLDER FIORIERA SCAFFALE STAND DI PIANTE PER INTERNI/ESTERNI (VASO NON INCLUSO)
  • 【Look classico】Posizionalo dove vuoi. Regalo perfetto per chi ama piante e giardinaggio, bellissima decorazione domestica. In stile classico ed elegante.
  • 【Dimensioni】La dimensione della pentola è 23 cm (diametro) e 34 cm (altezza). Buon per uso interno ed esterno.
  • 【Installazione】è sufficiente stand up e inserire la barra trasversale in la tacca, poi ruotare la vite nel foro del vaso in legno, e stringere it up.
  • 【Piedini anti-graffio】I quattro piedini protettivi consentono di spostare il supporto per piante senza graffiare il pavimento. Per aumentare la stabilità, i piedini sono regolabili in caso di pavimenti irregolari.
  • 【Multiuso】Lo stand di piante non è solo per negozi di fiori, ma è perfetto anche per balcone, patio, giardino e interni. È una buona scelta per decorare la scrivania, la casa, l'ufficio, la caffetteria, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Si ricerca per concessionaria a Forlì un responsabile Stand. Si richiedono capacità organizzative, voglia di mettersi in gioco, piena padronanza della lingua italiana e bella presenza.
Vista prodotto
Italia
Si ricercano urgentemente candidati maggiorenni disponibili a lavorare sin da subito presso nostro stand fisso di noleggio giochi per bambini situato all'interno di Centro Commerciale in Cremona. Il candidato in affiancamento alla direzione si occuperà di accoglienza clienti e gestione stand. Requisiti che costituiscono preferenza: - avere pregressa esperienza nel ruolo di commessi o camerieri o comunque attività rivolte al pubblico che prevedano anche attenzione alla gestione del flusso di lavoro. - ottima resistenza allo stress e buone doti di problem solving - essere cortesi e pazienti - essere predisposti ai rapporti interpersonali - avere un buon orientamento al cliente Dopo un periodo di formazione possibilità di inserimento costante in azienda. Si richiede puntualità e serietà Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Italia
Siamo un'azienda che da anni opera nel settore del noleggio giochi per bambini. Stiamo ricercando un maggiorenne in grado di gestire il nostro stand fisso sito all'interno del "centro commerciale Cremona Po". Il candidato dovrà avere una provata esperienza di lavoro a contatto con il pubblico, dinamicità ed educazione. Si offre periodo di formazione ed inserimento diretto in azienda. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una società che da anni opera nell'intrattenimento/animazione dei bambini e delle famiglie. Stiamo ricercando personale maggiorenne per apertura nuovo stand di noleggio giochi per bambini il centro commerciale a Bicocca. Si richiede indispensabile disponibilità a lavorare anche nei week end e nei festivi. Richiesta la disponibilità a lavorare durane le feste natalizie Si offre formazione e inserimento diretto in azienda. Non è necessaria esperienza pregressa di lavoro con i bambini, ma educazione,serietà e dinamismo. Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Italia
Siamo un'azienda che da anni opera nel settore del noleggio giochi per bambini. Stiamo ricercando un maggiorenne in grado di gestire il nostro stand fisso situato all'interno del "centro commerciale Cremona Po". Il candidato dovrà avere una provata esperienza di lavoro a contatto con il pubblico, dinamicità ed educazione. Si offre periodo di formazione ed inserimento diretto in azienda. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Idea Srls, azienda Veronese, giovane e dinamica in fortissima crescita che opera nella vendita diretta proponendo dispositivi per il trattamento dellâ€(TM)acqua ricerca una risorsa umana che occupi un ruolo molto importante della nostra azienda. Il ruolo ricercato è quello di RESPONSABILE STAND, EVENTI, ESPOSIZIONI e PROMOTERS. QUELLO CHE CHIEDIAMO: Le mansioni affidate in totale autonomia sono: Ricerca e reclutamento delle promoters Formazione, affiancamento e supporto alle promoters Ricerca dei luoghi adatti e idonei all'esposizione con nostro stand, presa contatto con i relativi responsabili e contrattazione e programmazione delle esposizioni. Organizzazione degli stand e delle promoters che devono presiederli Controllo dell'operato e del rendimento delle promoters. QUELLO CHE OFFRIAMO: Ottimo piano provigionale cosi sintetizzato: Compenso fisso su base mensile Rimborso spese per eventuali spostamenti Provvigione sulle vendite derivate dalla presa contatto delle promoters in gestione. Garantiamo e pretendiamo serietà e professionalità! Annuncio riservato solo per i veri AMBIZIOSI e CAPACI che si mettono in gioco portando idee per la crescita del gruppo. Le zone in cui stiamo potenziando la nostra presenza, per la quale stiamo ricercando la figura oggetto di questa inserzione è delimitata da queste provincie: PR, RE, MO, MN, VR, VI, PD, BS
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE GESTIONE MAGAZZINO che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in settori di natura tecnica, in grado di gestire autonomamente un magazzino. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura al Centro Commerciale di Carosello, cercasi Responsabile di Punto vendita. Cosmo Beauty srl è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CosmoBeauty è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca per il suo punto vendita di ELNOS SHOPPING, Roncadele: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Entiende srl seleziona Stand Leader per presidio all' interno di importante centro commerciale zona Benevento. ATTIVITA': Formazione,supporto e coordinamento del team in collaborazione con il responsabile del Canale. REQUISITI NECESSARI: o Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Propensione al teamworking; o Disponibilità immediata per attività full time; o Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: o Pregresse esperienze nel settore Tlc. LA NOSTRA OFFERTA: o Contratto di assunzione a tempo determinato o Fisso + Bonus al raggiungimento dei target personali e bonus su produzione Team; o Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un area territoriale specifica.. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Entiende srl seleziona Stand Leader per presidio all' interno di importante centro commerciale zona Fuorigrotta. ATTIVITA': Gestione del presidio in collaborazione con il responsabile del Canale. REQUISITI NECESSARI: o Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Propensione al teamworking; o Disponibilità immediata per attività full time; o Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: o Pregresse esperienze nel settore Tlc. LA NOSTRA OFFERTA: o Contratto di assunzione a tempo determinato o Fisso + Bonus al raggiungimento dei target personali; o Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un area territoriale specifica.. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i nostri Partner Commerciali, desiderosi di essere rappresentati e raccontati ad un pubblico sempre più vasto, selezioniamo Brand Ambassador. Che cosa farai: Ti occuperai di promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnan-dolo e consigliandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità. Lavorerai in Team, presenziando in stand allestiti e all'interno di store ed eventi orga-nizzati a PALERMO. Che cosa puoi aspettarti da noi: Di lavorare in un settore in crescita con un'Azienda che crede e investe in giovani diplo-mati e laureati anche senza esperienza. Di diventare parte di un team eticamente profes-sionale e divertente, disposto a mettere a disposizione la propria conoscenza per formarti e seguirti -a spese aziendali- anche tramite viaggi formativi in Italia e all'estero. Che cosa ci aspettiamo da te: - Atteggiamento proattivo e appassionato; - Familiarità con il contatto diretto con il pubblico; - Buona presenza e ottime capacità comunicative; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; - Professionalità, onestà e forte etica lavorativa; - Capacità di lavorare in team. Offriamo continuità lavorativa, economica e contrattuale. Opportunità di crescita. Selezioniamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a PALERMO o vicinanze, liberi da subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stars Maketing per i suoi più grandi Partner Commerciali, desiderosi di essere rappresentati e raccontati ad un pubblico sempre più vasto, seleziona Brand Ambassador. I nostri dialogatori si occuperanno di: promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnandolo e consigliandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità, lavorando in Team, presenziando in stand allestiti e all'interno di store ed eventi organizzati a PALERMO. Offriamo: crescita professionale in un settore che crede e investe in giovani diplomati e laureati anche senza esperienza. Entrerete a far parte di un team eticamente professionale e divertente, disposto a mettere a disposizione la propria conoscenza per formarti e seguirti -a spese aziendali- anche tramite viaggi formativi in Italia e all'estero. Si richiede - Atteggiamento proattivo e appassionato; - Familiarità con il contatto diretto con il pubblico; - Buona presenza e ottime capacità comunicative; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; - Professionalità, onestà e forte etica lavorativa; - Capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
L' Azienda di Livorno ricerca figura come responsabile Stand in un noto centro commerciale della città. E' necessario che il candidato/a abbia capacità di vendita o sia disposto/a ad imparare (è prevista una formazione qualora fosse necessaria). Per candidarsi inviare telefonare allo 0586.1990113
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato ideale (anche neodiplomato/neolaureato) ha studiato come geometra/architetto e ha una buona conoscenza di autocad e 3D Studio max o altro software per modellazione 3D. Si ricerca una figura giovane. Sono altresì richieste buona volontà e spirito di collaborazione. Offresi contratto a tempo determinato con finalità di inserimento nell'organico permanente. Il candidato si occuperà e sarà responsabile di: - progettazione dello stand (sia in Autocad che render in 3D) trattando direttamente con il cliente per i dettagli e l’approvazione finale del progetto; - buona riuscita del montaggio dello stand, trattando con l’organizzazione della fiera per stampare i pass per i montatori, noleggio muletto, orari di entrata e uscita, di scarico furgoni, ecc. La prospettiva della risorsa all’interno dell’azienda è di crescita a livello di competenze tramite formazione interna e farà parte di un team giovane e all'avanguardia. Sede di lavoro: Cassano d'Adda (MI) I candidati interessati risponderanno a questo annuncio inviando curriculum all'indirizzo hr@mitograff.it citando in oggetto il riferimento GEOMETRA PROGETTISTA STAND FIERISTICI e autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca responsabile maggiorenne disponibile a lavorare sin da subito presso nostro stand fisso di noleggio giochi per bambini situato all'interno di Centro Commerciale in Reggio Emilia. Il candidato in affiancamento alla direzione si occuperà di accoglienza clienti e gestione stand. Requisiti che costituiscono preferenza: - avere pregressa esperienza nel ruolo di commessi o camerieri o comunque attività rivolte al pubblico che prevedano anche attenzione alla gestione del flusso di lavoro. - ottima resistenza allo stress e buone doti di problem solving - essere cortesi e pazienti - essere predisposti ai rapporti interpersonali - avere un buon orientamento al cliente Dopo un periodo di formazione possibilità di inserimento costante in azienda. Si richiede puntualità e serietà Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Italia
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performance commerciali conseguiti fino ad oggi, ci hanno permesso di operare a livello Nazionale per conto di Eni Gas&Power per la commercializzazione dei servizi Luce e Gas. AQR ricerca per il Centro Commerciale Le Gru di Torino: 1 Team Leader che avrà la responsabilità, in linea con i target assegnati, di guidare un team di venditori dislocati all'interno di un stand ENI con l'obiettivo di sponsorizzare i servizi Luce e Gas. La figura ricercata sarà responsabile di proporre in prima persona i servizi del Partner così come di coordinare, gestire e ottimizzare le performance del proprio team, strutturandone le dinamiche e i fattori chiave di successo riportando alla Direzione Commerciale. 4 venditori o promoter: il candidato ideale possiede ambizione, energia e una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Deve dimostrarsi particolarmente abile e rapido nell'instaurare un contatto con il Cliente, individuarne le esigenze e proporre soluzioni in maniera brillante e accattivante. Requisiti per entrambi i profili: - Comprovata esperienza di successo nell'ambito della vendita di servizi/prodotti. - Esperienza nella conduzione di piccoli team di vendita - Ottime doti di problem solving - Spiccate capacità relazionali - Ottimo Standing Cosa offriamo: - Retribuzione fissa mensile + provvigioni e incentivi - Formazione continua e affiancamento sul campo sull'offerta da proporre alla Clientela Manda un cv!
Vista prodotto
Fermignano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE MARKETING con esperienza nel ruolo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: organizzare eventi aziendali in azienda e in stand fieristici gestire e coordinare le varie agenzie di marketing esterne definire le strategie di brand e dei prodotti trattati dal gruppo gestione canali social del gruppo. Si richiede: - possibilmente Laurea in Marketing o Laurea/Corso di specializzazione affine - pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Google Analytics, Online ADV (Facebook Ads, Google AdWords, LinkedIn Campaign Manager, Twitter Ads), Email Marketing / DEM (MailUP, MailChimp) - residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Fermignano (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad In
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE MARKETING con esperienza nel ruolo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: organizzare eventi aziendali in azienda e in stand fieristici gestire e coordinare le varie agenzie di marketing esterne definire le strategie di brand e dei prodotti trattati dal gruppo gestione canali social del gruppo. Si richiede: - possibilmente Laurea in Marketing o Laurea/Corso di specializzazione affine - pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Google Analytics, Online ADV (Facebook Ads, Google AdWords, LinkedIn Campaign Manager, Twitter Ads), Email Marketing / DEM (MailUP, MailChimp) - residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata Luogo di lavoro: Provincia di Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitat
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RESPONSABILE DI TEAM FACE TO FACE FUNDRAISING IDMC srl agenzia leader in Italia ed in Europa nel marketing e comunicazione seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Junior Coach Il candidato ideale avrà il compito di: Descrizione,attività: Il ruolo del Junior Coach consiste nel coordinare l'attività di un gruppo di dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali di Milano e Hinterland, con l 'obbiettivo di reclutare nuovi sostenitori per le Organizzazioni clienti, gestire i materiali utili all'attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il flusso di dati utili all'attivazione delle donazioni regolari e alla misurazione delle performance del team. Il Junior Coach selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e i progetti dell'Organizzazione Non Profit beneficiaria delle donazioni. Durante l'attività sarà supportato dal supervisore di riferimento. Requisiti richiesti:25- 30 anni, almeno un anno di pregressa esperienza in ruolo analogo o nella gestione di risorse preferibilmente in ambito commerciale; esperienza nella selezione e nell’inserimento di personale. E’ gradita una buona conoscenza del pc. Completano il profilo: Affidabilità, dinamicità, ottime doti comunicative ed un atteggiamento propositivo. Motivazione personale ai temi sociali, orientato al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti personalmente e sul team. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "JUNIOR COACH". Verranno valutati esclusivamente i CV con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all'esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività. Per ampliamento del Suo organico Aziendale ricerca un/una: PROMOTER GLM Security Srl è alla ricerca di una figura professionale qualificata, che dopo una fase di formazione in aula e sul campo, sarà in grado di gestire in autonomia lo stand. Offriamo lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte di una realtà solida e orientata alla crescita. Nello specifico offriamo: • Ottimo livello di retribuzione e inquadramento; • formazione specifica costante nel tempo; • Affiancamento e supervisione da parte del Responsabile • Rimborso spese e bonus su appuntamenti. Principali Requisiti: • Serietà, professionalità e disponibilità a spostamenti; • La precedente esperienza nel ruolo di promoter in ambito BtoC è un requisito preferenziale; • Spirito di iniziativa e attitudine positiva; • Esperienza in acquisizione di nominativi che portino ad un appuntamento a casa (consulenza). Provenienza dal settore Tende, materassi ecc... Luogo di lavoro: Milano (Mi) con disponibilità a effettuare trasferte in Milano e nelle principali province lombarde.
Vista prodotto
Italia
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performance commerciali conseguiti fino ad oggi, ci hanno permesso di operare a livello Nazionale per conto di Eni Gas&Power per la commercializzazione dei servizi Luce e Gas. AQR ricerca per il Centro Commerciale Il Carosello di Carugate - Milano: 1 Team Leader che avrà la responsabilità, in linea con i target assegnati, di guidare un team di venditori dislocati all'interno di un stand ENI con l'obiettivo di sponsorizzare i servizi Luce e Gas. La figura ricercata sarà responsabile di proporre in prima persona i servizi del Partner così come di coordinare, gestire e ottimizzare le performance del proprio team, strutturandone le dinamiche e i fattori chiave di successo riportando alla Direzione Commerciale. 2 venditori o promoter: il candidato ideale possiede ambizione, energia e una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Deve dimostrarsi particolarmente abile e rapido nell'instaurare un contatto con il Cliente, individuarne le esigenze e proporre soluzioni in maniera brillante e accattivante. Requisiti per entrambi i profili: - Comprovata esperienza di successo nell'ambito della vendita di servizi/prodotti. - Esperienza nella conduzione di piccoli team di vendita - Ottime doti di problem solving - Spiccate capacità relazionali - Ottimo Standing Cosa offriamo: - Retribuzione fissa mensile + provvigioni e incentivi - Formazione continua e affiancamento sul campo sull'offerta da proporre alla Clientela Manda un cv! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Promotion & Communication valuta candidature per attività lavorativa anche presso stand di centri commerciali ed eventi fieristici a Milano e provincia. Il/La candidato/a AGENTE commerciale farà visionare le nuove macchine da caffè porzionato illustrando le varie miscele. Programma di lavoro che consente di creare appuntamenti con degustazioni e pubblicità direttamente dal cliente finale. Indispensabile essere automuniti e disponibili a lavorare a weekend alternati. Sono gradite candidature spigliate e di buona presenza. Invia il tuo CV e contatto telefonico per fissare eventuale colloquio conoscitivo con il responsabile della selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promotion & Communication valuta candidature per attività lavorativa anche presso stand di centri commerciali ed eventi fieristici a Milano e provincia. Il/La candidato/a AGENTE commerciale farà visionare le nuove macchine da caffè porzionato illustrando le varie miscele. Programma di lavoro che consente di creare appuntamenti con degustazioni e pubblicità direttamente dal cliente finale. Indispensabile essere automuniti e disponibili a lavorare a weekend alternati. Sono gradite candidature spigliate e di buona presenza. Invia il tuo CV e contatto telefonico per fissare eventuale colloquio conoscitivo con il responsabile della selezione a: proecomselection@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per inserimento immediato su Milano, Loa marketing è alla ricerca di un Team Leader per attività nella città di Milano e in Lombardia. Il ruolo del Team Leader è quello di gestire lâ€(TM)attività di un team di 3/4 ambassador presso stand ed eventi. Lâ€(TM)obiettivo sarà quello di creare le migliori condizioni per il funzionamento dellâ€(TM)attività e di garantire il buon andamento delle performance del team gestito, riferendo quotidianamente al coordinatore di riferimento. Lavorare nel nostro team consente di crescere, economicamente e professionalmente, e di imparare un mestiere complesso, ma gratificante. Consisterà quindi nel: - formare le risorse coordinate e stimolare la loro crescita, - monitorare il lavoro delle risorse affidategli e rendicontare sistematicamente lâ€(TM)attività svolta al suo referente, - permettere il raggiungimento degli obiettivi di team. Requisiti: - aver maturato esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di coach o come responsabile team nellâ€(TM)ambito del direct marketing, - spiccate doti di leadership e organizzative, - predisposizione al problem solving e al lavoro di squadra, - ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali. Offriamo: - possibilità concreta di crescita professionale, - retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza del candidato. Necessaria disponibilità di almeno 5 giorni a settimana, a spostamenti sul territorio di riferimento e domicilio a Milano. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto, completo di indirizzo email e numero di telefono.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Srl, per azienda leader nel settore dell'intrattenimento televisivo, ricerca Promoter intesi come procacciatori/venditori e dunque con finalità di vendita di servizi. Il lavoro si svolge presso gli stand nelle gallerie dei principali centri commerciali della città/zona. L'attività è quella di incuriosire potenziali clienti descrivendo loro le offerte, al fine di far sottoscrivere contratti di attivazione degli abbonamenti. Il profilo ideale dei candidati è quello di persone dinamiche, abili nelle doti comunicative, che amino il contatto col pubblico ed abituate a lavorare per obiettivi. Zona di lavoro: Mantova Orario di lavoro: Full-Time Si offre: -RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato + PIANO DI INCENTIVAZIONE VARIABILE che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita Requisiti necessari -Essere AUTOMUNITI; -Disponibili a lavorare anche nel WEEK END e nei giorni festivi -Aver maturato ESPERIENZA nella VENDITA PROATTIVA DIRETTA AL PUBBLICO (promoter in vari settori con finalità di vendita specialmente di servizi, venditori di compagnie telefoniche, venditori assicurativi, agenti di commercio, agenti immobiliari, venditori porta a porta, venditori energia/gas e promozioni finalizzate alla vendita con KPI e obiettivi di vendita); -Ottime capacità relazionali e negoziali; Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower, per importante azienda leader nel settore dell’intrattenimento televisivo, ricerca un/una: PROMOTER Il lavoro si svolgerà presso gli stand nelle gallerie dei principali centri commerciali della città/zona. L’attività è quella di incuriosire potenziali clienti descrivendo loro le offerte, al fine di far sottoscrivere contratti di attivazione degli abbonamenti. Il profilo ideale dei candidati è quello di persone dinamiche, abili nelle doti comunicative, che amano il contatto col pubblico e che sono abituate a lavorare per obiettivi. richiesta disponibilità presso Cuneo Part-Time Requisiti: – Diploma di cinque anni. – Automuniti. – Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel fine settimana. – Esperienza di almeno 1 anno nella VENDITA PROATTIVA DIRETTA AL PUBBLICO (promoter specialmente di servizi, venditori di compagnie telefoniche, venditori assicurativi, agenti di commercio, agenti immobiliari, venditori porta a porta, venditori energia/gas e promozioni finalizzate alla vendita con KPI e obiettivi di vendita). Si offre RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli+ PIANO DI INCENTIVAZIONE VARIABILE che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita- Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TEAM LEADER ENERGIA PER NUOVO LANCIO COMMERCIALE SETTORE ENERGIA, SELEZIONIAMO: 1 RESPONSABILE PER ZONA FVG 1 CAPOGRUPPO PER PROVINCIA GO – TS – UD – PN 3 STANDISTI, PROMOTER, CONSULENTI IL CANDIDATO (AUTOMUNITO) DOVRA’ AVERE ESPERIENZA ALMENO DI 1 ANNO DI STAND (FIERE, CENTRI COMMERCIALI, ECC…) PREFERIBILMENTE NE SETTORE ENERGIA - TELECOMUNICAZIONI OFFRIAMO: - BONUS MENSILE PIU’ INCENTIVI - FORMAZIONE - LAVORO CONTINUATIVO NELLA RISPOSTA SPECIFICARE PER QUALE POSIZIONE CI SI CANDIDA. NO PERDITEMPO. PER APPUNTAMENTO E COLLOQUIO INVIARE CV A: selezioni@apinetonline.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.