-
loading
Solo con l'immagine

Rete settore


Elenco delle migliori vendite rete settore

RETE DA AUTO PER BAGAGLI, RETE AUTO PER CANI E GANCI 2PCS, UNIVERSALE RETE AUTO PORTAOGGETTI CARICO PER AUTO INTERNI CON CERNIERA ORGANIZER BAGAGLIAIO PER JEEP VAN SUV PER RETE BAGAGLIAIO AUTO
  • ? [Risparmio di Spazio] Rete da auto per bagagli può contenere oggetti grandi e leggeri come vestiti e rete auto per cani può contenere portafoglio, telefono cellulare, ecc. Oltre alla funzione portaoggetti, può essere utilizzato anche come ostacolo per evitare che bambini e animali domestici entrino nel sedile anteriore durante la guida. Il gancio trasforma il poggiatesta della tua auto in un comodo spazio di archiviazione!
  • ?[Materiale di Alta Qualità] Il nostro universale rete portaoggetti utilizza materiale in poliestere a rete di alta qualità, tessuto senza nodi, morbido e innocuo, buona permeabilità all'aria e durevole. Il tessuto a rete adotta un design a forma di Y, che è più forte del vecchio modello e non è facile da rompere. Il gancio del seggiolino auto è realizzato in materiale PP di alta qualità, flessibile, resistente ed ecologico.
  • ? [Adatto per la Maggior Parte delle Auto] Rete auto ha quattro maniglie, che possono essere montate sull'auto. La nostra rete auto cani può essere utilizzata anche come custodia per il bagagliaio. È molto adatto per le attività all'aperto. I nostri serbatoi rete da auto per bagagli, rete auto per cani e gancio per auto sono adatti a qualsiasi modello di auto, come SUV per auto jeep van. Rete di stoccaggio per veicoli commerciali, camper, case mobili e caravan.
  • ?[Facile da Installare] Rete da auto per bagagli può essere facilmente fissato sul binario del tetto, è sufficiente tenere la fibbia dell'accessorio e stringere la cinghia. Durante l'installazione di rete auto per cani, è sufficiente installare la fibbia superiore sull'asta del poggiatesta e agganciare il gancio inferiore ad altri oggetti sotto il sedile. Ultimo ma non meno importante, puoi installare facilmente questi ganci senza strumenti aggiuntivi.
  • ? [Soddisfazione al 100%] La tua soddisfazione è ciò a cui teniamo di più. Se hai domande sul nostro rete da auto per bagagli, rete auto per cani e ganci 2PCS, contattaci. Risponderemo entro 24 ore e lo risolveremo nel modo più soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETE DI SICUREZZA PER BAMBINI, RETE DI SICUREZZA PER SCALE 3 METRI, ADDENSARE LETTERE CARINE PER BAMBINI RETE PER BALCONI E RETE DI SICUREZZA PER SCALE, RETE DI PROTEZIONE DI SICUREZZA (300LX74H CM)
  • 【Materiale durevole e di alta qualità】 La nostra rete di sicurezza per bambini è realizzata in tessuto di alta qualità, resistente allo strappo, rete di nylon spessa, sicura e traspirante, durevole. Resistente alle intemperie e all'acqua, si adatta a ringhiere e pilastri di ringhiere in spazi interni ed esterni.
  • 【Dimensioni rete di sicurezza per scale】 300 cm * 74 cm (10 * 2,5 piedi), la rete di sicurezza del balcone può essere regolata per adattarsi alla maggior parte delle altezze, lunghezze e tipi di ringhiere. Se la ringhiera è lunga, puoi unire due reti o piegare la rete per adattarla al meglio alla ringhiera. Se la ringhiera è corta, puoi piegare la rete metallica per installarla.
  • 【Protezione completa】: Rete di sicurezza per bambini un ambiente di gioco sicuro per bambini e animali domestici quando giocano in corridoio, balcone e patio. Se installati sul corrimano, i bambini non possono infilare la testa e il corpo attraverso le ringhiere, i giocattoli e le scarpe cadono dallo spazio tra le barre del corrimano. Quando i bambini giocano da soli, le tue mani sono libere e ti sentirai bene.
  • 【Metodo di installazione】: la rete di sicurezza per scale utilizza le fascette o la fune attraverso i fori del tessuto in acciaio e blocca il palo del balcone. La parte aggiuntiva della fascetta può essere tagliata. Impedisci al bambino di giocare e di farsi male. Nota: non utilizzare come griglia di protezione. Questa rete di binari in rete NON è destinata a sostenere il peso corporeo.
  • 【Servizio clienti gratuito】: a parte la tua soddisfazione, nulla può renderci felici. Essendo una giovane azienda orientata al cliente, ci concentriamo sempre sugli interessi dei nostri clienti. Non è necessario porre ulteriori domande, garanzia di rimborso di 60 giorni, politica di sostituzione gratuita di 180 giorni in caso di domande sulla rete di sicurezza per bambini, si prega di contattarci direttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETE DI PROTEZIONE SICUREZZA INTRECCIATA ROPE NET RETE DA ARRAMPICATA, RETE IN CORDA CANAPA, SICUREZZA BAMBINI, RETE ANTICADUTA SCALE BALCONE, PARETE FOTO DECORAZIONE PARETI DIVISORIE, RETE DA RECINZI
  • Rete di protezione di sicurezza multiuso: Famiglia ringhiera balcone balcone scale rete di sicurezza ringhiera scala anti-gatto arrampicata, anticaduta e altre protezioni intensive Muro a tema hotel caffetteria caffetteria ristorante decorazione celling appeso ect.
  • ▲ sicurezza diametro rete metallica 8MM, maglia spaziatura 10CM.La nostra rete di canapa può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.
  • ▲ canapa corda intrecciato maglia, la superficie a rete ha una grande forza di trazione, e il doppio ago è una mano-tessuto mesh, il che rende la rete ha forte resistenza all'urto, annodatura professionale, tessitura a più fili, e rendere la corda più resistente.
  • ▲ rete a fune è adatto come letto a castello, al netto di arrampicata, ostacoli, protezione antifurto, partizione, che copre rete, ringhiera, scale, balcone, protezione delle piante, bambini, parco divertimenti, strutture pubbliche, recinzione paesaggio, parete esterna, ecc,può essere usato per la sicurezza del proteggere il vostro bambino.
  • ▲ rete di protezione protegge la sicurezza dei bambini, morbidezza moderata, può sopportare 300 kg, non è facile a svanire, non ha paura di vento e pioggia, lunga durata, più durevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Al fine di gestire al meglio la rete commerciale stiamo selezionando su Milano e provincia 3 validi ambosessi dotati di spiccato senso di responsabilità, creatività e dinamicità da inserire come responsabili di rete vendita che nello specifico dovranno creare,gestire e supportare consulenti commerciali. Si richiede di aver maturato esperienze precedentinel settore commerciale e di aver sviluppato anche caratteristiche come capacità di lavorarein team e di creare rapporti interpersonali. La predisposizione a lavorare per obiettivi e unaforte ambizione completano il profilo del nostro candidato ideale. Inviare CV con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energetico in Italia, cerca STRUTTURE COMMERCIALI e GRUPPI DI CONSULENTI con cui aprire NUOVE SEDI in tutta Italia e affidare mandato diretto di agenzia ⤢ Provvigioni al Top del mercato ⤢ Pagamenti settimanali ⤢ Crm e Istant call ⤢ Formazione e supporto aziendale ⤢ Back Office personalizzato I requisiti richiesti sono: ⤢ Esperienza pregressa nel settore commerciale ⤢ Rete commerciale consolidata Per informazioni invia la tua candidatura a marketing-jmenergia.it o chiama Tel. 0817764579
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energetico in Italia, cerca STRUTTURE COMMERCIALI e GRUPPI DI CONSULENTI con cui aprire NUOVE SEDI in tutta Italia e affidare mandato diretto di agenzia ⤢ Provvigioni al Top del mercato ⤢ Pagamenti settimanali ⤢ Crm e Istant call ⤢ Formazione e supporto aziendale ⤢ Back Office personalizzato I requisiti richiesti sono: ⤢ Esperienza pregressa nel settore commerciale ⤢ Rete commerciale consolidata Per informazioni invia la tua candidatura a selezioni-jmenergia.it o chiama Tel. 0817764579
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
3WORK SRL, azienda leader nel settore delle Telco, ricerca le seguenti figure: 30 addetti commerciali per conto di Hera da inserire nella propria rete su CATANIA L'addetto vendita si occuperà della gestione di un portafoglio clienti e di vendita Si richiede: • Esperienza nel settore • Capacità nell’analizzare le necessità del cliente per offrire i migliori servizi • Buone doti comunicative e predisposizione alla positività L'azienda mette a disposizione back-office dedicato per la gestione delle pratiche, bonus a raggiungimento obiettivo. Principale obiettivo dell'azienda è ricercare personale da far crescere economicamente e professionalmente, quindi ci sono molte prospettive di crescita all'interno della stessa azienda. Per candidarsi inviare proprio CV alla nostra mail, sarete contattati quanto prima per un colloquio conoscitivo. Si prega di inviare il proprio ?CV solo se il proprio profilo risponde ai requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003), in risposta al presente annuncio.??
Vista prodotto
Praia Mare (Calabria)
Si selezionano collaboratori per ampliamento aziendale part-time e full-time. Si offre: -formazione aziendale nel settore e affiancamento; -possibilità di carriera; -inserimento immediato. Si richiede: -disponibilità immediata; -dinamismo; -disponibilità a lavoro in team. Per informazione Inviare CV a josephinevitale.jv@gmail.it o chiamare 3880554388
Gratuito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Selezioniamo tre persone per un progetto di ridistribuzione commerciale e gestione risorse umane. Azienda leader nel settore da oltre 70 anni di attività, con fatturato in continua crescita. Cerchiamo massima serietà e intraprendenza. NO lavoro porta a porta,vendita,amici e parenti. Retribuzione meritocratica in base ai propri risultati, con cifre più alte rispetto allo standard tradizionale. Invia i tuoi dati e sarai ricontattato per un colloquio presso i nostri uffici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Societa produttrice con brevetti esclusivi, operante nel settore sicurezza, PER FAR FRONTE ALLA CRESCENTE RICHIESTA DI PROTEZIONE DOMESTICA ANTI EFFRAZIONE, RICERCA: Gruppi organizzati di vendita diretta. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE MICROSOFT WINDOWS SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator MS Windows, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator MS Windows Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE LINUX SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator Linux, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator Linux Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per il PIEMONTE e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per la zona della PUGLIA e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per la provincia del LAZIO e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM nella regione della TOSCANA e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è una multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di macchinari per l’agricoltura, l’edilizia e la demolizione. Ricerchiamo una risorsa che gestisca in autonomia la rete di concessionari del settore agricolo sul territorio Italiano. Luogo di Lavoro Interregionale Mansioni: Gestire e supportare la rete di concessionari agricoli; Gestire trattative commerciali; Promuovere e curare fiere ed eventi del settore; Attività di reportistica; Ricercare attivamente nuovi concessionari e opportunità commerciali. Requisiti minimi: Esperienze pregresse nel settore Agricolo; Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Disponibilità per trasferte nazionali e internazionali; Competenze: Flessibilità e ottime capacità di gestione del cliente. Autonomia nella gestione del lavoro; Capacità di gestire i budget e raggiungere gli obiettivi assegnati. Saranno considerati titoli preferenziali Conoscenze linguistiche approfondite. Stipendio 30.000/50.000 € Annui + benefits NOTE: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda in forte espansione sul territorio nel settore dei servizi alle imprese, ricerca Agenti di commercio Plurimandatari e/o Area Manager (con propria rete commerciale) a cui affidare mandato diretto su tutto il territorio Nazionale. Offriamo: > Collaborazione con mandato diretto > Fisso mensile > Provvigioni alto livello > Crm dedicato > Massima serietà > Capacità di selezionare nuovi agenti > Gestione della rete vendita sul territorio > Capacità di incentivare la rete vendita > Esperienza nel settore della vendita
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Manager Servizi Rete da inserire nella funzione Marketing di Prodotto che avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato. Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Presidia i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di connettività e rete per le imprese italiane - Ottima conoscenza del mercato italiano TLC di rete fissa e dell'Offerta di Riferimento TIM - Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende che offrono servizi o soluzioni TLC di rete fissa - Buona capacità di interazione e negoziazione con i principali operatori del settore - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: buon livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Italia Gas e Luce punta ad ampliare il proprio Team in tutta ITALIA. Ricerchiamo Agenti di Vendita e Capi Struttura in grado di creare e gestire una propria rete Vendita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona volontà nel raggiungere i propri obiettivi. Capacità di gestione del cliente e delle trattative, spirito di negoziazione. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta nel settore Energia Luce e Gas Occuparsi della ricerca di nuovi incaricati per creare la propria rete vendita Cosa offriamo? Inserimento immediato. - Portale personale per carico contratti e gestione pratiche + gestionale per la gestione della propria rete di incaricati diretti e indiretti. - Gettone provvigionale di 40€ per dual luce e gas - Rendita mensile sui consumi dei propri clienti - Gettone provvigionale sui propri incaricati fino a sei livelli di profondità su incaricati diretti € 20,00 sulle prime 3 bollette dalla quarta in poi € 5,00 a contratto su incaricati indiretti in seconda linea € 4,00 a contratto su incaricati indiretti in terza linea € 3,00 a contratto su incaricati indiretti in quarta linea € 2,00 a contratto su incaricati indiretti in quinta linea € 1,00 a contratto su incaricati indiretti in sesta linea € 0,50 a contratto + rendita mensile sui consumi di tutti i contratti in struttura (da clienti personali da clienti di incaricati diretti e da clienti di incaricati indiretti) - extra bonus su gare periodiche. - Mandato diretto sia per Te che per gli incaricati diretti e indiretti. - Pagamenti entro il 10 di ogni mese su Approvato - Nessun storno provvigionale Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa. Contratto di lavoro: Incaricato alle vendite legge 173/2005. (puoi iniziare anche senza P.IVA)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Siamo un' azienda tedesca leader mondiale della tecnologia per l' estetica e la bellezza. Hai mai fatto parte di una rete vendita forte, dinamica, di successo? Stiamo selezionando per la nostra rete commerciale: RESPONSABILE RETE VENDITA RIF. 28/18 La risorsa risponderà direttamente al responsabile regionale e sarà inserita in un contesto estremamente dinamico e in un settore tecnologico all'avanguardia in netta crescita. In particolare si occuperà di: - gestire i commerciali - ricercare e selezionare nuove figure commerciali - fissare appuntamenti con privati ed imprenditori per proporre i prodotti della società. Requisiti fondamentali sono: - conoscenza del territorio; - ottime capacità comunicative e di standing; - orientamento al risultato; Requisiti preferenziali sono: - residenza in provincia PD -VE -TV - portafoglio contatti personali Selezioniamo e formiamo figure professionali per introdurle in un mercato innovativo, in crescita costante ed estremamente remunerativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTI TELEFONICI RETE ENI La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 7 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno del nostro Eni Energy Store sito in Via Giovanni Volpato n.7 MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Full/Time o Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, formazione ed affiancamento continuo, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum all’indirizzo segreteria@ferenergy.com oppure contattare il Sign. Orchi Gianluca al numero 3358428051
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare lâ€(TM)andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRINCIPALI ATTIVITA’ Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare l’andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI RETE ENI La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 risorse, giovane, dinamico e fortemente motivato, nella quale s’intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici. MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, no vendita soltanto informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Full/time o Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge, formazione ed affiancamento continuo, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum all’indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
Vista prodotto
Italia
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE - SETTORE EDILE Per prestigiosa azienda leader del settore edile – produzione di calcestruzzo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in Ingegneria Chimica e/o formazione affine; -Esperienza pregressa nel settore edile di almeno 10 anni sviluppata in ruoli di: tecnico commerciale, ricerca e sviluppo, project manager; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Forte attitudine al lavoro per obiettivi; -Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e della Direzione Commerciale, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, sarà responsabile di: - Sviluppare a pieno le potenzialità dell’attuale rete clienti in collaborazione con la direzione commerciale e la rete vendita, mantenendo un ruolo di presidio tecnico a disposizione di capi area e venditori; - Analizzare il mercato di riferimento specifico relativo ai prodotti speciali (Terziario, Comuni, Consorzi, Studi di progettazione) progettando l’implementazione delle quote di mercato, secondo gli obiettivi tecnico/commerciali condivisi con AD e DC; - Fungere da riferimento tecnico per la ricerca e sviluppo aziendale, al fine di monitorare le caratteristiche degli attuali prodotti speciali e la loro appetibilità sul mercato, apportando le necessarie modifiche o migliorie, e di supportare nella fase di sperimentazione dei nuovi prodotti incrociando i diversi trend di settore. Si prevede un inserimento diretto con inquadramento consono con la mansione, auto aziendale, PC e telefono come benefits. La retribuzione sarà commisurata alle competenze maturate.. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo gene
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore arredamento 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE il candidato seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimento e conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Commerciale ACCENDI LUCE&GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali nella provincia di Treviso. Accendi è il servizio nato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane anche nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e comprensibili. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori sul mercato libero in Italia e con un elevato potenziale di crescita. Questo fa di noi un team affiatato con alle spalle un passato importante e davanti un brillante futuro. Questo futuro potrebbe essere anche il tuo: Entra a far parte del nostro team di vendita! Cerchiamo Agenti di vendita/Procacciatori d’affari mono e plurimandatari; Esperienza in attività di vendita in ambito retail/servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Buone doti organizzative e orientamento al risultato; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, valori che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell’azienda. Offriamo Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative; La possibilità di intercettare direttamente e immediatamente tanti clienti già fidelizzati all'interno dei punti vendita Coop senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di pc/stampante e tutto il necessario; Proposta economica adeguata; Supporto continuo con District/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di assoluto livello qualitativo; Contratto diretto come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari. I consulenti proporranno il nuovo servizio Coop di fornitura di energia e gas, con offerte esclusive, competitive e con la trasparenza che Coop offre da sempre. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell’azienda. Punti vendita: Spresiano (TV) e Vittorio Veneto (TV) Candidati ora compilando il form ed Entra a far parte della rete di vendita più dinamica del mercato! "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. Inoltre con il nostro portale che diamo a tutti i nostri incaricati, puoi tranquillamente lavorare sia da casa che recandoti presso i potenziali clienti. Ecco alcuni nostri punti di forza: - Provvigioni e bonus di sicuro interesse. - Guadagno immediato (PAGHIAMO OGNI SETTIMANA). - un esempio di guadagno immediato pari - - ad un minimo di 250 euro a settimana - Hai una rendita mensile a vita sui consumi dei tuoi clienti. - Hai la possibilità di crearti una tua rete di incaricati dove noi gli facciamo il contratto li formiamo e li paghiamo e tu guadagni le differenze sulle provvigioni e le rendite sui consumi dei loro clienti. - Non hai nessun costo per iniziare. - Hai un tuo ufficio online per caricare contratti e controllare lo stato dei contratti sia tuo che di tutta la tua rete di incaricati. - Hai tutta la formazione con la nostra Academy online gratuita. - Hai una tua personale pagina web. - Hai un contratto a norma di legge (legge 173/2005) da incaricato alle vendite. - Decidi tu le zone e gli orari in cui lavorare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup britannica che ha appena lanciato in italia. Il prodotto è una piattaforma open source per ristoratori e consumatori, completamente gratuita, per gestire tutte le interazioni nel settore del food hospitality digitalmente dai propri dispositivi mobili. Siamo una startup relativamente early stage che sta costruendo una rete di informatori commerciali per accelerare la penetrazione supply-side nel mercato italiano. Siamo aperti a considerare Agenti Plurimandatari e Agenti Monomandatari già operativi e con esperienza e contatti nel settore della ristorazione. Si offre: opportunità di creare una rete agevolata dalla gratuità del prodotto, formazione tecnica ed eccezionali provvigioni, premi aggiuntivi al raggiungimento di traguardi e opportunità di far esperienza in una startup internazionale in fortissima espansione, con traguardi ambiziosissimi e che farà tanto rumore. Per incarichi monomandatari prevediamo anche un contributo fisso di base. L’offerta si rivolge ad agenti di commercio, ed è richiesta mobilità sulla zona di competenza con auto propria. Contattateci all’indirizzo info@chivado.com allegando il vostro curriculum, l’area geografica che potete coprire e la disponibilità al tipo di incarico (monomandatario/plurimandatario). Abbiamo preferenza e diamo priorità alle seguenti località: Roma Milano e dintorni (Como, Lecco, Varese) Torino
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.