-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ufficio tecnico


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio tecnico

PROGETTARE ELEMENTI IN LAMIERA PIEGATA. TRUCCHI E CONSIGLI PER L'UFFICIO TECNICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGETTARE ELEMENTI IN LAMIERA PIEGATA: TRUCCHI E CONSIGLI PER L’UFFICIO TECNICO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL LEAN-THINKING DALLA PRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE. PENSARE SNELLO IN UFFICIO TECNICO PER INNOVARE LA PROGETTAZIONE E DIVENTARE PIÙ COMPETITIVI. 5 CASI ITALIANI...
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Mantova (Lombardia)
        Ricerchiamo per azienda cliente con sede in zona Ostiglia (MN) un Responsabile ufficio tecnico. Il candidato ideale, perito o ingegnere meccanico, ha maturato un minimo di esperienza nello stesso ruolo; possiede un livello almeno intermedio di conoscenza della lingua inglese; conoscenza della produzione metalmeccanica e capacità di modellazione in 3D. Assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda cliente, inquadramento commisurato alle capacità professionali
        Vista prodotto
        Legnano (Lombardia)
        Concretamente operativo, parte integrante del team, il RESPONSABILE Ufficio TECNICO che selezioneremo è un PROGETTISTA MECCANICO con un’esperienza significativa in una posizione analoga maturata presso aziende del settore MECCANICO/IMPIANTI. Laurea o diploma in Meccanica, valida esperienza nel calcolo di strutture e meccanismi, buon utilizzo di Autocad 2 e 3D o affini (Solid Works, Inventor etc) sono i requisiti essenziali. E’ un ruolo che richiede buone capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra in un contesto in continua evoluzione. L’Azienda, con sede nell’AltoMilanese e una storia pluridecennale nella costruzione di impianti, realizza internamente tutta la sua produzione: passione nella ricerca ed esperienza sono il leitmotiv che la contraddistingue. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19029-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R19029-01@headshunters.it
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Si ricerca per azienda metalmeccanica un responsabile ufficio tecnico o comunque un progettista/ing. meccanico con esperienza in impianti d’automazione, buona conoscenza della lingua inglese e residenza in zone limitrofe a Modena
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un responsabile dell'ufficio tecnico. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività dell'ufficio tecnico; standardizzare le macchine ed i loro componenti; collaborare ed operare nel rispetto delle direttive ricevute dal General Manager; gestire, in autonomia, il processo tecnico e tecnologico coordinando il team tecnico e le attività dell'ufficio; fornire linee guida per la ricerca e sviluppo; sovraintendere ai rapporti con i fruitori ed i clienti dei servizi erogati dalla società, per ciò che riguarda l'uffico tecnico; presidiare e soddisfare i bisogni del cliente nelle fasi successive alla vendita per fidelizzarlo; progettare con Modeling 3D o Solidworks 3D; concordare con il General Manager gli obiettivi dell'ufficio tecnico; proporre al GM iniziative volte all'ottimizzazione dell'ufficio tecnico. Si richiedono: esperienza nella gestione dell'ufficio tecnico; competenze tecniche meccaniche; diploma o laurea in meccanica; discreta conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un responsabile dell'ufficio tecnico. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività dell'ufficio tecnico; standardizzare le macchine ed i loro componenti; collaborare ed operare nel rispetto delle direttive ricevute dal General Manager; gestire, in autonomia, il processo tecnico e tecnologico coordinando il team tecnico e le attività dell'ufficio; fornire linee guida per la ricerca e sviluppo; sovraintendere ai rapporti con i fruitori ed i clienti dei servizi erogati dalla società, per ciò che riguarda l'ufficio tecnico; presidiare e soddisfare i bisogni del cliente nelle fasi successive alla vendita per fidelizzarlo; progettare con Modeling 3D o Solidworks 3D; concordare con il General Manager gli obiettivi dell'ufficio tecnico; proporre al GM iniziative volte all'ottimizzazione dell'ufficio tecnico. Si richiedono: esperienza nella gestione dell'ufficio tecnico; competenze tecniche meccaniche; diploma o laurea in meccanica; discreta conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il disegno di componenti ad azionamento pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico fa parte del tuo know-how e vorresti lavorare all’interno di una realtà dinamica, attenta alle esigenze di ogni singolo cliente? Vorresti coordinare un team di progettisti competente e dinamico? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per prestigiosa e rinomata azienda manifatturiera specializzata nella progettazione, produzione e vendita di cilindri pneumatici e componenti per l’automazione industriale, ricerca RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/PROGETTAZIONE Per la propria sede operativa in provincia di MB La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una importante esperienza nel ruolo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, la figura coordinerà l’ufficio tecnico assicurando elevati standard di Progettazione e Qualità. Si dedicherà ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti e prodotti speciali e collaborerà con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca continua della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. In stretta collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, attuerà un quotidiano miglioramento delle procedure e sarà di supporto tecnico al comparto commerciale. Sarà, infine, dedito alla formazione tecnica ed alla crescita del suo staff e si assumerà la responsabilità del raggiungimento degli Obiettivi concordati. Cerchiamo quindi un professionista preciso, organizzato, ed attento a cogliere i bisogni e le peculiarità del suo Team e della clientela di riferimento…. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente nel settore pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico), totale autonomia nella lettura del disegno tecnico avanzato, utilizzo abituale di INVENTOR, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo grande senso organizzativo, spiccata propensione al lavoro di gruppo, propositività, ottime doti di leadership e la conoscenza della lingua francese. Se pensi di essere la persona giusta…non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella produzione macchine con sede in Città di Castello un/una responsabile ufficio tecnico. Attualmente l'ufficio tecnico è composto da due addetti che rispondono direttamente al titolare; per ampliamento organico si prevede l'inserimento di un responsabile dell'ufficio che dovrà riferire e coordinarsi direttamente con la proprietà. Si richiede esperienza maturata all'interno dell'ufficio tecnico di un'azienda metalmeccanica o come consulente esterno. Si offre retribuzione di 45K annui. Sede di lavoro Città di Castello
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: · coordinamento della progettazione di sistemi di automazione e controllo macchine nonché di specifiche e documenti elettrici di azionamenti per impianti · coordinamento risorse e loro attività · progettazione di eventuali schemi elettrici sulla base delle richieste del cliente · assistenza post vendita a clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma elettrico/ elettronico e/o Laurea Ingegneria Elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Preferibilmente SIEMENS e ALLEN BRADLEY Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL € 35.000, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Vision: La nostra società cliente è un’azienda attiva nel settore di sviluppo e produzione di sistemi per la lavorazione della plastica. Luogo di lavoro: Provincia di Varese Mission: Il candidato selezionato sarà il Responsabile dell’ Ufficio Tecnico e avrà l’obiettivo di gestire l’Ufficio Tecnico e supportare l’area commerciale e gli altri enti aziendali per migliorare l’efficienza dei singoli progetti. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: · Gestione dell’Ufficio Tecnico: progettazione e ingegnerizzazione del prodotto, definizione delle specifiche tecniche e animazione della ricerca e sviluppo · Supporto dell’area commerciale dal punto di vista tecnico e progettuale nella definizione delle commesse · Collaborazione con gli altri enti aziendali, in primis acquisti e produzione, per assicurare e migliorare il livello di efficienza ed efficacia attesa per i singoli progetti Requisiti Minimi: · Laurea Magistrale in Ingegneria · Esperienza di almeno 7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione d impianti del settore estrusione materiale plastico · Ottime conoscenze di macchine per stampaggio materie plastiche · Ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti (automatici e/o semi-automatici) · Capacità di project management, organizzazione, comunicazione, problem-solving e orientamento al risultato · Forti doti di leadership · Predisposizione al lavoro di gruppo · Atteggiamento proattivo · Ottima conoscenza della lingua inglese · Disponibilità a viaggi e trasferte Requisiti Preferenziali: · Esperienza nella gestione multidisciplinare (competenze meccaniche, elettriche, elettroniche, software) · Conoscenza del sistema gestionale ERP Panthera e buona conoscenza dei software di disegno e/o CAD/CAM, AUTOCAD M10, PDM, SW X MODELLAZIONE REOLOGIA POLIMERI PLASTICI-SOLIDWORKS 3D · Conoscenze tecniche di ottimizzazione della progettazione (DTV, VAVE) · Conoscenza della direttiva ma
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente zona PONTIDA, RESP. UFFICIO TECNICO MECCANICO scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso di Laurea in ingegneria meccanica o affini. Precedenti esperienze come Responsabile di risorsa in ufficio tecnico meccanico,interesse per l’ambito della progettazione meccanica di impianti complessi quali forni industriali. Il ruolo prevede: Coordinamento di progettisti e disegnatori dell’ufficio tecnico, interfaccia con direzione della produzione e proprietà per la puntuale realizzazione e consegna di forni industriali creati su misura per le aziende clienti. Progettazione in 3D tramite software SolidWorks Gestione e controllo avanzamento delle commesse sia lato tecnico che economico. Collaborazione con le funzioni commerciali dell’azienda. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #cv #lavoro #studiocpa
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.