Ricerca personale tecnico informatico

-
loading
Solo con l'immagine

TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Importante società genovese operante a livello nazionale nel settore della selezione del personale ricerca un tecnico informatico per ampliamento dell'organico. La risorsa ricercata ha un'età inferiore ai 29 anni, un diploma tecnico ad indirizzo informatico ed un esperienza lavorativa di almeno due anni. Sono richieste un'ottima padronanza di Excell ed Access, una consolidata conoscenza dei linguaggi di programmazione c++, Java ed html ed esperienza pregressa nella configurazione di reti. Il candidato ideale è inoltre disponibile sin da subito, possiede una forte motivazione personale e lavorativa, è orientato al raggiungimento degli obiettivi, sa lavorare in squadra e possiede al contempo una spiccata autonomia lavorativa. Sono inoltre richieste disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale, possesso di patente B, buona capacità di tolleranza dello stress, spiccate doti relazionali e assenza di condanne e/o procedimenti penali. L'inquadramento della risorsa sarà valutato in base all'esperienza ed alla formazione, si propone un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda tramite CCNL commercio. VERRANNO CONSIDERATE UNICAMENTE LE CANDIDATURE INOLTRATE TRAMITE ANNUNCIO. NO CANDIDATURE TRAMITE EMAIL O TELEFONO.
Genova (Liguria)

TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda commerciale mediamente strutturata di Padova uno/una TECNICO INFORMATICO JUNIOR. La risorsa verrà inserita come supporto al responsabile IT con mansioni di assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware fornito al personale interno. Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito informatico e ha maturato una anche breve esperienza nel ruolo. Richiesta disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. IT/PD
Padova (Veneto)

TECNICO INFORMATICO PART TIME

Maneat, società di consulenza Informatica, con sedi in Italia e all’estero, ricerca per azienda multinazionale cliente – settore meccanica di precisione un/una: TECNICO INFORMATICO PART TIME Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto tecnico on-site telefonico e remoto; • buone doti comunicative; • buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 2003/2008/2012/7/8/10 e Linux, • strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, Office 365, MS Exchange) degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook, skype for business, sharepoint, onedrive) • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza ed utilizzo delle piattaforme di gestione delle richieste di supporto (AMS, Trouble ticketing Support) Le seguenti caratteristiche vengono considerate ulteriormente positive: • Possesso della certificazione “MCSA Windows” • Possesso certificazione “Mos” • Diploma ad indirizzo informatico o cultura equivalente • Certificazione ITIL v3 Fundation • Certificazione Cisco ccna • Esperienza pregressa in progetti multinazionali Sede di lavoro: Cassino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
Italia

TECNICO INFORMATICO

Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro cliente nell'area di Brescia: Tecnico informatico (m/f) Competenze - diploma Perito Industriale o Informatico; - conoscenze di base dei sistemi operativi; - buona conoscenza della lingua inglese; - automunito. Responsabilità - Installazione/configurazione su applicativi e hardware proprietari; - Configurazione installazione di apparati e software di base; - Per tutti è previsto un corso di formazione e training on the job. Informazioni aggiuntive: - anche prima esperienza - contratto di 6 mesi con possibilità di proroga Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica.
Brescia (Lombardia)

TECNICO INFORMATICO

Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico informatico. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 35 anni. Il candidato si occuperà di: - Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni ed aggiornamento hardware e software; - risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; - spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; - risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; - eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; - trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; - sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario e ordinare i componenti necessari; - applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi: informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; - installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; - eseguire i controlli di sicurezza su ed eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. Skills & Experience - ottima conoscenza di hardware e sistemi informatici: essere in grado di capire l'interazione tra i componenti hardware; comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. - ottime capacità di analisi e di risoluzione dei problemi: avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi e curare i dettagli; trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. - buone capacità di comunicazione: avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; - buone capacità comunicative nel rapportarsi con i clienti ed essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune; - ottime capacità di lavorare in squadra; - buona memoria per poter ricordare specifiche e procedure riguardanti hardware e sistemi informatici; - eccellente capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione. Si richiede diploma, o laurea o istruzione equipollente. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
Roma (Lazio)

TECNICO INFORMATICO

Storica Azienda manifatturiera, ha incaricato CPL & Taylor di selezionare un TECNICO INFORMATICO (Rif. EL-3A46) Il candidato/a dovrà essere un/a DIPLOMATO/LAUREATO in discipline INFORMATICHE con esperienza in analogo ruolo maturata presso Aziende di medie dimensioni. La risorsa, si occuperà in autonomia dell'installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio dei sistemi operativi e dell’hardware presenti nell'ambito aziendale. Dovrà inoltre garantire il necessario supporto agli utenti interni tramite help desk Si richiede dimestichezza con gli ambienti Microsoft e virtualizzazione VM Ware, conoscenza delle problematiche di networking e di AS400. Costituirà un plus aver già lavorato in contesti produttivi in cui sia stato possibile interfacciarsi anche con l'ufficio tecnico elettrico/elettronico e/o impianti/produzione Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e professionalità. E’ gradita la conoscenza della lingua INGLESE Sede di lavoro: provincia di Parma, zona Ovest Inquadramento contrattuale: assunzione con contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Italia (Tutte le città)

TECNICO INFORMATICO PER PRESIDIO BERGAMO

Siamo alla ricerca di personale da piazzare su un presidio di natura informatica a Bergamo. Chiunque fosse interessato è pregato di mandare il CV per una valutazione. Il presidio potrebbe partire da lunedì 4 Dicembre.
Bergamo (Lombardia)

RU 67714 TECNICO INFORMATICO JUNIOR

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore IT, con commesse sia in Italia sia all'Estero, leader nel settore. si ricerca TECNICO INFORMATICO JUNIOR. Il candidato dovrà: - Si ricerca 1 SVILUPPATORE SOFTWARE anche alla prima esperienza lavorativa. La risorsa, che dovrà riferire al Responsabile dell’area Software, si dovrà occupare di: analizzare ed interpretare le esigenze dell’azienda e sviluppare/progettare, codificare e documentare, collaudare e manutentare i programmi creati in risposta a tali esigenze. Le esigenze dell’azienda potrebbero anche essere latenti con conseguente bisogno di effettuare analisi sul campo per capire le necessità e mettere in atto strategie e soluzioni. Arrivare alla creazione di software snelli e di facile uso che possano in futuro essere standardizzati e utilizzati da aziende collegate e/o della filiera e/o anche venduti Saper tradurre istruzioni e/o problemi in un algoritmo schematico Saper tradurre l’algoritmo in codice avere Capacità di testare il codice tenendo conto di tutte le possibili eccezioni Si richiede: Diploma Istituto Tecnico indirizzo informatico / Laurea Informatica o Ingegneria Informatica conoscenza delle abilità di programmazione: conoscenze base Visual Basic, Excel, C# ed SQL; conoscenze base PHP, CSS, HTML; eventuali conoscenze di PrestaShop conoscenza Java Sede di lavoro: Perugia(PG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana
Perugia (Umbria)

TECNICO AUTOMATION

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda emiliana leader nel settore dell'automazione industriale conto terzi, una figura di TECNICO AUTOMATION (Rif. ME-621F) Il candidato/a ideale ha un background ad estrazione tecnica (Laurea in Ingegneria Elettronica Triennale o Diploma Tecnico Informatico o Elettronico ad indirizzo AUTOMAZIONE) ed ha maturato una minima esperienza preferibilmente in reparti di manutenzione di aziende di processo. Il candidato si dovrà occupare di fornire supporto tecnico alla produzione con il compito di gestire, manutenere e innovare l’aspetto automation di linee produttive farmaceutiche altamente integrate. Conoscenze obbligatorie per l’accesso alla selezione sono: Buona conoscenza di componenti elettromeccanici, impianti elettrici bordo macchina, schemi elettrici e software (PLC -preferibilmente Siemens e SCADA- preferibilmente Intellution Fix). Risulteranno Conoscenze opzionali: Conoscenza delle Good Manufatoring Practice (GMP) che regola gli impianti farmaceutici Conoscenza di concetti di data integrity Conoscenza di basi dati SQL Conoscenza di OSI PI Inquadramento e condizioni contrattuali: Contratto a tempo determinato (con possibili prospettive di stabilizzazione). Retribuzione interessante e commisurata in base all’esperienza maturata. L’attività sarà svolta presso il sito produttivo del cliente (provincia di Bari) Nella fase iniziale di inserimento nel gruppo verrà formato sulle procedure GMP e verranno colmate le lacune tecnologiche che gli consentiranno di operare con efficacia sui sistemi oggetto del supporto. La fase di formazione potrebbe essere svolta parzialmente nella sede di Parma. Si ringrazia fin da ora per l'invio del CV e si avvisa che saranno contattati solo i candidati che rispondono ai requisiti sopra descritti. Inviare CV dettagliato a cpl36@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. In via prioritaria saranno prese in considerazione le candidature complete di una VIDEO PRESENTAZIONE. Per realizzarla, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, registra la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Italia (Tutte le città)

TECNICO HARDWARE SOFTWARE STAGE

Recruit, in collaborazione con una prestigioso istituto privato a Cernusco sul Naviglio (MI) ricerca una risorsa da inserire in stage come tecnico informatico scolastico per 6 mesi con possibilità di proroga. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - data entry con Excel o altri strumenti per la gestione di dati - individuazione di nuovi strumenti gestionali per l'istituto a seconda delle necessità (es. per la rendicontazione etc.) - gestione delle relazioni con i fornitori del portale di comunicazione dell'Istituto (a tendere si interfaccerà in autonomia con questi e il personale di segreteria/docenza) - gestione degli hardware dell'Istituto (interventi di messa in funzione e gestione) - gestione dell'installazione di software sui dispositivi informatici presenti nell'Istituto Orari: full time (8h/giorno) Requisiti: - titolo di studio nell'ambito dell'informatica - essere automunito/a
Italia

TECNICO…

Tecnico elettro-meccanico (Food & Bevarage) Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Industria Alimentare, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:   Posizione 1) Tecnico Elettrico Requisiti richiesti: - qualifica in ambito informatico/elettronico - esperienza in aziende di produzione industriali in ambito alimentare. - esperienza di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria; - ottima capacità di lettura schemi elettrici e diagnostica guasti; - competenza nel cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina; - buone conoscenze elettroniche, elettromeccaniche e di PLC; - certificazione: PES - PAV   Posizione 2) Tecnico Meccanico Requisiti richiesti: - qualifica in ambito meccanico - esperienza in aziende di produzione industriali in ambito alimentare. - esperienza di manutenzione meccanica - ottima capacità di lettura schemi meccanici e diagnostica guasti;   Per entrambe le figure, completano il profilo: - predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e disponibilità a lavorare su turni.   Sede di lavoro: Veneto Si offre: Contratto di lavoro a Tempo indeterminato. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/03, citando in oggetto il riferimento TE-FB (per Pos.1)  / TM-FB (per Pos.2), al seguente indirizzo: ****@****.**   Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.lgs 196/03 - www.gescolabor.com L’offerta si intende valida, ai sensi dei D. Lgs. 198/2006, 215/2003, 216/2003, Nel rispetto della parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro. Inserzionista: Gesco Labor
Vicenza (Veneto)

INFORMATICO JR SVILUPPATORE TECNOLOGIE MOBILE E WEB ENERGIA

net Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una società di servizi che per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un INFORMATICO SVILUPPATORE TECNOLOGIE MOBILE E WEB Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà delle seguenti attività: sviluppo tecnologie settore energetico. Gestione innovativa di soluzioni con sviluppo applicativi web e mobile. Analisi del mercato con targhettizzazione del consumatore tipo al fine di effettuare profilazione e proporre servizi di interesse. Quando necessario, come supporto all'area amministrativa, minima gestione amministrativa: acquisto biglietti aerei e treni, contratti con collaboratori ecc.. Competenze minime richieste: - Competenze di analisi sistemica; - Basi di reti di telecomunicazione; - Competenze da sviluppatore; - Competenze su dispositivi mobili apple e android; - Basi di modellistica dei sistemi in campo industriale; - Competenze di reporting / dashboard Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2/3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: società di servizi rivolti al consumatore finale. Preferibilmente settore energetico o equipollenti. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, ottime conoscenze web e mobile Conoscenze linguistiche: inglese discreta/buona conoscenza Caratteristiche personali: persona organizzata, proattiva, dinamica e con capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL CONFIMI, livello di inquadramento da valutare in base alle competenze e seniority del candidato prescelto. Contratto di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Oppure contratto da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: € 1200 €1700 netti mensili per 13 mensilità, a seconda delle competenze del candidato prescelto Sede di lavoro: Torino sud Orario di lavoro: L’orario da ricoprire sarà dalle ore 11.00 alle ore 17.00, oppure, entrata mezz’ora prima per avere una pausa pranzo tra le 13.00 e le 14.00. In pratica 6 ore giornaliere (necessaria copertura oraria dalle 14.00 alle 17.00) Data prevista per l’inserimento: entro Marzo 2019 in base alla disponibilità del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

TECNICO COMMERCIALE TO

Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

TECNICO COMMERCIALE

About Job Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell'ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L'azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell'ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all'espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell'ambito dell'ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell'esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell'ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l'individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l'attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all'interno del settore di riferimento. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

0,0 €

TECNICO/A INFORMATICO/A

Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una TECNICO/A INFORMATICO/A - SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE ASP/VB.NET che all'interno dell'ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all'azienda la possibilità di effettuare una assunzione agevolata (Naspi, apprendistato). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

TECNICO/A INFORMATICO/A - SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE

Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una TECNICO/A INFORMATICO/A - SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE ASP/VB.NET che all’interno dell’ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (Naspi, apprendistato …). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

TECNICO ELETTRICO-MECCANICO

Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Industria Alimentare, è alla ricerca delle seguenti figure professionali: Posizione 1) Tecnico Elettrico requisiti richiesti: - qualifica in ambito informatico/elettronico - esperienza in aziende di produzione industriali in ambito alimentare. - esperienza di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria; - ottima capacità di lettura schemi elettrici e diagnostica guasti; - competenza nel cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina; - buone conoscenze elettroniche, elettromeccaniche e di PLC; - certificazione: PES - PAV Posizione 2) Tecnico Meccanico requisiti richiesti: - qualifica in ambito meccanico - esperienza in aziende di produzione industriali in ambito alimentare. - esperienza di manutenzione meccanica - ottima capacità di lettura schemi meccanici e diagnostica guasti; per entrambe le figure, completano il profilo: - predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: Veneto Si offre: Contratto di lavoro a Tempo indeterminato. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/03, citando in oggetto il riferimento TE-FB (per Pos.1) / TM-FB (per Pos.2), al seguente indirizzo: info.labor@gescostudio.it Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.lgs 196/03 - www.gescolabor.com L’offerta si intende valida, ai sensi dei D. Lgs. 198/2006, 215/2003, 216/2003, nel rispetto della parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.
Italia

TECNICO JUNIOR AMBITO JAVA

EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda specializzata nell'integrazione di soluzioni applicative e tecnologiche, Oracle Platinum Partner, stiamo selezionando un Tecnico junior Java. La persona individuata sarà affiancata e formata per svolgere a tendere le seguenti attività: - Rilevare e interpretare le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; - Identificare le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; - Scrivere in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; - Individuare e adottare piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; - Controllare l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; - Intervenire nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Skills richieste: Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/conoscenze/caratteristiche: - Formazione tecnica (Laurea triennale o magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, o diploma come Perito informatico o corso post-diploma in ambito ICT) - Java - Html - CSS - Javascript Skills opzionali: - Piattaforma Java EE - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...) - Pl/SQL su database Oracle per le operazioni base (creazione viste, query insert delete) - HTML5 / CSS3 - Oracle ADF Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi) Il nostro cliente offre un contratto di assunzione e un percorso di formazione e di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Italia (Tutte le città)

TECNICO OPERATIVO - LOMBARDIA

VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, a nome della RTI che si è aggiudicata il Lotto 3 della Gara LISPA, ricerca Tecnici Operativi per svolgere servizi di manutenzione e attività operative, presso utenti in ambito sanitario. Competenze richieste: • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux. • Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) a livello di configurazione e di utente base. • Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base. Titolo di studio: diploma di scuola media superiore. Aree geografiche: Brianza, Insubria, Valtellina e Alto Lario, Lariana, Lecco, Monza, Sette Laghi, Valcamonica, Valle Olona, Vimercate. Ai candidati è richiesta esperienza nel settore informatico e in ambito sanitario di almeno due anni. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

PROGRAMMATORE INFORMATICO JUNIOR

"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, in collaborazione con importante software house operante nel settore Fashion & Retail, ricerca: PROGRAMMATORI INFORMATICI JUNIOR Le risorse selezionate seguiranno un propedeutico percorso di specializzazione finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze nella Programmazione Orientata agli Oggetti (C#, JAVA). Requisiti: - Età dâ€(TM)apprendistato (max 29 anni) - Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico informatico - Passione per il mondo informatico Sarà preferibile la conoscenza, anche base, dei principali linguaggi di programmazione. I candidati che supereranno la selezione seguiranno un corso professionalizzante gratuito e finanziato dalla regione Veneto ed un tirocinio con rimborso spese. Al termine della attività formative, le risorse selezionate avranno lâ€(TM)opportunità di inserirsi in una società considerata uno dei maggiori punti di riferimento tra le realtà della consulenza e dellâ€(TM)Innovation Technology rivolte al mondo del Fashion & Luxury. Potranno inoltre applicare ed affinare le competenze acquisite in un contesto altamente professionalizzante, sviluppando soluzioni informatiche che tengano conto della continua evoluzione del settore. Sede del corso: Padova (PD), Venezia (VE) Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NPI. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Padova (Veneto)

1 SVILUPPATORE INFORMATICO C#

MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per importante società di servizi operante in ambito assicurativo, ricerca: 1 SVILUPPATORE INFORMATICO C# La risorsa si incaricherà di analizzare e sviluppare i processi aziendali nonché la personalizzazione ed il mantenimento del sistema informativo attualmente in uso. In particolare, affiancando l’IT Manager, si occuperà di analizzare nuove progetti integrati, svilupparne la soluzione e ottimizzare quanto in essere. Nello svolgere l’attività di sviluppatore deve anche possedere un profilo di analista in modo che, preso un progetto, possa seguirlo in toto ed inoltre possa anche analizzarne il processo. Sono richieste: - ottima conoscenza della piattaforma.Net; - ottima conoscenza del linguaggio C# (C sharp); - ottima conoscenza del linguaggio JavaScript, JQuery, AJAX, HTML5, CSS3; - buona conoscenza del linguaggio PHP7; - preferibile conoscenza Microsoft Dynamics CRM; - ottima capacità di analizzare e condurre progetti in autonomia; - ottima capacità nel pianificare il lavoro e di lavorare in team. Requisiti: Diploma perito informatico/ laurea in informatica Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza, più tickets restaurant € 6.00. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

SISTEMISTA INFORMATICO SENIOR

Network Training Srl, società specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato, per propria azienda cliente, cerca: SISTEMISTA INFORMATICO SENIOR (Rif. INFORM SENIOR 03-2011) Multinazionale distributrice di materiale elettrico ricerca, per potenziamento proprio organico, un SISTEMISTA INFORMATICO SENIOR con comprovata esperienza in attività sistemistica su strutture complesse. La mansione prevede: - aver acquisito esperienza e autonomia nel ruolo di sistemista/amministrazione di sistema; - ottime competenze maturate su sistemi Citrix (Farm, Virtualizzazione); - ottima conoscenza dei sistemi Microsoft (ambiente server, active directory) e sistemi Security (antivirus, antispam, webfiltering, firewall ecc.); - ottima conoscenza del Networking (Lan, Wan, Switch, Router). Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, in azienda dinamica e rinomata a livello nazionale e internazionale. Requisiti minimi: - esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo; - residenza/domicilio: Padova e zone limitrofe; - diploma o laurea in ambito tecnico o informatico; - età compresa fra i 25 e i 40 anni. Requisisti desiderati: avranno titolo preferenziale le candidature con le seguenti competenze: - amministrazione sistemi Lotus Domino; - certificazione Citrix; - certificazione Microsoft ambiente Server/AD. Completano il profilo: ottime doti organizzative e di gestione in autonomia delle attività. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif INFORM SENIOR 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Italia (Tutte le città)

APPRENDISTA TECNICO INSTALLATORE

Impresa operante nel settore produzione ricerca un apprendista tecnico installatore, manutentore.Grado d'istruzione necessario perito elettronico, elettrotecnico o informatico, si richiede inoltre residenza in zona o comuni limitrofi (Bari/provincia o nella zona BAT), disponibilità FULL-TIME, disoccupazione/inoccupazione, ottima manualità e gestione dello stress.Contratto di lavoro: A Tempo determinatoLe figure si occuperanno del settore tecnico ovvero di:Installazione impianti (sotto la supervisione di un tecnico esperto);Manutenzione straordinaria e ordinaria;Assistenza clienti post-vendita;Supporto tecnico.I candidati, senza esperienza, saranno affiancati inizialmente da personale interno per svolgere successivamente il ruolo in autonomia.Se in possesso dei requisiti su citati inviate il vostro C.V. con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

N°1 TECNICO IMPIANTI SPECIALI, BUILDING AUTOMATION E

Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di Impianti Speciali e Building Automation, ricerca n° 1 candidato con qualifica di Tecnico Elettronico/Elettrotecnico/Informatico per inserimento nel proprio organico per mansione di Tecnico Specializzato di Sistemi Rivelazione Incendio e Gas, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo Accessi, Sistemi di Supervisione e Building Automation. Costituiscono elemento base le conoscenze di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottima conoscenza dei S.O. Win; • Conoscenza di Autocad o similari; • Conoscenza base di Impianti Speciali; • Capacità manuali; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Capacità di lavorare in team; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo; • Dinamismo, flessibilità caratteriale ed autonomia, disponibilità alle trasferte e soprattutto disciplina personale. Area di intervento: Parma, Emilia Romagna, Italia. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Parma (Emilia Romagna)

SPECIALISTA TECNICO COMMERCIALE

IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo SPECIALISTA TECNICO COMMERCIALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti industriali e dell’attività di consulenza tecnico-operativa e di processo al cliente al fine di garantirne la massima soddisfazione. Si occuperà inoltre della gestione delle trattative commerciali e del supporto post-vendita. Requisiti richiesti: Si richiede Laurea in Ingegneria Elettrica e/o Gestionale, precedente esperienza nella mansione, predisposizione alla vendita, ottime doti relazionali e di negoziazione. Si valutano anche profili junior. Si offre: Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Treviolo (BG) Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Italia

RU42108 - ADDETTO IT-CED

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e della Somministrazione, seleziona per azienda del settore biomedicale 1 TECNICO INFORMATICO La risorsa si occuperà di gestire e risolvere eventuali problematiche che possono sorgere sui PC in azienda e di gestire il sito web. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma e/o laurea in informatica e aver maturato esperienza pregressa nella mansione almeno triennale. Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Provincia di Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

OPERATORE LOGISTICA - SETTORE IT

Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di riorganizzazione interna, valutiamo risorse con il profilo di: OPERATORE LOGISTICA Ricerchiamo 2 risorse che lavoreranno presso il nostro magazzino di Assago (MI). L’attività prevede la preparazione delle spedizioni (imballo di materiale tecnico informatico), la preparazione e la tracciatura dei DDT, il coordinamento con il laboratorio e il personale tecnico, la gestione fisica ed elettronica della merce. Competenze: buon uso lettore bar code, buona dimestichezza uso pc/gestionali di magazzino, buona conoscenza di Excel, buona volontà, ottime doti organizzative e di team working, precisione, esperienza pregressa in magazzini di grandi dimensioni, patentino muletto; provenienza dal settore IT. La ricerca ha carattere di urgenza. La sede di lavoro è Assago (MI). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MAGA0119), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Italia (Tutte le città)

RU43948 - SISTEMISTA

Per Azienda cliente del settore automation ricerchiamo una/un TECNICO INFORMATICO profilo JUNIOR. La risorsa dovrà possedere ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, Php, C++, Android C e del linguaggio per la gestione di un database Sql. Requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco IT Essential. Orario di lavoro full-time, a giornata. Inserimento iniziale in stage a scopo assunzione. Sede di lavoro: Treviso La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

RU43946 - SISTEMISTA

Per Azienda cliente del settore automation ricerchiamo una/un TECNICO INFORMATICO profilo JUNIOR. La risorsa dovrà possedere ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, Php, C++, Android C e del linguaggio per la gestione di un database Sql. Requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco IT Essential. Orario di lavoro full-time, a giornata. Inserimento iniziale in stage a scopo assunzione. Sede di lavoro: Cittadella La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

RU51222 - PROGETTISTA SOFTWARE

Per azienda del settore terziario selezioniamo uno SVILUPPATORE SOFTWARE La risorsa inserita si occuperà di: - attività di sviluppo software, installazione e consulenza presso i clienti in merito al software aziendale. -si richiede un tecnico informatico laureato con esperienza o perito informatico con esperienza - Conoscenza della programmazione ad oggetti - Conoscenza dei database relazionali. -Conoscenza dei flussi produttivi (ordini, magazzino, cicli di produzione, distinte base, ecc..) - Capacità di scrittura driver per interfacciamento con dispositivi esterni - Viene considerato titolo di merito la conoscenza di Visual Studio.Net, Visual Studio 6 e SQL Server Provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.