-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ufficio elettrico elettronico


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio elettrico elettronico

EUROALLERGY TERMINATOR | ANTIACARO ELETTRICO ELETTRONICO AD ULTRASUONI | PER INTERNI | SOLUZIONE NATURALE ED ECOLOGICA PER COMBATTERE GLI ACARI DELLA POLVERE RESPONSABILI DELL’ ALLERGIA
  • Efficacia contro gli acari della polvere che causano l’allergia dimostrata con prove di laboratorio nell’Università italiana UNICAM.
    ✓ Fabbricato in Germania.
  • ✓ Completamente sicuro : testato da un'entità certificata per la compatibilità elettromagnetica, emissione ultrasonica e sicurezza elettrica.
  • Ecologico, atossico , senza prodotti chimici o nocivi. ✓Realmente efficace e pratico da usare : basta collegarlo alla rete.
    ✓ Non richiede parti di ricambio né manutenzioni.

  • Economico: con un consumo elettrico di soli 0,4 W copre uno spazio di circa 90 metri cubi (circa 30 metri quadrati senza ostacoli).
  • ✓ GARANZIA Euroallergy: soddisfatti o rimborsati al 100% entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto + 2 anni di garanzia per qualsiasi difetto di fabbricazione che possa apparite dopo i primi 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I FUSIBILI IN DC/AC - MODELLI,TECNOLOGIE,COME DIMENSIONARLI E UTILIZZARLI: QUALI MODELLI ESISTONO,COME SI UTILIZZA E COME DIMENSIONARLO AL MEGLIO PER ... ANCORA PER UN CIRCUITO ELETTRICO/ELETTRONICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIGITAL 1-FASE 2 FILO 1P DIN-RAIL CONTATORE,DELAMAN ELETTRICO ELETTRONICO KWH METER MONOFASE CONTALITRI SU GUIDA DIN DI ENERGIA 220V 5 (30) A
    • Installazione su guida DIN standard da 35 mm, conforme alla norma DIN EN50022.
    • Singola larghezza del palo, conforme allo standard DIN43880
    • Configurazione standard Display a 5 + 1 cifre (99999.1kWh) tramite registro impulsi di tipo motore passo-passo.
    • Uscita dell'impulso di configurazione standard passiva (polarità), può selezionare l'uscita dell'impulso a distanza passiva (non polarità).
    • E in contatto con tutti i tipi di sistema AMR convenientemente, conforme alle norme IEC 62053-31 e DIN 43864.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: · coordinamento della progettazione di sistemi di automazione e controllo macchine nonché di specifiche e documenti elettrici di azionamenti per impianti · coordinamento risorse e loro attività · progettazione di eventuali schemi elettrici sulla base delle richieste del cliente · assistenza post vendita a clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma elettrico/ elettronico e/o Laurea Ingegneria Elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Preferibilmente SIEMENS e ALLEN BRADLEY Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL € 35.000, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante in servizi di facility management ricerca Responsabile ufficio tecnico - preventivista DESCRIZIONE: Il profilo ricercato verrà inserito nella divisione tecnica e si occuperà di: - Attività di preventivazione di impianti industriali con elaborazione di analisi di costo e redazione delle offerte. - Sopralluoghi e interfaccia con cliente per elaborazione proposta. Interfaccia e supporto all'ufficio tecnico nella redazione della documentazione di cantiere. - Predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare pubbliche di appalto Sarà il punto di riferimento all'interno dell'ufficio in termini di offerta da presentare al cliente: svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema nonché fungerà da supporto al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa almeno quinquennale nello stesso ruolo presso aziende di Global Service, manutenzione ed installazione impianti tecnologici - Competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Ottima conoscenza di Autocad - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Laurea in Ingegneria (preferibile indirizzo Energetico, Elettrico) o Diploma in ambito tecnico Luogo di lavoro: vicinanze Collegno (TO) Si prevede inserimento nel mese di settembre 2021. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è un gruppo industriale multinazionale e produttore globale di Macchine Utensili. La risorsa ricercata sarà il responsabile di una divisione del reparto R&D all’interno della sede italiana, e riporterà direttamente al Direttore Generale. Gestirà un team di 5/6 persone e si occuperà di: Elaborare e ridirigere insieme alla produzione e l'ufficio tecnico, i programmi di ricerca, gli studi di fattibilità fino alla pre-industrializzazione, in sintonia con la strategia definita dalla Direzione Generale. Garantire continui miglioramenti di prodotto attraverso contatti con il Responsabile della qualità riguardanti la costruzione, la simulazione, lo sviluppo dell’impianto elettrico e la programmazione PLC. Interfacciarsi con partner esterni per affidare elaborazioni in outsourcing, cosi come le relazioni con i fornitori locali ed esteri. Gestire le risorse interne del team a sua disposizione e allocarle al meglio per la realizzazione dei lavori interni. Confrontarsi con altri dipartimenti aziendali in Italia e all’estero per recepire le nuove esigenze del mercato e inserirle in nuovi progetti di sviluppo in ambito meccanico/elettronico gestendo siano le tempistiche e i costi all'interno di tali sviluppi. Competenze richieste Laurea in Ingegneria Meccanica / Automazione / Industriale o elettronica Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Esperienza di almeno 5 anni come responsabile di un team in ambito ricerca e sviluppo/ufficio tecnico. Consolidata esperienza in aziende di costruzione di macchine industriali complesse con produzione in serie. Gradita conoscenza dei più avanzati ed attuali linguaggi di programmazione e delle piattaforme PLC; Conoscenza dei disegni meccanici 2D e 3D.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico a Bagnolo San Vito MN cerca responsabile tecnico da inserire nell’ufficio tecnico con competenze impiantistiche idrauliche ed elettriche, coordinamento delle squadre di cantiere, rendicontazione dei tempi e metodi, gestione delle dinamiche di ufficio con responsabilità dei risultati (consuntivi di cantiere e rendicontazione dei delta lavoro – rapporti con gli operai – rapporti di soddisfazione con i Clienti – gestione interventi – gestione dei condomini e varie dinamiche di postvendita). Si richiede: - competenza e esperienza specifica del settore idraulico e/o elettrico; - competenza nella gestione di sistemi frigoriferi e pompe di calore; - attitudine alla gestione di centraline climatiche e sistemi in remoto; - buona dialettica con un corretto italiano e buone capacità di relazioni professionali con il Cliente e il Fornitore - persona determinata e motivata nella gestione della gerarchia di ruolo di cui dovrà rispondere
    1.700 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Per azienda specializzata nel settore dell'automazione cerchiamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO Il candidato dovrà occuparsi di: -Progettazione e disegno quadri elettrici e impianti -redazione documentazione e distinte tecniche -gestione risorse ufficio impianti elettrico -supporto commerciale -collaborare con responsabile prodotto alla definizione del Piano prodotto e delle specifiche tecniche dei nuovi prodotti -monitorare avanzamento commesse -assicurare funzionalità tecnica ed economicità dei progetti -assistere al reparto cablaggio nella messa a punto e nelle modifiche apportate alle macchine/impianti in fase di realizzazione -collaborare con assistenza in postvendita Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea o diploma di perito elettrico/elettronico -ottima conoscenza di EPLAN -ottima conoscenza di CAD -esperienza nella progettazione cad per la realizzazione di sistemi automatizzati Luogo di lavoro: Castel Guelfo (BO)
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel settore dell'automazione cerchiamo RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO Il candidato dovrà occuparsi di: -Progettazione e disegno quadri elettrici e impianti -redazione documentazione e distinte tecniche -gestione risorse ufficio impianti elettrico -supporto commerciale -collaborare con responsabile prodotto alla definizione del Piano prodotto e delle specifiche tecniche dei nuovi prodotti -monitorare avanzamento commesse -assicurare funzionalità tecnica ed economicità dei progetti -assistere al reparto cablaggio nella messa a punto e nelle modifiche apportate alle macchine/impianti in fase di realizzazione -collaborare con assistenza in postvendita Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea o diploma di perito elettrico/elettronico -ottima conoscenza di EPLAN -ottima conoscenza di CAD -esperienza nella progettazione cad per la realizzazione di sistemi automatizzati Luogo di lavoro: Castel Guelfo (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 – Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente del settore METALMECCANICO una figura da collocare nel ruolo di PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell’Officina, si occuperà di: • manutenzioni e riparazioni dei carrelli elevatori Requisiti: • titolo di studio perito elettronico/elettrico/meccatronico/elettromeccanico • pregressa esperienza anche minima maturata presso officine meccaniche, preferibilmente su carrelli elevatori Contratto: tempo determinato scopo assunzione Orario di lavoro: 40 ore settimanali Sede di lavoro: GRASSOBBIO (BG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 – Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente del settore METALMECCANICO una figura da collocare nel ruolo di PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell’Officina, si occuperà di: • manutenzioni e riparazioni dei carrelli elevatori Requisiti: • titolo di studio perito elettronico/elettrico/meccatronico/elettromeccanico • pregressa esperienza anche minima maturata presso officine meccaniche, preferibilmente su carrelli elevatori Contratto: apprendistato Orario di lavoro: 40 ore settimanali Sede di lavoro: TORBOLE CASAGLIA (BS)
    Vista prodotto
    Italia
    Strutturata e dinamica azienda ci ha incaricati di selezionare un manutentore elettrico elettronico. Il candidato, inserito in produzione, sarà il responsabile dei seguenti incarichi: analisi degli impianti; ricerca guasti; riparazione su macchinari complessi; gestione della manutenzione elettrica/elettronica preventiva, ordinaria e straordinaria; miglioramento delle performance dei macchinari; riduzione dei fermi macchina. Si richiedono: esperienza decennale nella posizione; conoscenza del cablaggio elettrico, dell'installazione del plc, del collaudo. il lavoro è su turni Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia
    RICERCHIAMO INGEGNERE MECCANICO O ELETTRICO/ELETTRONICO PER POSIZIONE UFFICIO TECNICO E AREA COMMERCIALE. Richiesta capacità analitica e conoscenza delle metodologie al supporto della progettazione, R&D, di parti meccaniche o elettriche o idrauliche. Ottima conoscenza programmi di disegno 2D e 3D Gradita esperienza pregressa in ambito progettazione impianti o parti meccaniche. Ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore impianti industriali, automazione, un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO. La figura ricercata, rispondendo direttamente alla titolarità, dovrà: • interfacciarsi direttamente con il cliente per raccogliere le esigenze ed elaborare un preventivo • interfacciarsi con i fornitori per gli ordini di materiale, verificando costi e tempi • organizzare il team di tecnici per gli interventi presso la clientela Si RICHIEDE: • Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore • Ottime conoscenze tecniche di impianti e processi automatizzati • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si OFFRE: • inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato • retribuzione di sicuro interesse Luogo di lavoro: Firenze nord Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CPL & TAYLOR By Synergos Srl seleziona per dinamica azienda artigiana     Futuro Responsabile Ufficio Tecnico Automazione (Rif. SC-37F2B)     Siamo alla ricerca di un professionista con consolidata esperienza nella progettazione dei sistemi di automazione per impianti alimentari e industriali in generale. Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento di 6 tecnici che si occupano della progettazione elettrica di impianti e quadri bordo macchina, dello sviluppo software e della redazione della manualistica.   Sono richieste competenze in ambito elettrico, automazione industriale e nella programmazione di PLC.   Si valutano sia candid...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Strutturata e dinamica azienda ci ha incaricati di selezionare un manutentore elettronico. Il candidato, inserito in produzione, sarà il responsabile dei seguenti incarichi: analisi degli impianti; ricerca guasti; riparazione su macchinari complessi; gestione della manutenzione elettrica/elettronica preventiva, ordinaria e straordinaria; miglioramento delle performance dei macchinari; riduzione dei fermi macchina. Si richiedono: esperienza decennale nella posizione; conoscenza del cablaggio elettrico, dell'installazione del plc, del collaudo. il lavoro è su turni Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini nel settore IT o Elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Padova o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Attività di negoziazione contratti con fornitori Italia ed Estero e spedizionieri Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.