-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca assistente


Elenco delle migliori vendite ricerca assistente

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE VETERINARIO VETERINARIO TECNICO TECNICO VETERINARIO MEDICO CANOTTA
  • Sei alla ricerca di un regalo Vet Tech abbinato? Quindi dovresti comprare questo design di Animal Rescuer! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per i fan della medicina degli animali, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Odontosalute di Trissino (VI) ricerca assistente alla poltrona con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità di lavoro full time dal lunedì al sabato. Conoscenza delle tecniche di sterilizzazione e dell'assistenza al medico in poltrona oltre che il buon uso di sistemi informatici.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Odontosalute ricerca assistente alla poltrona. La figura ricercata deve possedere esperienza nella mansione oppure spiccata propensione e motivazione per questo tipo di lavoro. Titolo di studio superiore. Disponibilità di orario full time (a turni), dal lunedì al sabato. Completano il profilo la buona conoscenza dell'uso del PC e la propensione al lavoro in equipe.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Odontosalute di Ronchi del Legionari (GO) ricerca assistente alla poltrona. La figura ricercata deve possedere esperienza di assistenza all'operatore nelle varie specialità odontoiatriche e conoscere le tecniche di sterilizzazione. Completano il profilo la buona conoscenza dell'uso del PC per l'utilizzo del gestionale e la propensione al lavoro in equipe. Disponibilità di orario full time (a turni), dal lunedì al sabato.
Vista prodotto
Italia
Si seleziona assistente per ragazzina adolescente gravemente disabile con mansione di assistente alleducazione e alla persona. Fascia oraria: pomeriggio. Zona Napoli Fuorigrotta-Bagnoli. Paga secondo CCNL. Costituiscono titolo preferenziale: comprovati studi in discipline socio-pedagogiche, comprovate esperienze di assistenza a persone disabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Waylog srl opera dal 1990 nei settori della Sicurezza dell’Informatica e di Internet ed è leader nelle attività di intelligence, di sicurezza aziendale e di consulenza investigativa, tecnica e legale. Ricerca una figura motivata a raggiungere gli obbiettivi aziendali. Le mansioni iniziali saranno di segreteria di direzione, assistente amministrativa e marketing in affiancamento alle figure tecnico commerciali aziendali. Si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i clienti, formulare i preventivi con il reparto commerciale ed assicurare la fidelizzazione dei clienti. Luogo di lavoro: Como Contratto: Stage o Part Time finalizzato all'assunzione a tempo pieno.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda multisettoriale è alla ricerca di una Segretaria/Assistente CEO. Il candidato dovrà essere di bella presenza, con spiccate doti organizzative e di problem solving. È richiesto come titolo minimo per la selezione il possesso del diploma di maturità ed una conoscenza scolastica dell’inglese. Il candidato dovrà esser disposto a spostamenti e viaggi in quanto spesso potrebbe esser necessario accompagnare il CEO sia in Italia sia all’estero ed avere una spiccata propensione ai rapporti interpersonali dovendo spesso interfacciarsi direttamente con i clienti. L’azienda si occupa da sempre di commercio e sviluppo ingegneristico in ambito industriale ma negli ultimi anni ha avviato anche nuove attività inerenti la gestione di strutture ludico-sportive. Non è necessario avere esperienza già nel ruolo ricercato ma sono richieste le doti ed attitudini appena elencate e soprattutto la voglia di mettersi in gioco ed apprendere per colmare le eventuali lacune dell’inesperienza. Il compenso sarà commisurato alle proprie doti e attitudini. Gli interessati potranno candidarsi per le selezioni inviando il proprio curriculum corredato di foto all’indirizzo mecservice_srls at libero punto it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Affermata azienda metalmeccanica artigiana operante nel settore dei cablaggi elettrici ed elettronici ad avanzata tecnologia con clientela in Italia ed all'estero ricerca una persona preferibilmente femminile di età compresa tra i 25 e i 40 anni con conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore, da inserire nell'organico quale assistente di Direzione; questa persona lavorerà a stretto contatto con il Titolare, le mansioni principali che dovrà svolgere sono: gestione ordini clienti e fornitori, italiani e stranieri; gestione mailing list; gestione di tutte le incombenze riguardanti la conduzione dell'ufficio amministrativo tranne la contabilità generale. Le candidate dovranno inviare CV all'indirizzo mail annunciocarlino@orion.it.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
STUDIO DENTISTICO DALLA RIVA RICERCA UN’ASSISTENTE ALLA POLTRONA La risorsa dovrà affiancare i medici durante le cure, seguire i pazienti durante la loro permanenza, curare la parte strumentale e occuparsi del ripristino del materiale Benefici: - Formazione tecnica dedicata. - Affiancamento in studio da personale altamente qualificato - Piano provigionale oltre alla retribuzione ordinaria Requisiti - Capacità organizzativa - Predisposizione al lavoro di squadra - Buone capacità relazionali - Richiesta esperienza lavorativa in questo campo o in altri - Domicilio nella provincia di Vicenza o di Verona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Buona capacità di utilizzo del Pc - Conoscenza del pacchetto Office - Buone capacità comunicative e organizzative -Attitudine al lavoro di gruppo MESSAGGIO: L'Agenzia RE/MAX House Business di Ferrara, per ampliamento organico a Ferrara ed apertura nuova sede zona Lido degli Estensi seleziona candidati da inserire nella propria squadra L'Agenzia seleziona candidati di ambo i sessi, tra i 20 e i 30 anni di età per ricoprire la figura professionale di assistente d’ufficio a full time. Tipologia contratto: Stage Contattaci per un colloquio senza impegno tel. 0532/413330 mail housebusiness@remax.it
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Si ricerca ASSISTENTE alla poltrona odontoiatrica, ASO, prova Lodi, info 3486115095 Giulio Montagna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano Assistenti Bagnanti per la stagione estiva 2018 (giugno-settembre) con brevetto in corso di validità. No vitto e alloggio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi impiegata tecnico-amministrativa con funzioni di: 1. Segreteria; 2. Archiviazione documentale; 3. Gestione fatture elettroniche; 4. Redazione documentazione ex 81/2008; 5. Ausilio alla gestione personale; 6. Ausilio alla redazione di documenti tecnici di vario tipo (DI.CO., Registro smaltimento rifiuti, etc….) Sede di lavoro: Comprensorio Tecnocittà TIBURTINA Contratto: CCNL Metalmeccanico part time 20/30 ore E’ richiesta esperienza relativa al settore appalti pubblici/privati ed a tutte le attività connesse al D.Lgs. 81/2008
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Yellow Hub S.r.l. Società di Traduzioni Specialistiche, Formazione lingusitica e interpretariato con sedei in Milano, zona Stazione Centrale, ricerca una figura di Assistente alla Direzione. Il candidato dovrà svolgere diverse mansioni operative di supporto alla direzione acquisti: inserimento di fornitori (docenti/traduttori/interpresti) nel database, controllo fatture fornitori, gestione operativa dei fornitori, archiviazione documenti, interventi di sistemazione pagine web. I requisiti del candidato/a sono: un'ottima dimestichezza con il pc e i principali programmi: ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point), conoscenza base dei programmi: indesing, photoshop e wordpress. Richiesta precisione e cura per i dettagli tecnici. Ottima conoscenza della lingua inglese. Se in possesso dei requisiti richiesti inviare una mail a: selezioni@yellowhub.it scrivendo nell'oggetto: CANDIDATURA ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ACQUISTI Yellow Hub.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo Studio è alla ricerca di una figura come l' assistente alla poltrona con comprovata esperienza di almeno 3 anni o in possesso della Certificazione ASO. La persona si occuperà di assistere il medico e della gestione della zona sterilizzazione, non di mansioni di segreteria. Si richiedono doti empatiche, puntualità e un domicilio di massimo 30 km dal posto di lavoro. Si offre un contratto PARTIME a tempo determinato rinnovabile di 20 ore settimanali, flessibili, stipendio di 600 euro, 13+14 esima e TFR.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ricerchiamo assistente per segreteria. il candiato sarà formato sulle mansioni da svolgere, uso del pc e di internet, contatti con clienti in inglese. è previsto un mese di tirocinio e a seguire assunzione a tempo indeterminato. essendo previsto periodo di formazione non è richiesta precedente esperienza. inviate vostro cv sarete contattati per un colloquio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca assistente commerciale Per Start â€" up settore servizi e recruitment, con organizzazione in progress e gestione familiare Assistente Commerciale Doti caratteriali • Forte motivazione e dinamicità • Voglia di crescere e soprattutto imparare • Proattività e capacità di risolvere i problemi • Capacità operare per obiettivi su diverse commesse • Capacità di dialogo con candidati e clienti • Visione ad ampio raggio, flessibilità ma anche ad operare secondo procedure • Resistenza allo stress mantenendo approccio positivo e costruttivo Skill • Ottima conoscenza lingue italiana ed inglese • Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel, Outlook, Power Point) • Precedente esperienza in piccole realtà • Disponibilità a brevi trasferte • Gradite precedenti esperienze nel settore HR Mansioni: • Supporto Completamento Organizzazione • Attività back office • Supporto alla creazione e gestione banche dati • Gestione dei CV • Trattativa Commerciale • Follow up Clienti • Organizzazione incontri • Simulazioni in Excel • Presentazioni • Ampliamento gamme clienti • Familiarità Social Net • Ricerca CV in banche dati Residenza in area Milano (preferibilmente Sud-Est) Buona presenza e familiarità ai rapporti con i clienti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente sociale L'Ass. "Il Cenacolo" ricerca ASSISTENTE SOCIALE per co-costruire un progetto innovativo di “SEGRETARIATO SOCIALE”: i giovani professionisti con età al di sotto dei 35 anni saranno guidati a strutturare e sviluppare il Servizio territoriale in modalità TEAM WORK. Si richiede pertanto un forte senso di investimento personale e una frequenza costante di almeno 3 giorni/settimana (Mattina e/o Pomeriggio). Al contempo, i candidati meritevoli saranno collocati dal punto di vista lavorativo/retribuito, nei diversi servizi attivi o nei progetti finanziati dell’Associazione. Primo Colloquio di Gruppo, segue Colloquio individuale e Tesseramento Associativo. Invio cv per colloquio: assistentesociale.pro@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? Hai voglia di metterti in gioco? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia e gestirà il magazzino dello studio. Inoltre, dovrà controllare e tenere aggiornata l’agenda dei Dottori, occupandosi di recall dei pazienti, delle dimissioni e sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. La nuova assistente di studio odontoiatrico avrà anche la possibilità di rapportarsi quotidianamente con i pazienti, anche di età infantile, accogliendoli e occupandosi del loro benessere durante la permanenza in studio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica e con molta voglia di crescere professionalmente e personalmente questo è il posto che fa per te. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza (anche minima) nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere  la persona giusta invia il tuo cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centro Medico di Milano ricerca: Assistente Sociale e/o Assistente Sanitario per la gestione e lo sviluppo dell'Assistenza Domiciliare Integrata. La risorsa dovrà occuparsi della parte di gestione delle richieste di attivazione, dal primo contatto con il paziente o caregiver fino alla comunicazione dell'operatore. Richiesta esperienza e conoscenza dell'ADI. preferibile residenti in Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, per ampliamento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia, curando in modo ottimale le esigenze dello studio. Gestirà pertanto il rapporto con i pazienti, anche di età infantile, dall'accoglienza, alla gestione dell’agenda e dei richiami, alle dimissioni; sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. Gestirà il magazzino dello studio ed avrà contatti con i colleghi del laboratorio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica nonché attenta alla relazione con il paziente, questa è l'occasione che aspettavi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza- anche minima- nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere tu la persona giusta per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@
Vista prodotto
Italia
Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spiaggia91, parco estivo con piscine a Rezzato, ricerca assistente bagnati. RICERCHIAMO PERSONALE ESCLUSIVAMENTE CON CARATTERISTICHE RICHIESTE!! Periodo di collaborazione: l'INTERA stagione estiva (periodo da inizio giugno a fine agosto). In quanto lavoro stagionale non sono previste sospensioni per vacanze estive. Orario di lavoro: 4/5 giorni a settimana in turni diurni di 6 ore. Si richiede flessibilità oraria sopratutto nei weak end e nei giorni di festa. Caratteristiche professionali: maggiore età ed possesso del regolare brevetto di assistente bagnante (bagnino) in corso di validità. Mansioni richieste: • vigilanza e controllo bagnanti • pulizia delle vasche e degli impianti e/o ripristino e pulizia del piano vasca. Verranno considerati solo candidati residenti in paesi limitrofi alla struttura sita in Rezzato - Brescia (max 25 km di distanza). Inviare cv CON FOTO a info@spiaggia91.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Srl, A1 Family, ricerca ASSISTENTE FAMIGLIARE CONVIVENTE per famiglia di TREVIGLIO (BG) La candidata verrà inserita presso la famiglia stessa e si occuperà di: - igiene e cura della persona - pulizia e commissioni personali - preparazione e somministrazione pasti Requisiti: - Attestato ASA /OSS/Assistente Famigliare - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione - Disponibilità immediata - Ottima proprietà di linguaggio - Si richiede patente B Sede di Lavoro: Treviglio (BG) Orario di Lavoro: Convivenza h.24 Contratto: si offre ASSUNZIONE INIZIALE IN SOMMINISTRAZIONE CON POSSIBILITA' DI PROROGHE E ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO INDISPENSABILE DISPONIBILITA' IMMEDIATA “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n.2016/679) sul sito www.articolo1.it”
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei un giovane con doti relazionali e ti piacciono le persone? Vorresti apprendere una professione che diventerà per te una passione? Ecco la nostra proposta per te: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Mb studio, agenzia immobiliare storica e radicata nel territorio, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE IMMOBILIARE per la sede di Caronno (Va) Il futuro collaboratore che stiamo cercando si occuperà, in qualità di assistente di direzione immobiliare, dopo un’attenta formazione ed un affiancamento costante, di sviluppare nuove opportunità ed acquisizioni immobiliari instaurando rapporti diretti con i potenziali clienti, visitando le zone più belle del territorio. Seguirà lo sviluppo della trattativa fidelizzando i clienti facendo vivere a loro un’esperienza unica. La persona sarà a contatto del titolare esperto del settore per crescere come professionista. Un’opportunità nel mondo immobiliare affascinante! Sei pronto per questa sfida? Richiediamo: attitudine commerciale, grinta, buone capacità comunicative ed entusiasmo. Offriamo: collaborazione a partita iva, buona retribuzione fissa mensile per i mesi iniziali, ottime provvigioni, affiancamenti e formazione continua.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La cooperativa La Vela ricerca ASSISTENTE SOCIALE in possesso dell’ abilitazione alla professione di Assistente Sociale che gestisca servizi per anziani nella zona della Valle Trompia. Saranno apprezzate competenze relative all'organizzazione del lavoro e al coordinamento. Inviaci il tuo curriculum all'indirizzo email selezione@lavela.org oppure compila il modulo di auto candidatura al seguente link https://www.lavela.org/contatti/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo studio odontoiatrico d'eccellenza, ricerca assistente alla poltrona a Dosson di Casier. La figura che cerchiamo è solare, organizzata e con una forte autodisciplina. Il nostro team è affiatato, coeso e pronto ad accogliere un nuovo membro. Il candidato una volta scelto verrà introdotto in un percorso di formazione ed avrà a disposizione un mansionario in cui sono spiegati obbiettivi, compiti e come svolgerli. Cerchiamo preferibilmente una figura che abbia già esperienza come assistente alla poltrona, ASO. Proponiamo contratto a tempo determinato con possibilità di indeterminato al IV livello del commercio. In alternativa cerchiamo una figura junior senza esperienza, da formare, a cui proporre uno stage di formazione pagato con successiva possibilità di apprendistato e assunzione a tempo, prima determinato, poi indeterminato al IV livello del commercio. Cerchiamo candidati che abitino preferibilmente entro 30 minuti di macchina da Dosson di Casier. Conoscenze in ambito informatico (word-excell-power point) completano il profilo. Se sei una persona dinamica e vuoi lavorare in una realtà stimolante e motivante non esitare ad inviarci il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria azienda operante nel settore turistico ricettivo, ricerca ASSISTENTE BAGNANTI da impiegare per la stagione 2022, periodo GIU-SET, presso propria struttura sita in zona Fondotoce di Verbania. Requisiti fondamentali: brevetto assistente bagnanti in corso di validità, buona conoscenza della lingua inglese. Costituiranno titolo preferenziale, pregressa esperienza nella mansione e conoscenza della lingua tedesca. NO ALLOGGIO. Si prega di inviare cv completo di foto e recapiti di contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica Odontoiatrica con metodologie cliniche all'avanguardia,con sede a CHIERI (TO) ricerca assistente alla poltrona odontoiatrica (ASO). La persona che stiamo cercando deve avere i seguenti requisiti: - precedente esperienza in campo odontoiatrico - esperienza in particolare modo in campo chirurgico - deve essere una persona cordiale - persona capace di lavorare in team - persona affidabile e precisa - capacità informatiche Mansioni principali che sarà tenuta/o a svolgere all'interno della clinica sono: - Assistenza ai medici nelle diverse branche dell'odontoiatria - Sterilizzazione degli strumenti - Preparazione riuniti - Trattamento dati - Accoglienza Pazienti La clinica svolge un'attività dal lunedì al sabato compresi. Siamo alla ricerca di una persona disponibile a lavorare con contratto Full time, suddiviso in turni. Massima serietà e si prega di allegare al seguente annuncio curriculum con fototessera. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.