-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca impiegato full time


Elenco delle migliori vendite ricerca impiegato full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Boston Extend Verona – Scuola di Inglese, presente sul territorio da 10 anni, è alla ricerca di una/un Impiegato full time che gestisca e segua gli studenti già acquisiti. Si richiede: Attitudine al lavoro in team. Ottima capacità di socializzazione. Predisposizione alla cura del cliente. Si offre: Ambiente dinamico e stimolante. Ottimo fisso mensile. Possibilità di carriera. Inviare curriculum vitae con foto a direttore.verona @ bostonextend. com, indicando nell’oggetto “Ricerca per Impiegato full time”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Azienda leader nel settore servizi alle imprese ricerca IMPIEGATI COMMERCIALI JUNIOR da immettere nel mondo del Lavoro. Le figure selezionate verranno inserite in sede con regolare contratto di lavoro full time e svolgeranno le seguenti mansioni: -redigere offerte -ampliamento ed acquisizione portafoglio clienti -assistenza tecnico commerciale alla clientela Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative -predisposizione al contatto con il pubblico -flessibilità ed ambizione -capacità di lavorare in team Per la posizione valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa Sede di lavoro: Saronno (VA) Orario full time dal lunedì al venerdì.
    Vista prodotto
    Italia
    Agenzia ricerca personale per inserimento immediato nell'organico dell'ufficio di Napoli. Le mansioni ricercate sono: - gestione portfolio clienti - smistamento pratiche - responsabili front office Si richiede: - Età max 26 anni - Disponibilità immediata FULL TIME - Diploma di maturità Si offre: - Contratto CCNL - Retribuzione mensile - Affiancamento qualificato - Ambiente di lavoro giovane e dinamico Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico all'indirizzo email: iannacconecolloqui@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Causa ampliamento organico filiale di Saronno ricerca 2/3 IMPIEGATI COMMERCIALI tra i 18 e i 35 anni max. da inquadrare all'interno del proprio organico. Le mansioni richieste sono: -redigere offerte -ampliamento e gestione portafoglio clienti -assistenza tecnico commerciale alla clientela. Requisiti richiesti: -buone doti comunicative -predisposizione al contatto con il pubblico -determinazione nel raggiungimento degli obiettivi -capacità di lavorare in team Per la posizione si valuta anche senza esperienza. Disponibilità immediata full time. SEDE AZIENDA UDINE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca un operaio di Roma disoccupato per lavoro di IMPIEGATO. il lavoro comporterà una presenza di 8h lavorative dal lunedì al venerdì, il sabato 4h. Si occuperà di sviluppare rapporti commerciali con il cliente e di gestire la clientela. E' un lavoro che non prevede obbligatoriamente un'esperienza pregressa in quanto ogni candidato avrà una formazione professionale e un affiancamento iniziale. E' un lavoro che richiede determinazione, grinta per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati. Si garantisce uno stipendio fisso+ provvigioni. Si assicura un contratto fin da subito e ogni tipo di agevolazione. Per dettagli o per effettuare un colloquio vi chiediamo di fornirci un curriculum aggiornato.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    FL Business Group, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n.2 Operatori Telefonici da inserire nel proprio organico al fine di sviluppare il proprio portfolio clienti Wind Tre Business. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL-TIME 9.00-13.00 / 14.30-18.30 Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il Gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio di rete Fissa e Mobile. Si richiede: - Ottimo Italiano - Predisposizione al lavoro in Team - Utilizzo di base del PC - Serietà professionale - Forza di volontà - Buona dialettica - Ottime capacità relazionali - Ambizione di crescita professionale Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento "on job" - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 900,00? + variabile - Buoni Pasto - Gare periodiche - Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un operatore del Gruppo: 1.200-1.500euro Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda italiana operante nel settore servizi, leader di riferimento del settore, per il potenziamento della propria struttura commerciale sita a Brindisi ricerca personale. La posizione da ricoprire prevede mansioni di amministrazione e gestione pratiche, documentazione riguardante i clienti aziendali, gestione archivio aziendale. Il candidato svolgerà inoltre attività di contabilità e gestione posta elettronica dell' ufficio, pertanto sono richiesti: ⦁ Conoscenza MS Office ⦁ Excel ⦁ Internet, Pc e sistemi applicativi informatici di base ⦁ Conoscenze basiche di contabilità e amministrazione ⦁ Ottima gestione di ingente mole di lavoro ⦁ Precisione e affidabilità. L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi che presentano i seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma. Disponibilità: immediata. Residenza a Brindisi o provincia. Disponibilità ad un orario di 8 ore giornaliere. Contratto: Full-time. Se interessati inviare curriculum vitae tramite il sito completo e aggiornato con un riferimento telefonico.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Eff srls, ricerca urgentemente per ampliamento reparto amministrativo una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre: - inserimento tempo indeterminato - possibilità di crescita - inserimento immediato Si richiede: - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office - precisione e velocità Inserimento full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata. Per candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    La nostra azienda, sita in BARI, è alla ricerca di addetti logistici da inserire nel settore del magazzino. I requisiti richiesti dall’azienda sono: -Residenza in BARI BAT E PROVINCIA -Disponibilità immediata e full time -Stato di disoccupazione Si richiede inoltre un minimo di dimestichezza nella registrazione dati/stesura testi I candidati si occuperanno principalmente di gestione del magazzino (della merce in entrata e uscita) e delle scaffalature.L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda situata in BARI, ricerca candidati con mansione di ADDETTO ALLA LOGISTICA AZIENDALE. Il candidato ideale si occuperà di RICEVIMENTO E CONTROLLO MERCI, REGISTRAZIONE PRODOTTI, GESTIONE DEL MATERIALE E DEL MAGAZZINO IN GENERALE. Luogo di lavoro: BARI Disponibilità: immediata e full time Si richiede stato di disoccupazione/inoccupazione e residenza in BARI BAT E PROVINCIA. Annuncio rivolto a candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico, se interessati all’annuncio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria e semplificata; -redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per conoscere la persona con conferma a tempo indeterminato, ma si valuta un tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 20.000/25.000 euro lordi annui) Orario di lavoro: full timeo eventualmente part time 5/6 ore Sede di lavoro: Milano zona piazza 5 giornate (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ahk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti sito in zona Ranica e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai fini indicati 3° o 4° livello) Orario di lavoro: full time 8 ore Sede di lavoro: Ranica (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Preferibile conoscenza modelli Unici pf; -gestione amministrazione di immobiliari di clienti, della società di servizi e di altra società operativa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 6 mesi con possibilità di conferma successiva. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time ore 9.00-17.00 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/kf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TEAMSYSTEM Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in zona Corrubbio e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Molto preferibile la conoscenza del programma TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6-8 mesi a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° o 4° livello CCNL Studi Professionali con possibile superminimo). Si valutano anche collaborazioni con partita iva Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Corrubbio (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/kz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Castelfranco Veneto e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6-8 mesi per sostituzione di maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 1.200/1.300 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/lz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.