-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ufficio progettazione sede


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio progettazione sede

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE DELL'OROLOGIO OROLOGIO DA TAVOLO MODERN MINIMALIST DEER HEAD BIANCO SHELL EUROPEAN-STYLE STYLE LIVING ROAD DESK METAL DESKTOP ORNAMENTS 6 POLLICI REGALO SOGGIORNO SCRIVANIA DECORAZIONE
  • È bello e generoso, mettendo in risalto il lusso e il gusto della vita.
  • Un orologio in metallo, alto valore e resistente.
  • La dimensione dell'orologio da tavolo è 16,5 * 22 cm / 6.50 * 8.66in.
  • Questo splendido orologio è una meravigliosa aggiunta a qualsiasi area di lavoro, scaffale per libri, soggiorno, ufficio, cucina o camera da letto.
  • Si svengono sul quadrante con numeri romani facili da vedere, involucro di vetro decorativo e bella finitura lucida che aggiunge carattere e stile a qualsiasi stanza della tua casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE DELL'OROLOGIO OROLOGIO DA TAVOLO ANTICO MUTE PACKOP CREATIVO SOGGIORNO DECORAZIONE OROLOGIO DA TAVOLO IN RESINA OROLOGIO OROLOGIO CON SWEEP SECOND MOVEMENT FOR DONI REGALO SOGGIORNO SCRIVANIA DEC
  • È bello e generoso, mettendo in risalto il lusso e il gusto della vita.
  • □ Look vintage retrò decorerà qualsiasi spazio;Provalo nella tua casa per una vivida aggiunta o metterla nel tuo ufficio a casa per ispirare un'atmosfera vintage, rendi la tua vita a proprio agio e rilassata, è anche un regalo meraviglioso per la tua famiglia e gli amici.
  • □ Tranquillo alla tua vita.I nostri orologi portano un fascino elegante e di classe senza il fastidio di ticchettio costante e miratura.
  • □ Legno massello + vetro HD, adatto per soggiorno, camera da letto, studio attendere.
  • □ Un matrimonio regalo perfetto, anniversario, compleanno, regalo casalinga.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Corciano un responsabile dell'ufficio progettazione. Viene richiesta esperienza nella mansione all'interno di aziende strutturate. La figura avrà il compito di supervisionare l'attività dei tecnici progettisti, coordinarli e motivarli. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1360 - RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE Per azienda metalmeccanica leader nella produzione di sistemi di sollevamento e movimentazione con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria e/o diploma ad indirizzo meccanico -Consolidata esperienza in progettazione, ricoperta in studi tecnici privati oppure in uffici di progettazione industriale -Approfondita conoscenza dell’oleodinamica industriale -Ottime conoscenze nell’utilizzo di Inventor/Autocad -Spiccate doti di leadership/gestione di un gruppo di lavoro -Buone doti comunicative/relazionali -La conoscenza dell’inglese e del tedesco costituirà un plus ATTIVITÁ ASSEGNATE La risorsa, che risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà di: -Primo contatto con aziende clienti insieme all’area commerciale per definizione di massima delle caratteristiche tecniche dei progetti da sviluppare -Supporto all’area commerciale ai fini della corretta preventivazione - Supporto all’ufficio acquisti per prodotti non standard o nuovi fornitori - Supervisione documentazione tecnica di commessa e firma dichiarazione di incorporazione quasi-macchina secondo la Direttiva Macchine Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria e/o diploma ad indirizzo meccanico -Consolidata esperienza in progettazione, ricoperta in studi tecnici privati oppure in uffici di progettazione industriale -Approfondita conoscenza dell’oleodinamica industriale -Ottime conoscenze nell’utilizzo di Inventor/Autocad -Spiccate doti di leadership/gestione di un gruppo di lavoro -Buone doti comunicative/relazionali -La conoscenza dell’inglese e del tedesco costituirà un plus ATTIVITÁ ASSEGNATE La risorsa, che risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà di: -Primo contatto con aziende clienti insieme all’area commerciale per definizione di massima delle caratteristiche tecniche dei progetti da sviluppare -Supporto all’area commerciale ai fini della corretta preventivazione - Supporto all’ufficio acquisti per prodotti non standard o nuovi fornitori - Supervisione documentazione tecnica di commessa e firma dichiarazione di incorporazione quasi-macchina secondo la Direttiva Macchine Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO job description: Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per azienda cliente, sita a Rimini, si ricerca: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Rispondendo alla Direzione, il candidato avrà completa responsabilità di coordinamento delle attività di progettazione ingegneristica e svilu...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sede di lavoro: Milano Sud Rif. 3294 PRD21 Il nostro cliente è una solida e storica azienda imprenditoriale che, attraverso lo sviluppo di più di 50 brevetti internazionali, progetta e produce impianti complessi per il settore alimentare, ambientale, chimico e farmaceutico. Per implementare l’area tecnica, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESPONSABILE UFFICIO TECNICO MACCHINE E IMPIANTI IL PROFILO: vorremmo incontrare una risorsa con un percorso scolastico tecnico/meccanico (Laurea Triennale o Magistrale), con alle spalle almeno 5 anni nel ruolo in aziende che progettano e producono impianti (Oil & Gas, ambientali, chimici, alimentari, trattamento acque/...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il disegno di componenti ad azionamento pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico fa parte del tuo know-how e vorresti lavorare all’interno di una realtà dinamica, attenta alle esigenze di ogni singolo cliente? Vorresti coordinare un team di progettisti competente e dinamico? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per prestigiosa e rinomata azienda manifatturiera specializzata nella progettazione, produzione e vendita di cilindri pneumatici e componenti per l’automazione industriale, ricerca RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/PROGETTAZIONE Per la propria sede operativa in provincia di MB La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una importante esperienza nel ruolo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, la figura coordinerà l’ufficio tecnico assicurando elevati standard di Progettazione e Qualità. Si dedicherà ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti e prodotti speciali e collaborerà con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca continua della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. In stretta collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, attuerà un quotidiano miglioramento delle procedure e sarà di supporto tecnico al comparto commerciale. Sarà, infine, dedito alla formazione tecnica ed alla crescita del suo staff e si assumerà la responsabilità del raggiungimento degli Obiettivi concordati. Cerchiamo quindi un professionista preciso, organizzato, ed attento a cogliere i bisogni e le peculiarità del suo Team e della clientela di riferimento…. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente nel settore pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico), totale autonomia nella lettura del disegno tecnico avanzato, utilizzo abituale di INVENTOR, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo grande senso organizzativo, spiccata propensione al lavoro di gruppo, propositività, ottime doti di leadership e la conoscenza della lingua francese. Se pensi di essere la persona giusta…non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente con sede in Provincia di Verona, leader nella produzione di manufatti in cemento e pavimentazioni per esterno, siamo alla ricerca di un/a: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Rif. RUT-08-19-BK) Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di geometra, di una laurea in ingegneria civile o di cultura equivalente e ha maturato una significativa (almeno 5 anni) esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: • Gestire il sistema qualità (certificazioni ISO, ambientale e sicurezza); • Gestire i rapporti con i laboratori prove; • Supportare l’Ufficio Commerciale nella gestione delle questioni tecniche; • Supportare l’Ufficio progettazione nel calcolo di alcune strutture; • Supportare l’Ufficio Marketing nella redazione di manuali tecnici; • Supportare la Proprietà nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile o cultura equivalente; • Buona conoscenza dei più comuni software di progettazione; • Esperienza nella gestione del cantiere; • Comprovata esperienza nella gestione qualità; • Buona conoscenza componenti in cemento per l’edilizia; • Buone doti organizzative; • Buone doti comunicative; • Ottime doti relazionali; • Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; • Senso di Responsabilità; • Precisione; • Predisposizione al lavoro in squadra; • Flessibilità; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Titolare. Sede di lavoro: Lugo di Grezzana (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE 2016/679. I dati saranno trattati dalla società Ritmo sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: · coordinamento della progettazione di sistemi di automazione e controllo macchine nonché di specifiche e documenti elettrici di azionamenti per impianti · coordinamento risorse e loro attività · progettazione di eventuali schemi elettrici sulla base delle richieste del cliente · assistenza post vendita a clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma elettrico/ elettronico e/o Laurea Ingegneria Elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Preferibilmente SIEMENS e ALLEN BRADLEY Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL € 35.000, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Per una Azienda di successo e tradizione, specializzata negli elettrodomestici per la cottura professionale, siamo stati incaricati di ricercare: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con il compito di assicurare lo sviluppo tecnologico e di gamma dei prodotti, nel rispetto delle scelte competitive aziendali. E’ responsabile delle attività relative alla progettazione ed allo sviluppo dei nuovi prodotti e garantisce il miglioramento dei prodotti esistenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che le fasi progettuali, con particolare attenzione al “time to market” e al “cost reduction”. Il candidato ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica, ha maturato una specifica esperienza nella progettazione meccanica e termotecnica, presso aziende modernamente organizzate appartenenti al settore cottura. E’ richiesta la buona conoscenza di CAD 3D e delle lavorazioni meccaniche di stampaggio, piegatura, punzonatura di lastre e nastri metallici. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, unitamente ad un forte orientamento al problem solving, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.