-
loading
Solo con l'immagine

Retail merchandising manager


Elenco delle migliori vendite retail merchandising manager

RETAIL MERCHANDISING [MICROFORM]: BEING THE LECTURES DELIVERED AT THE FIRST BUSINESS CONGRESS OR SHORT COURSE ON MERCHANDISING: HELD BY THE UNIVERSITY OF MANITOBA, FEBRUARY 4-9, 1918
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RETAIL MERCHANDISING: BEING THE LECTURES DELIVERED AT THE FIRST BUSINESS CONGRESS OR SHORT COURSE ON MERCHANDISING, HELD BY THE UNIVERSITY OF MANITOBA, FEBRUARY 4-9, 1918 (CLASSIC REPRINT)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MERCHANDISING MANAGER JOB TITLE LUXURY DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: 8.5 X 11 INCH, 120 PAGES, 21.59 X 27.94 CM, MOM, WORK LIST, MANAGEMENT, EVENT, GOALS, A4, TO-DO LIST
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
          Job Description - EMEA Women's LG Merchandising Manager (000IVL) Job Description  EMEA Women's LG Merchandising Manager Main Assignments: Participates to the Master Order Definition with Corporate Merchandising Team in order to define the selection of the Leather Goods (assortment by delivery and store clusters). Conveys the buying strategy to the Country Retail Merchandisers coordinating their activities related to WLG categories during the promotional campaign in order to agree and implement the most appropriate way to apply the global vision to the market specificities fulfilling different customers’ needs. Purchases full leather goods assortment for all EMEA re...
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda Italiana del settore retail, specialista nella produzione e commercializzazione di capi abbigliamento junior, ricerca SHOP MANAGER per il proprio corner di Cosenza zona Cso Mazzini. Avrai l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarai responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Sarai inserita/o in un ambiente dinamico e lavorerai a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail e Visual Merchandising. PROFILO Cerchiamo una persona che abbia: Esperienza nel settore; Passione per la moda; Ottime capacità relazionali; Orientamento al risultato; Capacità di problem solving e gestione dello stress; Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'esser d'esempio in store; Capacità organizzative e pensiero strategico; Capacità di analisi dei KPI's; Dinamicità e proattività.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Randstad Talent Selection ricerca per un prestigioso Brand italiano uno Store Manager Assistant per boutique presente in Venezia - terra ferma. Principali aree di responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, in accordo con lo Store Manager, di: - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnato attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di performance, collettiva ed individuale, del personale addetto alle vendite - garantire e supervisionare le attività di accoglienza e assistenza alla clientela assicurando un eccellente livello di servizio in linea con gli standard e le direttive aziendali; - assicurare la corretta gestione del personale addetto alle vendite, dalla formazione di ogni venditore al coordinamento delle attività operative quotidiane fino alla motivazione del team stesso; - Coordinare l'allestimento del punto vendita in accordo con la strategia commerciale e di Visual Merchandising identificata; - Coordinare la gestione del magazzino con particolare riferimento al ricevimento della merce e alle procedure di etichettatura ed ubicazione del prodotto garantendo inoltre l'implementazione di misure di loss prevention. Si richiedono: - Almeno 2 anni di esperienza già maturata nel ruolo di Sales Supervisor/Floor Manager/Vice Store Manager/Assistant Store Manager - Provenienza da contesti strutturati con una vendita mediamente assistita - Disponibilità al lavoro su turni in fasce orarie (dalle 6 del mattino sino a tarda sera) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei KPI Retail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda cliente, marchio leader a livello internazionale del pret-à-porter femminile, ricerchiamo uno/a Vice Store Manager. Il/la candidato/a ideale avrà la missione di sviluppare il potenziale del proprio punto vendita e dovrà essere in grado di immaginare quale sia il miglior servizio da offrire ai nostri clienti. Deve anche essere in grado di lavorare in team, sostenere i suoi colleghi, creare una buona atmosfera, essere autonomo e soddisfare un numero sempre maggiore di clienti anche grazie alla fidelizzazione degli stessi. A questo scopo, svolgerà le seguenti attività: •Supporto alla Store Manager nell'animazione della squadra in base agli obbiettivi del negozio •Valorizzazione delle collezioni: merchandising e allestimento del negozio •Monitoraggio dei KPI’S •Gestione della merce •Vendita in libero servizio assistito Il/la candidato/a dovrà: • Avere esperienza in posizioni analoghe in contesti organizzati, preferibilmente in ambito retail settore tessile • Essere appassionato/a di moda • Essere in grado di rapportarsi con il cliente • Avere delle ottime capacità manageriali • Essere disponibile a delle trasferte momentanee per esigenze organizzative in zona • Essere orientata al risultato ed avere iniziativa Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato/a prescelto.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Il Retail Team Italia di Venchi cerca per Bologna un candidato Store Manager che riporterà direttamente all'Area Manager. La figura selezionata, si occuperà di: - Gestire e guidare il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's; - Formare e motivare il personale di vendita di cui sarà guida e motivatore; - Formare personale nuovo assunto; - Assicurare standard aziendali di livello; - Rispettare direttive di visual merchandising; - Gestire con integrità e promuovere la cultura e la missione Venchi; - Monitorare i dati di vendita e le performance del negozio e di proporre eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati e all'ottimizzazione della produttività e dell'efficienza. Requisiti del candidato: - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Esperienza in servizio al cliente e vendita assistita - Capacità di gestire le risorse per garantire standard di servizio - Problem solving e visione commerciale/globale - Attitudine a lavorare in team ed essere un Leader - Gestire le priorità - Attitudine ai numeri Lingue richieste: Inglese Il candidato ideale è già in possesso degli attestati di: Formazione generale e specifica Antincendio rischio elevato Primo Soccorso HACCP
        Vista prodotto
        Italia
        Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca District Marketing Manager L’obiettivo principale della risorsa sarà quello di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona che gli verrà assegnata, siano essi diretti o in franchising. Unendo una visione strategica ad un approccio pratico si occuperà di: - analizzare e monitorare costantemente i principali KPI e compilare i relativi report - motivare e stimolare lo staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità alla clientela e la conseguente fidelizzazione - formare il personale dei punti vendita relativamente al corretto utilizzo dei nuovi prodotti lanciati sul mercato ed illustrare le relative tecniche di vendita - controllare l’allestimento dei punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand come da circolare periodica della Direzione Marketing - verificare la corretta implementazione locale delle campagne pubblicitarie nazionali e regionali - controllare il corretto assortimento dei prodotti presenti presso i punti vendita - fornire supporto ai punti vendita relativamente alle attività di reportistica a favore della sede centrale - essere un esempio “virtuoso” ed un punto di riferimento per i negozi della zona di competenza Requisiti: - laurea attinente (anche laurea breve) - esperienza nell’ambito retail - flessibilità / dinamicità / energia /curiosità - approccio proattivo e innate capacità di “problem solving” - capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza. Si Offre: Retribuzione fissa + bonus + auto aziendale + computer aziendale + telefono aziendale
        Vista prodotto
        Italia
        Brand System srl, licenziataria del marchio Low Design, ricerca uno store manager per il pv di Vibo Valentia. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Per il nostro negozio Skechers di prossima apertura presso il centro commerciale Forum (Pa) stiamo ricercando: ADDETTI ALLA VENDITA part â€" time / full â€" time STORE MANAGER full time Che gestiranno con graduale autonomia lâ€(TM)operatività dellâ€(TM)area vendita (allestimento e riassortimento) garantendo la promozione dellâ€(TM)immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano già maturato unâ€(TM)esperienza precedente di almeno due anni presso altre aziende dello sport e footwear retail e che abbiamo sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di tecniche di visual merchandising, la passione per lo sport, lâ€(TM)utilizzo del sistema di cassa e unâ€(TM)ottima capacità relazionale. Completa il profilo lâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese o più lingue straniere, e la conoscenza del pacchetto office. Sarà titolo preferenziale lâ€(TM)iscrizione alle liste art. 1 Legge 68/99 o categorie protette art. 18 Legge 68/99 Sede di lavoro Palermo (Pa) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore del fashion retail, ricerca uno Store Manager con partita iva o disposto ad aprirla, per apertura nuovo PdV abbigliamento donna Giorgia&Johns in provincia di Milano. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane gestore, con eccellenti capacità organizzative, risoluzione dei problemi, abilità di analisi e relazionali, capacità di gestione e sviluppo risorse umane, orientamento al cliente, autonomia e capacità decisionali. Principali competenze tecniche: -Conoscenza dei principi del visual merchandising -Conoscenza del settore di riferimento (abbigliamento) -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche delle scienze economico-amministrative -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche del marketing -Capacità di coordinare tutte le figure presenti all’interno del negozio -Capacità di predisporre piani promozionali -Capacità di garantire il funzionamento dei servizi, la sicurezza e la pulizia del punto vendita -Conoscenza KPI L'azienda offre contratto di lavoro autonomo. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Brand System srl, azienda leader nel settore del fashion retail, ricerca uno Store Manager con partita iva o disposto ad aprirla, per PV abbigliamento donna Low Design, località Triggiano. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane gestore, con eccellenti capacità organizzative, risoluzione dei problemi, abilità di analisi e relazionali, capacità di gestione e sviluppo risorse umane, orientamento al cliente, autonomia e capacità decisionali. Principali competenze tecniche: -Conoscenza dei principi del visual merchandising -Conoscenza del settore di riferimento (abbigliamento) -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche delle scienze economico-amministrative -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche del marketing -Capacità di coordinare tutte le figure presenti all’interno del negozio -Capacità di predisporre piani promozionali -Eccellenti capacità di monitoraggio e analisi KPI L'azienda offre contratto di lavoratore autonomo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici monitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negozio coordinare e gestire lo staff formare il personale attività di vendita assistita intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager per importante realtà del settore cosmesi-bellezza Per importante realtà del settore cosmesi-bellezza La risorsa ideale possiede: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in contesti di vendita assistita e in realtà altamente strutturate Ottime capacità analitiche per compilazione reports giornalieri Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team Passione per il ruolo, per la vendita e per il mondo retail flessibilità e forte orientamento al risultatoImportante realtà del settore cosmesi-bellezzaOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Kidswear - MilanoPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturate, preferibilmente mondo kidswearOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Azienda leader nel settore calzature cerca Store Manager per nuova aperture presso il punto vendita sito a Taranto (TA) C.C. Auchan La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA A: recruitment@duepassicalzature.it
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Azienda leader nel settore calzaturieri cerca Store Manager presso il punto vendita sito a Pontecagnano (SA) C.C. Maximall La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda leader nel settore calzature cerca Store Manager presso il punto vendita sito a Napoli nel C.C. Neapolis Via Argine La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. Inviare il curriculum allegando foto a FIGURA INTERA a: recruitment@duepassicalzature.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda leader nel settore calzature multi brand ricerca una/o Store Manager per nuova apertura presso il C.C. Euroma2 La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. Si garantisce formazione adeguata prime dell'inserimento, inquadramento 1/2 livello in base all'esperienza pregressa. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA a recruitment@duepassicalzature.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.