-
loading
Solo con l'immagine

Revisione curriculum


Elenco delle migliori vendite revisione curriculum

CURRICULUM VINCENTE: "COME CREARE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE PER TROVARE LAVORO NEL 2021": ESEMPI PRATICI, REGOLE E CONSIGLI UTILI PER SUPERARE LE PRIME FASI DI SELEZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REVISIONE PINZA FRENO MOTO REVISIONE PINZA FRENO MOTO EBTOOLS SHIMANO BLEED NIPPLE CAP ADATTO PER4X COPERCHIO ANTIPOLVERE TAPPO IN GOMMA SPURGO NERO NERA 8MM MOTOCICLETTA RUBBER OIL
    • Il materiale in gomma lo rende resistente per cappucci pinze freno cappucci pinze freno per akebono infiniti brake caliper bleeder cap caliper nipple cover per shimano rubber oil cap adatto per shimano bleed nipple cap
    • Il materiale in gomma lo rende resistente per gommino spurgo freno motoadatto per shimano bleed nipple cap
    • Equipaggiamento: adatto a tutte le moto per akebono bleed nipple cappucci pinze freno per cappucci pinze freno cappucci pinze freno per shimano bleed nipple capadatto per shimano bleed nipple cap
    • Garanzia di qualità per akebono bleed nipple cappucci pinze freno per shimano cap bleed nippleadatto per shimano bleed nipple cap
    • Coperchio antipolvere tappo grasso ingrassatore gomma freno moto 100% nuovissimo per akebono infiniti brake caliper bleeder cap caliper nipple cover per shimano cap bleed nippleadatto per shimano bleed nipple cap
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURRICULUM VITAE
    • Create a cv in minutes!
    • Free
    • Simple
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Offro un servizio di consulenza per la revisione del tuo curriculum. Vuoi avere un curriculum efficace e capace di fare la differenza ? Attraverso un metodo comprovato e valido per qualsiasi professione, otterrai un ottimo risultato.
    25 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mandi ogni giorno decine e decine di CV e nessuno ti risponde? Vuoi essere sicuro che il tuo CV sia davvero efficace? Vuoi renderlo appetibile agli occhi del selezionatore? Richiedi il nostro servizio professionale di REVISIONE e OTTIMIZZAZIONE del Curriculum Vitae! I nostri esperti rielaboreranno il tuo CV in modo tale da valorizzare al massimo il tuo profilo in funzione della posizione per cui vuoi candidarti! Inoltre, creazione o revisione della lettera di presentazione e preparazione al colloquio di lavoro. Se non hai tempo e modo di lavorare direttamente al tuo CV e alla lettera/mail di accompagnamento e desideri comunque migliorare questo aspetto della tua vita professionale. Cosa: Analisi del CV e della lettera di presentazione con la consulente, che darà indicazioni al fine di migliorarne l'efficacia. Come: • Invio CV e profilo LinkedIn alla consulente via mail. • 1a intervista telefonica, o tramite Skype, con l’obiettivo di comprendere la persona, l’esperienza maturata e l’obiettivo di carriera al fine di rielaborare il Curriculum, la lettera di presentazione ed il profilo Linkedin. • 2a call (a distanza di massimo 10 giorni lavorativi): restituiamo al candidato il nuovo CV e la lettera di accompagnamento personalizzata. Quando: l'intervista telefonica o su Skype sarà concordata direttamente con voi secondo le vostre disponibilità. N.B.: Il CV e la lettera di presentazione saranno redatti direttamente da noi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mi chiamo Caterina, ho 26 anni e sono laureata in Lettere Moderne. Sono disponibile per aiutarti a scrivere o a revisionare il tuo curriculum, rendendolo efficace e chiaro. Posso aiutarti anche a compilare le lettere di presentazione che molte aziende richiedono. Prezzo: per curriculum: 10?; per lettera di presentazione: 5?
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Far analizzare il proprio curriculum vitae è consigliabile quando vogliamo davvero avere un biglietto da visita vincente. Ti offro - analisi cv - redazione del cv a mio carico - incontro on line esplicativo - fattura del lavoro svolto Ho esperienza in qualità di manager risorse umane, recruiter e career counselor.
    40 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mandi ogni giorno decine e decine di CV e nessuno ti risponde? Vuoi essere sicuro che il tuo CV sia davvero efficace? Vuoi renderlo appetibile agli occhi del selezionatore? Richiedi il nostro servizio professionale di REVISIONE e OTTIMIZZAZIONE del Curriculum Vitae! I nostri esperti rielaboreranno il tuo CV in modo tale da valorizzare al massimo il tuo profilo in funzione della posizione per cui vuoi candidarti! Inoltre, creazione o revisione della lettera di presentazione e preparazione al colloquio di lavoro. Se non hai tempo e modo di lavorare direttamente al tuo CV e alla lettera/mail di accompagnamento e desideri comunque migliorare questo aspetto della tua vita professionale. Cosa: Analisi del CV e della lettera di presentazione con la consulente, che darà indicazioni al fine di migliorarne l'efficacia. Come: • Invio CV e profilo LinkedIn alla consulente via mail. • 1a intervista telefonica, o tramite Skype, con lâ€(TM)obiettivo di comprendere la persona, lâ€(TM)esperienza maturata e lâ€(TM)obiettivo di carriera al fine di rielaborare il Curriculum, la lettera di presentazione ed il profilo Linkedin. • 2a call (a distanza di massimo 10 giorni lavorativi): restituiamo al candidato il nuovo CV e la lettera di accompagnamento personalizzata. Quando: l'intervista telefonica o su Skype sarà concordata direttamente con voi secondo le vostre disponibilità. N.B.: Il CV e la lettera di presentazione saranno redatti direttamente da noi. Prezzi vantaggiosi e trattabili.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Laureata in Lettere Moderne, con un corso di specializzazione in Filologia e Critica dantesca presso il Research Centre for European Philological Tradition, affiliato alla Franklin University Switzerland, offro servizi di stesura e/o correzione del Curriculum Vitae (analisi del contenuto, identificazione degli errori e della criticità presenti); Revisione di Tesi di Laurea Triennale e Magistrale, Correzione di Bozze di testi e romanzi. Nello specifico: correzione di bozze (refusi, errori grammaticali e ortografici, punteggiatura, uniformità grafica); editing (riscrittura di interi periodi, eliminazione di colloquialismi, incoerenze del discorso, difetti strutturali); controllo e correzione della bibliografia e delle note; formattazione layout.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    PACCHETTO 1 * revisione completa del CV * sua ottimizzazione per l'invio presso le aziende target * Lettera di presentazione mirata per la tua ricerca di lavoro VIENE 15 ¤
    15 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un dottore di ricerca in Lettere e insegnante di italiano e storia. Offro la mia esperienza per la correzione di elaborati scritti di ogni genere: tesi, saggi, compiti di italiano. Intervengo su sintassi e ortografia. Posso mandare in via privata il mio curriculum. Inoltre,offro gratuitamente una pagina di prova.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Madrelingua offre Traduzione CV Curriculum LinkedIn Hai bisogno di tradurre il tuo Curriculum per candidarti ad un annuncio lavorativo? Stai pensando di andare a vivere all’estero? Vuoi aggiornare il tuo CV in inglese per cambiare lavoro? Niente paura, posso aiutarti! COME FUNZIONA? Sapevi che un curriculum scritto in modo professionale aumenta le possibilità di successo. Effettuo una traduzione, revisione o creazione di Curriculum e Lettera di presentazione. Ma anche l'occhio vuole la sua parte. Curo anche la parte grafica del tuo CV, rendendolo moderno e professionale. QUANTO COSTA? BASIC: (Revisione e traduzione CV in inglese o italiano) euro 79 Revisione leggera, eliminazione di errori, nessuna aggiunta di nuovi contenuti. Creazione di un cv moderno e professionale. Invio in formati Word e PDF. PREMIUM: (Restyling completo - Aggiunta nuovi contenuti - Grafica - Lettera di presentazione) euro130 Revisione completa del tuo CV per contenuto e grafica; Aggiunta di nuovi contenuti Preparazione della tua Lettera di presentazione professionale dove indicheremo le tua abilità e daremo risalto alle tue competenze; Lo stile grafico saraÌ€ in linea al tuo Curriculum vitae. BUSINESS (Creazione di un Curriculum da zero - Lettera di presentazione - LinkedIn) 190 euro Ti affiancherò nel creare un cv personalizzato, che sappia esaltare le competenze e i risultati raggiunti, diventando così la chiave per dare il giusto slancio alla tua carriera professionale. Renderò il tuo CV efficace sia a livello di contenuti che di estetica; un CV chiaro, moderno e professionale. Lettera di Presentazione: personalizzata, che metta in risalto le tue abilità e la tua esperienza ed evidenzi i motivi per cui sei adatto per la posizione. Posso anche redigere la tua Cover Letter per un lavoro specifico, o crearne una generale, e quindi adatta a diverse posizioni. Profilo LinkedIn: La stesura del profilo LinkedIn. L’analisi dell’attuale profilo con revisione e miglioramento dei contenuti e dell’aspetto formale La messa in luce delle tue competenze per poter competere in mercati internazionali L’ottimizzazione delle parole chiave per aumentare le possibilità di essere trovati dai recruiters
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hai bisogno di tradurre il tuo Curriculum per candidarti ad un annuncio lavorativo? Stai pensando di andare a vivere all’estero? Vuoi aggiornare il tuo CV in inglese per cambiare lavoro? Niente paura, posso aiutarti! COME FUNZIONA? Sapevi che un curriculum scritto in modo professionale aumenta le possibilità di successo. Effettuo una traduzione, revisione o creazione di Curriculum e Lettera di presentazione. Ma anche l'occhio vuole la sua parte. Curo anche la parte grafica del tuo CV, rendendolo moderno e professionale. QUANTO COSTA? BASIC: (Revisione e traduzione CV in inglese o italiano) 49 euro Revisione leggera, eliminazione di errori, nessuna aggiunta di nuovi contenuti. Creazione di un cv moderno e professionale. Invio in formati Word e PDF. PREMIUM: (Restyling completo - Aggiunta nuovi contenuti - Grafica - Lettera di presentazione) 89 euro Revisione completa del tuo CV per contenuto e grafica; Aggiunta di nuovi contenuti Preparazione della tua Lettera di presentazione professionale dove indicheremo le tua abilità e daremo risalto alle tue competenze; Lo stile grafico sarà in linea al tuo Curriculum vitae. BUSINESS (Creazione di un Curriculum da zero - Lettera di presentazione - LinkedIn) 119 euro Ti affiancherò nel creare un cv personalizzato, che sappia esaltare le competenze e i risultati raggiunti, diventando così la chiave per dare il giusto slancio alla tua carriera professionale. Renderò il tuo CV efficace sia a livello di contenuti che di estetica; un CV chiaro, moderno e professionale. Lettera di Presentazione: personalizzata, che metta in risalto le tue abilità e la tua esperienza ed evidenzi i motivi per cui sei adatto per la posizione. Posso anche redigere la tua Cover Letter per un lavoro specifico, o crearne una generale, e quindi adatta a diverse posizioni. Profilo LinkedIn: La stesura del profilo LinkedIn. L’analisi dell’attuale profilo con revisione e miglioramento dei contenuti e dell’aspetto formale La messa in luce delle tue competenze per poter competere in mercati internazionali L’ottimizzazione delle parole chiave per aumentare le possibilità di essere trovati dai recruiters
    10 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Correzione professionale di bozze, documenti aziendali, scolastici, curriculum e testi di ogni genere a prezzi contenuti. Offro la mia consulenza per revisioni in tempi brevi. Professionista con esperienza decennale, sia in ambito editoriale che giornalistico, garantisco lavori di ottima qualità a prezzi accessibili per tutti, da studenti a professionisti che hanno la necessità di presentare testi e documenti nella forma migliore per ottenere i migliori risultati nel settore studio, lavoro, o in ambito editoriale. Disponibile tutti i giorni, scrivetemi pure per info.
    20 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    la docente UNIVERSITARIA LEGATA ALL'ANNUNCIO da diversi anni mette a disposizione l'interezza della sua esperienza per stesure tesi di ogni tipo. I LAVORIi con impianto di fonti e bibliografia universitarie SONO REDATTI IN MODO DA SUPERARE le forti restrizioni antiplagio lo studente chiami il 3391367937 oppure invii mail all'indirizzo indicato qui OSSIA pierinapieri802@gmail.com Il sito linkedin al profilo piera pieri docente universitaria, invece, contiene il CURRICULUM VITAE DELLA DOCENTE Sono possibili inoltre, percorsi recupero universitario materie o argomenti 33913679 L'ANNUNCIO E PER L'ITALIA senza differenze 3391367937 Visitare il profilo specifico del sito LinkedIn al nominativo di piera pieri docente universitaria 3391367937
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    EFFICACE, PROFESSIONALE, D'IMPATTO: ecco come deve essere il tuo CV. I responsabili delle Risorse Umane hanno centinaia di curriculum da valutare ogni giorno: la metà dei CV viene scartata senza nemmeno essere letta perché mancano alcuni concetti chiave. Avere un CV veloce da leggere, efficace e professionale moltiplica le possibilità di essere notati e di essere contattati dai Recruiter. Un curriculum di qualità ti permette di emergere rispetto ai concorrenti. Ti insegnerò quali sono le parole chiave per mettere in risalto le tue skills e le tue esperienze professionali. Un curriculum professionale è un investimento per il tuo futuro. Ricorda: "Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione". Oscar Wilde SERVIZI OFFERTI o Analisi completa del CV o Revisione dei CONTENUTI o Revisione GRAFICA del CV o Scrittura ex novo di un curriculum PROFESSIONALE o Scrittura COVER LETTER (lettera motivazionale) o Supporto su strategie pratiche ed efficaci per sostenere un colloquio di selezione o Consulenza personalizzata 1vs1 Se desideri ulteriori informazioni, invia una email e ti risponderò immediatamente. ABOUT ME Sono un professionista con anni di esperienza nell'ambito HR. Attualmente lavoro in una grande multinazionale con sede a Milano. Mi occupo da anni di Ricerca e Selezione, Talent Acquisition e Sviluppo dei Talenti. Leggo centinaia di curriculum ogni giorno e conosco quali sono gli errori più comuni da evitare quando ci si candida ad un annuncio di lavoro. Posso aiutarti a mettere in evidenza le tue conoscenze e le tue competenze, analizzando i tuoi punti di forza. Per ogni ulteriore domanda, non esitare a contattarmi!
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    TRADUTTRICE MADRELINGUA, ottimo italiano, esegue traduzioni ad ogni livello e per tutti i settori. Traduzioni: - TECNICHE (manuali d'istruzioni, piani di manutenzione). - COMMERCIALI (cataloghi, contratti, depliant, fogli illustrativi). - TESI di laurea. - CURRICULUM Vitae. - SITI internet. Revisione documenti tradotti. Traduzione ed asseverazione documenti. Interpretariato. Consulenze aziendali. - Contatto: Lucia
    Vista prodotto
    Italia
    Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2018 Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 120 ORE (15 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI, BARI LE CARATTERISTICHE DEL MASTER Il Master di Alta Formazione in “Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” persegue la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata. È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: • La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; • Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; • Tempi di verifica ridotti da parte degli Organismi di Certificazione ridotti, con conseguente economia per l’azienda; • Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; • Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; • Maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; Le nuove norme di gestione per la Qualità e per l’Ambiente (e, in prossimo futuro, anche per la Sicurezza con la ISO 45001) condividono, insieme con tutte le norme ISO di sistema nuove o in revisione, una medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa nuova Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La nuova HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale. Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” attribuisce Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per: 1) Comprendere le dinamiche del Sistema di Gestione, ovvero: - Progettazione della documentazione del Sistema; - Supporto nell’implementazione del Sistema; - Assistenza e/o esecuzione delle verifiche ispettive interne; - Assistenza all’attività di Certificazione di parte terza dell’Organizzazione; 2) Effettuare l’Audit del Sistema di Gestione: a. Interno (di Prima Parte); b. Esterno (di Seconda Parte sui Fornitori e di Terza Parte per Organismi di Certificazione); Al riguardo, il Master rilascia 4 ATTESTATI AUDITOR / LEAD AUDITOR QUALIFICATI KHC: - 40 ore AMBIENTE (Num. Registro VI 170 – A 186 KHC); - 40 ore QUALITÀ (Num. Registro VI 170 – Q185 KHC); - 40 ore SICUREZZA (Num. Registro VI 170 – S 187 KHC); - 24 ore ENERGIA (Num. Registro VI 170 – EMS 204 KHC); I DESTINATARI Il Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E AMBIENTE è rivolto a: • Consulenti e Professionisti che desiderino costruire nuovi livelli di responsabilità o ambiscano a diventare Manager orientati al miglioramento delle performance della propria azienda; • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Dirigenti, Responsabili Qualità e Addetti alla Gestione SQ, etc.) desiderino accrescere la propria professionalità, consentendo in tal modo alla propria azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Auditor e Lead Auditor che, specializzati in uno schema specifico, intendano ampliare le proprie competenze e conoscenze nei Sistemi Integrati; • Quanti intendano approcciare la carriera di Professionisti e/o che siano orientati verso la “Business Administration” con focus specifico su “Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia" in riferimento alla ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, etc. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. SBOCCHI OCCUPAZIONALI La figura professionale dell’Esperto in Sistemi Integrati Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Ambiente si colloca, grazie al carattere interdisciplinare del Master, sia all'interno del personale di imprese industriali, commerciali e di servizi, sia nell'ambito di società di consulenza alle Aziende. Lo sbocco occupazionale dell’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza è molteplice: • Carriera aziendale, in qualità di Referente interno dei Sistemi di Gestione (integrati e/o di singolo schema); • Carriera consulenziale, sviluppando nel tempo e con l’esperienza sul campo le competenze tipiche del Consulente (Progettista e consulente di sistemi di Gestione integrati e/o di singolo schema, etc) • Carriera di Lead Auditor, coadiuvando Organismi di Certificazioni; Le mansioni che può andare a ricoprire contemplano i seguenti settori specifici: • Implementare e portare alla Certificazione di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia il sistema di gestione aziendale; • Valutare un processo aziendale e inquadrarlo in una prospettiva di valutazione di impatto ambientale; • Impostare un piano di approccio alla Certificazione Ambientale e/o Energetico; • Predisporre all'interno dell'azienda tutte le misure di sicurezza per la protezione dei lavoratori; • Progettare interventi formativi rivolti al personale per il miglioramento della sicurezza, della qualità e dell'ambiente ORGANIZZAZIONE DIDATTICA L’organizzazione didattica del Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITA, SICUREZZA, AMBIENTE ED ENERGIA si articola in un intenso percorso di 120 ore di Formazione in 15 lezioni (che si svolgono in formula week-end) che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (in cui si svolgono anche gli ESAMI INTERCORSO) ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione dei Sistemi Integrati. In particolare: LABORATORIO EXECUTIVE Sono previste 15 lezioni, analizzate in 8 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; CAREER COACHING INDIVIDUALE; ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". IL PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER MODULO 1: INTRODUZIONE SISTEMA NORMATIVO E DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ; MODULO 2: ISO 9001:2015- LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ; MODULO 3: ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE; MODULO 4: OH SAS 18001:2007 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO; MODULO 5: ISO 50001:2011/ LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA. Per maggiori dettagli consulta il sito ufficiale Alma Laboris TITOLI RILASCIATI Al termine del Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” è previsto il rilascio dei seguenti TITOLI e ATTESTATI: • Diploma di Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente”; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - Q185; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - A186; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Sicurezza OH SAS 18001:2007 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - S187; • Attestato Auditor 24 Ore Sistemi di Gestione per l’Energia ISO 50001:2011 - Qualificato KHC n. VI170 - EMS 204; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Sicurezza OHSAS 18001:2007; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Energia ISO 50001:2011; PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione Aprile 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (slides, fascicoli, dispense ed ogni altro supporto utile per seguire al meglio le lezioni) e la possibilità di aderire gratuitamente al Placement Post-Master, ovvero "COOMING JOB”, la Divisione Placement di Alma Laboris (se richiesto in sede di selezione). Per Società, Aziende, Enti, Pubblica Amministrazione: che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti al master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni multiple. AGEVOLAZIONI Per le iscrizioni formalizzate entro entro il 10 Febbraio 2018 la quota di partecipazione è pari ad € 1.950,00 + IVA
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Coach con oltre 12 anni di esperienza nel campo della Formazione effettua sessioni di: Business e Life Coachg Analisi delle competenze Revisione del Curriculum Analisi degli strumenti per la ricerca di un impiego Orientamento e Tutoraggio in ambito formativo e professionale per studenti. Le sessioni posso essere svolte sia in presenza che su Skype. Per chi desidera le sessioni in presenza si riceve, solo su appuntamento, negli studi di: Roma, Firenze e Bologna. Per informazioni inviare una mail inserendo un contatto telefonico per essere richiamati.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Docente univ. esperta in Discipline Semiotiche e Tecniche di scrittura, con formazione originaria umanistica e professionalità di elevate competenze anche in Scienze Sociali, in possesso di Dottorato di ricerca in Sc.dell' Educazione (pertinenza d'area "Orientamento e Tutorato"), oltre che di munerose pubblicazioni in attivo e buone prassi, si rende disponibile a supportare nel ruolo di Tutor lo studente impegnato nel progetto di scrittura della propria tesi di laurea. Offre competenze specifiche e trasversali sia nel Servizio di "Consulenza", con analisi di bisogni e aspettative sottese, sia di progettazione del lavoro, caratterizzata da interventi mirati all'elaborazione del testo, integrazioni e affiancamento nel processo di scrittura, con specifica tecnica argomentativa. La revisione strutturale, puntuale e rigorosa del livello linguistico-stilistico e formale completano l'attività di editing del lavoro integrale. In caso di committenza specifica, si rende disponibile anche nel ruolo unico di "ghostwriter". Infine, include preventivo e analisi dei bisogni GRATUITI, che con una TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON IL/LA LAUREANDO/ A COSTITUISCONO L' OPPORTUNITA' ESCLUSIVA DELL' ECCELLENZA. Consiglia previa comunicazione telefonica, a cui seguirà l'invio di curriculum e portfolio competenze. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 3508966
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Traduzioni inglese/spagnolo/tariffe vantaggiose traduttrici madrelingua/laureate/con vasta esperienza/massima serietä/professionalitä' e puntualitä'. tariffe variabili a seconda della tipologia/richiedi un preventivo/ rispondiamo in breve tempo traduzioni di ogni genere/revisione testi/ miglioramento del curriculum/preparazione colloqui e lezioni-recupero. tel.348.3981619/339.2192227 zona eur/torrino/laurentino/san paolo e limitrofe.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Traduzioni inglese/spagnolo/tariffe vantaggiose traduttrici madrelingua/laureate/con vasta esperienza/massima serietÀ/professionalitÀ' e puntualitÀ'. tariffe variabili a seconda della tipologia/richiedi un preventivo/ rispondiamo in breve tempo traduzioni di ogni genere/revisione testi/ miglioramento del curriculum/preparazione colloqui e lezioni-recupero. tel.348.3981619/339.2192227 zona eur/torrino/laurentino/san paolo e limitrofe.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sirio srl, ricerca persone disoccupate con età superiore ai 30 anni per organizzare attività di supporto e ricerca del lavoro. Queste attività saranno GRATUTITE per i candidati e verranno fatte tramite l'iscrizione al bando della dote unica lavoro finanziato da Regione Lombardia. Il candidato/a verrà affiancato/ da una tutor/psicologa che farà da supporto durante tutti gli incontri, queste attività consistono in stesura e revisione del curriculum e della lettera di presentazione, analisi del bilancio della competenze, ricerca di annunci con relative candidature a tutte le maggiori fondi di lavoro, simulazione e preparazione a possibili colloqui. Gli appuntamenti verranno svolti presso la nostra sede di Milano.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Offro un servizio online di traduzione dall'italiano all'inglese e dall'inglese all'italiano. Mi occupo, in particolare, di traduzioni di curriculum vitae, lettere di presentazione, biglietti da visita, email commerciali, documenti di lavoro, presentazioni, materiale pubblicitario, volantini, congressi/fiere/seminari e siti web. Inoltre offro un servizio di revisione testi già tradotti (grammatica, punteggiatura, sintassi e lessico). Lavoro con la massima discrezione, serietà e professionalità. Laddove necessario, mi confronto attentamente con l'autore/autrice del testo al fine di fornire una traduzione che rispecchi esattamente ciò che intende comunicare. * il prezzo è da intendersi per cartella editoriale e va ritenuto puramente indicativo in quanto va stabilito in base al servizio richiesto ed ai tempi di consegna. Per qualunque informazione e/o per ottenere un preventivo telefona al 329.3758409. Dora
    8 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Libera professionista, copywriter, laureata in giurisprudenza con master in Marketing, offre servizi letterari (analisi e revisione di testi) ed editoriali (correzione bozze) dedicati a chiunque abbia bisogno di sostegno. Si mette a disposizione anche un servizio di sviluppo idee e presentazione sotto forma di testo: romanzi, saggi, testi per la comunicazione di ogni genere (articoli per blog, testi per siti internet, progetti, scrittura post). Si effettua anche un servizio di una consulenza e redazione del curriculum vitae, con lettera di presentazione annessa e si propone la collaborazione alla redazione di tesi di laurea in materia giuridiche ed umanistiche. Prezzi accessibili a tutti e trattabili. Per info telefonare al seguente numero: 3475165218 (o scrivere tramite whatsapp).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Giovane dottoressa in giurisprudenza laureata cum laude e abilitata all'esercizio della professione forense (in attesa di prestare giuramento come avvocato) offre assistenza nella stesura della tesi di laurea e nella preparazione degli esami universitari presso la facoltà di giurisprudenza. ASSISTENZA REDAZIONE TESI DI LAUREA Si offre aiuto, guida e concreto supporto nell'attività di ricerca, strutturazione e stesura della tesi di laurea in qualsiasi disciplina giuridica. Si garantisce la massima disponibilità e professionalità, in particolare, per la: - ricerca delle fonti e stesura della bibliografia; - correzione di bozze; - revisione (controllo ortografico, note, refusi, applicazione delle norme redazionali); - impaginazione grafica della tesi di laurea. - RIPETIZIONI E PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI Impartisco ripetizioni in tutti gli ambiti delle scienze giuridiche ed offro aiuto concreto, serio e professionale alla preparazione di tutti gli esami previsti presso la facoltà di Giurisprudenza. Le lezioni sono finalizzate - oltre che all'efficiente preparazione della singola materia d'esame da sostenere - all'acquisizione di un metodo di studio autonomo, solido e sistematico, spendibile al di là del singolo esame, basato sui principi vigenti in ogni settore del diritto affrontato insieme. Le mie lezioni sono adatte agli studenti di ogni livello, modulando programmi e metodologie alle esigenze specifiche del singolo, anche per superare insieme un eventuale momento di difficoltà (dettato ad esempio dal tempo ristretto ovvero da una particolare osticità della materia). Durata, modalità e frequenza delle lezioni sono decise concordemente, secondo i nostri rispettivi impegni ed esigenze ed, ovviamente, in funzione dello scopo da raggiungere. CURRICULUM VITAE - Ho conseguito la laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza con votazione di 110 e lode/110 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, discutendo una tesi di laurea in diritto pubblico comparato, dal titolo: “Eguaglianza di genere nei rapporti di lavoro e nello spazio pubblico. Profili comparativi". Media aritmetica di tutti gli esami: 29,6/30 Media aritmetica del 30/30 negli esami di: procedura civile, procedura penale, diritto civile, diritto penale, diritto amministrativo, diritto internazionale, diritto del lavoro, diritto tributario, diritto pubblico comparato, filosofia del diritto, diritto pubblico generale. - Al termine del percorso universitario, sono stata premiata per i meriti accademici come "Laureato Eccellente" della facoltà di Giurisprudenza dal Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza. - Utilmente classificata (7° posto) nella graduatoria nazionale pubblicata all'esito del concorso per titoli indetto dalla Avvocatura Generale dello Stato, ho ivi compiuto il periodo di pratica forense (diciotto mesi). Per l'intera durata del tirocinio sono stata l'unica praticante del Vice Avvocato Generale dello Stato. - Durante e post praticantato, ho seguito diversi corsi di perfezionamento e aggiornamento, soprattutto nell'ambito del diritto civile, penale ed amministrativo. Ho inoltre maturato una significativa esperienza presso un primario studio in Roma, prestando attività di consulenza legale e assistenza in ambito banking & finance, M&A, contenzioso societario e bancario. - Ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense, presso la Corte d'Appello di Roma a pieni voti. Attualmente sono in attesa di prestare giuramento come avvocato.
    19 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.