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Retail manager food


Elenco delle migliori vendite retail manager food

Italia
LHH Per azienda cliente, operante in ambito moda, con sede in provincia di Firenze, siamo attualmente alla ricerca di un* Retail Manager. Responsibilities La figura, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà di coordinare i pdv a gestione diretta e in franchising sul territorio nazionale. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: - Sviluppare la rete retail, gestire le relazione con gli outlet, i Centri Commerciali e i Partners Retail; - Supervisionare e formare il personale di vendita (3 AM e 15 SM), promuovendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo; - Monitorare le vendite e gli obiettivi di performance, implementando strategie per migliorare i risultati; - Analizzare i dati di vendita e le tendenze di mercato per ottimizzare l'offerta di prodotti; - Collaborare con il team di buyer retail per ottimizzare l'assortimento dei pdv e con il team di marketing per pianificare e implementare promozioni e eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore ruolo, preferibilmente nel settore abbigliamento (la provenienza dal luxury non è in linea con l'esigenza aziendale); - Comprovata capacità di sviluppare una rete retail; - Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale; - Forti capacità organizzative e di problem-solving; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Conoscenza fluente della lingua inglese. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Cuoco con esperienza pluriennale in ho.re.ca, cucina creativa carne pesce e cacciagione,igiene pulizia e massima attenzione agli sprechi.Manager food&beverage capi brigata e capo partita,anello di congiunzione tra la proprietà e il personale, capacità nell'utilizzo delle risorse umane
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Italia
Food Jar tutto in un barattolo di Ilaria Mazzarotta spiega in modo divertente e semplice come presentare, consumare e omaggiare le creazioni più deliziose in un barattolo, come colpire occhi e cuore prima del palato. DESCRIZIONE Colazione... in barattolo. Smoothie colorati, yogurt e granola ma anche uova strapazzate con crumble di bacon per chi ama iniziare la giornata con gusti salati. Barattoli to go di carciofi e avocado, riso profumato e gamberi, vellutate ma anche zuppa di noodles à-porter per gli amanti dell'etnico a tutti i costi. Barattoli a tavola di lasagna fredda al salmone, pollo teriyaki e germogli di soia, ma anche parmigiana per chi non sa rinunciare ai grandi classici della tradizione. E Inoltre tante idee per vinaigrette e salse per tutti i gusti. Dessert in barattolo come key lime pie, mousse al cioccolato in due versioni, ma anche cupcake a strati per passare direttamente dal forno all'assaggio! Barattoli per bere drink come Mojito, Margarita ma anche Shirley Temple e tante proposte di Water Detox alla frutta per chi ama l'ora dell'aperitivo, anche se preferisce l'analcolico. Barattoli da regalare con choc chip cookies, cioccolata calda e marshmallow: idee facili per fare colpo con pensieri semplici, genuini e fatti con le vostre mani. E infine idee per riutilizzare i barattoli in casa, per uno scrub dolce alla rosa o con miele e olio. RECENSIONI 'Se cerchi un'idea per una pausa pranzo golosa, uno spuntino fuori dagli schemi o per un regalo che sorprende...' (red., Confidenze) 'Una divertentissima raccolta di ricette di tutti i tipi.' (Alessandra Dal Monte, Il Corriere della Sera) AUTORE Ilaria Mazzarotta, romana, vive a Milano. È scrittrice, giornalista, blogger, autrice radiofonica, cuoca, compagna, mamma e figlia: da leggere in ordine sparso. Foodblogger da anni, foodwriter a tempo pieno, ha scritto due romanzi con ricette dedicati alla coppia e alla famiglia per Kowalski: Due cuori e un fornello e Due cuori e una culla. Per Gribaudo ha già pubblicato Comfort Foodie (2013). Collabora con aziende food, di alcune è social media manager, e per molte realizza showcooking e consulenze. Dalla sua prima edizione, organizza la Festa della Rete (ex Blogfest) e il Foodcamp di Milano con Paola Sucato. È tra i fondatori di the Breakfast Review. Partecipa inoltre all'organizzazione di vari eventi gastronomici.
14,89 €
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Food Jar tutto in un barattolo di Ilaria Mazzarotta spiega in modo divertente e semplice come presentare, consumare e omaggiare le creazioni più deliziose in un barattolo, come colpire occhi e cuore prima del palato. DESCRIZIONE Colazione... in barattolo. Smoothie colorati, yogurt e granola ma anche uova strapazzate con crumble di bacon per chi ama iniziare la giornata con gusti salati. Barattoli to go di carciofi e avocado, riso profumato e gamberi, vellutate ma anche zuppa di noodles à-porter per gli amanti delletnico a tutti i costi. Barattoli a tavola di lasagna fredda al salmone, pollo teriyaki e germogli di soia, ma anche parmigiana per chi non sa rinunciare ai grandi classici della tradizione. E Inoltre tante idee per vinaigrette e salse per tutti i gusti. Dessert in barattolo come key lime pie, mousse al cioccolato in due versioni, ma anche cupcake a strati per passare direttamente dal forno allassaggio! Barattoli per bere drink come Mojito, Margarita ma anche Shirley Temple e tante proposte di Water Detox alla frutta per chi ama lora dellaperitivo, anche se preferisce lanalcolico. Barattoli da regalare con choc chip cookies, cioccolata calda e marshmallow: idee facili per fare colpo con pensieri semplici, genuini e fatti con le vostre mani. E infine idee per riutilizzare i barattoli in casa, per uno scrub dolce alla rosa o con miele e olio. RECENSIONI Se cerchi unidea per una pausa pranzo golosa, uno spuntino fuori dagli schemi o per un regalo che sorprende... (red., Confidenze) Una divertentissima raccolta di ricette di tutti i tipi. (Alessandra Dal Monte, Il Corriere della Sera) AUTORE Ilaria Mazzarotta, romana, vive a Milano. È scrittrice, giornalista, blogger, autrice radiofonica, cuoca, compagna, mamma e figlia: da leggere in ordine sparso. Foodblogger da anni, foodwriter a tempo pieno, ha scritto due romanzi con ricette dedicati alla coppia e alla famiglia per Kowalski: Due cuori e un fornello e Due cuori e una culla. Per Gribaudo ha già pubblicato Comfort Foodie (2013). Collabora con aziende food, di alcune è social media manager, e per molte realizza showcooking e consulenze. Dalla sua prima edizione, organizza la Festa della Rete (ex Blogfest) e il Foodcamp di Milano con Paola Sucato. È tra i fondatori di the Breakfast Review. Partecipa inoltre allorganizzazione di vari eventi gastronomici.
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TRAMA Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, largomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente! Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. Linnovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore. SOMMARIO • Come nasce il "food" e il mercato dei "foodies" • Food-marketing: un mondo di opportunità per le aziende • Specializzarsi • Tradizione & tipicità: accoppiata vincente • Cibo etnico: la diversità che piace • Fast food: una dignitosa esperienza di consumo • All you can eat: questione di dimensioni • Stars: la cucina delle sorprese e dellimmagine • Naturalità, bio, health: riscoprire il gusto senza fanatismi • Mangiare per fame: il mercato dellindigenza cresce anche in Italia AUTORE Carlo Meo è tra i massimi esperti internazionali di comportamenti di acquisto e di concepting di retail esperenziale. Amministratore delegato di M&T, è docente dei corsi di Design Experience – POLI.DESIGN, Politecnico di Milano, autore di libri e opinionista su quotidiani e riviste di settore. Non perdetevi il capitolo successivo, Food Marketing vol. 2.
18,89 €
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Hosco Location: Florence, Italy Type: Full-time Start date: As soon as possible About the Role: As our Operations Manager, you will oversee the day-to-day running of our cafés and bakeries, ensuring consistency, efficiency, and exceptional customer experience across all locations. This is a hands-on role for someone who thrives in a dynamic, fast-paced environment and has a passion for hospitality and high-quality food. Key Responsibilities: - Manage and support front-of-house and back-of-house teams across multiple locations - Monitor performance, implement systems, and optimize workflow - Lead recruitment, onboarding, and staff training - Work closely with the founders on strategy, menus, and new openings - Oversee inventory, supplier relationships, and cost control - Ensure compliance with health & safety and local regulations - Maintain and elevate our customer service standardsYou Bring: - Proven experience in hospitality management or multi-site operations - Strong leadership and communication skills - An organized and solution-oriented mindset - Fluent in Italian (English is a strong plus) - Passion for artisanal food, coffee, and community - A valid work permit to work in Italy Ready to grow with us? Send your CV and a short cover letter to jobs@melaleucaflorence.it Were reviewing applications on a rolling basis ? apply early! Melaleuca bakery + bistrot Settore: Altro Ruolo: Altro
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Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Brescia. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Brescia. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Curno. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Curno. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Lissone. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Lissone. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione cerchiamo un Food & Beverage Manager con compito di coordinamento e supervisionare le seguenti attività - selezione e approvvigionamento delle materie prime - identificazione dell’offerta a menù - gestione del personale - efficienza e qualità del servizio e del cibo La persona cercata possiede esperienza in analoga posizione con ruolo di coordinamento e gestione team Inviare cv a info@food-hub.srl rif MANAGER RISTORAZIONE
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Lecce (Puglia)
Cerchiamo MANAGER settore FOOD con esperienza pregressa nella gestione di PUB/RISTORANTE. Si occuperà della gestione della sala vendita, accoglienza e soddisfazione clienti, qualità del servizio, gestione e coordinamento risorse, raggiungimento Budget e obiettivi aziendali. Mansioni principali: Gestione personale Fidelizzazione clienti Garantire target aziendali Gestione operativa Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a Orientamento al cliente Capacità di lavorare e gestire un team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
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Modena (Emilia Romagna)
Almagroup Srl ricerca per noto INTERNATIONAL FAST FOOD di imminente apertura a Castelfranco Emilia 2 RESTAURANT MANAGER Il profilo ideale è un candidato/a residente in zona con provenienza da settore produzione e controllo qualità con la mansione principale di supervisione del personale e controllo di tutto il ciclo produttivo del ristorante nel rispetto della reputazione del noto BRAND Si offre: Contratto di assunzione indeterminato per 3 anni di apprendistato 40 ore settimanali settore Turismo e ristorazione Formazione top mondiale per diventare un professionista eccellente e scalare nell’attività come Direttore Si richiede: Diploma o laurea Preferibile esperienza in produzione o controllo qualità Empatia e capacità di relazione Capacità di sintesi e orientamento alla gestione dei processi Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Preferibile dai 22 ai 29 anni
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