-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ufficio acquisti vetrina


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio acquisti vetrina

SUSANY ARMADIO ARCHIVIO PER UFFICIO IN ACCIAIO BIANCO CON VETRINA 90X40X70 CM,ARMADIETTO ARCHIVIO PER UFFICIO IN METALLO,ARMADIO ARMADIETTO SCHEDARIO IN ACCIAIO METALLO,ARMADIO UFFICIO CON VETRINA
  • Questo armadio per ufficio, grazie al tipico design a schedario, è ideale per la conservazione dei fascicoli.
  • Grazie al ripiano regolabile e al lucchetto, questo schedario vi consente di mantenere in ordine i documenti, suddividerli in diverse categorie e mantenerli al sicuro.
  • Si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento dell'ufficio grazie al suo design iconico.
  • ATTENZIONE: Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 8-15 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTO LED 8W TRIFASE BINARIO TRACK FARO GU10 LUCI UFFICIO NEGOZIO VETRINA LED
  • Faretto track per installazioni su binario trifase realizzato in alluminio pressofuso ideale per l'illuminazione interna di negozi - vetrine - abitazioni per dare un tocco particolare ai propri ambienti moderni - per uffici - spazi commerciali come show-room - spazi con differenti ambienti - hotel - ecc
  • Dotato di attacco GU10 con lampada intercambiabile utile per la sostituzione in caso di rottura senza dover sostituire tutto il faretto - Ideale per sostituire i vecchi fari a ioduri da 70W o i fari alogeni da 150W permettendo di risparmiare fino al 90% sul consumo dell'energia elettrica e di donare all'ambiente una qualità luminosa superiore
  • Inoltre il faretto può essere orientato in qualsiasi direzione fino a 90 gradi permettendo di cambiare l'illuminazione in funzione di come si voglio mettere in mostra i prodotti da esporre. Questo ci permette di disporre di un sistema di illuminazione LED dinamico e versatile che si adatterà alla perfezione alle tue necessità
  • Disponibile anche con lampada da 8W GU10 con temperatura luce: 3000K - 4000K - 6000K - Specifiche: fascio luminoso di 150° e flusso luminoso di 720 lumen. La potenza è equivalente a 72W di una lampadina tradizionale ad incandescenza. Le lampade sono ad alta efficienza con un risparmio energetico notevole
  • Dimensioni: 134mm x Ø 60mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VETRINA ACRILICO CON PORTA PER OGGETTI DA COLLEZIONE,VETRINA PER ACTION FIGURE CON 3 PASSAGGI,VETRINA PER FUNKO POP FIGURES,TOYS,MINI FIGURES,POP MART,HANNO BISOGNO DI AUTO ASSEMBLAGGIO(309X173X267MM)
  • Vetrina trasparente: la custodia in acrilico ha 3 gradini, realizzata in robusto plexiglas acrilico di alta qualità da 5 mm di spessore e composti in legno-plastica. Complessivamente: 309 x 173 x 267 mm (larghezza x profondità x altezza)
  • 【Facile da montare】 La vetrina per le figure è facile da montare. Molto stabile, può essere spostato a piacimento. Nessuna colla necessaria.
  • 【Design】 Gli espositori per oggetti da collezione mantengono la raccolta priva di polvere, riducono la luce solare e le radiazioni ultraviolette e ritardano l'invecchiamento della plastica. Fa sì che i tuoi preziosi oggetti da collezione passino da semplici sullo scaffale ad essere evidenziati magnificamente.
  • 【Rastrelliera portaoggetti versatile】 La vetrina per bambole giocattolo è perfetta per riporre giocattoli d'azione, pop mart, mini figure pop, figure in vinile, bambole, piccole pietre di roccia Lego Minifigures Amiibo Funko figure pop figurine e altro ancora. Ideale per espositori da banco, bancarelle, fiere dell'artigianato, mostre, casa, cucina, ufficio.
  • 【NOTA】 Gli accessori NON sono inclusi Figure
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per rinomata azienda cliente settore Oil&Gas in zona Seriate (BG), un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: • monitorare e controllare gli acquisti e le scorte, predisponendo i report periodici andamentali; • programmare gli acquisti in base al budget definendo gli obiettivi e il piano di azione; • coordinare e organizzare le risorse all’interno dell’ufficio acquisti (2 persone). • Ricercare nuovi fornitori Si richiede: • esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo in aziende strutturate; • spiccate doti di autonomia, capacità di gestire e coordinare i collaboratori, ottime doti negoziali, comunicative e di problem solving; • conoscenza della lingua inglese (B1) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Ufficio Acquisti Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Seriate
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente di Rimini un/a Responsabile ufficio acquisti da inserire in organico. L'Azienda opera in un mercato Nazionale nel settore produzione e commercio di prodotti chimici. La persona ricercata ha esperienza almeno quinquennale a capo di un ufficio acquisti di Azienda strutturata con preferenza settore analogo o affine. Dovrà gestire due persone che sono a suo stretto riporto quindi avrà maturato competenze di leadership, organizzazione e gestione di un team. Gestirà un volume di acquisti di circa 6 milioni di euro concentrati in circa 150 fornitori, prettamente italiani. La posizione si intendo full time dal lunedi' al venerdi'. L'Azienda offre inquadramento di sivuro interesse definito in base ad esperienza e professionalità documentate. Ricerca con carattere di urgenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda metalmeccanica sita in provincia di Roma – z.i. Pomezia, ricerca n° 1 impiegato ufficio acquisti Il candidato avrà le seguenti mansioni: Gestione rapporti con i fornitori Gestione ed evasioni degli ordini Pianificazione degli acquisti Gestione spedizioni e ricevimenti materiale in accordo con altre figure aziendali; Implementazione strategie di negoziazione Ricerca nuovi fornitori; Richiesta dichiarazioni di origine, certificati di materiale in accordo coni responsabili tecnici; Il candidato dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - preferibile l’esperienza nel settore dell'impiantistica; - buone capacità relazionali - conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus) Si prega di allegare alla candidatura CV in formato europeo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Responsabile Ufficio Acquisti: 2 anni (Non Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La figura, riportando alla Direzione, coordinerà due risorse e si occuperà di: - gestire le attività di approvvigionamento e controllo dei fabbisogni finalizzate allo sviluppo delle commesse di impianti industriali complessi; - attività di scouting sia in ottica di miglioramento continuo sia in ottica di presidio delle tempistiche di approvvigionamento; - redazione del budget degli acquisti; - definizione di caratteristiche, quantità e tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti; - negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura in modo strategico e in ottica di saving; - garantire un sistema di reporting/kpi e la verifica dei costi acquisto vs budget. Requisiti richiesti: - diploma di maturità ad indirizzo tecnico/laurea in economia o Ingegneria; - esperienza pluriennale in Ufficio Acquisti; - solida conoscenza del mercato della componentistica elettronica/meccanica e delle logiche del purchasing; - buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Soave (VR) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante azienda cliente operante nell’arredo per collettività una figura da inserire come RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La figura, riportando alla Direzione, coordinerà due risorse e si occuperà di: • gestire le attività di approvvigionamento e controllo dei fabbisogni finalizzate alle commesse prese in appalto; •sviluppare, perfezionare ed eseguire nuove e migliori strategie di fornitura con attività di scouting in una ottica di miglioramento continuo; • delegare compiti e supervisionare il lavoro dei collaboratori addetti agli acquisti; • definire caratteristiche, quantità e tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti; • negoziare le condizioni di acquisto in modo strategico e in ottica di risparmio; • garantire un sistema di reporting e creazione del budget. Requisiti richiesti: • laurea/diploma in materie economiche; • esperienza consolidata in Ufficio Acquisti; • buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Thiene (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per solida azienda di medio grandi dimensioni, che produce macchinari di precisione, in zona Gallarate, cerchiamo Responsabile ufficio acquisti Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità o laurea ad indirizzo tecnico (meccanica, elettrotecnica) esperienza in ambito acquisti in aziende del settore industriale, metalmeccanico provenienza da aziende strutturate, di medie dimensioni abilità nel coordinare un team di risorse, motivandole per il raggiungimento degli obiettivi ottima capacità di rispettare i tempi di consegna e di gestire i fornitori in tal senso esperienza nella ricerca e selezione di nuovi fornitori abilità nella negoziazione e gestione delle trattative con i fornitori buona conoscenza della lingua inglese uso abituale dei sistemi informatici disponibilità a visite ai fornitori La candidata/ il candidato guiderà un team di collaboratori, riportando al direttore acquisti. Sarà suo compito la ricerca, selezione e gestione dei fornitori, facendo trattative in prima persona su prezzi e tempi di consegna, verificando lo stato di avanzamento lavori. Cerchiamo una persona residente nei dintorni di Gallarate, Busto Arsizio, Varese, collaborativa, con ottime capacità negoziali e attitudine al problem solving.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BFP Group cerca un Responsabile Ufficio Acquisti, con almeno 2 anni di esperienza, per la sua sede di Bari. REQUISITI -Diploma di scuola superiore; -Esperienza nel ruolo di Responsabile Acquisti (almeno 2 anni); -Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza dello Spagnolo sarà considerata un plus); -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. ATTIVITA’ -Pianificazione dell’acquisto di beni e materiali; -Ricerca e qualifica dei fornitori; -Capacità di gestione di una gara di acquisto; -Capacità di saper negoziare i migliori termini economici e contrattuali e tempistiche di consegna; -Controllo dello stato delle consegne; -Collaborazione con l’Amministrazione per l’adempimento degli obblighi contabili.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente un Responsabile Ufficio Acquisti.La risorsa si occuperà di gestire gli acquisti, i prezzi, i rapporti con i fornitori, scouting sul mercato.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti metalmeccanici e, preferibilmente, maturata in lavorazioni a commessa, conoscenza della lingua inglese.Assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi Responsabile Ufficio Acquisti Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni nello stesso ruolo e dimistichezza con i numeri, l'utilizzo del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, intraprendenza, atteggiamento positivo e responsabile. N.B. Non saranno valutati i curricula non in linea con i requisiti richiesti
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Nuova Idemont di Zané ricerca responsabile ufficio acquisti da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza, indirizzo scolastico tecnico (itis), uso CAD 2D. Mandare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per una storica azienda elettromeccanica del territorio, di consolidata presenza sui mercati internazionali, seleziona il/la Responsabile Ufficio Acquisti. Il ruolo prevede: responsabilità di budget relativamente alla spesa, coordinamento di altre risorse e sviluppo delle attività di scouting dei fornitori, trattativa commerciale, valutazione e validazione. Sono indispensabile la conoscenza della lingua inglese, una pregressa esperienza maturata in aziende organizzate con logiche di Lean Thinking e una formazione universitaria ad indirizzo tecnico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.