-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca partner


Elenco delle migliori vendite ricerca partner

PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
  • PARTNER
  • Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
  • 1968
  • Musiche di ENNIO MORRICONE
  • Durata: 105 Minuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTNER JOUET - COU605, CANDELINA PER DOLCE, N. 5
  • Descrizione del prodotto: Candela cifra 5, per decorare le torte di compleanno
  • Età minima: fin dalla nascita
  • Pile necessarie: No
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTNER ADVENTURES CUSCINO PER CINTURA DI SICUREZZA, POLIESTERE, GRIGIO, 28 X 8 X 11 CM
  • Dispone di velcro
  • Imbottitura rimovibile
  • Dimensioni ca.: 11 x 8 x 28 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Azienda Leader, in prospettiva di ampliare la propria rete di vendita, al fine di aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili e professionali, Agenzie a cui affidare prestigiosi mandati di TLC come Wind, Tre, Fastweb, Noleggio a Lungo termine come LEASYS,ALD,LEASEPLAN, ed energia tra i quali ILLUMIA, ENEGA (EE-GAS), SICME(EE-GAS).È previsto il supporto delle suddette Aziende affiliate in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce il connubio crescita-sviluppo grazie a un metodo consolidato e a un supporto costante e sistematico. I Partner ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo: Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Piano di sviluppo per 12 mesi; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader, in prospettiva di ampliare la propria rete di vendita, al fine di aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili e professionali, Agenzie a cui affidare importanti mandati di TLC, Energia e NLT tra i quali FASTWEB,ILLUMIA,ENEGA, LEASYS,ALD,LEASEPLAN. È previsto il supporto delle suddette Aziende affiliate in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce il connubio crescita-sviluppo grazie a un metodo consolidato e a un supporto costante e sistematico. I Partner ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo: Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Piano di sviluppo per 12 mesi; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema;
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Consorzio Storm, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, in un ottica di ampliamento e sviluppo commerciale, ricerca Partner affidabili, a cui assegnare il mandato Wind Tre Business. La ricerca è rivolta a strutture di vendita e/o figure commerciali in possesso di ottime doti imprenditoriali. Completano il profilo una spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented' e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi. Offriamo: - Mandato di agenzia con remunerazione senza soglie d’accesso; - Order entry per il caricamento delle pratiche e servizio di Back-Office dedicato; - Academy Storm: percorsi formativi per tutte le figure, dai commerciali agli stessi titolari di agenzia. Inviare il curriculum vitae a selezione@consorziostorm.it Visita il nostro sito: www.consorziostorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al momento stiamo valutando l’opportunità di inserire nuovi Partner commerciali con mandato diretto per il mercato Residenziale e Business. Che cosa chiediamo ai nostri potenziali Business Partner? • Esperienza pregressa in ambito di Vendita Complessa; • Conoscenza del territorio di competenza; • Serietà. Che cosa offriamo? • Mandato diretto con Fastweb; • Supporto economico e formativo dalla fase di startup a quella di vendita; • Piano di remunerazione chiaro con benefit ai massimi livelli del mercato. Per ulteriori informazioni potete scrivere a gabriele.destito@fastweb.it indicando un referente e un numero telefonico.
Vista prodotto
Italia
RO.AN GROUP, azienda multiservice, per esigenza di ampliamento del proprio staff, ricerca partner strutturati ai quali affidare mandati diretti con aziende di livello Nazionale, come Wind, Tre, Fastweb, Noleggio a Lungo termine come LEASYS,ALD,LEASEPLAN, ed energia tra i quali ILLUMIA, ENEGA (EE-GAS), SICME(EE-GAS).Tutti i nostri servizi permettono a chi li utilizza di ottenere un miglioramento dei processi e una migliore gestione grazie alla Continuità del servizio, alla struttura organizzativa ed alla continua ricerca dei migliori partner nazionali. Le figure ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo compensi di agenzia (con canvass mensili e trimestrali) Accessi ai portali dei partner per controllare stato clienti Pagamenti mensili con Bonus ad obiettivi prefissati. Contratto a norma di legge. Ricerchiamo massima correttezza e professionalità.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni,nell''ottica di sviluppare le attività di vendita in TUTTA ITALIA ed aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili, Agenzie e Call Center a cui affidare mandato di WIND INFOSTRADA CONSUMER E BUSINESS. L'Azienda garantisce uno sviluppo di successo grazie a un metodo consolidato in 10 anni di attività.Offriamo Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Back-office interno; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull''inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema;
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Rossetti Intermedia, Società leader nel proprio settore con affermata professionalità ed esperienza da oltre "35 anni". Ricerca partner/segretaria da inserire nel proprio organico. Intraprendenti, pieni di entusiasmo e capaci di gestire e coordinare in totale autonomia il proprio lavoro. Inviaci La tua candidatura C.V. al nostro ufficio risorse umane.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Cercasi uomini e donne motivate per un incredibile opportunità di lavoro con un azienda tedesca. Azienda ricerca partner indipendenti per seria carriera professionale e economica Solo persone motivate con spirito imprenditoriale
Vista prodotto
Italia
Partner TIM Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza (ricerca estesa a tutto il territorio nazionale). SI RICHIEDONO: Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Buon uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti,Curriculum vitae. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Corsi di formazione gratuita (non obbligatori), Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Agenda Appuntamenti Prefissati, Liste profilate Possibilità di carriera,
Vista prodotto
Italia
Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza in Ancona (ricerca estesa alle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo) SI RICHIEDE: Disponibilità, diploma media superiore, Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Ottimo uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti, Curriculum vitae ed eventuale appuntamento conoscitivo. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Corsi di formazione gratuita, Formazione costante, Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Agenda Appuntamenti Prefissati, Back Office, Possibilità di carriera, Ottime provvigioni, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza in Milano (ricerca estesa a tutta la regione) SI RICHIEDE: Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Buon uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti, Curriculum vitae ed eventuale appuntamento conoscitivo. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Ottime provvigioni, Agenda Appuntamenti Prefissati, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese, Possibilità di carriera, Corsi di formazione gratuita, Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Back Office. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza in Mantova (ricerca estesa alle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo) SI RICHIEDE: Disponibilità, diploma media superiore, Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Ottimo uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti, Curriculum vitae ed eventuale appuntamento conoscitivo. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Corsi di formazione gratuita, Formazione costante, Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Agenda Appuntamenti Prefissati, Back Office, Possibilità di carriera, Ottime provvigioni, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell/'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche provenienti da altri settori, per consulenze nel campo della telefonia business, con appuntamenti prefissati nella propria zona e mandato nazionale. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Ottime provvigioni, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese. Fisso mensile e bonus per mantenimento clientela sino a 18 mesi !! Agenda Appuntamenti Prefissati, Back Office, Possibilità di carriera, Corsi di formazione gratuita e costante, con assistenza e affiancamento (se necessari).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Immobiliare REGINA – TEAM ZINA MALTESE – con sede in Torino alla Via Villa della Regina, 1, nell'esclusivo “Salotto della Gran Madre”, è alla ricerca di Agenti Immobiliari per l’attività di acquisizione e vendita di immobili residenziali in Torino e provincia. Lo Studio Immobiliare REGINA, vanta un team di esperti nel settore delle compravendite e locazioni immobiliari in ambito residenziale, terziario ed industriale ed opera in maniera capillare senza limiti di zona in Piemonte, Liguria, Lombardia e Toscana. Partner qualificata del Gruppo immobiliare UNICA, network immobiliare che raggruppa 42 Società immobiliari di lunga e consolidata esperienza, rappresenta un punto di riferimento del panorama immobiliare torinese per tutti coloro che non solo desiderano vendere, acquistare o locare un immobile, ma che vogliano distinguersi nel farsi rappresentare da professionisti capaci di gestire e valorizzare il loro patrimonio immobiliare. Pertanto se per il Suo prossimo futuro desidera diventare o continuare ad essere imprenditore di se stesso mantenendo la Sua autonomia lavorativa e contemporaneamente facendo parte di un team di professionisti capaci e magari con caratteristiche complementari alle Sue, La invitiamo a voler inviare un suo curriculum vitae con una foto all’ indirizzo indicato per poter successivamente programmare un incontro presso la ns sede ed avere l’opportunità di condividere gli obiettivi di una proficua e soddisfacente collaborazione professionale. Si offre: • Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione, Partita IVA • Compenso provvigionale fino all’80% • Immediato start-up senza alcun investimento personale • Sistema di ricerca collaborazione mls tra partner del Gruppo Unica • Promozione personale • Costante formazione • Assistenza tecnico-legale La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del lavoro Rockgroup srl, proprietaria del brand Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team per la zona di Alba, Brà, Asti, Alessandria. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business di Rockgroup e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account • Affiliazione nuovi ristoranti • Accounting ristoranti partner • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Gestione della trattativa commerciale on site • Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre • Gestione attività post-vendita Requisiti • Esperienza di 1-2 anni in area Sales • Conoscenza del settore Digital e passione per il Food • Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti • Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente • Ottime doti comunicative • Essere auto/moto muniti • Disponibilità full time o part-time • Non è richiesto monomandato. Cosa offriamo • L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. • E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. • Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita.
Vista prodotto
Avegno (Liguria)
Ciao Gentile partner, Siamo un gruppo di investitori privati in Europa alla ricerca di persone di buon carattere, onesto, portatori credibili di progetti redditizi di lavorare insieme. Investiremo nello sviluppo della vostra attività o progetti. Siamo a disposizione per rendere i fondi disponibili e monitorare l'attuazione con voi per termine. Quindi, se avete bisogno di un progetto e il finanziamento si prega di contattare al seguente indirizzo: pietroisphanie45@gmail.com
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Azienda operante nel settore dell'illuminazione LED e risparmio energetico per industrie e residenze cerca partner e distributori per la ricerca dei nuovi progetti di relamping di risparmio energetico. Si cerca possibilmente una figura con esperienza nel settore elettronico oppure geometri e architetti che lavorano nell'ambito della ristrutturazione residenziale e industriale, per sviluppare una rete di clientela specifica ai settori di nostra competenza. Si valutano anche figure professionali come geometri, ingegneri, architetti, geologi, agronomi, etc. L'area di lavoro saranno le province locali, part time o/e full time. Si valutano anche commerciali con partita IVA. Si chiede gentilmente ai candidati di inviare il curriculum tramite e-mail a info(a)norbei.com ed attendere di essere contattati dal responsabile delle assunzioni.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il Consorzio Artemide è un Consorzio di imprese che dal 1995, con una crescita costante negli anni, promuove e favorisce lo sviluppo del territorio attraverso l'erogazione di servizi innovativi alle imprese e agli enti pubblici. Nasce a Bari dall'esperienza decennale di professionisti ed imprese operanti nel settore della consulenza direzionale alle imprese ed agli enti pubblici. Il Consorzio Artemide nell'ambito di uno sviluppo interno sta ricercando: •Partner Business Developer - PBD La risorsa si occuperà di promuovere e gestire i rapporti di collaborazione con i Partners e i professionisti del Consorzio. Il PBD si occuperà di promuovere tutti i servizi erogati dalle società del Consorzio e di sviluppare il bacino di utenza. Per le attività operative il PBD sarà supportato dagli specialisti del Consorzio. Requisiti: •Laurea in discipline economiche; •Attitudine alle relazioni interpersonali con liberi professionisti ed imprenditori; •Attitudine a lavorare per obiettivi; •Conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale. Costituisce requisito preferenziale l’aver consolidato, per almeno 3 anni, nell’ambio della consulenza e servizi ai professionisti e alle imprese. Contratto di lavoro autonomo a tempo pieno. Retribuzione: compenso fisso e variabile + rimborso spese. Luogo di lavoro: Puglia. Gli interessati devono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALOT ricerca candidata/o junior per attività di supporto al project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla UE, e di supporto specialistico. In base al CV e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente di alcune tra le seguenti attività: • Sviluppo attività di ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del della logistica, le infrastrutture, il trasporti merci e pubblico, la mobilità sostenibile, la sicurezza stradale, l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale, la ricerca scientifica e tecnologica, la pianificazione territoriale. • Supporto nella predisposizione di proposte progettuali da presentarsi nelle prossime call per finanziamenti INTERREG o HORIZON 2020. • Monitoraggio e ricerca bandi a livello regionale, nazionale ed Europeo. • Supporto alla realizzazione degli elaborati intermedi e finali di progetto. • Supporto alle attività di reporting nell’ambito dei progetti, anche in raccordo al reporting amministrativo-finanziario. • Gestione delle relazioni in lingua inglese ed italiano con i partner dei progetti e con soggetti esterni. • Supporto al project management dei progetti, con disponibilità per eventuali trasferte in Italia e all’estero per affiancare i project manager di ALOT. Criteri essenziali per la candidature: • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. • Capacità relazionali e gestionali. • Ottima conoscenza del pacchetto Office. • Predisposizione al lavoro di gruppo. • Forte flessibilità e orientamento al risultato. • Laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica, oppure laurea triennale con master di primo livello. Costituiranno titoli preferenziali: • Esperienze professionali in progetti finanziati dalla UE. • Esperienze maturate a livello internazionale. • Conoscenza di altre lingue comunitarie. Compenso e inquadramento contrattuale della durata indicativa di 6 mesi rinnovabili saranno valutati in base alle esperienze dei candidati. Sede di lavoro: provincia di Brescia Richiesta disponibilità immediata. I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail info@alot.it, inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura junior PM - CODICE ALOT-JPM2018” con i seguenti allegati: • Curriculum Vitae con autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento (CE) n. 45/2001; • Copia di un documento d’identità valido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIAMO ALLA RICERCA di 7 CONSULENTI COMMERCIALI sulla provincia di TREVISO che si occuperanno di sviluppare partnership nel settore dei servizi locali. Attraverso un approccio consulenziale nella gestione dei clienti e delle vendite, entrerà in contatto con il business e le attività dei nostri potenziali partner, al fine di generare delle nuove offerte commerciali. Le Principali Responsabilità - identificare opportunità di Business nei seguenti settori: estetica, benessere, ristorazione, turismo, svago e tempo libero,......; - Trattative commerciali telefoniche in cui presentare Facile Vetrina come opportunità di business; Requisiti Diploma Padronanza dei principali strumenti informatici Disponibilità full time o part time Cosa offriamo Zona in esclusiva Provvigioni superiori alla media Premi al raggiungimento degli obiettivi Formazione e affiancamento Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature di ambo i sessi. Invia il tuo Curriculum vitae o contatta telefonicamente: Ennio Agnolon 335 594 6020 - ennio@facilevetrina.it https://www.facilevetrina.it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Seitel Agenzia TIM Business Partner, per importante progetto di sviluppo della rete commerciale, ricerca n. 3 VENDITORI. La ricerca è mirata alla provincia di Prato e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati per il mercato business nel segmento piccole, medie e grandi imprese. L'attività potrà essere pianificata in collaborazione con l'Agenzia grazie anche all'ausilio di appuntamenti prefissati da un call center interno alla struttura. RICHIESTA: - Partita Iva - Auto Propria - Attitudine alle relazioni interpersonali - Interesse per il mondo delle telecomunicazioni PER LE FIGURE SELEZIONATE OFFRIAMO: - Fisso Mensile / Rimborso spese al raggiungimento di una produzione minima mensile - Percorso formativo eseguito presso sedi TIM e presso l'Agenzia - Retribuzione ai massimi livelli del settore - Incentivi sugli obiettivi raggiunti - Affiancamento nella fase di start up Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La THE FIRST SRL, agenzia con esperienza decennale nel settore della Telefonia, partner Vodafone Business e dei principali Operatori Telefonici, ricerca su tutto il territorio Campano nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita da inserire nella propria struttura commerciale. Valutiamo anche candidature senza esperienza ma con voglia di fare e spirito commerciale. Offriamo: • Formazione • Supporto • Consolidata Struttura • Provvigioni ai massimi livelli • Contatti aziendali e da web • Premi e incentivi Si richiedono: • Età compresa tra i 25 e i 50 anni • Comprovata esperienza nel settore • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte orientamento al risultato; • Partita iva o predisposti ad aprirla • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Startup in fase di lancio sul mercato internazionale, ricerca incaricato alle vendite dalle eccellenti doti, da inserire nel disegno di una partnership strategica. Nella previsione di una crescita parallela il candidato ideale verrà inserito all'interno dell'organico in qualità di sales manager, gestendo e organizzando il processo in autonomia. Alter Native Photo è un'agenzia fotografica, nata in Inghilterra nel 2016 e da poco trasferitasi in Italia. Tramite un network di professionisti a livello globale si rivolge a privati e business offrendo servizi fotografici, video e di post produzione, insieme a servizi di rappresentanza e marketing a professionisti. Al contempo, grazie a partnership nell'ambito del turismo offre: tour, workshop ed esperienze fotografiche potenzialmente in tutto il mondo. Negli imminenti progetti rientra il lancio di una piattaforma di vendita dedicata ai contributors per mettere in comunicazione diretta i nostri professionisti con il cliente finale Per maggiori informazioni circa i servizi offerti si prega di visitare il nostro sito internet, www.alternative.tours La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta a parlata (livello avanzato/madre lingua) Esperienza nelle tecniche di vendita online  Padronanza dei sistemi del marketing Buona conoscenza dei canali social Volontà di mettersi in gioco tramite un progetto innovativo in fase di sviluppo Massima serietà, puntualità, precisione, entusiasmo e dinamicità Partita Iva o equivalente Si offre: Percentuale sul guadagno effettivo (Commissione) tra le più alte del mercato Gestione autonoma del lavoro in una realtà giovane e scalabile Reale possibilità di crescita per il candidato ideale Inserimento di un fisso garantito al raggiungimento dei primi obiettivi Possibilità di assunzione al raggiungimento degli obbiettivi prefissati Postazione in ufficio e/o possibilità di lavorare da casa Flessibilità oraria Collaborazione e crescita in ambito internazionale Ambiente di lavoro informale, giovanile e stimolante Possibilità di partecipare ad eventi (mostre, fiere, trade show, etc.) Possibilità di partecipare gratuitamente alle nostre esperienze fotografiche La figura si occuperà di:  Immettere sul mercato i nostri servizi e prodotti Intraprendere azioni finalizzate alla vendita degli stessi Instaurare nuove partnership commerciali Ricerca e attivazioni di nuovi canali Azioni collaterali finalizzate alle pubbliche relazioni e alla sponsorizzazione del brand Resoconto in sede (Cogoleto, Genova) per monitoraggio e pianificazione degli interventi da eseguire, inizialmente a cadenza settimanale. Sono ritenuti titolo preferenziali: Passione, esperienza e conoscenza del mercato fotografico  Passione, esperienza e conoscenza del mercato turistico Titoli di studio inerenti al marketing, l'informatica, la comunicazione o l'economia Domicilio in prossimità della sede in previsione di una possibile assunzione. Sede dell'azienda: Cogoleto (Genova) Mercato dell'azienda: internazionale Si ricerca candidato con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione specificando il livello di inglese scritto e parlato a staff@alternative.tours
Vista prodotto
Italia
C&D multiservice azienda leader partner ENEL ricerca area manager con esperienza e proprio team per ampliare la nostra rete commerciale. offresi fisso mensile + rimborso spese + benefit.
Vista prodotto
Italia
Business Partner di E.ON Energia, ricerca per Centro-Nord commerciali (procacciatori e/o agenti) per sviluppo business. Trattasi di attività mirata ad acquisizione e mantenimento di contratti di fornitura Energia & Gas ad Aziende (PMI e Partite IVA e, marginalmente, privati). La proposta è rivolta sia a già introdotti nel settore che a candidati al primo approccio (se già formati commercialmente in altri ambiti). Offerta: Proponiamo compensi sia a gettone per micro-business, che anche ricorrenti per PMI e comunque di livello top in relazione agli standard di settore; La formazione (in particolare per segmento PMI) sarà costante e professionale e pertanto anche le candidature già fortemente qualificate potranno trovare il loro giusto spazio; premi al raggiungimento target e presa appuntamenti da concordare dopo breve periodo di operatività-prova. Gli interessati possono candidarsi inviando un curriculum in risposta al presente annuncio.
Vista prodotto
Italia
Primaria società di mediazione creditizia bancaria con sede in Napoli, specializzata in mutui immobiliari per qualsiasi esigenza, partner dei principali gruppi bancari, per incremento della rete commerciale in Campania, ricerca agenti/segnalatori per l'attività promozionale. Richiesta ottima attitudine per i rapporti interpersonali, intraprendenza commerciale, capacità organizzativa. Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse. Per saperne di più invia mail a: info@millemutui.it
Vista prodotto
Italia
Agenzia autorizzata da Welfare Company partner di Poste Italiane per il servizio Sconti BancoPosta ricerca: operatrici/ori per proprio Call center a Galatina per vendita di servizi di fidelizzazione/acquisizione di nuovi clienti del mondo retail (esercenti e negozianti) Requisti: Si richiedono ottime capacità relazionali e di negoziazione, spirito di iniziativa, entusiasmo e costituirà elemento preferenziale esperienza nei call center Si offre: trattamento economico fisso più premi mensili formazione costante Inviare c.v, al seguente indirizzo mail: callscontibancoposta@gmail.com Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giuffrè Editore, da oltre 80 anni partner dei professionisti legali e fiscali con contenuti editoriali e servizi innovativi sempre ispirati alle loro effettive necessità, per il potenziamento della Rete Sviluppo Area Legale RICERCA in Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio AGENTI DI COMMERCIO Requisiti richiesti: - significativa esperienza nella vendita di banche dati, servizi internet, software e corsi di formazione ad Avvocati, Magistrati, Notai e Pubblica Amministrazione - buona conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint - ottima capacità di utilizzare Internet e tutte le applicazioni connesse all’utilizzo della rete Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Comunicazione efficace con ottime capacità relazionali e di negoziazione - Pianificazione ed organizzazione - Motivazione all'acquisizione di nuove competenze - Orientamento al cliente - Problem Solving - Disponibilità e serietà L’Azienda offre: - ricco catalogo di prodotti e servizi - formazione tecnica - supporto costante e diretto da parte dell'Azienda - PC portatile - accesso al CRM aziendale - provvigioni tra le più alte del mercato I candidati, solo ed esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: filocamo.giuffre@gmail.com, specificando il riferimento GF 012018
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.