Dacci la tua opinione

Ricerca operatori servizi persona

-
loading
Solo con l'immagine

RICERCA O.S.S., O.S.A E COMPETENZE MINIME

La Fenice, Cooperativa Sociale di servizi alla Persona, ricerca operatori socio assistenziali e sanitari del settore/collaboratori qualificati ed automuniti: O.S.S., O.S.A. e COMPETENZE MINIME con comprovata esperienza nell'assistenza di anziani a domicilio o presso strutture ospedaliere. Le risorse individuate si occuperanno di attuare interventi indirizzati a mantenere e/o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane e aiutandola nell’espletamento delle funzioni personali essenziali. Si richiede titolo di qualificazione professionale O.S.A. oppure O.S.S. come previsto dalla vigente normativa regionale. Sarà da considerarsi requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione e/o in contesti similari. Richiesta forte flessibilità oraria e facilità di spostamento sul territorio. Sede di lavoro Monza (MB) e Brianza. Inviare curriculum con foto a lafenicecoopmb@gmail.com, e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003). Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Monza (Lombardia)

OPERATORI TELEFONICI FISSO MENSILE

Primaria agenzia che opera nel mercato dei servizi Ricerca 10 OPERATORI TELEFONICI per nuova campagna di assistenza e vendita servizi su PROPRI CLIENTI Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. Si Richiede: Esperienza Pregressa nello stresso ruolo o affine Ottimo l'utilizzo dei più comuni strumenti informatici (Posta Elettronica, Fogli di Calcolo, Word) Ottima predisposizione per il contatto telefonico Ottima capacità di Problem Solving Determinazione Autonomia nello svolgere il proprio lavoro Offriamo: Orario Part Time 5 Ore Retribuzione Fissa Contratto di lavoro a norma di legge Incentivi sulla produzione Ambiente di lavoro giovane e dinamico Formazione teorica e affiancamento continuo Possibilità di Crescita Luogo di lavoro: Pescara Colli Si prega di inviare il proprio CV corredato di Foto al seguente indirizzo e-mail, specificando nella risposta il codice: Rif.OC2017 info@romasrl.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia

OPERATORI TELEMARKETING – CENTRO DIREZIONALE

Agenzia di servizi operante nel mercato delle telecomunicazioni, settore consumer, ricerca 10 operatori telefonici per presa appuntamenti – turno pomeridiano. Si offre: Formazione gratuita e affiancamento costante Fisso mensile garantito svincolato dalla produzione Provvigioni sui contratti ai massimi livelli nazionali Gare mensili singole e di gruppo Puntualità nei pagamenti Inserimento immediato è richiesto: Titolo di studio superiore Buona dizione Buon utilizzo del pc Predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi é preferibile pregressa esperienza Se hai voglia di lavorare in una realtà dinamica ed in continua crescita, se sei una persona positiva con spiccata attitudine alle relazioni ed al raggiungimento di obiettivi, invia il tuo curriculum vitae e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo. Ci troviamo a Napoli – Centro Direzionale
Napoli (Campania)

OPERATORI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E ADB

Sei una badante del settore socio assistenziale? SI RICERCA PERSONALE CHE ABITI NELL'AREA DELL'EMPOLESE VAL D'ELSA Il centro Progetto Famiglia Network di Poggibonsi (SI) ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: ADB, OSA, OSS e Badanti per servizi alle persone- Progetto Famiglia Network è una rete nazionale di assistenza domiciliare e servizi alla famiglia, un marchio di riferimento unico e sinonimo di qualità. Progetto Famiglia Network tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell'ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Se sei una badante nel settore, e sei residente nel comune di Poggibonsi (SI) o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza alla persona. Visita il nostro sito progettofamiglianetwork e la pagina dedicata al "lavora con noi". oppure, LASCIACI IL TUO CURRICULUM E I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO Progetto Famiglia della tua zona. Saranno contattati solo i candidati residenti in zona Empolese Valdelsa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

35 OPERATORI CALL CENTER €" INSERIMENTO IMMEDIATO

Renaissance srl, è una nuova società di telecomunicazioni specializzata nella creazione e gestione di prodotti e servizi tecnologici. Attualmente in fase di start up nellâ€(TM)area call center, ricerca 35 OPERATORI CALL CENTER â€" INSERIMENTO IMMEDIATO Sei una persona intraprendente, solare e creativa? Hai voglia di entrare a far parte di un team giovane, brillante e positivo? Ricerchiamo persone: - con forte predisposizione alla vendita, anche prima esperienza - motivate e determinate al raggiungimento degli obiettivi Le risorse inserite lavoreranno in outbound: vendita e presa appuntamenti per primarie aziende di telecomunicazioni. Offriamo: - Fisso mensile + provvigioni ai massimi livelli di mercato - Ambiente lavorativo motivante, dinamico, giovane e accogliente - Supporto costante e continuo Gli interessati potranno inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) "AW3". La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Cosenza (Calabria)

10 OPERATORI TURNO POMERIDIANO – FISSO GARANTITO

Agenzia di servizi operante nel mercato delle telecomunicazioni, settore consumer, ricerca 10 operatori telefonici per ampliamento turno pomeridiano. Si offre: Formazione gratuita e affiancamento costante Fisso mensile garantito svincolato dalla produzione Provvigioni sui contratti ai massimi livelli nazionali Gare mensili singole e di gruppo Puntualità nei pagamenti Inserimento immediato è richiesto: Titolo di studio superiore Buona dizione Buon utilizzo del pc Predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi é preferibile pregressa esperienza Se hai voglia di lavorare in una realtà dinamica ed in continua crescita, se sei una persona positiva con spiccata attitudine alle relazioni ed al raggiungimento di obiettivi, invia il tuo curriculum vitae e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo. Ci troviamo a Napoli – Centro Direzionale
Napoli (Campania)

10 OPERATORI PART TIME

Azienda specializzata in soluzioni e servizi di telefonia essendo in espansione ricerca per la propria sede di Pozzuoli, operatori/ trici out buond per nuova campagna promozionale. Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative, e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale,entra a far parte del nostro Team.  Si offrono:  -Formazione interna gratuita  -Retribuzione ai massimi livelli di mercato con fisso + provvigioni  -Turni part- time di 5 ore dal lun â€" ven Si prega di inviare un cv : Sarete subito contattati da un nostro incaricato per fissare un colloquio conoscitivo !
Napoli (Campania)

RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PRODUZIONE

Per azienda cliente del settore metalmeccanico, situata a nord della provincia di Treviso, ricerchiamo un/una Responsabile dei servizi di produzione. La persona, inserita nellâ€(TM)area operations, e rispondendo alla Direzione Generale, sovrintenderà alle aree qualità e manutenzione seguendo i concetti della Lean Manufacturing e coordinando 2 operatori al sistema qualità e 1 addetto alle manutenzioni. In particolare, la figura: porta avanti i processi di standardizzazione ed implementazione dei concetti di Lean Manufacturing (5S, TPM, PDCA..); Gestisce cantieri / team di miglioramento; Collabora con il Responsabile Operations allâ€(TM)ottimizzazione dei flussi dell'officina e logistici in ottica lean; Gestisce la reportistica sia cartacea che elettronica sulle attività Lean; Analizza i processi e le metodologie produttive definendo ed evidenziando le criticità emerse; Definisce le azioni correttive secondo gli obiettivi prestabiliti e definisce il piano di attuazione che attuerà personalmente e/o coordinando le persone preposte; Realizza aree e impianti di lavorazione in ottica pull - system riducendo il WIP e garantendo ottimi livelli di servizio alle linee produttive direttamente a valle; Sviluppa analisi di VSM al fine di ottimizzare i flussi esistenti e generarne di nuovi in ottica ottimizzata e sviluppa sistemi di calcolo dellâ€(TM)OEE nelle aree di preparazione. Per lâ€(TM) Area qualità: Garantisce lo sviluppo, l'attuazione ed il mantenimento del sistema di gestione per la qualità; Coordina le attività di sospensione di ogni attività o processo che possa comportare la non conformità del prodotto o del servizio fornito, fino alla risoluzione del problema; Coordina e provvede allâ€(TM)ispezione, monitoraggio e verifica dell'attuazione e dell'efficacia di tutte le azioni ed interventi previsti e pianificati nellâ€(TM)ambito del sistema di gestione per la qualità; Promuove le attività finalizzate ad individuare le azioni correttive e preventive atte a eliminare le non conformità sia sul prodotto che sul sistema di gestione per la qualità; Provvede allâ€(TM)elaborazione e revisione del manuale della qualità e delle procedure ad esso associate; Prepara i piani della qualità, quando richiesti, verificandone la fattibilità e la corretta applicazione; Redige gli Indicatori e la Reportistica di competenza dellâ€(TM)Area; Organizza e gestisce gli audit esterni (enti certificazione e clienti). Per lâ€(TM)Area Manutenzioni: Coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione, ricerca guasti, miglioria sugli impianti e sulle macchine, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori affidatigli; Propone miglioramenti su tecniche e strumenti predittivi; Sovrintende al personale assegnato gli facendo osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche; Propone interventi per migliorare la produttività, lâ€(TM)efficienza e la qualità di produzione, valutando anche la parte economica in base agli obiettivi. Il candidato ha una laurea in Ingegneria o titoli similari ed ha maturato almeno triennale esperienza nella medesima in aziende del settore metalmeccanico. Conosce ad un buon livello la Lean Manufacturing, la gestione di progetti e investimenti, costi aziendali e sistemi di pianificazione. Possiede un atteggiamento volto alla soluzione dei problemi, precisione e attitudine al lavoro in team.
Treviso (Veneto)

OPERATORE/DIRIGENTE PA

DIAL società di servizi ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale di Palermo. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per presa dati di clienti già fidelizzati !! Si offre: -Contratto INDETERMINATO a norma di Legge !! -FISSO +INCENTIVI SUPERIORE AD OGNI CALL CENTER NAZIONALE!!!!!! -Formazione per responsabile di filiale!! - (dopo il periodo di formazione) ufficio chiavi in mano !! L'orario di lavoro è part- time 10:00 - 14:00 oppure 16:00 - 20.00. Il candidato ideale è una persona decisa che possiede autonomia gestionale, determinazione, serietà e ambizione. E’ gradita pregressa esperienza in tale settore o similari. Inviare Cv per celere contatto a dial.dati@gmail.com.
Italia

LAUREATI DAMS (DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO

RICERCHIAMO LAUREATI DAMS PER PERCORSO PROFESSIONALIZZANTE MASTER in PEDAGOGIA TEATRALE - EDUCARE COL TEATRO Professionalizzante per Operatori Specializzati nell’utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativi DISPONIBILI BORSE DI STUDIO PRESENTAZIONE Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Con l’introduzione del nuovo dettato normativo del MIUR il teatro diventa una scelta didattica complementare per perseguire sia gli obiettivi istituzionali che quelli curricolari. La Pedagogia teatrale aiuta ad aprire o potenziare canali di comunicazione, a sperimentare forme espressive diverse, a superare le barriere che ostacolano i rapporti tra culture differenti, tra studenti e tra studenti e docenti. Il Master professionalizzante ha lo scopo di formare Operatori Specializzati nell’uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi. Il master ha un’impostazione laboratoriale, per poter sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie utili per attivare processi educativi a matrice artistica. NOTA: L’iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 309 NOTA IMPORTANTE: le persone fisiche possono portare in detrazione il 19% dell'importo complessivo corrisposto, in base a quanto stabilito dal T.U. 917/86. A CHI SI RIVOLGE Insegnanti Curriculari, Insegnanti di Sostegno, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chiunque, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv. DURATA Il Master ha una durata complessiva di 12 mesi. E’ previsto un monte ore complessivo pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. ORGANIZZATO DA I.N.PE.F - ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Ente adeguato Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente" Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative SEDE I Corsi si svolgeranno nella sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. CERTIFICAZIONE FINALE Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. DOCENTI Il Team dei Docenti dell’INPEF è composto da Accademici ed esperti professionisti nel campo. Interverranno tra gli altri: Rodolfo Baldini - Attore, Autore RAI Prof.ssa Maria Buccolo - Pedagogista esperta di Teatro e Formazione docente a c. presso l’Università degli Studi di Roma Tre, Docente Scuola Primaria Andrea Bullano - Attore, Doppiatore Fabio La Rosa - Insegnante di recitazione, regista di attività teatrali con soggetti diversamente abili e con disagio sociale, Direttore Artistico Dott.ssa Stefania Papirio - Attrice e Regista, Script Editor, Casting Director Prof.ssa Stefania Petrera – Pedagogista, Tutor organizzatore di tirocini didattici c/o l’Università degli Studi Roma Tre Dott.ssa Rosamaria Reale - Coordinatore dei Servizi Educativi e dei Servizi Sociali, Segreteria Didattica INPEF, Counsellor a Mediazione Artistica Dott. Antonio Turco - Responsabile Area pedagogica e regista della Compagnia teatrale del Carcere di Rebibbia
Italia

CORSO PER CONSULENTE DEL BENESSERE

Sei una persona dinamica, sportiva, ti appassiona il settore alimentare e sportivo e tutto ciò che riguarda il benessere? Oppure sei già un Operatore nel settore del Benessere, Fisioterapista, Naturopata, Personal trainer, Life Coach e vuoi integrare la tua attuale attività ? Non perdere tempo! Diventa Consulente del Benessere! Il CFS Sardegna riapre le iscrizioni al Corso per Consulente del Benessere, con rilascio di Diploma Nazionale, in partenza a Cagliari dal 22 Aprile! La maggior parte delle persone non riescono da sola a raggiungere i suoi obiettivi. È qui che entra in gioco la figura del Personal Coach del Benessere attraverso una consulenza attenta, mirata e personalizzata. soprattutto sul comportamento e le cattive abitudini, causa della maggior parte dei problemi di salute. SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO CONSULENTE DEL BENESSERE Chi è dunque e cosa fa il Consulente del Benessere? E’ una figura professionale sempre più richiesta dal mercato, che aiuta le persone a raggiungere il proprio benessere psico-fisico al fine di migliorare la qualità e lo stile di vita. “Tira fuori” le risorse nascoste del suo cliente aiutandolo a trovare la giusta strada, la giusta motivazione, la giusta carica per ritrovare la forma fisica, dimagrire in modo corretto e aumentare lo stato di benessere generale! Nello specifico: – Aiuta le persone a diventare consapevoli del loro corpo, della loro alimentazione e del loro benessere – Dà consigli e guida le persone verso nuove abitudini e uno stile di vita più sano – Assiste le persone, sino al raggiungimento dei loro obiettivi – Conosce tecniche e strategie comunicative grazie agli insegnamenti della Programmazione Neuro Linguistica – Conosce le strategie di coaching per aiutare a le persone a raggiungere gli obiettivi – Il consulente del benessere non sostituisce le figure professionali proprie dei relativi ambiti. E’ il corso che fa per te? Scoprilo subito! Il corso è rivolto a Trainer, Preparatori Atletici, operatori dell’Educazione Motoria, Naturopati e Operatori Olistici; Se sei appassionato del settore alimentare e sportivo in senso lato e vuoi acquisire competenze specifiche in materia nutrizionale, saprai finalmente gestire il tuo piano alimentare e saprai dare appropriati consigli alimentari; Il corso è rivolto anche a profani e curiosi, a chi vuole intraprendere un’attività nel settore del benessere, a chi vuole ampliare i propri servizi, a chi vuole migliorare la propria preparazione, a chi vuole alimentarsi correttamente. IL CORSO Il Corso di Consulente del Benessere comprende due moduli della durata di 16 ore ciascuno: 1) Educazione Alimentare (22 e 23 Aprile 2017) 2) Comunicazione e PNL (20/21 Maggio 2017) Con il modulo di Educazione Alimentare imparerai tutte le nozioni utili a farci stare bene, farci sentire in forma, ottenere i migliori risultati nello sport, nello studio, nella vita quotidiana, per migliorare il proprio aspetto, controllare il peso, migliorare quelle sintomatiche che diamo per croniche e a cui ormai non diamo più attenzione. Il Corso di Comunicazione e PNL ti permette di apprendere anche le strategie mentali e comportamentali per migliorare in efficacia, persuasione e capacità decisionale, aiutare gli altri a ritrovare la motivazione e raggiungere obiettivi. PROGRAMMA Sabato 22 Aprile 2017: EDUCAZIONE ALIMENTARE (TEORIA) h.10/19 Introduzione: che cosa si intende per educazione alimentare; ti alimenti in modo corretto? Quanto conta per te un’alimentazione sana? Conosci veramente i principi fondamentali per nutrirti avendo cura della tua salute? peso e calorie, due concetti ormai superati; che cosa si intende per dieta e che differenza c’è con l’educazione alimentare; la nostra composizione corporea. Nutrienti: i nutrienti principali (carboidrati, proteine, grassi); elementi nutrizionali aggiuntivi (vitamine, fibre, pro e prebiotici, antiossidanti, Sali minerali e acqua); la distribuzione dei nutrienti nel corpo e la loro giusta quantità da introdurre nell’organismo; come il nostro corpo utilizza i nutrienti per il proprio metabolismo. Alimenti: conoscere le categorie alimentari e la loro classificazione; il valore nutritivo degli alimenti e le combinazioni alimentari; imparare a consumare gli alimenti in modo corretto nell’arco della dieta settimanale; la piramide alimentare e la dieta Mediterranea. Come metterla in pratica? Salute e benessere: le principali malattie legate alla scorretta alimentazione (diabete, dislipidemie, obesità, tumori); l’importanza di consumare cibi biologici a Km zero; lettura consapevole delle etichette: cosa c’è dentro un cibo confezionato? (es. sciroppo di glucosio-fruttosio, olio di palma, grassi idrogenati). Curiosità: la nostra alimentazione oggi e confronto con quella del passato; perché e come si ingrassa; meglio onnivori, vegetariani o vegani? rapporto sensoriale con gli alimenti (gusto, olfatto, vista …) Domenica 23 Aprile 2017 – EDUCAZIONE ALIMENTARE (PRATICA) h.10/19 Motivazione e Obiettivi Quali alimenti acquistare Leggere le etichette e fare la spesa Costruzione e pianificazione dei pasti Alimentazione e Performance Attività fisica Integrazione alimentare Schede di valutazione (calcolo IMC, obiettivi, prima valutazione, calcolo proteine giornaliere, tabella di marcia, valutazione del benessere) Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2017 – COMUNICAZIONE E PNL (h 10/19) Cosa è la PNL Elementi di un processo comunicativo efficace Assiomi della comunicazione Aspetti della comunicazione Livelli di comunicazione Cenni: la mappa non è il territorio Cenni: i canali percettivi L’obiettivo ben formato Il potere delle parole: Domande, Operatori modali, Negazioni Il potere delle emozioni Gli stati: Domande per elicitare gli stati desiderati, Domande per elicitare gli stati attuali Principi, valori, regole Interazioni umane Fasi di apprendimento Esame Finale L’esame, scritto e orale, è previsto per il giorno Venerdì’ 26 Maggio alle ore 16. Verrà valutata la preparazione sugli argomenti trattati durante il corso. CERTIFICAZIONE Alla fine del corso si riceverà l’Attestato di Partecipazione. Per chi lo volesse, al superamento dell’esame finale, sarà possibile richiedere il Tesserino Tecnico e il Diploma Nazionale, rilasciato da un Ente Nazionale di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, dal Ministero dell’interno, Politiche Sociali e accreditata al M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca). Il nominativo sarà poi inserito nell’Albo Nazionale dei Tecnici dello stesso, valido su tutto il territorio nazionale. Dopo il corso è prevista una giornata di formazione GRATUITA sulle associazioni, sulle normative che regolamentano l’attività, la modulistica, le pratiche burocratiche, la promozione e tutto ciò che è necessario per operare al meglio. QUOTA DI PARTECIPAZIONE Il contributo per il CORSO di CONSULENTE DEL BENESSERE è di 490€. PROMOZIONE 279€ per chi si iscrive ENTRO IL 15 Marzo 2017 339€ per chi si iscrive ENTRO IL 30 Marzo 2017 399€ per chi si iscrive ENTRO IL 15 Aprile 2017 Il corso è rivolto ai soci dell’associazione. Il costo del tesseramento è di 10€. QUESTO CORSO FA PARTE DEL MASTER OPERATORE DELLA NATUROPATIA CHE PREVEDE IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI OPERATORE DELLA NATUROPATIA. SCARICA LA BROCHURE DEL MASTER OPERATORE DELLA NATUROPATIA Per informazioni e iscrizioni CFS Sardegna cell.3201877420 – piucorsi@gmail.com
Cagliari (Sardegna)

OPERATORE WEB CRM (HTML, JAVA, CSS)

Assist è un Digital service provider specializzato nella gestione delle interazioni tra aziende e i loro clienti in ottica multicanale. Con oltre il 50% di interazioni sviluppate tramite canali digitali e il 30% di contatti automatizzati siamo leader di mercato in ambito di CRM multicanale e servizi di self care. Attualmente siamo alla ricerca di consulenti / operatori per campagne di marketing automation nell’ambito di un progetto di CRM Aftersales in ambito Automotive. In dettaglio stiamo ricercando delle figure da inserire nell’area Operation del contact center di Vitulazio (strada Statale Appia km 197200 Vitulazio CE) che si occupino di gestire operativamente le attività di erogazione di campagne di marketing via email, attraverso una piattaforma cosiddetta di “marketing Automation; si tratta di una piattaforma software in grado di gestire un numero elevato di campagne (es. email, newsletter) su target definiti di clienti e di tracciare le azioni dei clienti. Le principali attività richieste al ruolo sono: operare sulla piattaforma per: - creare il cosiddetto “flusso di campagna” cioè costruire il percorso che la persona a cui la campagna sarà indirizzata dovrebbe compiere. Questo attraverso una interfaccia apposita che consente di impostare i diversi stadi (ad. es. ricezione mail, click e atterraggio su landing page, ecc); - inserire su una interfaccia grafica i contenuti multimediali (Immagini, testi) di DEM (Direct Marketing mail), Newsletter e Landing Pages; - “taggare” le pagine realizzate attraverso inserimento al loro interno di appositi codici; - testare le dem /landing costruite su diversi device; - inviare delle campagne. Caratteristiche principali richieste: - diplomati e/o la ureati preferibilmente in ambito informatico; - esperienza anche breve nell’utilizzo di piattaforme di email marketing o comunque esperienza nell’utilizzo di strumenti dotati di interfaccia utente; - esperienza su progetti di CRM (es. operatori di contact center su canali digitali); - ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (html, Java, CSS); - Ottima conoscenza del pacchetto office - conoscenza lingua inglese - ottime doti organizzative e analitiche - disponibilità a lavorare su turni Si offre: - contratto di somministrazione a tempo determinato (orario Full Time) con possibilità di proroghe - inquadramento III livello - CCNL Telecomunicazioni - formazione on the job - ambiente stimolante e in rapido sviluppo Si prega di allegare un CV aggiornato
Caserta (Campania)

OPERATORE OLISTICO - PERCORSO PROFESSIONALE - CHIAMA SUBITO

L'Operatore Olistico lavora con tecniche naturali, energetiche, corporee e creative. Con la sua attività favorisce il naturale processo di trasformazione e di rafforzamento per il miglioramento della qualità della vita, dell’equilibrio psicofisico e della consapevolezza di sé. La visione olistica dell’Operatore specializzato prende in considerazione la totalità della persona nella sua interezza di corpo, mente, emozioni, energia e della sua capacità di relazionarsi con se stesso e con l’altro nella società in cui vive. Questo percorso è per: - Tutte quelle persone che sono alla ricerca di un nuovo lavoro professionale e per coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita e cambiamento che rilascia anche un titolo spendibile professionalmente nel mercato del lavoro. - Operatori in tecniche olistiche non iscritti a registri di categoria professionale ai sensi della legge n° 4/2013. - Operatori del Fitness, allenatori e istruttori sport di base, Personal Trainer. - Professionisti della relazione d’aiuto che intendano ampliare le loro competenze e l’ambito di intervento (insegnanti, personale socio sanitario, educatori, terapisti, volontari ecc.). Al termine del percorso, sarà rilasciato l’Attestato di Qualità e di qualificazione dei Servizi Professionali erogati di Operatore Olistico. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati: campusformazione@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di ottimo livello ad un prezzo più che accessibile, avvalendoci di qualificati docenti. Per contattarci telefonare senza impegno: CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
Italia

ELETTROTECNICO NAUTICO

Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) per importante e prestigiosa azienda Siciliana, ricerca: Sei un appassionato di nautica e sei abile nel gestire difficoltà e trovare soluzioni? Artemar è un’azienda leader dal 1992 nel settore nautico, con sede in Termini Imerese (Palermo), che effettua servizi di rimessaggio e assistenza e garantisce alla propria clientela prestazioni specialistiche in qualunque ambito relativo alla nautica. Artemar, si avvale di un team operativo per l’assistenza ufficiale delle migliori marche di motori marini; il team, composto da operatori specializzati anche nel settore dell’artigianato nautico di lusso, è capace di offrire ogni tipologia di servizio necessario a bordo di una imbarcazione. Per espansione, SELEZIONA la figura di: ELETTROTECNICO NAUTICO Termini Imerese (PA) La persona si occuperà della manutenzione, riparazione o sostituzione delle parti meccaniche e delle componenti elettriche, di interventi di ripristino ed efficienza dei sistemi meccanico-elettrici ed elettronici all’interno delle imbarcazioni. Offriamo: CCNL, fisso mensile, assunzione regolare, affiancamento, incentivi, premi di produzione, formazione continua, opportunità di cooperare all’interno di un team unito e coeso. Richiediamo: Il candidato ideale ha conseguito il diploma nautico o industriale, possiede conoscenza meccatronica, elettronica di base, dispositivi elettronici ed ha maturato una discreta esperienza nel ruolo. Se hai passione per la meccanica e l’elettronica e stai cercando l’azienda che faccia emergere il tuo talento invia il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in Oggetto: Elettrotecnico nautico.
Termini Imerese (Sicilia)

MECCATRONICO NAUTICO

Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) per importante e prestigiosa azienda Siciliana, ricerca: Sei un appassionato di nautica e sei abile nel gestire difficoltà e trovare soluzioni? Artemar è un’azienda leader dal 1992 nel settore nautico, con sede in Termini Imerese (Palermo), che effettua servizi di rimessaggio e assistenza e garantisce alla propria clientela prestazioni specialistiche in qualunque ambito relativo alla nautica. Artemar, si avvale di un team operativo per l’assistenza ufficiale delle migliori marche di motori marini; il team, composto da operatori specializzati anche nel settore dell’artigianato nautico di lusso, è capace di offrire ogni tipologia di servizio necessario a bordo di una imbarcazione. Per espansione, SELEZIONA la figura di: MECCATRONICO NAUTICO Termini Imerese (PA) La persona si occuperà della manutenzione, riparazione o sostituzione delle parti meccaniche e delle componenti elettriche, di interventi di ripristino ed efficienza dei sistemi meccanico-elettrici ed elettronici all’interno delle imbarcazioni. Offriamo: CCNL, fisso mensile, assunzione regolare, affiancamento, incentivi, premi di produzione, formazione continua, opportunità di cooperare all’interno di un team unito e coeso. Richiediamo: Il candidato ideale ha conseguito il diploma nautico o industriale, possiede conoscenza meccatronica, elettronica di base, dispositivi elettronici ed è INDISPENSABILE l’esperienza lavorativa presso un cantiere nautico o rimessaggio imbarcazioni. Se hai passione per la meccanica e l’elettronica e stai cercando l’azienda che faccia emergere il tuo talento invia il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in Oggetto: Meccatronico nautico.
Termini Imerese (Sicilia)

MASTER INTENSIVO DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO PER

SEI O VUOI DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DEL RECUPERO SCOLASTICO? MASTER INTENSIVO DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO: UNA NUOVA OTTICA ISCRIZIONI APERTE POSSIBILITA' DI RATEIZZAZIONI L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare propone un Master Intensivo sui DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO Ente di Formazione Accreditato presso l'Ufficio Scolastico Regionale –  Decreto Ministeriale 90/2003  DDG n. 177 del 14/07/2011 RICONOSCIBILI 26 CFU Lezioni Autorizzate dall'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio D.D.G. n.177 del 14/07/2011 Linee Guida per il Diritto allo Studio degli alunni e degli studenti con Disturbi Specifici di Apprendimento D.M.12 LUGLIO 2011 PERCHE' NASCE QUESTO CORSO Dall'Esperienza di insegnanti di Sostegno, Studiosi e Ricercatori, nasce un interessante punto di vista per fronteggiare il 'dilagante' nuovo fenomeno dei Disturbi e delle Difficoltà di Apprendimento. E' fondamentale distinguere il danno biologico quando  (e se) c'è, da un disagio diffuso o da una difficoltà. Prima che il futuro per i nostri ragazzi sia segnato dal  crescente ritmo di diagnosi sui DSA, è prioritario imparare a riconoscere segni e sintomi e difficoltà oggettive e porvi rimedio, apprendendo tecniche, metodi e procedure operative risolutive. GLI OBIETTIVI DEL CORSO Conoscere e mettere in pratica le attività di supporto, sostegno, tecniche facilitanti e cooperative per aiutare i ragazzi in difficoltà; Conoscere la Legge n. 170 del 2010 nella sua applicazione pratica e nelle sue criticità; Comprendere le Linee Guida per il Diritto allo Studio degli studenti con difficoltà di apprendimento; Conoscere e preparare un PDP (Piano Didattico Personalizzato) COME VIENE FATTO IL CORSO E' costituito da un percorso teorico/pratico 'Laboratorio Permanente' I laboratori, in modo particolare, sono professionalizzanti ed offrono competenze immediatamente spendibili. DURATA DEL CORSO La durata complessiva è di 90 ore, Le lezioni si svolgeranno preferibilmente in formula week-end (sabato e domenica). Si svolgerà in sessioni intensive. CHI LO ORGANIZZA L' Istituto di Pedagogia Familiare é un Centro di Formazione per NUOVE PROFESSIONALITA' Accreditato, per la Consulenza, la Formazione ed il continuo aggiornamento professionale, che sostiene, migliora e rende più competente ogni individuo che desideri avere delle risposte qualificate per ogni esigenza. Prepara ad affrontare il mondo del lavoro attraverso al conoscenza e lo studio trasmesso da seri professionisti di ogni settore sociale, trattando in modo particolare dall' Individuo alla Famiglia, con Servizi di Sostegno al miglioramento dello sviluppo della persona. Il Corpo Docenti del Master è costituito da personaggi di spicco della Comunità Scientifica ed Accademica e del Mondo della Ricerca in ambito Didattico, Pedagogico e Scolastico. A CHI E' INDIRIZZATO: Insegnanti delle Scuole di ogni Ordine e Grado Laureati o Laureandi in Pedagogia, Assistenti Sociali Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Psicologia,  Scienze Umanistiche od affini, Cultori della Materia, Studenti Tirocinanti, Insegnanti di ruolo e non delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Operatori Sociali e di Comunità, Dirigenti Scolastici, a quanti abbiano un adeguato CV. Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze Verrà rilasciato un Certificato di Competenze, previa frequenza (min. 80%) ed esame finale. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Per avere maggiori informazioni proseguire e inviare cv. Grazie
Roma (Lazio)

COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE

Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. Ricerca e Seleziona COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE - SETTORE EDILIZIA AREA NORD OVEST per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP per lo sviluppo e consolidamento del mercato di riferimento, costituito da Imprese di Costruzioni Italiane, Società di Ingegneria e settore Pubblica Amministrazione nell’area Italia Nord Ovest REQUISITI RICHIESTI: -Laurea e/o Diploma Tecnico economico; -Comprovata esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di software ERP, Gestionale e Documentale preferibilmente per il settore edilizio (studi di progettazione, aziende edili ect.) -Capacità nella gestione e sviluppo di relazioni su clienti di medio grandi dimensioni, in ambienti complessi, con alti referenti Aziendali; -Esperienza pluriennale nella gestione di trattative commerciali complesse che prevedono la gestione contemporanea di più interlocutori; -Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; -Ottimo uso del PC, ambiente Windows, ottima padronanza pacchetto Office. -Sede di lavoro: Milano (MI) ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Promuovere la vendita di prodotti/servizi sui mercati di riferimento curandone il relativo sviluppo commerciale; -Supportare la clientela nei processi di individuazione soluzioni e prodotti maggiormente rispondenti alle loro esigenze; -Elaborare e coordinare la realizzazione di iniziative marketing finalizzate allo stimolo della domanda del mercato; -Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale, Demo prodotto incluse. Previsti 6 mesi di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti benefits e possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Milano (Lombardia)

OPERATORE DI TELEMARKETING LI

Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare il proprio C.V. dettagliato e coerente all’indirizzo mail gguidi@wallstreet.it
Italia

PERSONALE CALL CENTER POZZUOLI

azienda specializzata in soluzioni e servizi di telefonica essendo in espansione ricerca per la propria sede di Pozzuoli, operatori/ trici out buond per nuova campagna promozionale. Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative, e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale,entra a far parte del nostro Team.  Si offrono:  -Formazione interna gratuita  -Retribuzione ai massimi livelli di mercato con fisso + provvigioni  -Turni part- time di 5 ore dal lun – ven Si prega di inviare un cv : Sarete subito contattati da un nostro incaricato per fissare un colloquio conoscitivo !
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONSULENTE COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP per settore Studi Professionali area Marche REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici, programmatore software, consulente di processi aziendali, preferibilmente nel settore studi professionali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e propositività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale, Demo prodotto incluse. Previsti 6 mesi di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento diretto e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Rimini (Emilia Romagna)

OPERATORE TELEMARKETING

Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare il proprio C.V. dettagliato e coerente all’indirizzo mail tmklivorno@wallstreet.it
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE

Consulente Commerciale - settore energetico LECCE: ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali per il punto vendita di Lecce. Accendi è il servizio pensato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e competitive. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori del mercato libero in Italia.   Accendi ricerca Agenti di vendita mono o plurimandatari con Partita Iva; Procacciatori d'affari mono e plurimandatari senza obbligo iniziale di Partita Iva; Esperienza nella consulenza o nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Accendi offre Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative all'interno dei punti vendita Coop; La possibilità di intercettare direttamente clienti già fidelizzati senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di PC/stampante (no lavoro Porta a Porta); Supporto continuo con Distretto/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di livello assoluto qualitativo; Inquadramento da autonomo con MANDATO DIRETTO come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari; Provvigioni di sicuro interesse. Il consulente verrà inserito all'interno del nostro Energy Point e avrà il compito di accogliere la Clientela, esaminarne le esigenze ed accompagnarla nella scelta del contratto energetico di maggior convenienza all'interno della gamma di proposte. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda.  Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, intraprendente e con un approccio smart alle relazioni con gli altri. Completano il profilo un forte orientamento ai risultati e l'ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici.  I consulenti non saranno tenuti al pagamento del FEE. Requisito preferenziale abilitazione all'esercizio dell'attività di agente o possesso dei requisiti necessari per intraprendere l'iter di iscrizione. Candidati ora  compilando il form dedicato per essere contattato direttamente da Accendi Luce & Gas per un primo colloquio conoscitivo. Entra a far parte del mondo Accendi, L'Energia sei tu! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Lecce (Puglia)

CONSULENTE COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONSULENTE COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP per settore Studi Professionali area Nord Ovest. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici, programmatore software, consulente di processi aziendali, preferibilmente nel settore studi professionali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e propositività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale, Demo prodotto incluse. Previsti 6 mesi di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento diretto e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Torino (Piemonte)

CONSULENTE COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONSULENTE COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE - AREA STUDI NORD OVEST per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP per settore Studi Professionali area Nord Ovest. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici, programmatore software, consulente di processi aziendali, preferibilmente nel settore studi professionali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e propositività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale, Demo prodotto incluse. Previsti 6 mesi di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento diretto e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Torino (Piemonte)

COUNSELOR OLISTICO - FORMAZIONE IN PARTENZA - CHIAMA SUBITO

Il Counselor Olistico è uno specialista della relazione d’aiuto che opera con un approccio globale adottando il paradigma in cui tutto è interconnesso. Integra competenze comunicativo-relazionali con metodologie naturali, energetiche, artistiche, meditative. Attraverso un percorso esperienziale e creativo favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona. Il corso offre differenti modelli di intervento attraverso lo studio e l’applicazione di teorie e tecniche proposte da esperti di Counseling Relazionale (Gestalt, Transpersonale, PNL). Destinatari del Percorso di Formazione: Tutte quelle persone che sono alla ricerca di un nuovo lavoro professionale per coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita e cambiamento che rilascia anche un titolo spendibile professionalmente nel mercato del lavoro. Tutti coloro che già lavorano in contesti di aiuto o in ambiti relazionali (psicologi, medici, operatori nelle relazioni d’aiuto, educatori, personale socio-sanitario, responsabili della gestione delle risorse umane, ecc.) e intendono ampliare le loro competenze professionali. Al termine del percorso, dopo avere superato la sessione d’esame, sarà rilasciato l’Attestato di Qualità e di qualificazione dei Servizi Professionali erogati di Operatore Olistico. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati: campusformazione@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di ottimo livello ad un prezzo più che accessibile, avvalendoci di qualificati docenti. Per contattarci telefonare senza impegno: CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
Italia

CORSO ASA

Cooperjob filiale di Como, ricerca per Enaip di Cantù, candidati per il CORSO di AUSILARIO SOCIO ASSISTENZIALE. Il corso ha lâ€(TM)obbiettivo di formare operatori dâ€(TM)interesse socio-assistenziale, che svolgano attività indirizzate a mantenere e recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane ed aiutandola nellâ€(TM)espletamento delle funzioni essenziali. Contesti lavorativi: servizi di tipo socio assistenziale e socio sanitario a ciclo diurno, residenziale o domiciliare. Prerequisiti: Aver compiuto 18 anni, diploma di scuola secondaria di primo grado, conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta. Durata: 800 ore di cui 450 dâ€(TM)aula e 350 di stage. I migliori, che al termine del corso otterranno la qualifica saranno assunti presso la Fondazione Garibaldi Pogliani. Costo: 1600 euro
Como (Lombardia)


Ricevi le nuove offerte via email

Introduci un indirizzo email per continuare
Accettare i termini, le condizioni e la politica di privacy per continuare.

Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2018 www.clasf.it.

Clasf Italia

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF