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Elenco delle migliori vendite ricerca n ufficio

Catanzaro (Calabria)
Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V.
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Roma (Lazio)
Per il settore Building Automation per la ns Sede di Roma ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: •Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; •Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; •Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; •Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; •Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; •Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro: •Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; •Costituiscono elemento preferenziale le conoscenze di regolazione, automazione, reti, linguaggi di programmazione; •Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza di Autocad costituirà un titolo preferenziale. •Capacità di lavorare in team; •Capacità di lavorare per obiettivi; •Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; •Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Roma, Lazio Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae
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Milano (Lombardia)
Salone di acconciature Marilyn seleziona 2 parrucchieri, preferibilmente con esperienza, da inserire nel proprio staff. titoli preferenziali: -indispensabile diploma - competenza nel campo stilistico e/o tecnico/colorazione -buone doti di comunicazione -serietà e precisione nel ruolo si offre: -formazione ed affiancamento -possibilita' di crescita professionale sede di lavoro: Milano zona dergano- bovisa verranno prese in considerazione tutte le candidature in linea con i requisiti richiesti per la selezione. gli interessati possono inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: ufficio.marilyn@gmail.com
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Caserta (Campania)
Ufficio Tim con sede in Aversa, ricerca personale part time. Garantiamo: Fisso mensile assicurato Bonus giornalieri, settimanali e mensili Formazione costante in sede Contratto di lavoro CCNL Turno Mattina 10:00 / 14:00 Turno Pomeriggio 14:30 / 18:30 Sede: Via Alfredo Nobel (Aversa) Nei pressi della metrò di Aversa Ippodromo Di fronte al bowling di Aversa Per candidarsi: Inviare CV e numero telefonico: agvtelefonia@tim.it Chiamare 3335041617 dalle 10:30 alle 18:00. I curriculum vitae che ci perverranno senza numero telefonico saranno automaticamente cestinati. Disponibilità immediata... astenersi perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI:  SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO  INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI:  INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI  RAPPORTI CON UFFICI INTERNI  SMISTAMENTO DOCUMENTI  VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI:  DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE)  CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI  PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING  UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE)  CONOSCENZA LINGUA TEDESCA PARLATA/SCRITTA (LIV. B2) E FRANCESE PARLATA/SCRITTA (LIV. B2) OFFERTA AZIENDALE:  C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA  QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA  CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO  SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV  ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30  OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE  CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
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Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI:  SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO  INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI:  INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI  RAPPORTI CON UFFICI INTERNI  SMISTAMENTO DOCUMENTI  VARIE ATTIVIT DELLUFFICIO INTERESSATO REQUISITI:  DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICOOPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANEOPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALLATTIVIT DA SVOLGERE)  CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI  PENSIERO CRITICO, CREATIVIT, PROBLEM SOLVING  UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE)  CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE:  C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA  QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA  CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO  SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV  ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD 08:30/12:30 E 13:30/17:30  OPPORTUNIT DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE  CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILIT CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
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Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
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Mantova (Lombardia)
Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Provincia di Mantova, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - gestione ufficio turistico - gestione accordi e transazioni commerciali - partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; - buona conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, MN0120 - selezione ufficio turistico provincia Mantova E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ti piace programmare in ambiente AS400? Vuoi far parte del nostro team? Invia il tuo CV per la ricerca/selezione in corso... FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI:  SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO  INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO EDP. MANSIONI: PROGRAMMAZIONE RPG PROGRAMMAZIONE/MAINTENEANCE SOFTWARE PROPRIETARIO AMBIENTE IBM (POWERX) ANALISI FUNZIONALE, MODIFICHE, TEST/INSTALLAZIONE PROCEDURE PREESISTENTI (UFFICI/PRODUZIONE) ANALISI FUNZIONALE, SVILUPPI, TEST/INSTALLAZIONE NUOVE PROCEDURE (UFFICI/PRODUZIONE) ATTIVIT SISTEMISTICHE DI BASE REQUISITI: ESPERIENZA PLURIENNALE IN AMBITO CONOSCENZA SISTEMA IBM (POWER X, ISERIES, AS400) CONOSCENZA LINGUAGGI RPG/RPG ILE (USO FILE INTERNI/ESTERNI E SPECIFICHE FREE), SQPRPGLE, CL, CL ILE E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SEU) DSPF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SDA) PRTF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (RLU) CONOSCENZE SISTEMISTICHE DI BASE (GESTIONE PROFILI UTENTE, CODE DI STAMPA, SCHEDULAZIONE LAVORI, FILE SYSTEM IFS, CONSULTAZIONE LOG DI SISTEMA) FTP, UTILIZZO DELLE CODE DATI (DTAQ), XML CONOSCENZA PROCESSI AZIENDE PRODUZIONE CONOSCENZA DB2-400 (QUERY, VISTE, JOURNAL, SQL, ODBC) CAPACIT DI LAVORARE SU AMBIENTE ESISTENTE AD ALTA CUSTOMIZZAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMI CRYSTAL REPORT E PRINT2000 RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA OFFERTA: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATO UFFICIO EDP CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2024 SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) OPPORTUNIT DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA FASE DI CRESCITA CONDIZIONI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO
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Italia (Tutte le città)
Informazioni offerta lavoro: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico Addetta/o front/back office commerciale per la divisione prodotto SuMisura. Mansioni: - Assistenza pre/post vendita - Smistamento documenti - Inserimento/controllo ordini clienti - Rapporti con uffici interni - Smistamento documenti - Varie attivit dellufficio interessato Requisiti: - Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) - Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientificoopzione scienze applicate, scienze umaneopzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati allattivit da svolgere) - Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti - Pensiero critico, creativit, problem solving - Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) Offerta aziendale: - C.C.N.L. Applicato: metalmeccanica industria - Qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale - Sede lavoro: principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV - Orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00 ore da luned a venerd 08:30/12:30 e 13:30/17:30 - Opportunit di lavorare in contesto dinamico/continua espansione - Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale Candidature: Inviare lettera presentazione e cv a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare ruolo* interesse).
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Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
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Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Pieve Emanuele cerchiamo un/una: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO per sostituzione maternità. Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Prodotto e dovrà seguire la creazione di borse e articoli di pelletteria di alta moda dalle fasi di prototipia fino alla messa in produzione. Avrà contatti con i fornitori per la ricerca e l’approvvigionamento di materie prime, svolgerà analisi di costi e si occuperà della stesura di listini vendita di campionario. Il candidato ideale deve possedere una maturità ad indirizzo moda e deve avere esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce caratteristica preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, buona volontà, spiccate doti organizzative e flessibilità. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
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Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca, per la propria sede legale e amministrativa sita in Casale M.to, una figura da inserire all’interno dell’ufficio paghe e contributi, a diretto riporto e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area. Il candidato dovrà occuparsi, dopo un iniziale affiancamento e in collaborazione con il responsabile d’ufficio, di: - elaborazione e supervisione di CU, modelli 770, autoliquidazione Inail e adempimenti periodici/annuali in genere; - predisposizione e controllo dei flussi retributivi, di UniEmens e F24; - gestione di ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro; - elaborazione e controllo cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - ulteriori adempimenti correlati alla mansione, anche in collaborazione con altre aree aziendali. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi e in contesti strutturati; - conoscenza delle basi necessarie di Diritto del lavoro e in generale degli aggiornamenti normativi e giuslavoristici correlati all’ambito; - diploma in ambito economico-contabile e/o laurea in economia o giurisprudenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di settore. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL applicato (cooperative sociali); - elevata precisione, flessibilità, proattività oltre che predisposizione all'aggiornamento continuo e alla gestione autonoma delle attività sulla base di obiettivi e compiti prefissati; - ottime doti comunicative e relazionali; - domicilio in Casale M.to o limitrofi. Si offre inserimento di tipo subordinato e full time in un contesto dinamico e motivante, con concrete prospettive di lungo periodo.
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Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad technical di MANTOVA ricerca per importante azienda metalmeccanica un/a addetto/a UFFICIO TECNICO E ACQUISTI. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, facente parte dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - compilazione schede tecniche; - cataloghi; - test sul prodotto; - gestione acquisti; - ispezione del materiale ordinato; - gestione degli ordini. Requisiti richiesti: - essere in possesso di diploma tecnico meccanico; - conoscenze informatiche di base; - pro-attività; - propensione al lavoro in team. Valutiamo anche profili di giovani neodiplomati; Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione, orario full-time giornaliero. Sede di lavoro: zona di Mantova. Competenze. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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