-
loading
Solo con l'immagine

Retail operation manager stage


Elenco delle migliori vendite retail operation manager stage

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATION GOLD ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 670 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Operation Gold Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 670 critical Operation Gold success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Operation Gold Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un/una brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire all'interno del dipartimento Finance. La/Il candidata/o avrà l'opportunità formativa di affiancare i membri del team nelle seguenti attività: - Analisi su dati contabili, amministrativi, del personale, operativi gestionali - Analisi su dati di vendita e scostamenti - Analisi dei consumi per prodotto/mercato e confronto con dati di vendita - Elaborazione modelli di controllo su inventari e giacenze - Elaborazione Business Case su nuovi prodotti - Implementazione strumenti di Rolling Forecast trimestrale su vendite - Coinvolgimento nell’elaborazione del Business Plan pluriennale - Identificare nuove aree di business, sul canale eventi, in coordinamento con gli addetti operation Retail. Requisiti: - Percorso accademico di tipo economico - Forti doti analitiche e di rapido apprendimento - Riservatezza, disponibilità e capacità di lavorare in team Lo stage ha la durata di tre/sei mesi. E’ prevista un'indennità mensile. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto "Stage Finance".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca stagisti/addetti vendita da inserire negli oltre 1000 negozi del Gruppo Miroglio/Grom/Bluespirit. La selezione avverrà previa frequentazione del CORSO SALES MANAGER. Il corso, totalmente gratuito e della durata di 30 giornate, vede il coinvolgimento di docenti con decennale esperienza nel mondo Retail e testimonianze dirette da parte di figure operative di rilievo, delle stesse aziende partner del progetto. Il percorso formativo offre un'ottima opportunità per l'inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro e in particolare in uno dei settori più dinamici e stimolanti. L'obiettivo della formazione è fornire competenze specifiche e strumenti operativi in merito alla gestione del nuovo cliente, la lettura e l’interpretazione dei KPI, il visual, la comunicazione e il lavoro in team, la capacità di preparare e affrontare un colloquio di lavoro, nonché il rafforzamento della lingua inglese. Al termine del percorso formativo, sarà possibile, per i più meritevoli, partecipare a colloqui di selezione finalizzati all'inserimento. ISCRIZIONE: https://goo.gl/forms/ZJbXLFGb5sVn0XE12 DESTINATARI: Disoccupati, lavoratori in mobilità o cassa integrazione straordinaria
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gruppo La Piadineria, la più grande catena Fast Casual Food in Italia, ricerca un MULTISTORE MANAGER per i punti vendita di Bolzano. La persona selezionata gestirà ogni aspetto legato all'operatività dei negozi e sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori riportando all'Operation Manager. In particolare la figura sarà responsabile delle seguenti attività: -preparazione e farcitura piadine; -gestione cassa e reclami; -pianificazione dei turni di lavoro del team; -onboarding e formazione dei nuovi operatori; -ordini ed inventario; -versamenti ed incassi di negozio e compilazione del report dei corrispettivi; -mantenimento degli standard economici assegnati Requisiti; -diploma; -esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel Food Retail; -intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving Disponibilità al lavoro su turni, sabato e festivi. Se sei interessato, inoltra la tua candidatura a: curriculum@lapiadineria.com oppure collegati a: https://www.lapiadineria.com/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER La figura ricercata Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT – SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: Laurea in materie umanistiche – gradita in Marketing / Comunicazione Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Benefit di sicuro interesse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di:  Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale.  Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete  Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support  Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing  Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste:  Laurea in materie umanistiche ' gradita in Marketing / Comunicazione  Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende)  Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano  zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l'azienda. Benefit di sicuro interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Lâ€(TM)informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.390/SAR/17) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Svolgere analisi di mercato per lo sviluppo della rete a breve/medio termine • Seguire progetti dedicati alla rete sul territorio. Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.