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Responsabile sviluppo


Elenco delle migliori vendite responsabile sviluppo

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO DI UN SUN TRACKER AUTOMATIZZATO A DUE ASSI UTILIZZANDO UN MICROCONTROLLORE: IMPLEMENTAZIONE, PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI UN PROTOTIPO
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    Torino (Piemonte)
    Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
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    Trento (Trentino Alto Adige)
    Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Monza (Lombardia)
    Iqm Selezione, per azienda leader nel settore tessile, è alla ricerca di un/a RESPONSABILE SVILUPPO COLLEZIONE. La risorsa, risponderà al Responsabile di Produzione e gestirà l'intero iter di progettazione e sviluppo delle collezioni, svolgendo le seguenti mansioni: - gestione meccanica dei telai e supporto ai meccanici per l'impostazione degli stessi sulla base dell'articolo che deve essere prodotto; - definizione dei materiali e rispettivi quantitativi; - gestione dei costi e degli andamenti di produzione; - verifica e controllo qualità nel rispetto degli standard aziendali; - collaborazione con la Direzione per lo sviluppo e progettazione di nuovi articoli; - altre attività di management Si richiede: - Diploma di Perito Tessile e/o Laurea affine; - Pregressa esperienza nel ruolo maturata presso aziende tessili; - verticalità, forte operatività e problem solving Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut.Min. 1314 RS.
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team •Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi G
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
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    Massa (Toscana)
    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Responsabile Sviluppo per la sede legale di Carrara. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito di sviluppo nuove aperture e monitoraggio, coordinamento strutture già esistenti. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Coordinare, ideare e sviluppare o controllare la realizzazione dei progetti sulle nuove aperture e miglioramento di processo già esistente; Analizzare, in collaborazione col marketing la domanda, i bisogni del mercato e, dove possibile, elaborare e coordinare uno o più progetti di sviluppo sul territorio nazionale che siano concretamente realizzabili anche in termini di opportunità di finanziamento o investimento; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la realizzazione del progetto nei tempi stabiliti; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali; REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione di almeno 2 anni. Buone capacità di problem solving, organizzative, gestionali, di negoziazione, prendere decisioni (decision taking) raccogliere informazioni, stabilire e gestire relazioni. Motivazione e senso di appartenenza all'azienda; Orientamento al mercato e all'innovazione. Conoscenza del mercato di riferimento, della Normativa edile e sulla sicurezza. Gestione del budget, tecniche marketing e comunicazione. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere.
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    Macerata (Marche)
    G&R SRL è alla ricerca della figura professionale di un “Responsabile Sviluppo e Accoglienza Clienti”, per il periodo 15/06/22- 15/09/22, da inserire nella propria struttura di case vacanze di “Selvicolle Country House” situata nei pressi di Crispiero, tra i Comuni di Camerino e Castelraimondo in provincia di Macerata, nelle magnifiche colline dell’Appennino Marchigiano. E’ previsto un orario full-time per i mesi di luglio ed agosto, suddiviso su 6 giorni lavorativi per settimana e part-time verticale per i periodi di “spalla” di giugno e settembre. L’offerta del livello inquadramentale e retributivo sarà commisurata all’esperienza nel settore. La ricerca in questione è rivolta a persone immediatamente disponibili e che abbiano residenza entro 30 km dalla struttura ricettiva in questione ed automuniti. E’ richiesto inoltre l’invio, assieme al proprio CV, di eventuali referenze. Le persone interessate alla presente selezione dovranno inviare il proprio CV aggiornato (comprensivo anche di una propria foto formato tessera) citando nel medesimo il Riferimento Sel-2 specificando, altresì, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 Aprile 2016 e del Codice della Privacy, come integrato dal Decreto Legislativo 101 del 10 Agosto 2018.
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    Bergamo (Lombardia)
    Bergamo Cash Back azienda bergamasca in espansione ricerca: Una risorsa da avviare alla carriera di agente e responsabile dello sviluppo rete vendita diretta. I nostri clienti sono imprenditori di piccole e medie imprese (PMI) di tutti i settori merceologici cui presentiamo il sistema fidelizzante di Bergamo Cash Back utile a sviluppare il loro business. La nuova risorsa, sarà responsabile dellâ€(TM)attività di vendita diretta. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione di almeno 2 mesi, dedicato alla figura, che dovrà dimostrare di ben interpretare la nostra cultura di vendita. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente. • Ambizione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. • Capacità di autogestione, organizzazione del tempo e del territorio. • Attitudine ed esperienza nello sviluppo della rete vendita e del training on the job. • Spiccate doti relazionali ed elevate attitudini commerciali. • Forte senso etico, responsabilità e orientamento ai risultati. Costituirà un plus lâ€(TM)aver maturato precedenti esperienze nella vendita B2B. Offriamo: • Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi. • Importanti garanzie di guadagno sin dal primo anno di collaborazione. • Formazione teorica e pratica • Lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità. • Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Torino (Piemonte)
    La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia, vorremmo ampliare la nostra squadra a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Se sei ambizioso, meticoloso, creativo, risolvi compiti difficili in modo insolito e pensi che lavorare nella nostra azienda sia il modo giusto per sviluppare la tua carriera professionale, allora siamo felici di darti il benvenuto nel posto migliore per questo – Real Estate Europe Limited. Responsabilità previsti sono: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Ricerca e analisi di nuove opportunità di business; - Analisi di business delle nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare; - Controllo e gestione degli accordi con gli appaltatori; - Preparazione dei documenti di pagamento; Requisiti: Istruzione superiore (o studenti serali ed extramurari); Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese sarà un vantaggio. Offriamo: avoro da remoto presso un'azienda stabile; contratto, il periodo di prova con la retribuzione adeguata. Settimana lavorativa da lunedì a venerdì, full time o part time; stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale.
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    Italia (Tutte le città)
    Sorriso Assistenza, brand operante nei servizi assistenziali alla persona, ricerca giovane aspirante imprenditore per sviluppare una piattaforma e-commerce. Il candidato dovrà necessariamente avere ampia padronanza del CMS Drupal. Per maggiori info inviare proprio CV all'indirizzo mail riportato nell'annuncio.
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    Milano (Lombardia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Real Esate ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di gestione dei problemi inerenti a varie attività, nello specifico: •Raccolta, archiviazione, digitalizzazione della documentazione inerente alla contrattualistica; •Supporto al responsabile Real Estate: richiedere visure catastali, predisporre le schede tecniche di ogni punto vendita e tenere aggiornato il data base foto, planimetrie ecc; •Ricerca attraverso sistemi IT di potenziali location nelle maggiori città italiane, invio e monitoraggio di brochure informative dell’azienda; •Supporto al responsabile Real Estate nel contatto ai locatori per la risoluzione di problematiche; PROFILO • Preferibile esperienza pregressa nell'ambito retail e real estate o in agenzie immobiliari. • Conoscenza Inglese (parlato e scritto). • Conoscenza elevata del pacchetto Office. • Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; • Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. • Senso di responsabilità; • Forti capacità analitiche;
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    Italia
    PER SVILUPPO NUOVE ZONE, Azienda, leader nel settore del caffè a cialde per privati e imprese, ricerca in Como e Provincia, ambosessi consulenti e aspiranti manager automuniti, anche senza esperienza nel settore, da inserire in un programma formativo con lo scopo di sviluppare e gestire un portafoglio clienti e possibilmente uno staff con rendita continuativa, tramite promozioni pubblicitarie dal vivo, affiancati da un Tutor con pluriennale esperienza. Per colloquio, inviare un curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a infojob.calvin@gmail.com
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    Italia
    PER SVILUPPO NUOVE ZONE, Azienda, leader nel settore del caffè a cialde per privati e imprese, ricerca in Varese e Provincia, ambosessi consulenti e aspiranti manager automuniti, anche senza esperienza nel settore, da inserire in un programma formativo con lo scopo di sviluppare e gestire un portafoglio clienti e possibilmente uno staff con rendita continuativa, tramite promozioni pubblicitarie dal vivo, affiancati da un Tutor con pluriennale esperienza. Per colloquio, inviare un curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a infojob.calvin@gmail.com
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    Italia
    PER SVILUPPO NUOVE ZONE, Azienda, leader nel settore del caffè a cialde per privati e imprese, ricerca in Milano e Provincia, ambosessi consulenti e aspiranti manager automuniti, anche senza esperienza nel settore, da inserire in un programma formativo con lo scopo di sviluppare e gestire un portafoglio clienti e possibilmente uno staff con rendita continuativa, tramite promozioni pubblicitarie dal vivo, affiancati da un Tutor con pluriennale esperienza. Per colloquio, inviare un curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a infojob.calvin@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    Ente Accreditato con Asl Regione Lombardia per Assistenza Domiciliare Integrata anche per Cure Palliative ricerca Responsabile Sviluppo e Gestione attivita' per Province Monza e Brianza, Lecco, Como e Cremona. Richiesta esperienza nel ruolo, perfetta conoscenza del Territorio, automunita/o, ottimo uso pc e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre e si richiede serieta', motivazione e impegno. Inviare curriculum solo via email specificando la disponibilita', la situazione contrattuale e le proprie competenze specifiche.
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    Roma (Lazio)
    Euroentertainment, società laziale, ricerca per la filiale di Civitavecchia (RM) un responsabile sviluppo e gestione del personale.La risorsa dovrà gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale: dall'acquisizione del personale (ricerca, selezione ed inserimento) alla loro gestione (formazione ed istruzione) fino alle dimissioni del personale.La risorsa dovrà possedere dimestichezza con i principali strumenti informatici (Ms Office), buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità full-time, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe e alcun vincolo contrattuale.Vista l'urgenza, la selezione è aperta anche a coloro che non possiedono alcuna esperienza in tale campo con possibilità di essere sottoposti ad un breve periodo di affiancamento all'interno dell'azienda.Ciò che contraddistingue un candidato dall'altro sarà sicuramente la voglia di mettersi in gioco, diligenza, impegno e precisione nello svolgimento del lavoro.Orario di lavoro: 8 ore intere o spezzate.L'azienda offre un contratto a termo determinato con retribuzione fissa mensile.Gli interessati sono invitato ad allegare il proprio curriculum munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Como (Lombardia)
    Azienda leader nel settore del caffè, canale O.c.s e famiglie seleziona ambosessi 3 manager o capogruppo e 5 consulenti che provengano preferibilmente dalla vendita diretta. Trattamento economico di sicuro interesse. Abbiamo zone scoperte: Como Milano Magenta Legnano Busto Arsizio Varese Luino Se vuoi partecipare invia la tua candidatura a: calicchio.vincenzo@tin.it
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE REPARTO PROTOTIPI Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per prestigioso cliente operante nel settore collanti industriali un RESPONSABILE REPARTO PROTOTIPI Il candidato dovrà coordinare e verificare l'affidabilità del prodotto ed il reliability target allocation. Dovrà intervenire nelle nuove attività di sviluppo prodotto curando analisi statistiche sui risultati dei test e dei dati di garanzia, a sostegno del miglioramento dell'affidabilità dei prodotti/processi. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica, elettronica) nello sviluppo e valorizzazione dei risultati dei test oltre che dei requisiti del prodotto. Assicurerà la formazione relativa all'implementazione di metodologie di sviluppo innovative. Supporterà l'analisi dei guasti e la risoluzione dei problemi attraverso l'elaborazione di analisi statistiche e l'uso di strumenti di affidabilità come FMEA. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica o indirizzo affine. ? Esperienza, anche breve, di reliability engineering e/o life data analysis maturata in sala prove / product evaluation testing. ? Conoscenza di affidabilità, di analisi dei dati e di statistica di comportamento del veicolo sul campo e delle prove a banco in sala prove. ? Conoscenza specifica nel testing trasmissioni e powertrain di mezzi agricoli. ? Conoscenza di strumenti sw di analisi, di simulazione e controllo banchi prove (Simulink, Labview). ? Conoscenza della lingua inglese. ? Forte orientamento al problem solving. ? Capacità di pianificazione. ? Attitudine ad operare in team, flessibilità e spirito d'iniziativa. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. La disponibilità a brevi viaggi di lavoro completa il profilo del candidato ideale
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    Bari (Puglia)
    RESPONSABILE IT per azienda trasporto pubblico Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di: - gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne lâ€(TM)utilizzo - controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni - apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali - assicurare lâ€(TM)efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali. Requisiti richiesti: - competenza informatica (hardware, software, reti, etc.) - buona conoscenza della lingua Inglese - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti - formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico - capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo - attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working - disponibilità a lavoro full time. Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione. LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO. Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) allâ€(TM)attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
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    Bergamo (Lombardia)
    Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE COMMERCIALEIl candidato, coordinandosi con il responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l'acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, ed eventi.Altri Requisitio Buona conoscenza del pacchetto Office.o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.o Capacità di problem solving.o Attitudine alla vendita.Completano il profilo serietà ed ottime capacità di comunicazione.Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Responsabile risorse umane - responsabile di gestione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Prato Date:15/05/2018 Sector:Manufacturing Role:Human Resources Job ad description Ali professional toscana cerca per azienda cliente sita a Prato (produzione) un Responsabile risorse umane - Responsabile di gestione Doveri e responsabilità: Sviluppo di una cultura organizzativa orientata al dipendente e che enfatizza il miglioramento continuo, il lavoro di squadra, per ottenere alte prestazioni; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche, la motivazione dei dipendenti, le prestazioni e i bisogni dei vari settori aziendali; Supervisionare la valu...
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    Italia
    RESPONSABILE VENDITE INTERNAZIONALE AMBITO MOTOCROSS Vision: La nostra azienda cliente è una multinazionale con head-quarter ad Honk Kong che operanell’ambito design e produzione di articoli sportivi. Recentemente hanno inaugurato un nuovo marchio di accessori per motocross e mountain-bike, per il quale stanno ricercando un responsabile vendite internazionale. Location: Verbania (VB) Mission: Il candidato che stiamo ricercando si inserirà come responsabile commerciale internazionale. Job Description: La risorsa riportando al General Manager, si occuperà di: • Incrementare il posizionamento competitive; • Acquisire nuovi clienti e ampliare la rete distributiva; • Attivare misure di fidelizzione; • Garantire gli obiettivi di vendita di medio e lungo termine. Requisiti: Il candidato dovrà avere ottime conoscenze riguardo i processi aziendali e solide competenze manageriali. È richiesta una esperienza in ambito commerciale, con forte vocazione allo sviluppo e apertura di nuovi mercati (segmenti produttivi o aree geografiche) in aziende strutturate operanti nel settore di: • motocross • mtb (mountain-bike) • Sci e Snowboard • abbigliamento e accessori sportivi Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: motocross@adamiassociati.com
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    Prato (Toscana)
    Responsabile commerciale per sviluppo mercati internazionali, selezioniamo per azienda cliente di campi bisenzio. si valutano profili anche alla prima esperienza di lavoro in possesso di laurea interessati al ruolo e a fare un percorso formativo all'interno di azienda dinamica e strutturata. si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, gradita ma non indispensabile conoscenza del tedesco. la risorsa si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti principalmente all'estero. fondamentale disponibilità a viaggiare. si prevede adeguata formazione in affiancamento all'attuale responsabile prossimo alla pensione. contratto diretto di lavoro dipendente finalizzato all'inserimento. sono previsti benefit aziendali. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
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